Mamma e sorella

Scritto da , il 2021-07-14, genere incesti

Ero troppo giovane per capire cosa stesse succedendo, e così, passai degli anni nella totale indifferenza e ignoranza, ma poi finite le medie, ho scoperto cosa stesse succedendo.
Eravamo al lago, dove i miei possedevano una villetta, e nei mesi estivi, finite le scuole, ci si recava fino a Settembre.
Ero abituato a vedere mia Madre e mia Sorella nude a prendere il sole, e a dire il vero, spesso mi masturbavo, indossando le loro mutandine o reggiseni, specialmente i reggiseni di Anna mia sorella, aveva un seno piccolo, e mi stavano meglio.
Si mi masturbavo indossando, non guardando i loro seni o le loro fighe, avete capito bene, ero già sin da giovane gay.
Un giorno di fini Giugno, era giovedì, papà ci raggiungeva il venerdì e ripartiva alla domenica sera, quindi io ero l'unico, maschio della casa, si fa per dire, e degli amici mi invitarono ad una gita che mi avrebbe tenuto lontano da casa tutto il giorno, Mamma mi diede il permesso e così, di mattino presto mi avviai con i miei amici alla stazione di Stresa.
Ma non tutto funzionò alla perfezione, e così, subito dopo pranzo dovemmo rientrare, ed eccomi a casa alle sedici, un caldo pazzesco, e una volta rientrato, non vidi nessuno in piscina, ne tantomeno sotto il fresco gazebo.
Mi avventurai per casa, facendo silenzio, la cosa mi sembrava strana, e una volta nei paraggi della camera di Mamma, sentii dei rumori e dei gridolini sommessi, di soppiatto mi avvicinai, e vidi una scena da fil porno.
Mamma nuda, era intenta a leccare trà le coscie di Anna, teneva alte le ganbe, stupende, e si massaggiava il seno.
Era evidente che stesse godendo,in più Mamma, le ravanava la figa con le dita, spingendo dentro con forza, e procurando ad Anna un piacere immenso.
Ero in una posizione pericolosa, allora mi spostai alla porta finestra, dove coperto dai vasi potevo guardare con più comodità, e una volta raggiunta a postazione, mi sedetti e inizia a godermi lo spettacolo.
Appena Anna venne trà le labbra di Mamma, il duo si invertì, Mamma si mise a pecora, e Anna si posizionò dietro, brava la mia bambina disse Mamma, ora sai come fare godere Mamma, e vidi Anna prendere del gel dal cassetto e ungersi la mano per bene, poi diede poche leccate alla figa di Mamma, e poi la sentii dire, smettila troia, no mi frega ce mi lecchi, lo fa già il cornuto di tuo padre, sfondami, non ne posso più, infilami la mano svelta brutta vacca, e così Anna, infilò senza fatica la mano nella figa di Mamma, e poi dopo un leggero andirivieni, e rotazioni varie, spinse dentro mano e braccio.
Mamma si inarcò, la spinta di Anna le diede dolore e piacere allo stesso tempo, ma brava la mia bambina, ti piace vero?, spingi spingi, pompami fammi urlare piccola, e così Anna montò Mamma per una decina di minuti, facendola urlare di piacere.
Poi spossate si adagiarono sul letto, Mamma prese ad accarezzare Anna, ti ricordi piccola, quando da ragazzina, mi infilavi per la prima volta la tua manina e il tuo braccino? si mamma, ti avevo scoperta nuda in camera mentre ti masturbavi, ero venuta per dirti che mi erano arrivate per la prima volta le mie cose, e ti ho trovata lì, in preda agli spasimi del piacere.
Non ti sei nemmeno coperta, tanto godevi, e alla mia vista mi ha chiesto di aiutarti, e così, per la prima volta, ti ho scopata, poi dopo, mi hai aiutata con le mie cose, mi hai spiegato cosa succedesse e perché, e piano piano mi hai insegnato come godere.
Mi hai leccata e mi hai insegnato a leccare, mi ha fatto diventare lesbica in poco tempo, e mi hai tenuto la mano, quando mi hai fatto sverginare da papà,
e da allora siamo una coppia io e tè.
Poi si baciarono, e rimasero lì a coccolarsi, io mi ritirai, e andai in camera di Anna, presi un reggiseno, con il suo slip, era color geranio, infilai un paio di tacchi, avevamo la stessa misura, mi misi del rossetto, e come se nulla fossi, entrai in camera di Mamma.
Appena mi videro, scattarono sul letto e tentarono di coprirsi, ma appena si accorsero come ero combinata, si misero a ridere, ma dai disse Mamma, lo pensavo ma non ne ero sicure, vieni tesoro e mi abbracciò, sentii i suoi capezzoli duri sulla pelle, e non resistetti, li succhiai.
