Zia Cat.

Scritto da , il 2021-06-07, genere incesti

Le riunioni di famiglia, ormai ,sono confinate agli esigui matrimoni e ai più frequenti funerali.
Quel venerdì dei primi di giugno toccò a me accompagnare mia madre a quello di uno dei tanti zii che aveva, questi si era trasferito in gioventù per lavoro e tornato pensionato al paese natìo.
Io conoscevo/riconoscevo meno della metà degli “invitati” e chiedevo a lei chi fosse questo o quello, sapendo che tempo due minuti lo avrei dimenticato .
Da un’audi blu appena parcheggiata scendono due ragazzi sulla ventina e una signora boh sembra poco più che cinquantenne, mora, occhiali da sole, capelli raccolti da un elastico, una gonna color salvia, una camicia bianca, un sandalo rosa come la cinta della gonna, sembra una bella donna che vagamente mi sembra di conoscere, vanno verso mia madre abbracciandola e salutandola.
“ Caterina che piacere rivederti, peccato per l’occasione ma è un piacere. Giulia, Valerio come siete cresciuti !!!!“ dopo il saluto di mia mamma, tra me e me penso “ cazzo Zia Cat !!!!“ una delle tante cugine di mia madre, forse tra le più piccole che noi da sempre chiamiamo zie .
Coi mie cugini coetanei l’avevamo rinominata “Zia Cat-Zia Mat” ridendo per i suoi capelli fluo e i vestiti multicolore. “ Secondo me lei è una delle fondatrici di Desigual” penso sorridendo .
“ Ciao Marco, sei diventato un uomo anche tu, ho trovato bene tua mamma ,a casa tutto bene? quota figli ? 1-2 ?“ saluta anche me questa splendida donna che ricordo con molto piacere e un pizzico di eccitazione .
“so che fai piccoli lavori di restauro e sugli impianti, se hai tempo ho un po’ di lavori nella casa da fare qui dietro, vorremmo trascorrerci qualche settimana quest’estate”
“ dopo il funerale, se vuoi, andiamo a vedere”
Rimanendo d’accordo per dopo la funzione, per tutto il tempo del funerale ripenso a quella splendida ragazza poco più che ventenne, che spiavo da casa di mia nonna mentre, con lo stereo a palla ballava le canzoni di Bob Marley . Ripenso, sentendo il cazzo indurirsi, alle mie seghe da dodicenne quando lei forse 25 enne aveva un seno da paura, due gambe bellissime e in canottiera e short ballava in camera sua .
Brevemente rifaccio i conti, 43 io lei 12 più grande ora 55 , cazzo ne dimostra 5 di meno, “bella figa zia Cat” penso tra me .
Giulia e Valerio accompagnano la nonna al cimitero , gli scarico anche mamma e io e Caterina ci avviamo a piedi nella loro casa .
Mi avvolgono ambienti familiari di questa casa , fatto di colori, odori di infanzia, pane fatto in casa, biscotti, fuliggine una casa che , ora, è un po’ cambiata ma nei miei ricordi è quella di prima , zia Luisa, sua madre 80enna ancora supergrintosa tiene uno specchio vetri, fa ancora all’uncinetto perfino tende e tovaglie.
Mi guardo intorno e prendo appunti sul cellulare su quello che zia Caterina mi dice di fare, modificare, aggiustare. Guardo distratto dalla finestra di zia Cat la casa di mia nonna, lei candidamente ma con un pizzico di malizia “non dirmi che ancora stai pensando a quando ti segavi spiandomi da lì !?!? “ .
Io tra l’imbarazzato e l’audace “ se ti mettessi a ballare come allora lo farei anche adesso” .
“ Addirittura !?!? che fai spieresti la tua zietta ?? per il bene quasi materno che provo per vostra madre mi sembrerebbe un pochino incestuoso, no ?!?!“
Le rispondo “ a dire il vero da quando, fuori la chiesa ti ho riconosciuto, mi si è indurito, guarda qua !!! “indicandole la patta dei jeans, sbottonandoli e avvicinandomi a lei .
“mettilo via !!! “ mi ammonisce non togliendo gli occhi dai miei boxer ”comunque sei cresciuto bene !!!” aggiunge
Prendo il cellulare, cerco su youtube “a la la la long” di Bob Marley, premo play “ sai per quanto tempo questa canzone mi ha fatto pensare a te che ballavi mentre io mi segavo da quella finestra ??? “
Forse uno sguardo di troppo mi ha permesso di avvicinarmi a lei, alle sue forme , al suo profumo, l’abbraccio, un minimo di resistenza di lei, ma nemmeno troppo convinta, mi sprona a continuare.
