Sono una moglie felice - Mio marito cornuto e innamorato

Scritto da , il 2021-08-25, genere incesti

Sono una donna, moglie, madre e figlia felice!

Lo so, può apparire una dichiarazione esagerata soprattutto in questi tempi di pandemia e dei tanti problemi che affliggono l'Italia ed altri paesi nel mondo.

(E poi, con quella li che dice sono Giorgia, sono madre, sono italiana, sono cristiana, etc. etc. pare proprio brutta la mia affermazione.)

Nonostante tutto questo, sono davvero felice con un marito innamorato che mi concede tutte le libertà che la mia cultura, le mie voglie, la mia storia e la mia inquieta e volubile personalità mi impongono.

Io e lui viviamo davvero in simbiosi.

Mi basta uno sguardo, un sorriso, una espressione quando rispondo al telefono, un movimento della mano, un cambio anche lieve nei miei comportamenti abituali perché lui capisca ciò di cui ho bisogno in quel momento e senza che io gli chieda nulla, si mette a mia completa disposizione affinché il mio desiderio, una mia voglia - anche la più trasgressiva si possa realizzare.

L'altro giorno per esempio, tornando da una visita dal mio ginecologo, gli avevo detto che per via di una infiammazione alle ovaie, avrei dovuto sospendere la pillola e sapeva anche che dopo due giorni, avrei dovuto incontrarmi con Giorgio un mio amico di passaggio da Milano col quale dopo aver cenato fuori, avrei trascorso la notte in albergo.

Senza che glielo chiedessi, quella sera stessa mi aveva fatto trovare una confezione di preservativi ed un lubrificante asettico.

Il giorno poi, in cui avrei dovuto incontrare il mio amico, mio marito era rientrato prima a casa dal lavoro per aiutarmi nei miei preparativi.

Al mattino ero già stata dalla mia estetista e dal parrucchiere ed al suo rientro a casa con un mazzo di fiori colorati, dopo i soliti complimenti per quanto bella fossi, mi aveva preparato la vasca da bagno con dei sali dal profumo esotico e dopo avermi aiutata a lavarmi ed avermi asciugata, mi aveva rasato le parti intime lasciandomi, come piaceva a lui (mio marito) solo un filo di peli sul monte di Venere in corrispondenza del ricamino di fiori bianchi che c'era sul perizoma preferito che lui stesso mi aveva regalato.

Poi mi aveva aiutata a scegliere l'intimo ed i capi da indossare.

-Sei bellissima!

Farai sicuramente impazzire il tuo amico col tuo fascino e la tua bellezza!-

E' sempre galante, pieno di attenzioni e di complimenti con me mio marito e lo è stato in modo particolare in quella circostanza sapendo con quanta trepidante voglia avevo atteso l'incontro con Giorgio che non vedevo da quando, circa un anno fa si era trasferito all'estero per lavoro.

-Mi raccomando, se hai qualche problema chiamami subito e poi, telefonami quando devo venirti a riprendere

E poi, stai attenta a quello che ti ha detto il medico a proposito di quella infiammazione-

Erano state le sue ultime raccomandazioni mentre mi accompagnava davanti all'ingresso dell'hotel Principe e Savoia.

Lo ripeto, credo di essere la donna più fortunata e felice del mondo.

Ho 35 anni, un aspetto molto piacevole anche se non è quello di una miss.

Tuttavia, ho tutte le cose ben proporzionate e messe al punto giusto soprattutto considerando la mia età e il fatto che abbia anche partorito due meravigliosi figli.

Sono alta più di un metro e settanta, ho capelli neri mediterranei (ondulati naturalmente) gambe dritte e lunghe, occhi profondi e neri!

Devo il mio successo cogli uomini soprattutto alla naturalezza della mia femminilità, l'eleganza discreta del mio vestire e la disinvoltura con la quale ostento il lato sensuale della mia personalità, del mio portamento e del mio eloquio brillante, allusivo, moderatamente ironico ed accentuato dalla mia voce calda e dalle labbra lucide e tumide.

