In vacanza si dovrebbe andare da soli

Scritto da , il 2021-08-18, genere tradimenti


Provare a concentrarsi sulla propria donna e famiglia almeno quando si va in vacanza potrebbe essere facile se però non si andasse al mare .
Una settimana in albergo, lido, piscina, non è difficile Marco !!! basterebbe concentrarsi un libro, chiacchiere, discorsi leggeri così da non distrarsi con la bagnina ventenne con costume stile Baywatch, sulle vicine di ombrellone e/o tavolo, eppure non sempre mi riesce .

Faccio il bravo nonostante Marina una vicina di tavolo trentenne, madre di due bambini che giocano costantemente con i miei, un sedere difficile da non guardare anche perché in spiaggia i costumi fluo sono abbastanza evidenti, e non solo i costumi . mia moglie sa che adoro le donne ma non so se ormai ci ha fatto il callo oppure mi cornifica come io faccio con lei .

Faccio il bravo anche nonostante Alessia, una delle più belle donne in assoluto dell’albergo e che secondo me ci godeva a farsi guardare da tutti, ad atteggiarsi a mangiatrice di uomini per non dire porca vogliosa, alla faccia del marito distratto da cellulare, piatti a tavola non eccezionali e dalle altre poche concorrenti della moglie .

Purtroppo non sono riuscito a fare il bravo con Luisa …
Sicuramente non la più bella di tutte, nemmeno di mia moglie e, questo, un po’ mi dispiace ma Luisa il mercoledì mattina della settimana al mare mi ha stregato .
Alta 1,76 ,mora capelli lunghi, due gambe kilometriche e belle abbronzate, un sedere giusto, 41 anni due figli, qualche smagliatura da gravidanze un bel seno , una terza bella ancora su ma quella mattina al buffet della colazione furono tante le cose che mi colpirono.
Occhi azzurri, jeans corti, t-shirt bianca con costume azzurro come gli occhi sotto, braccialetti sonanti mentre sceglieva frutta, cornetti e marmellate .
Incontrare e intrecciare quasi le dita sull’ultima marmellata alla fragola e poi, guardarsi negli occhi, che sguardo!!!
Dopo un primo contatto e ritratte le dita e lo scambio di convenevoli “prenda lei” , “no si figuri” etc . il lampo di genio, che se l’avessi studiata a tavolino per mesi non sarebbe mai uscita: guardandola negli occhi, apro la marmellata, ne prendo poco meno della metà e la metto nel mio piattino e le lascio la metà della vaschetta e le dico “ così non litighiamo” .
Dopo qualche secondo di sguardo come a dire “ ma sei deficiente veramente” mi sorride e mi ringrazia e “buona giornata alla prossima ultima marmellata” .

Ritrovarla in spiaggia e cercarla, guardarla come non avevo fatto nei giorni precedenti, incrociare più volte il suo sguardo e sorridersi a vicenda , ripetersi nella testa “Marco no, Marco no siamo tutti assieme non si può” ma il giovedì pomeriggio Luisa ha fatto capire che quella marmellata e i miei sguardi avevano colpito .

Moglie in spiaggia, io in piscina con i miei ed altri bambini, relax , pistole d’acqua, palla e spruzzi . una volta uscito dall’acqua trovare Luisa accanto alla mia sdraio, o meglio, a quello dove avevo parcheggiato gli asciugamani, costume azzurro come la mattina precedente, occhiali da sole è stata quasi una visione .
Stranamente impacciato è stata lei a rompere il ghiaccio “dobbiamo dividere anche lo spazio delle sdraio, mica ti dispiace !?!? “.
il mio più sfrontato “non so come la pensa lei ma dividerei benaltro” guardandole le tette , fu la mia dichiarazione di guerra, pensai “ma chi la conosce, quando la rivedo una così !?! “ .
Invece lei impassibile “ audace, ma poi, oltre a sguardi e battute sai fare altro ??? “ sorridendo maliziosa, abbassandosi gli occhiali . rispose “ forse, ma dipende se hai voglia di rischiare “
Con i coniugi intorno, i figli sempre addosso era impossibile ma passare un giovedì pomeriggio a chiacchierare del più e del meno con questa donna fu intrigante, così come mettersi d’accordo per un appuntamento, per la mattina successiva, con la scusa di una corsetta all’alba .

