Caromilf, la schiava Milf. (2)

Scritto da , il 2021-05-18, genere bondage

...Si erano fatte circa le 18, mi andai a fare un bidet e a lavare i piedi che mi aveva leccato, mentre lei si face una doccia veloce e si rimise in bikini ed infradito. Presi una birra dal suo frigorifero ed iniziai a parlarle spiegandole quello che avremmo fatto e dissi:

-Allora, sappi che mi piaci da impazzire e che amo la tua mentalità, quindi so che passeremo dell'ottimo tempo insieme. Ti umilierò e ti torturerò a dovere, ma ho bisogno di qualche giorno. Passeremo un po' di tempo qui a casa mia, poi ci metteremo in viaggio verso la tua città e staremo da te, organizzati di conseguenza. Ci vediamo tra una settimana, tu nel frattempo fatti crescere i peli sotto le ascelle, solo quelli!-

"Agli ordini amore mio, ti chiamo io tra una settimana!" fu la sua risposta, poi io me ne andai.
Durante quella settimana non feci altro che pensare dettagliatamente a cosa avremo fatto e comprai diversi aggeggi per torturarla, mettendomi anche in contatto con professionisti del campo. Arrivò il giorno dell'appuntamento e lei mi chiamò, molto entusiasta, chiedendomi quando sarebbe potuta venire. Le dissi che ci saremmo visti in un supermercato fuori città alle 12 precise (era luglio, quindi faceva molto caldo) e le ordinai di venire vestita con una tuta pesante invernale e scarpe da ginnastica con calzettoni e che, sotto i vestiti, avrebbe dovuto indossare dei pesi a strappo rispettivamente di 3 kg l'uno per ogni braccio e di 5 per ogni gamba. Dispiaciuta, mi comunicò che non ne aveva lì con sé a casa della sorella dove alloggiava temporaneamente, e io le dissi che avrebbe dovuto procurarseli in qualsiasi modo, ovviamente a sue spese, e che l'unico favore che potevo concederle era di spostare l'appuntamento alle 13 per darle più tempo.
Arrivammo entrambi puntualissimi, io in auto e lei coi mezzi pubblici, dato che sarebbe dovuta tornare con me. Aveva eseguito alla perfezione i miei ordini, presentandosi con una tuta felpata invernale, calzettoni e scarpe da ginnastica pesanti, e aveva già i pesi a fascia sia sulle gambe che sulle braccia, sotto la tuta. Ovviamente, visti i 28 gradi, era già sudata e io mi complimentai con lei, baciandola e dandole il suo primo ordine. Le passai un foglio con la lista della spesa, dicendole di prendere tutto ciò che vi era scritto, pagare coi suoi soldi, e che una volta uscita avrebbe dovuto percorrere due chilometri a piedi, inutilmente, con le buste della spesa in mano e più possibilmente sotto al sole. Gradì molto questo mio primo ordine e si avviò dentro al supermercato dicendomi col sorriso "Pensi che non ce la faccia? Ho messo su questo fisico apposta!". Mi diede un bacio a stampo e poi entrò.
Attesi in macchina al fresco con l'aria condizionata, e lei dopo una mezz'oretta uscì, con due bustoni pesanti per mano, iniziando a camminare senza meta mentre io la seguivo a distanza con la macchina. Impiegò circa 45 minuti per completare i 2 chilometri che le avevo ordinato, e appena la feci rientrare in macchina era completamente sudata, affannata e stremata. Sorridevamo entrambi soddisfatti, mentre l'abitacolo della macchina diventava sempre più impregnato della sua puzza di sudore che evidentemente eccitava anche lei. Con ancora il fiatone mi disse "Mi hai fatto camminare per due chilometri sotto 30 gradi, con una tuta di pile pesantissima e tra buste e pesi a fascia, ho trasportato almeno 20 chili di roba...Non vedevo l'ora di essere trattata così!".
Appena arrivammo a casa le ordinai di lavarsi soltanto le mani, poi la spogliai completamente da quella tuta ormai da buttare, per quanto intrisa di sudore e puzzolente. Le lasciai solo scarpe e calzini, e le leccai tutto il suo corpo muscoloso e ancora sudato centimetro per centimetro, soffermandomi sotto le ascelle con un bel po' di peli già cresciuti (come le avevo ordinato). Infine le tolsi le scarpe, lasciando che la stanza già impregnata di sudore, s'impuzzolentisse anche di piedi. Presi i suoi calzini e glieli infilai tutti in bocca e con un po' di fatica gliela tappai completamente con molti giri di scotch da imballaggio. Ne dovetti fare molti, sia per via dei calzini che facevano fatica a stare saldi nella sua bocca, sia per via della pelle del viso ancora molto bagnata dal sudore. Le ordinai di mettere a posto la spesa fatta e di cucinare un pranzo soltanto per me. Lei, non facendo una piega, dopo poco mi servì un bel primo, mentre attendeva che io finissi sdraiata a terra a pancia sotto con la faccia sul pavimento, come se fosse uno zerbino da calpestare.
Me la presi con calma, godendo quell'ottimo piatto in quella sala in cui persisteva la puzza del suo sudore e dei suoi piedi. Poi le dissi: "Alzati e riscaldiamoci un po'...Sgombra tutto, lava la cucina e fai un buon caffè, nel frattempo io ti frusto". Così mentre lei faceva ciò che le avevo ordinato, la frustavo forte su tutto quel corpo nudo, ancora sudato, cercando di non tralasciare nemmeno una piccolissima parte. Era divertente vedere, colpo dopo colpo, la sua pelle arrossarsi e lei dimenarsi al meglio che poteva nello sbrigare le faccende sotto i miei forti colpi di frusta. Era bello vedere il suo corpo muscoloso e forte soffrire e lavorare per me.
Presi il caffè che mi aveva preparato e le toccai la fica, per vedere se era bagnata e lo era ogni oltre aspettativa. Le ordinai di sedersi, la legai alla sedia con le braccia allo schienale e le gambe allargate, poi le misi altro scotch sulla bocca già imbavagliata, per assicurarmi di renderle il respiro ancora più difficile, oltre che diminuire ancora di più il volume delle gride che le avrai fatto uscire di lì a poco...

(Continua...)

Questo racconto di è stato letto 4 6 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.