La mia risposta è sempre pronta anche in presenza di frasi sfrontate o a doppio senso ed anche se c'è mio marito il quale gongola alla mia capacità di tener testa anche rispetto a frasi allusive o complimenti fuori posto che comunque, in bocca ad un maschio che mi piace, mi fa bagnare subito e mio marito lo sa!

Mio marito lo sa e se ne compiace e non di rado, se la situazione lo permette, è lui stesso a favorire il "Fattaccio".

Naturalmente, non posso dire che la formazione della mia personalità e del mio carattere libero, brillante e schivo di ogni genere di pregiudizi e finti pudori, sia farina del mio sacco.

Non sono un autodidatta e non sono neanche una troietta da strapazzo pronta a darla a chiunque.

Devo tutto alla mia famiglia d'origine.

Devo tutto soprattutto a mio padre che mi ha svezzata in tutti i sensi compreso quello sessuale essendo stato lui mio nume tutelare, mio protettore e mio maestro.

Attraverso di lui e con la discreta complicità di mia madre, da adolescente sapevo già tutto del sesso anche se ho dovuto aspettare di compiere i fatidici 18 anni per divenire donna grazie alle delicate attenzioni di mio padre il quale mi aveva deflorata senza procurarmi alcun dolore accompagnandomi poi, alla scoperta di quel paradiso dei sensi che sarebbe divenuto il motivo principale della mia magnifica esistenza.

Il giorno stesso del mio matrimonio mi aveva ingravidata lui in presenza del mio futuro sposo regalandomi quella bambina luce dei miei occhi sin dal suo concepimento.

Dopo avermi sverginata, mio padre mi aveva raccomandato di non attaccarmi a lui in modo morboso ma di afferrare nel mondo che mi si spalancava davanti, le occasioni di piacere che mi si presentavano stando attenta tuttavia, che non appartenessero alla cerchia delle mie conoscenze e delle mia amicizie.

Per tutti dunque, nonostante i bollori che aveva tra le cosce, sarei dovuta apparire come la ragazza acqua e sapone.

Naturalmente, quel mio apparire casta e priva di grilli nella testa, incoraggiava molti ragazzi a corteggiarmi vedendo in me la perfetta moglie fedele e madre dei loro figli.

Era davvero incredibile la mia capacità di trasformazione da brava ragazza a troia capace di ogni trasgressione sessuale.

Naturalmente, il mio faro e costante punto d'approdo era mio padre col quale scopavo regolarmente ed il quale, mi svelava sempre nuovi e più gustosi giochi.

Ed era lui stesso che mi suggeriva i modi di accalappiare i maschi che mi piacevano e che incontravo lontano dalla cerchia delle mie conoscenze.

Non so neanch'io da quanti maschi mi sono fatta chiavare e spompinato nei cessi dei grill o delle stazioni.

E neanche ricordo, da quanti mi sono fatta montare anche in gruppo negli scompartimenti dei treni durante i miei viaggi solitari a caccia di cazzi.

I miei continui e crescenti resoconti delle mie "scappatelle" avevano preoccupato non poco mio padre il quale, per calmare i miei bollori, mi aveva suggerito di conquistare mio fratello in maniera che potessi avere in casa in ogni momento ciò di cui avevo bisogno.

Naturalmente, mio fratello non avrebbe dovuto sapere nulla della mia tresca con papà cosa che era a conoscenza solo di nostra madre la quale peraltro, sarebbe venuta a sapere anche del nostro nuovo rapporto incestuoso.

L'idea era stata davvero geniale e non avevo avuto alcuna difficoltà ad andare a letto con lui che mi spiava in bagno o in camera mia ogni volta che poteva ed io naturalmente che lo sapevo, lo lasciavo fare provocandolo anche un poco.

Dunque, l'ingresso di mio fratello nella mia vita erotica, aveva allentato di molto la mia smaniosa ricerca del maschio da monta.

