La babysitter porca -1- (continua)

Scritto da , il 2021-08-28, genere orge

L'ultima donna che ho conosciuto si chiama Paola, ha 37 anni, un fisico ancora bellissimo tette come il marmo, occhi azzurri, una attitudine straordinaria al sesso e nessun tabù.

Mi ha inviato foto e video amatoriali, relative alla sua vita sessuale molto intensa, tutte scattate e girate dal marito che è suo complice nella ricerca del sesso spinto in ogni sua forma.

Svolge normalmente la professione di babysitter o cameriera, ma le sue attenzioni sono di solito rivolte più ai mariti delle signore che la contattano.

Tutto è iniziato un pomeriggio, nel quale ha dovuto prendersi cura di un bimbo di pochi mesi, che la madre ha dovuto lasciare in casa per un impegno improvviso e imprevisto.

Paola si è presentata a casa della signora, e dopo avere cambiato il bambino lo ha messo nella culla a dormire, e si è messa a leggere un libro.

All'improvviso si è aperta la porta di casa ed è entrato il marito, che rientrava in anticipo da un viaggio di lavoro ed è rimasto sorpreso di trovare un'estranea in casa, ma quando ha capito il motivo di quella presenza è rimasto molto soddisfatto.

Paola, come di solito nella stagione estiva, indossava una mini molto corta e un top senza spalline che metteva in evidenza le sue belle tette sorrette da un reggiseno push up.

Il marito non smetteva di sbirciarle le gambe e il seno, mentre era seduta di fronte a lui.

La donna ha allora deciso che la prestanza fisica dell'uomo sarebbe stata un bel diversivo per far passare la giornata.

Si è alzata, e volgendo le spalle all'uomo, si è chinata fingendo di raccogliere un fazzoletto da terra.

La mini si è sollevata e ha messo in mostra il suo culo coperto solo dal filo interdentale del micro perizoma.

Paola ha continuato a rimanere inchinata, ma volgendo il capo all'uomo gli ha sorriso e si è passata la lingua sulle labbra in modo lascivo.

Come colpito da un fulmine, l'uomo si è alzato, si è accostato alla donna, le ha appoggiato il suo pacco già duro sul culo e le ha afferrato le tette con le mani.

“Ti piace fare la troia vedo, ti accontento subito”

Le ha infilato le mani sotto il top, ha spostato le coppe del reggiseno e iniziato a stringere le tette, pizzicare i capezzoli mentre con il basso ventre si strofinava sul culo della babysitter che non aspettava altro.

Lei iniziava ad oscillare avanti e indietro con il bacino.

In un attimo l'uomo le ha sfilato il top, il reggiseno e la mini, quindi l'ha condotta in camera, buttandola sul letto e intimandole di levarsi anche il perizoma mentre si levava i propri indumenti.

Come una furia si è gettato sulla donna, le ha messo la lingua in bocca e con le mani ha iniziato a palpeggiarla in tutto il corpo.

Paola ha risposta al bacio con foga, poi lo ha fatto alzare, si è inchinata e gli ha preso il cazzo in bocca.

Con grande maestria ha fatto scorrere la lingua su tutta l'asta, poi arrivata alle palle, le ha leccate, succhiate una ad una.

Poi è risalita e si è presa la cappella in bocca, aspirando e sputando fuori l'uccello, leccandolo e passando la lingua sul frenulo.

CONTINUA ...

Questo racconto di è stato letto 7 5 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.