Come sono diventato schiavo della mia fidanzata -Senza di Lei-

Scritto da , il 2021-04-28, genere dominazione

Prosieguo di "Fine di una giornata particolare".

... Mi misi alla guida dell'auto e tornai a casa correndo per strada. Appena rientrato mi buttai sotto la doccia per togliermi l'odore e il sapore del piscio della mia fidanzata padrona. Ancora bagnato e con l'asciugamano indosso mi diressi in camera sua, cercando subito sotto al cuscino, come da lei indicato, la lettera che mi aveva lasciato. Trovai un cofanetto, e all'interno c'era la lettera, uno smartphone e una chiave piccola. Aprii la lettera che esordiva con un "Vatti a fare una doccia prima di leggere, e se già l'hai fatta, rifalla!". Era evidente già da questa prima riga il totale controllo che voleva mantenere su di me anche a distanza. Fedelmente eseguii e mi andai a rilavare. Dopo pochi minuti tornai e ripresi a leggere la lettera :

-"La chiave che vedi nel cofanetto è della tua gabbietta della castità, puoi toglierla in questo preciso istante e rimanere senza perché dovrai pisciare in totale autonomia. La rindosserai al mio ritorno. Il plug anale non te lo potrai togliere invece, se non per defecare".

-"Non potrai uscire di casa per nessuna ragione al mondo, tranne che per estrema necessità, e ovviamente nessuno dovrà entrare. Tutto ciò di cui hai bisogno è in casa".

-"Dovrai svegliarti ogni giorno alle 9 e non più tardi. Potrai fare liberamente colazione come meglio credi, mentre il pranzo lo dovrai fare tassativamente alle 13.30, cucinando quello che ti ho lasciato diviso giorno per giorno a partire da oggi fino al mio ritorno. Stesso vale per la cena, che sarà alle 20.30. Non potrai bere e mangiare diversamente da quello che ti ho messo precisamente da parte, né ti è permesso di non consumare tutto".

-"Dovrai pulire tutta la casa tutti i giorni, e nel tempo libero potrai leggere qualche libro che ti ho messo da parte e guardare i film che ho scelto per te. Non potrai dormire il pomeriggio, e andrai a letto precisamente a mezzanotte."

-"Nel cellulare che ti ho lasciato, c'è solo la possibilità di fare foto, video e di chattare unicamente con me. Dovrai ogni mattina mandarmi una tua foto appena sveglio, e lo stesso prima di andare a dormire la notte e quando ti siederai a tavola per i pasti. Dovrai chiedermi il permesso tramite messaggio per qualunque cosa tu debba o voglia fare, anche per andare in bagno e per masturbarti. Ovviamente non potrai procedere finché non ti avrò risposto PUOI. Se non ti rispondo, pur visualizzando il messaggio, equivale ad un NO."

-"Non permetterti di chiamarmi, potrò farlo solo io. Abbi il telefono costantemente carico e vicino a te, perché in qualsiasi momento, anche mentre dormi, potrò mandarti degli ordini che dovrai eseguire. Ogni cosa che ti permetterò di fare o che ti ordinerò io, dovrai documentarla con foto/video che mi manderai."

-"Ricordati che sei la mia puttana e io sono la tua Padrona ma anche la tua fidanzata, quindi NON DELUDERMI, ho fiducia in te. Ti amo".