Vi è anche da dire che al pari di mio padre anche lui aveva una buona dotazione che, coi miei insegnamenti, aveva imparato ad usare molto bene.

La mia vita scorreva davvero meravigliosa in una specie di isolamento dorato disturbato solo dalla molestia crescente dei pretendenti corteggiatori che non si davano pace del fatto che, pur non essendo fidanzata, non accettassi le loro insistenti proposte.

La situazione era cambiata il giorno della mia festa di laurea in cui avevo conosciuto Marco.

Marco mi era subito piaciuto, un bel ragazzo laureando in architettura riservato e timido oltre misura.

Mi piaceva davvero (Il giuoco del destino? Chissà!) ed avevo dovuto faticare non poco per fargli spiccicare qualche parola e carpirgli il numero del cellulare.

Da quel momento, ci eravamo visti quasi ogni giorno ed io che, forse inconsciamente avevo capito il segreto che celava dietro la sua timidezza, avevo cominciato a parlargli come fossi una sua intima confidente.

Marco era un potenziale omosessuale che però non era mai riuscito ad accettarsi e mai era riuscito ad avere un rapporto gay e tantomeno uno "normale" con una ragazza.

Era la frustrazione di non riuscire a realizzarsi per quello che davvero sentiva di essere e questo lo rendeva incapace di stabilire rapporti di ogni tipo concentrando tutte le sue energie negli studi di architettura in cui eccelleva.

Col tempo ero riuscita ad entrare nella sua mente, nel suo cuore e nel suo corpo riuscendo persino a farci l'amore.

Spesso facevamo l'amore anche se percepivo la sua difficoltà a farmi godere e godere lui stesso: "La sua mente vagava altrove!"

Col tempo ci eravamo aperti l'uno nei confronti dell'altra.

Lui mi aveva detto tutto di se, delle sue pulsioni e delle sue tendenze sessuali irrisolte ed io per la prima volta, avevo confidato ad un estraneo del mio rapporto incestuoso con mio padre e mio fratello.

Oramai la nostra frequentazione era divenuta talmente assidua e complice che, anche se non dichiarato ufficialmente, tutti, con rabbia e delusione dei molti pretendenti, ci consideravano fidanzati.

Lui era davvero un bel ragazzo ed anche in pubblico si mostrava gentile e premuroso con me cosa che mandava in bestia per l'invidia gli altri ragazzi.

Lui aveva anche cominciato a frequentare la mia casa e talvolta, per confermargli i segreti che gli avevo svelato, lo lasciavo solo in soggiorno appartandomi con mio padre sino al giorno in cui, mentre eravamo a bere un aperitivo in salotto, non mi ero inginocchiata davanti a mio padre per estrargli il cazzo dai pantaloni per fargli un pompino davanti ai suoi occhi stupiti.

Ad un certo punto, mi ero sfilata la verga di bocca e girandomi verso di lui, lo avevo invitato ad inginocchiarsi accanto a me e leccarlo come facevo io.

La sua timidezza è durata il tempo di un sospiro ed immediatamente, aveva cominciato a farselo scivolare in bocca come un perfetto pompinaro sino a che mio padre, stringendolo a se con le mani dietro la nuca, non aveva cominciato a scaricargli in gola i suoi fiotti di sperma bollente.

Che meraviglia vederlo per la prima volta con le lacrime agli occhi sgorgati per via del soffocamento ed anche per la gioia di aver realizzato un sogno che lo turbava da tutta una vita.

Quel volto arrossato, tumido e ricoperto di lacrime, lo avevo stretto tra le mani e offrendo le mia labbra alla sua bocca, mi ero congiunta in un bacio profondo e lunghissimo in cui il sapore della sborra di mio padre si univa alla turbinosa e scivolosa danza delle nostre lingue.

Il giorno della festa della sua laurea, mentre gli porgevo il mio regalo, mi aveva portata in un angolo appartato ed offrendomi un mazzo di rose rosse mi aveva chiesto se volevo sposarlo.

segue









Questo racconto di è stato letto 1 7 8 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.