Appuntamento 4:55 poco distante dall’albergo lungo il vialetto della pineta che conduce in spiaggia, nel tragitto nessuno, fresco umido del mattino quasi da pelle d’oca se non fosse per la felpa nera dell’adidas col cappuccio, sigaretta nervosa nell’attesa, quasi convinto che, ripensandoci, non si sarebbe presentata , nessun cellulare per non cadere nella tentazione di scrivere .
5:06 rumore di passi, butto la sigaretta, metto in bocca una vivident e mi fingo sciolto nonostante la tensione latente classica del tradimento, è lei pantaloncini , nike bianche e rosa, felpa rosa e bianca con la zip sempre della nike e un bel sorriso addosso
“comunque piacere, Luisa, non ci siamo nemmeno presentati “
“Vero hai ragione , piacere mio Marco !!” tendendole la mano
“ dài andiamo prima che ci veda qualcuno. da me dormivano tutti ma sono abituati alla mia insonnia ma non si sa mai”

Camminando accanto e chiacchierando nella penombra dell’alba le nostre mani si sono sfiorate più di una volta ; sulla spiaggia resti di falò, ragazzini che smaltivano sbronze, qualche pescatore, qualche coppia abbracciata a scambiarsi effusioni .
Ormai all’orizzonte di Otranto iniziava a schiarirsi il cielo e il sole era ormai a momenti il cielo limpido, secondo me si sarebbe vista benissimo la costa albanese se non fossi stato distratto da Luisa. Quando il sole uscì ci trovò mano nella mano e a scambiarci il primo dei pochissimi baci che ci siamo dedicati.
Cazzo se baciava bene, oppure era l’atmosfera, la situazione, la trasgressione ma davvero la sua lingua me la sono sentita in bocca ed addosso per giorni, anche dopo la partenza .
Le mie mani furono subito intraprendenti tirando giù la zip della felpa trovando un reggiseno bianco a fiori rosa, non avendo più vent’anni per buttarci sulla sabbia ci rifugiammo in una pineta le mani curiose, le bocche voraci i corpi bollenti nonostante la temperatura non caldissima, la voglia saliva in entrambi , al diavolo i buoni propositi, al diavolo le famiglie, i futuri rimorsi, le menti tornavano alle avventure estive adolescenziali ma i corpi volevano il “qui ed ora” la maturità del desiderio, l’esperienza dei tocchi e nei preliminari .
La panchina su cui eravamo appoggiati fu testimone di un rapporto ricco di passione e lussuria ,la sua mano aveva slacciato e tirato giù i miei pantaloncini e si stava dedicando ad un lento scappellamento del membro, la mia mano accarezzava e girava attorno al capezzolo destro e ogni tanto le labbra si incrociavano e sfioravano. La volevo addosso mi tolsi la felpa e feci lo stesso con lei tirandole via anche il reggiseno, volevo sul mio petto il suo, sul suo addome il mio, volevo al sua pelle addosso, la volevo, mi voleva.
Non avevamo a disposizione ore, ma quai pochi minuti dovevano essere memorabili o almeno dovevano far tornare la stessa voglia al mattino seguente, cioè l’ultimo della vacanza.
Fu lei ad abbassarsi su di me, senza che nemmeno la spingessi a farlo, con bocca e mani stava lavorando sulla mia eccitazione, sul membro e sui miei testicoli, stava facendo quello che volevo e lo stava facendo benissimo, dalla sensibilità della mia cappella avrei potuto contare i denti di entrambe le arcate e dal tocco sui testicoli avrei potuto riconoscere quanti centimetri di unghie.
Stava spompinando maestralmente e l’avrei lasciata fare ma il desiderio saliva e la volevo possedere, la tirai su e prendendo il preservativo dalla tasca dei pantaloncini feci per mettermelo, lei me lo tolse di mano “ faccio io, so farlo bene “ si abbassò nuovamente e dopo, aver passato nuovamente la lingua su tutta la lunghezza, appoggiò il condom iniziando a srotolarlo , calzava a pennello. Aveva ragione sapeva farlo bene .
Una volta rialzata si prende il mio posto appoggiandosi alla panchina e cercando la posizione più comoda mi accoglie tra le sue gambe, pur volendo fare con delicatezza mi intreccia le gambe dietro la schiena e mi spinge dentro di lei “veloce non abbiamo tempo, lo sai“ intima iniziando a cadenzare le spinte .
Mi aveva fatto suo, nonostante pensassi di essere cacciatore ero stato preda , senza comunque dispiacermene .
Si scostò dalla panchina reggendosi con le mani dietro e con le gambe intrecciate alle mie, spingevop e godevo, godevo e spingevo le mie mani la reggevano dalle natiche mentre la penetravo con vigore e piacere , i suoi capelli ondeggiavano come i suoi seni al ritmo delle spinte di entrambi .
Avrebbe potuto vederci chiunque, ma stavamo godendo dell’avventura estiva che forse mancava da troppo tempo ad entrambi, il sole ormai uscito, la luce che rischiarava tutta la pineta e quegli occhi azzurri difficili da dimenticare .
Il mio fluido uscì dal mio pene , dentro di lei protetta dal preservativo mentre ci baciavamo e intrecciavamo le lingue e mentre il mio dito stava per farsi strada nel suo pertugio posteriore , c’era ancora voglia dentro e in noi e le spinte continuarono fino a che io fossi barzotto .
Rivestirsi, guardandoci in faccia fu un gioco, baciarsi fu complicità, tornare in albergo salutandosi poco prima di entrare fu divertente .
“ci vediamo a colazione”

Tornare in camera farsi la doccia e aspettare la colazione fu la ciliegina sulla torta .

Questo racconto di è stato letto 5 4 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.