Le tolgo gli occhiali incastrati nei, la tocco e cerco di baciarla, uno schiaffo sonoro sulle chiappe mi ferma “ non puoi baciarmi sono tua zia “ mi dice, mettendomi però una mano nei boxer tastandomi “ vuoi un acconto per i lavori? “ mi domanda massaggiando il mio membro eretto.
Le sbottono la camicia, lei non ha mollato il mio cazzo, sono convinto di essere normodotato, forse anche meno, ma così duro e così lungo l’ho avuto poche altre volte .
La sua camicia, la mia , i miei pantaloni, la sua gonna, i miei boxer sul letto, noi in piedi a strusciasrci come amanti che scoprono un corpo nuovo.
Il suo intimo mi sfiora rispettivamente il petto e il membro, le mia mani nelle sue coppe a massaggiare un seno che ricordo come il più bello visto a dodici anni, lei si scioglie il foulard e mi obbliga a mettere le mani dietro la schiena “ hai toccato troppo, affettuoso nipotino” mi dice ” fatti legare i polsi e ci penso io a testare e tastare “ .
Mani legate, nudo, in piedi, davanti questa sconosciuta e conosciuta signora che mi accarezza il cazzo con le natiche, si appoggia e danza su di me.
Mi tocca le spalle, il petto “ ti hanno fatto bene tutti questi anni in piscina, guarda qua che spalle” continua i massaggi concentrandosi su testicoli e uccello .
Un mio capezzolo morso delicatamente dai suoi denti, sono eccitatissimo, guardo inerme mentre mi masturba e mi provoca un piacere mentale e fisico , nemmeno mia moglie mi ha mai segato così .
Si abbassa divaricando le gambe, scappella profondamente il mio pene, su e giù, sento gli anelli della mano destra , guardo che non ha più la fede all’anulare sinistro, tra me e me rido pensando che a volte noto dettagli assurdi in momenti non propriamente adatti .
Alterna bocca a mano, spompina il mio beato membro, guardo il suo seno coperto ondeggiare, lei guarda me e il mio cazzo con la stessa passione .
Mi mette due dita in bocca, poi inizia ad accarezzarmi l’ano non fermando il massaggio.
Mi infila un dito dietro nel momento esatto in cui il mio pene scompare nella sua bocca, ha un’abilità vista solo nei porno, invidio il mio cazzo, e sento piacere perfino ad essere infilato da lei .
I miei sospiri ritmati ai suoi massaggi, vorrei che non finisse mai, e al tempo stesso vorrei schizzarle in bocca .
Si rialza concentrando entrambe le mani su pene e testicoli, voglio la sua lingua, gliela chiedo cacciando fuori la mia, si avvicina ed allontana ridendo “ ti piacerebbe, porcellino, ma non si può sei mio nipote !!! “ ride e mi provoca .
“ voglio scoparti zia Cat” la imploro
Lei mi stringe i testicoli con la sinistra e affonda colpi ancora più profondi con la destra “ no , oggi, no caro sto testando le tue abilità, se non sei valido ti scordi anche il lavoro, e poi non c’è tempo !! “
Sto per venire, lei continua, affonda vigorosa, ho la cappella indolenzita .
I primi schizzi bagnano il pavimento, poi il flusso le invade la mano , solo allora mi affonda la lingua nella bocca, continua a masturbarmi , fino a farmi male .
Smette delicatamente e si allontana da me per andare in bagno, prendendo i suoi vestiti.
Esausto ma ancora legato resto in piedi cercando di liberarmi ma non volendole rovinare il foulard, aspetto che torni, guardandomi attorno, esausto ma ancora eccitato.
Torna , rivestita, mentre si rimette gli occhiali sui capelli cerco di rubarle un bacio, un altro sonoro schiaffo sulle chiappe mi arriva, “ ti ho detto no” mi dice severa ma sorridente .
Mi scioglie , mi sgranchisco le mani, cercando le sue, le bacio “ Grazie , zia Cat, sei stupenda”
Mi dà un pizzico sul pene e mi manda a rivestirmi .
Tornando verso la chiesa rimaniamo d’accordo per la settimana successiva, per l’inizio dei lavori.
Anche gratis questo lavoro glielo faccio.
Ci mescoliamo ai parenti ignari e distratti dai soliti discorsi.
Tornando a casa fischietto Bob Marley, ascoltando distrattamente le lamentele di mia mamma sul prete, su qualche parente assente etc.

“Che bel funerale“ invece, rispondo io… non può sapere

Questo racconto di è stato letto 1 1 3 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.