Ma brava la mia bimba, subito le tette vedo, mmmm si succhia amore che i piace, intanto Anna si avvicinò, e infilò la mano negli slip, ed estrasse il mio cazzetto, ma guarda mamma, non è carino?, mi staccai dal suo seno, e mi misi stesa sul letto trà di loro,si piccolo ma carino, Anna disse Mamma, vedi di darti da fare, ora ne abbiamo due a diposizione, o meglio uno e mezzo disse ridendo, e Anna mi praticò una sega, mi fece venire in pochi secondi.
Passammo il resto del pomeriggio a giocare, e mi fecero venire più volte, poi verso sera, Mamma disse ad Anna, preparala per bene, da oggi hai una sorella, e così, passai la mia prima notte in slip e vestaglietta per dormire in raso rosa.
L'indomani andarono per negozi, e il pomeriggio stesso indossavo gonna e camicetta, tacchi intimo da ragazza.
Il sabato pomeriggio arrivò Papà, e a pranzo mi presentai in, vestitino a fiori, sliop reggiseno e scarpe col tacco, ben truccata, mi misi al suo fianco, diedi a Papà il bacio di benvenuto, lui mise la mano sotto il vestito, mi palpò un poco, e poi infilò il dito nel culetto io sobbalzai, ottimo disse sei ancora vergine, tù disse a Mamma troia preparala più tardi sarà la mia donna.
E così, a pomeriggio inoltrato, Mamma e Anna mi prepararono, reggicalze e calze bianchi, scarpe bianche e velo sulla testa, sai mi disse Anna anche mè mi ha voluta in bianco ero vergine, ora tocca a tè, mi misero in mano un mazzetto di fiori bianchi, da oggi sarai la sua sposa, vieni tesoro.
Papà mi attendeva nudo sul letto, il suo cazzo duro svettava, come una spada, mi aiutarono a salire sul letto, diedi i fiori al mio sposo, che li annusò e li mise sul comodino, poi mi tolse il velo, e mi baciò.
Lasua lingua mi sconvolse, mi piaceva fino al punto di perdere i sensi, poi, mi accarezzo, e scese a leccarmi i capezzoli, e giù sulla pancia, e giù fino al mio cosino, lo prese in bocca e mi fece sborrare in pochi attimi, bevendo tutto, poi mi sollevò, e si dedicò al mio culetto, leccando e infilando la sua lingua.
Poi Mamma e Anna prepararono della crema, e si sedettero al mio fianco, ognuna prese una mano, e la strinsero, Mamma mi disse, diventare donna è doloroso la prima volta lo sappiamo, ma poi ti piacerà e non ne faai più a meno, oggi Papà ti sposa e ti farà sua, sarai la sua donna fin quando lui lo vorrà, poi mi baciò, e sentii la lingua di mamma, e papà appoggiò la sua cappella al mio buchino, e spinse.
Immaginate il dolore che provai al passaggio del suo pene nel mio intestino, ma il dovere mi impediva di sottrarmi, era il dovere di consorte, stinsi gli occhi, continuai a baciare mamma, mentre papà mi devastava il culetto vergine, sopportai tutta l'inculata fino a quando mi riempì di sperma, e lo estrasse, trà i miei umori il mio sangue e il suo sperma.
Per un paio di giorni Anna e Mamma mi aiutarono con il dolore e il rossore, che così passarono, e per premio, Anna mi fece fare le mie prime scopate, le venni dentro tutte le volte, era prassi non usare preservativi trà di noi, le donne usavano la pillola.
Dopo alcuni giorni Papà rientrò, e così iniziai a giacere con lui le notti che passava al lago, ormai ero abituata al suo cazzo e iniziava a piacermi, e così, la domenica sera Papà disse alla Mamma di prepararmi la valigia che sare stata con lui tutta la settimana, e così, a casa a Milano divenni sua moglie effettiva.
Passammo ogni momento ad amarci, mi portò una sera in un locale di scambio di coppia, dove mi ripassarono una decina di maschi, e poi tornammo al lago.
Sono passati un ventina di anni, e io ancora oggi sono la terza moglie di Papà, ci siamo sposate con lui sia Anna che io, grazie ai vari paradisi fiscali,
Mamma e Anna ci hanno dato sei figli, quattro femmine e due maschi, due sono già spose di Papà, gli altri crescendo lo diverranno, poi, uno di loro o io prenderemo il suo posto e avrò, o sarò nel loro arem.

Questo racconto di è stato letto 1 6 4 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.