Primo contatto - parte settima

Scritto da , il 2021-05-28, genere esibizionismo

" Mi ha colpito trovare questa somiglianza nelle nostre culture, l'aperitivo, mangiare e bere assieme per rafforzare la società.
E' importante perchè tu sei parte della nostra società adesso, la tua funzione è rispondere alle mie domande, ci vorranno molti aperitivi e passeggiate. "

L'idea delle passeggiate non dispiaceva affatto a Yuko. Il clima era caldo, sudava, ma una brezza profumata di pulito spazzava l'afa.
Erano sulla terrazza in cima al bar dell'astroporto, una specie di enorme piatto di legno e mattoni, dai bordi rialzati.
Un piatto, oppure un nido. Poteva vedere in lontananza file di abitazioni perseidi, tutte uguali, cupole con la terrazza a nido sopra.
Poteva vedere altri perseidi muoversi su quelle terrazze, da alcune saliva fumo che faceva pensare a grigliate.
Sospettava che avessero bisogno di essere in alto per sentirsi al sicuro e dedicarsi alla socialità. Era sempre più certa che in origine vivessero sugli alberi.

" Cosa sono queste cose che stiamo mangiando ? "

Erano seduti sul pavimento con le schiene contro il bordo. Tutt'attorno altri gruppetti di perseidi facevano lo stesso nella stessa posizione.
Yuko aveva bevuto qualcosa che sembrava un prosecco fatto con la camomilla, accompagnato da globi gelatinosi, dorati, che ricordavano molto le uova di pesce, ma più grandi, come quelle di una quaglia.
Sapevano vagamente di sale e zenzero.
Lontano, molto lontano, s'intravedeva una fila di rilievi. Le avrebbero permesso di spingersi fin laggiù per scalarli ?

" Uova di una farfalla, ha importanza nella nostra cultura, ma se potesse riprodursi senza freni devasterebbe l'ecosistema, per questo scegliamo quali far schiudere e mangiamo le altre.
Ma adesso la mia domanda : Perchè porti ancora quei vestiti ? Vedo senza dubbio che sei surriscaldata. "

" Ecco, io non avevo il coraggio di chiedere. Voi siete nudi oltre ai mantelli ? "

" Certo.. Non si vede ? .. "

" Non si vede niente !. Siete sessuati ? Insomma La, sei maschio o femmina ? "

" Non lo so. "

" Che vuol dire non lo so ! "

" Siamo sessuati, ma il mio momento non è ancora venuto, non so ancora cosa sarò. "

Yuko rimase un attimo a pensare e guardarsi attorno, sorseggiando quella specie di vino per prendere tempo.

" Siete.. tutti.. immaturi ? E' come un servizio militare ? Prestate servizio in questi avamposti da immaturi e poi tornate nei vostri pianeti quando viene il momento ? "

" Una cosa del genere. Anche la nostra riproduzione ti verrà spiegata, ma non adesso. Allora, a che servono quei vestiti per doverli portare anche a questa temperatura ? Spiega. "

" Voi combattete per le femmine ? "

" No.. "

" Ecco, noi si. Mostrare l'apparato riproduttivo in pubblico significa generare aggressività, violenza.. "

Toccava al Perseide pensare in silenzio. Con gli occhi che guardavano in alto e la bocca mezza aperta, pareva del tutto umano.

" E' un pericolo per la vostra società. Allora quelli che si mostrano nudi li uccidete ? "

" Ma no. Quello sarebbe esagerato ! "

" Noi li uccidiamo quelli che mettono in pericolo la società. Chi dice il falso, chi non rispetta un accordo preso. Voi no ? "

" No.. "

" Se tu dovessi mentire, chissà, forse riuscirei a trattenermi e non ucciderti. Ma preferirei non dover fare la prova. "

La sensazione di familiarità era durata un attimo solo, il tempo di sentirsi dire che avrebbero potuto ucciderla, come se fosse la cosa più normale del mondo.
Era sola in un mondo alieno, in mezzo ad alieni.
Ed era solo l'inizio.

Alcune settimane e molti discorsi dopo con La, Yuko si trovava sul terrazzo del suo alloggio a contemplare il panorama.
A parte il bracciale che non poteva togliere, era nuda, ci aveva messo poco ad abituarsi a vivere senza vestiti come gli altri, mentre non poteva abituarsi a voltare le spalle al mondo e usare quel parapetto come se fosse uno schienale per sedersi.
Aveva piovuto da poco, era rimasto l'odore nell'aria pulita e lo scolo al centro del terrazzo era ancora bagnato. Il sole batteva duro e causava una rapida evaporazione dell'umidità, sbuffi di nebbia volteggiavano tra le file ordinate di casette a cupola, si raccoglievano sopra quei magazzini bassi e lunghi dove la maggior parte degli abitanti lavorava.
Più lontano, entro quell'ampio spiazzo erboso che era lo spazioporto, le navicelle a gravità salivano e scendevano in completo silenzio, come il respiro della Terra.
I Perseidi erano molto attenti ad alterare il meno possibile l'ambiente naturale, diversamente dagli Umani. Terraformavano pianeti senza vita, e quando trovavano uno di quei rarissimi mondi già dotati di un ecosistema, lo trattavano come un parco naturale.
La era arrivato e stava salendo la scala, ormai le bastava il suono del passo per riconoscerlo.