Ero molto contento di tutto ciò, perché seppur in strettissimo regime, la sentivo vicino e lei non voleva perdere l'autorità assoluta su di me. Non l'avrei mai delusa, e lei lo sapeva e mi apprestai subito a preparare la cena, e alle 20.30 precise le inviai il selfie di me, nudo a tavola, a cenare quello che lei mi aveva ordinato di cenare e null'altro. Visualizzò il messaggio verso le dieci (probabilmente l'ora in cui atterò a Stoccolma) e, vedendola online, ne approfittai per chiederle il permesso di pisciare. Visualizzò subito ma mi rispose "PUOI" dopo circa mezz'ora e io le mandai il selfie in cui pisciavo seduto sul cesso, ringraziandola. Fatta mezzanotte mi misi a letto, comunicandoglielo sempre tramite selfie, e le chiesi anche il permesso di masturbarmi. Non mi rispose, e io non lo feci.
I giorni successivi passarono come sono sicuro lei si aspettasse, seguendo puntualmente ogni suo ordine nel preciso orario da lei indicato, ma finora non mi aveva ancora concesso di masturbarmi, nonostante glielo chiedessi molto spesso. Questo tipo di astinenza fu molto peggio di quando portavo la gabbietta della castità perché, senza di essa, ero vittima di erezioni spaventose che non potevo placare in nessun modo. A ogni mia richiesta di masturbarmi non rispondeva nemmeno, visualizzava solo il messaggio.
Un giorno, in pomeriggio, mi mandò una foto dei suoi piedi con sotto scritto "Eccitati e mandami il tuo cazzo eretto, ma non masturbarti!". Eseguii, e pensai a quanto mi mancavano quei piedi, a quanto mi sarebbe piaciuto in quel momento essere calciato da loro o riceverne uno interamente in bocca mentre mi masturbo con la mia fidanzata che mi sputa in faccia. Ma dovevo resistere, non potevo farmi una sega senza il suo permesso.
Era passata più di una settimana da quando lei era partita e ormai ero sempre più convinto che avrei potuto godere, forse, solo al suo ritorno ma non fu così.
La sera dopo, mentre stavo leggendo uno dei libri lasciatomi da lei, ricevetti un suo messaggio con il seguente ordine "Vai in camera mia, prendi il mio dildo rosa da 20 cm e mandami un video in cui lo succhi come se fosse il mio strap-on che tanto ami. Succhialo incessantemente per almeno 5 minuti poi, molto dolcemente, mettitelo in culo e scopatelo da seduta, come se io fossi sdraiata sotto di te. Dopo altri 5 minuti iniziati a segare e veni tassativamente in altri 5 minuti. Non ti sarà permesso diversamente!".
Inutile dire che fu una delle seghe più belle, più umilianti e più strane della mia vita, ma il pensiero che dovevo filmarmi per lei eseguendo i suoi ordini, mi fece amare tutto di ciò che mi aveva appena ordinato e venni in meno di un minuto.
Apprezzò molto il video, e mi disse che un'ora dopo, precisamente alle 23.11, avrei dovuto filmarmi mentre mi segavo guardando la foto dei suoi piedi che mi aveva mandato il giorno prima, e che le dovevo recapitare il video non più tardi delle 23.18. Questo voleva dire che avevo solo 7 minuti per segarmi ma furono più che sufficienti e, appena le arrivò il video mi ordinò di farle vedere che bevevo un bicchiere del mio stesso piscio... dovetti eseguire molto controvoglia.
Nei giorni seguenti la sentii soltanto per il permesso di andare in bagno (che un paio di volte mi diede volutamente molto più tardi e solo dopo mie suppliche), per il resto non acconsentì a nessuna mia richiesta.
Mancavano 2 giorni al suo arrivo, quando lei decise di mandarmi una sua foto che io non mi sarei mai aspettato, ma che mi fece eccitare come mai prima e che era sicuramente stata scattata dalla fotografa fetish da cui era andata. In bianco e nero, un mezzo primo piano su di lei, la ritraeva con i capelli sciolti sul viso e un meraviglioso ball-gag in bocca. Era a petto nudo, ma si intravedevano solo le colline dei seni. La sua espressione era quella di una padrona che indossa volutamente il ball-gag per fare eccitare il suo schiavo, con un sottile rivolo di saliva che dalla bocca cola sul seno.
Mi scrisse, sotto la foto "Ti piace? Ci abbiamo già fatto cinquemila euro con questa:) ah... non puoi segartici, puttana!".

[continua...]

Questo racconto di è stato letto 4 7 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.