Ilona "La Bestia" vuole andare in Prigione.

Scritto da , il 2021-06-25, genere sadomaso

Mi chiamo Brigida, ho cinquanta anni e mi considero la donna più fortunata al mondo.
Da ragazzina ho avuto una vita che molti non avrebbero sopportato, in quanto venivo schernita per il mio fisico eccessivamente più grande della media, essendo almeno venti centimetri più alta delle mie coetanee. Con un corpo a dir poco giunonico, già a quindici anni ero spesso costretta a indossare abiti poco femminili, e i miei piedoni taglia 43 erano l'oggetto preferito di sfottò e umiliazioni. Non c'era giorno che le mie compagne non fingessero di pestarmeli per sbaglio, per poi ridermi in faccia.
La mia fortuna fu però di avere già all'epoca un carattere forte, quindi non davo assolutamente peso a quelle nanerottole dal fisico e la mentalità così banali.
Decisi quindi di puntare tutto sul mio corpo anormale, valorizzando tutto ciò che fino a quel momento volevano farmi credere un difetto, e in poco tempo cambiai totalmente stile di vita, diventando quello che sono ora.
Mi diedi il nome d'arte di "Ilona" e a venticinque anni divenni campionessa nazionale di body-building, poi lottatrice professionista di wrestling. Nel contempo ero una modella fitness e fetish e coltivavo la mia assoluta inclinazione per il mondo BDSM, prendendo parte a numerosi eventi e pellicole porno su questo tema.
Oggi a cinquanta anni ma non sono cambiata per niente, vivo una vita meravigliosa, sono ricca e continuo a fare ciò che faccio ormai da 30 anni. Ho una palestra nella quale mi alleno quotidianamente, sono ancora alta 189 centimetri e peso 95 chili di muscoli. Curo maniacalmente il mio corpo, soprattutto mani e piedi che non sono mai senza smalto. Ho una quarta di seno rifatto e i miei capelli sono rossi come una volta, anche se con l'aiuto di qualche tintura.
Sono assolutamente incline all'autoerotismo, mi piaccio tanto e mi masturbo tanto ponendo me, i miei muscoli e i miei piedi come oggetto erotico. Inoltre, ritengo che avere preferenze sessuali sia per menti ristrette, dunque amo sia maschi che femmine.
Le apparenze potrebbero far pensare che io abbia una personalità dominante, ma in realtà sono l'opposto. Amo essere umiliata, schiavizzata, deprivata, degradata e torturata. Amo quando divento il totale oggetto di sfogo per una mente sadica e feticista come me. Nel mondo del BDSM e del feticismo sono diventata famosa come "Ilona La Bestia", per via delle mie inclinazioni ad essere trattata come tale oltre che per il mio grande e possente corpo. In trenta anni ne ho fatte e viste di cotte e di crude riguardo queste cose, non avendo mai tabù e cercando sempre di spingermi oltre ogni limite possibile.

Ogni estate, da tre anni a questa parte, supero i test per un progetto che si chiama "La Prigione", che consiste in una vacanza per schiavi BDSM. Non è ufficiale, non è aperto a tutti e se ne viene a conoscenza soltanto se si è in un certo giro da anni come me e soprattutto essendo maledettamente ricchi.
"La prigione" è un progetto itinerante ideato dalla famosissima Mistress G. ed è rivolto sia a schiavi del mondo BDSM indipendenti come me, sia a schiavi regolari 24/7 che vivono coi rispettivi padroni.
L'dea è quella di allestire una prigione vera e propria e far vivere per 15 giorni gli schiavi che sono stati attentamente selezionati, nelle più dure, severe e umilianti condizioni possibili. Il prezzo è di diecimila euro, il che già riduce drasticamente i possibili partecipanti e in più bisogna avere una forte raccomandazione per avere la possibilità di essere scelti. Infine, è necessario fornire per tempo una completa documentazione del proprio stato di salute certificata da diversi medici specialisti, inviare un album fotografico di sé stessi e una lunga e dettagliata descrizione, nonché curriculum, della propria attività nel mondo del BDSM. Una volta passata questa prima fase, si passa ad un colloquio online e solo se si supera quest'ultimo si è dentro.
Ogni anno, mediamente, cica cinquecento schiavi al mondo fanno richiesta di selezione per questa "vacanza", ma mai più di una decina ne vengono scelti, e per gli scartati non vi è alcun rimborso spese per il costo della documentazione inviata. Da tre anni, io faccio parte di questo fortunato numero di prescelti e ora vi racconto la mia esperienza dell'anno scorso:

