L'ultimo desiderio

di
genere
trio


Sono Paola la lei di una coppia matura di ciò che racconto è veramente accaduto. Tra noi c'è sempre stato una certa libertà di sesso, io ho avuto le mie avventure, poche, e lui le sue, molte, distinguendo però l'amore, il nostro, dal sesso come divertimento. Una sera dopo un momento di intimità , parlando con mio marito, gli chiesi cosa sarebbe stato un suo desiderio sessuale e lui mi disse che gli sarebbe piaciuto vedermi all'opera con un altro cazzo per vedere come mi comportavo. Ponendomi la stessa domandagli risposi che anche a me sarebbe piaciuto vederlo all'opera con un uomo sia in parte attiva che passiva. Lui, dopo un momento di riflessione, accetto' e propose di mettere un annuncio su un sito di incontri e così fece. In breve tempo fummo riempiti di messaggi, molti volgari nemmeno da leggere, tanti di indecisi ed inconcludenti, nessuno da prendere in considerazione. Avevamo ormai perso le speranze quando arrivò un timido messaggio di un coetaneo alla prima esperienza. Dopo un breve scambio di email ci fu incontro di conoscenza dove poi fissammo un appuntamento a casa nostra. Arrivato il fatidico giorno lui si presentò timidamente alla porta con un dolce ed un mazzo di fiori per me. Lo feci accomodare sul divano e cominciammo a parlare di ciò che ci sarebbe piaciuto fare. Per metterlo a suo agio mi sono spogliata ed ho cominciato a spogliare lui mentre lo faceva anche mio marito. Una volta tutti nudi ci siamo avviati in camera. Lui aveva un fisico curato anche se con un po' di pancetta, il suo cazzo era meno largo di quello di mio marito ma poco più lungo. Sdraiandomi sul letto ho fatto in modo che mio marito fosse vicino a lui, quindi ho preso la mano di mio marito e l'ho portata sul cazzo dell'amico ed incitando con piccoli tocchi ho fatto in modo che lo prendesse in bocca cominciando così un bel pompino. Nel frattempo io ho cominciato a preparare il buco di mio marito con un po' di saliva e penetrando con un dito. Sentendo che era rilassato ho invitato l'amico a penetrarlo. Ha messo la punta sul buco ed ha cominciato a spingere lentamente per farlo entrare. È entrata lacappella con mugolii di mio marito, un po' di dolore un po' di godimento. È entrato per metà fino a che mio marito si è sfilato chiedendo una pausa. Dopo, il secondo tentativo, è andato meglio, è entrato tutto ed ha sopportato anche alcuni su e giù. Al terzo tentativo l'amico è venuto ed ha riempito mio marito. Allora le cose si sono invertite, mentre mio marito lo inculava, lui mi leccava la fica mentre io con la mano cercavo invano di far rizzare il suo cazzo. Comunque tutti e tre, al primo incontro, abbiamo avuto un orgasmo e possiamo dire che non è stata una brutta esperienza. Purtroppo non abbiamo potuto avere la seconda esperienza causa virus, ma ora, dopo il vaccino e vicini
alla fine dei contagi, sarà possibile fare altri incontri. Sono rimasta un po' con la voglia essendo
l'unica a non aver avuto nuove esperienze, avevo messo in preventivo anche di provare a prenderlo nel lato B ed invece non l'ho sentito nemmeno duro, pazienza, speriamo sia presto.
di
scritto il
2021-07-08
7 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.