Mia moglie

Scritto da , il 2021-06-16, genere tradimenti

Mia moglie è sempre stata una donna bellissima, sin da giovanissima, molto corteggiata, e molto scopata.
In giro le voci erano molto negative, a non pochi si era data, e stando alle voci, anche con più uomini nello stesso momento, una troia insomma.
Io l'ho conosciuta che aveva già venticinque anni, era nel fiore della sua bellezza, una quarta di seno, un vitino da ragazzina, gambe scolpite nel marmo, e un viso da favola, poco mi ci volle per innamorarmene.
Così, iniziai a corteggiarla, avevo gioco facile, ero carino di famiglia ricca, ottimo lavoro, auto spaziale, e così, non mi ci volle molto a conquistarla.
Sin dal primo momento che ci feci sesso capii che sarebbe stato difficile tenerla a freno, io poi, iniziavo già a dare i primi segni di omosessualità, visto che da giovanissimo ero la donna di un amico di famiglia, e Gabry, è il suo nome, lo capì al volo, e così, una sera che eravamo in montagna nudi davanti al caminetto, mi fece la proposta.
Senti Alessandro, mi disse, mi piaci, sei un bravo ragazzo, ma credo, che i tuoi gusti sessuali, siano decisamente altri, non sei male a letto credimi, ma per mè, ci vuole altro, ma potremmo trovare una soluzione che vada bene per tutte e due.
Si assentò alcuni minuti, per poi riapparire, con allacciato in vita un fallo di gomma, di notevoli dimensioni, sgranai gli occhi, era delle giuste dimensioni, io adoro i grossi cazzi, e intanto mi porse un suo reggicalze con annesse un paio di calze velatissime, e me li fece indossare, cosa che feci in un attimo, poi mi fece succhiare il cazzone, e una volta ben bagnato, mi fece girare, e me lo infilò tutto nel culo, facendomi godere come una pazza.
Mi montò per una mezz'ora, facendomi venire a ripetizione, senza toccarmi il cazzo, mi sconquassò il buco, fino a farmelo dolorare.
Poi la scopai con una forza pazzesca, spingendole dentro fino alle palle il mio cazzo durissimo, e venendole dentro, lasciandola distrutta.
Sposami le dissi ripresami, diventa mia moglie, e mio marito allo stesso tempo, sarai libera di andare con chi vuoi anzi ti ci porterò io, ma sposami, lei mi accarezzò, e mi disse, lo farò, a patto che tù, segua la tua natura da donna, avrai tuo marito, ma saremo sempre una coppia, e poi faremo il matrimonio tradizionale io in bianco e tù da maschietto, ma il giorno dopo lo rifaremo tutte e due in bianco, accettai.
Anche se poi non andò proprio così, arrivammo al giorno del matrimonio, Gabry non mi tradì mai durante i mesi di fidanzamento, non voleva che si parlasse male di mè, e così arrivammo al matrimonio, dovevamo prima sposarci in Comune, e per l'occorrenza ci presentammo solo io Gabry e i testimoni, i genitori non li invitammo, per una chiara ragione, quel giorno, ci presentammo tutte e due in abito bianco, ben truccate e ben messe sotto, il segretario, ci sposò, e poi noi con i nostri testimoni, andammo subito a casa, dove ci spogliarono, e iniziammo una nottata di sesso sfrenato.
A turno ci montarono tutte e due riempiendoci di caldo sperma, io scopai mia moglie un paio di volte, e così al mattino, eravamo stremate.
Poi arrivò il giorno delle nozze vere e proprie, lei in bianco, io abito blù, sotto reggicalze calze e slip, e come testimoni, i nostri precedenti testimoni, che già si pregustavano la nottata.
Fù una festa bellissima, dove più volte ci appartammo per gustarci alcuni bei cazzoni, io mi feci un paio di camerieri, che mi sfondarono per bene il culo, e poi, mi portarono, verso sera, in camera del ragazzo addetto alle valigie, un ragazzo di colore, stupendo, alto, con trenta centimetri di cazzo, che mi scopò fino a farmi urlare dal piacere e dal dolore.
Gabry ne spompinò parecchi e ne prese quattro, aveva lo sperma che le colava dalle cosce, ma nessuno se ne accorse.
Così, la notte la passammo a scopare e farci scopare, ma io pensavo al ragazzo di colore.
Il giorno dopo partimmo per il viaggio di nozze, quindici giorni soli io e lei, che passammo a scoparci a vicenda, e le raccontai del ragazzo, ti sei innamorata vero mi disse mia moglie, annuii, mi girai e le disse scopami amore fammelo ricordare, e così, mi feci trapanare per l'ennesima volta da Gabry.
Al nostro ritorno, come da accordi, lei iniziò, a portarsi a casa i maschi che le interessavano, nel nostro letto, come volevo io esplicitamente, amavo e amo essere cornuto, addormentarmi nellosperma dei suoi uomini, a volte sborravano apposta sul mio cuscino, e io ci mettevo la bocca.
Io passati alcuni mesi, e alcune relazioni, un bel giorno, andai all'hotel dove mi ero sposata, presi una camera, e mi preparai per bene, truccata e ben vestita, chiesi a uno dei camerieri che mi ero fatta, del ragazzo dicolore, gentilmente lo chiamò, e una volta che mi vide, mi riconobbe, e mi abbracciò, e mi baciò, intensamente, io mi sciolsi, così, dopo cena, mi bussò alla porta.
Una volta entrato, mi diede un lungo bacio, poi lo aiutai a spogliarsi, e una volta nudo potei vedere il suo meraviglioso cazzo nero.
gli feci la migliore delle mie pompe, leccandolo su e giù, poi, mi sfilai il tubino, e mi sedetti sul suo palo, lo sentii dilatarmi l'intestino, il buco cedette con uno schiocco, me l'ero giocato, si mi aveva rotto il culo, sentii caldo, e un rivoletto di sangue sporcò le lenzuola, mi hai sverginata gli dissi e lui rise di gusto.
Mi scopai e mi scopò per ore, devastandomi, ma dandomi un piacere immenso, e il mattino dopo, al nostro risveglio, gli chiesi se mi voleva come moglie, mi baciò e mi disse sì.
La sera stessa lo presentai a Gabry, e finimmo tutte e trè a letto, e lei si gustò il cazzo del mio futuro marito.
Convolammo a nozze in Spagna due mesi dopo, io in bianco, e lui in blù, eravamo marito e moglie finalmente, al nostro rientro, io mi trasferii con lui nell'appartamento a fianco, pur continuando a essere il marito di Gabry.
Ma circa un anno dopo Tomas mio marito, mi disse cheora voleva che mi comportassi da donna da moglie, e così, mi trasformai in una vera donna.
Iniziai a vestirmi come tale dall'intimo ai tacchi, pettinatura ecc, e così in poco meno di un anno, ero una bella donna, poi il chirurgo mi fece un bel seno una terza, e alla fine dell'estate, mi sottoposi all'operazione che cambiò la mia vita, mi tolsero il pene e i testicoli.
Passata la convalescenza, e viste le sue dimensioni, fù lunga, una bella sera donai la mia verginità al mio uomo, mi stesi sul letto, in reggicalze e calze bianche, sotto misi un lenzuolo bianco candido, e con a fianci mia mogie che mi teneva la mano, fui sverginata da Thomas.
Fù doloroso, ma per lui tutto, mi deflorò, piansi di felicità, ero finalmente donna, vera donna, ora dissi, scherzando, mi devi solo mettere incinta amore.

Questo racconto di è stato letto 1 1 9 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.