La mattina del quindici luglio mi arrivò la mail con in oggetto "Accettazione per La Prigione" con il seguente testo:

-"Gentile Ilona, dopo aver esaminato tutto il materiale da lei inviatoci, le comunichiamo che è stata ritenuta IDONEA per il progetto di quest'anno. Le alleghiamo le coordinate del luogo dell'appuntamento del 18 luglio. Ha tre giorni per prepararsi. Non porti nulla con sé, e una volta giunta al posto indicato, attenda che la verremo a prendere.
Cordiali saluti, Mistress G e la direzione de La Prigione."-

Analizzando le coordinate per l'appuntamento, mi resi conto che indicavano un luogo distante più di dieci ore di auto da casa mia, così partii il pomeriggio del diciassette luglio pur di essere presente per la mezzanotte tra il diciassette e il diciotto.
Guidai senza sosta, fermandomi solo un paio di volte per pisciare e arrivai nel luogo dell'appuntamento verso le 23.45, che era uno slargo cementato nel verde delle campagne con le uniche e poche abitazioni a non meno di 300 metri.
Nell'attesa, mi addormentai in macchina e fui svegliata verso le nove della mattina seguente da una donna che bussava al finestrino, sentendo che mi ordinava di scendere dalla macchina. Appena aperti gli occhi vidi una donna bionda con occhiali da sole a goccia e vestita da militare, non più alta di 1 metro e 70 ma con un fisico piazzato, muscoloso e sicuramente molto forte. Mi tirò subito degli schiaffi in faccia, dandomi un gran bel buongiorno e mi ordinò di spogliarmi completamente, riporre i vestiti in macchina e darle le chiavi, mentre nel frattempo mi imbavagliava con moltissimi giri di scotch da imballaggio. Mi vennero ammanettate la mani dietro la schiena, e fui fatta accomodare a suon di spintoni e calci nel vano del furgone da cui era scesa lei. Una volta chiusa all'interno sentii il mezzo accelerare e poi nulla. Ero completamente nuda, imbavagliata e con le mani legate dentro un mezzo sconosciuto che non sapevo dove andava, una prassi di accoglimento de "La Prigione".
Dopo circa due ore, o forse di più, il furgone si fermò e rividi la stessa bellissima donna del parcheggio aprire il portellone e tirarmi fuori prendendomi per la caviglie. Il sole era cocente e si percepiva un temperatura di almeno trenta gradi. Non ebbi nemmeno il tempo di guardarmi intorno che mi mise un cappuccio integrale di iuta pesante e mi fece camminare per almeno mezz'ora senza poter vedere nulla. Una volta arrivate a destinazione, sentii una catena legarmi le caviglie, poi un'altra venire agganciata alle manette che avevo ai polsi dietro la schiena.
Dopo poco mi fu tolto il cappuccio di iuta e realizzai che ero in coda alla fila delle schiave pronte per marciare verso "La Prigione".
Tutte completamente nude e scalze e poste in fila indiana, avevamo le caviglie avvolte in catene mentre i polsi erano ammanettati dietro la schiena con un'altra catena che, passando in mezzo alle nostre gambe, ci teneva unite l'una all'altra, separate da circa due metri. Eravamo in sei, tutte donne e vedevo solo la schiena delle schiave davanti a me, imbavagliate anch'esse con dello scotch alla bocca. Dopo circa dieci minuti sentii arrivare un'altra schiava, la quale fu agganciata a me nello stesso modo in cui io fui agganciata alle altre. Dopo altri dieci minuti, un'altra ancora. Eravamo in otto in totale, e appena fu agganciata l'ultima catena udimmo un forte urlo al suon di "MARCIAREEE!".
Fummo costrette a marciare in perfetta sincronia, con una delle militari che ci frustava a turno sul corpo durante il tragitto. Nude, scalze e imbavagliate, percorremmo almeno cinque chilometri a piedi nella campagna sotto un sole cocente di luglio inoltrato, e infine arrivammo alla sede de "La Prigione".
Fummo sciolte, dispose in fila indiana orizzontale e a turno venimmo chiamate all'interno. Quando toccò a me, fui sbattuta a terra da una militare e condotta all'interno a calci senza la possibilità di alzarmi da terra. Ero stremata, sudata, affannata e avevo sete e fame. Non facevo i miei bisogni dalla notte prima, e avevo la bocca ancora strettamente imbavagliata da quando fui fatta scendere dalla mia auto.
Intorno a me c'erano almeno 5 militari donne, tutte molto simili tra loro tanto che sembravano finte. Erano tutte alte sul metro e settanta, bionde e con un corpo molto forte e allenato. Vestivano una tuta mimetica, occhiali scuri a goccia e grandi anfibi ai piedi. Una pistola elettrica e un manganello erano ai lati delle loro vite, allacciati su una cintura di cuoio scura. Riconobbi la donna che mi prelevò dal parcheggio.
Fui tirata per i capelli, e mi fu ordinato di mettermi a novanta gradi senza poter poggiare le ginocchia a terra e di aprire le mie chiappe con le mani che erano ancora ammanettate.
Poco dopo vidi la soldatessa che mi portò fino a lì accovacciarsi dietro di me e leccarmi il buco del culo fino a dentro, mentre si toglieva l'anfibio destro e infilava il suo bellissimo piede nudo in un preservativo. Pochi istanti dopo, con quel piede, mi ci riempì l'ano. Credo avesse almeno un 39 (o forse 40) e lo avevo interamente nel mio culo. Durante la penetrazione, un'altra soldatessa mi fece alzare la testa tirandomi per i capelli e schiaffeggiandomi e sputandomi sul viso sofferente e ancora imbavagliato, mentre una terza mi urlava in faccia ciò che mi sarebbe aspettato:

1) "Tra poco verrai condotta nella tua cella, che dividerai con un'altra schiava. Non ci sono letti, non ci sono confort e neanche servizi igienici. Dormirai e starai seduta a terra!"

2) "Quando dovrai pisciare in cella, verrà legato in bocca alla tua compagna un imbuto, nel quale tu urinerai e dal quale lei sarà costretta a berne ogni goccia. Lo stesso toccherà a te quando sarà lei a dover pisciare. Per quanto riguarda la defecazione, è stato stabilito un unico orario per tutte le detenute della prigione, le nove del mattino. Defecherete tutte insieme nella sala apposita, per poi raccogliere, con una pala che vi forniremo, gli escrementi l'una dell'altra e portarle nel terreno esterno!"

3) "Verrai svegliata ogni mattina alle 6 e verrai torturata e abusata per tre ore, fino a quando scoccheranno le nove per la suddetta defecazione che verrà favorita con del caffè. Il resto della mattinata verrai sfruttata per lavori pesanti e senza sosta fino all'ora del pranzo che sarà alle 12!"

4) "Pranzerai in sala, per terra e senza posate, con le altre detenute. I pasti saranno ridotti e disgustosi ma pieni di sostanze nutritive. Varrà lo stesso per la cena, che verrà fornita solo se non farai errori durante la giornata, altrimenti resterai digiuna!"

5) "Il pomeriggio sarai torturata. Verrai legata, imbavagliata e sospesa. Verrai usata come mulo da soma, come posacenere e come gabinetto umano. I tuoi muscoli, stremati dall'intenso lavoro della giornata non avranno tregua e verranno torturati centimetro per centimetro con fruste, bacchette e scariche elettriche. Il tuo viso non avrà pace, perché costantemente coperto da sputi e schiaffeggiato. I tuoi piedoni verranno morsi e bacchettati finché non avrai la sensazione di non poter più camminare su di essi!"

6) "Verso sera, dopo le torture, verrai costretta ad allenarti e a fare esercizi: Corsa, cyclette e macchinari di ogni tipo per la prima ora, corpo libero e cardio per la seconda. Non avrai diritto di sosta!"

7) "Alle 21 verrai portata in una sala dove dovrai soddisfare sessualmente chiunque troverai. Leccherai piedi, ascelle e culi di chiunque sarà in quella sala. Leccherai cazzi e fiche e farai molti footjob visti i piedi che hai. Il tuo ano sarà l'unico buco che potrà essere penetrato oltre la tua bocca e, in quanto detenuta, non avrai diritto a penetrazioni vaginali. Ogni orgasmo che vorrai avere lo dovrai chiedere alle militari che ti controllano, che avranno la facoltà di concedertelo o negartelo. Non uscirai dalla sala finché non ne avrai soddisfatto ogni singolo componente all'interno!"

8) "La tua cella verrà costantemente sorvegliata da una soldatessa, che avrà il totale arbitrio su te e la tua compagna, facendo di voi quello che più riterrà opportuno in qualsiasi momento!"

9) "Non avete diritto di fare nulla senza prima chiedere il permesso alla soldatessa di turno che vi sorveglia, nemmeno i vostri bisogni fisiologici!"

10) "BUONA PERMANENZA, DETENUTA ILONA!"

Ero pronta!

Questo racconto di è stato letto 6 8 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.