" Non hai fatto i tuoi esercizi stamattina, dottoressa, perderai tono muscolare se li trascuri. "

" Non avevo voglia. "

Il perseide si mise a sedere alla sua maniera e l'etichetta non permetteva di ignorare gli ospiti. Yuko gli si accomodò di fianco.

" C'è una cosa che non comprendiamo. Periodicamente si registrano delle alterazioni significative delle tue funzioni vitali. Intendo battito cardiaco, respiro, ormoni, neurotrasmettitori, temperatura, tutto assieme. E' una cosa normale per voi ? O sei forse malata ? "

" Malata non mi pare proprio. Dici che succede periodicamente ? "

" Si, quasi sempre quando sei da sola qui nella tua casa. Solo una volta mentre eri fuori. Quella volta che non mi avevi aspettato ed eri uscita da sola. "

" AAAaaaaahhhh quellooo ! Ecco, è che mi era venuto un attacco di esibizionismo quella volta. La tentazione di tirarsi un ditale in mezz' a via e vedere questi che non buttano neppure uno sguardo è stata troppo forte."

" Spiega meglio, prego. "

" Come faccio a spiegare a degli asessuati.. ecco, proprio quello.. si tratta di attività sessuali. "

" Ma non ci sono maschi della tua specie qui.. "

" Non c'entra. Non posso riprodurmi, ma il piacere correlato si può avere da soli, con oggetti, con persone dello stesso sesso, dell'altro sesso. Non hai idea di quante varianti possiamo inventare. "

" Fammi vedere. "

Fammi vedere era l'ultima cosa che avrebbe pensato di sentire, eppure era in pieno nel modo di fare di quella gente.
E sapeva di non avere scampo, rifiutare di compiere la sua funzione era inconcepibile, quelli erano capaci di ammazzarla.
La società degli alieni, vista coi suoi occhi umani, era una utopia capace in qualunque istante di mutarsi in una distopia letale, ma alla fine lei stessa non desiderava rifiutare.
Sapeva che quello era un altro passo nella via dell'esibizionismo su cui già si trovava.

" Stammi davanti e guarda. "

Yuko si mise in piedi con le spalle al parapetto, le mani appoggiate dietro, le gambe divaricate e i capelli che cadevano a incorniciare il seno, la testa piegata appena verso l'alto per mettere in evidenza il collo.
Il colore ambrato della sua pelle non bastava a nascondere il rossore soffuso sul petto, l'eccitazione le stava montando in testa.

" Se un maschio della mia specie mi vedesse in questa posizione impazzirebbe. Perderebbe ogni controllo su se stesso.. "

I Perseidi non sono maschi della specie, non sapeva neppure con certezza cosa fossero. Di sicuro erano buffi, sgraziati e indifferenti, ma ugualmente il fatto di essere la prima a fare una cosa del genere la eccitava.
Potersi esprimere così, senza ricevere nessun giudizio morale la eccitava, la fantasia da femmina egocentrica, di poter alterare il corso della natura solo con la sua bellezza, di poter rompere l'indifferenza di un essere privo dell'istinto di riproduzione, la eccitava.

" Vedi come diventano grosse le punte dei seni, ora che le stringo tra le dita e tiro ? Vedi le mani che scendono lungo i fianchi per farti immaginare che possano essere le tue a toccarmi ?
Vedi il mio sesso qui che si apre. "

Le grandi labbra di Yuko erano ancora chiuse, parevano un'albicocca, le spartì con due dita liberando quel che sta sotto, l'aria umida trasportava facilmente l'odore.
Lo sentiva anche La ? Cosa poteva sembrargli ?
Si era infilata le dita e aveva preso a scoparsi, la vista si offuscava, sapeva che l'alieno la stava osservando concentrato, come se fosse a lezione, ma il suo volto ondeggiava come se fosse in barca.
Non era importante, le bastava sapere di essere guardata, ma quello non si accontentò di guardare, Yuko sentì un tocco sulla sua mano, dita non umane la scostavano gentilmente per prenderne il posto.
Invece di inorridirla questa cosa la sparò definitivamente in orbita.

" Aammmm Limonata Spazialeeeee ! Siiii ! “

Sei dita forti e capaci di spartirsi in mezzo per formare una pinza, tre dentro e tre sul monte di Venere, pareva che volesse svitare un bullone, ma Yuko era troppo presa dalla situazione, le andava bene tutto.

“ Usa anche quell'altra mano, strizzami le tette. Lecca il collo alla faccia dei terrestri boia.. aaaahh ! “

Si sentiva l'inesperienza nel tocco di La, ma anche un'aggressività che non si aspettava, le faceva male, la faceva tremare e si sentiva i fuochi d'artificio dentro la pancia, erano gli scoppi di una goduta memorabile.

“ E' questa l'estasi dottoressa ? Dimmelo, è quel che proverò anche io quando sarà il momento ? Ho bisogno di saperlo.. dimmi che sarà così... “

C'era angoscia nella sua voce. Disperazione ?

“ Si fammi godere così mordi più AAAaahhhh ! ! “

Andata di brutto. La prima limonata spaziale della storia era riuscita perfettamente, almeno per la parte umana. Yuko si rilassò a occhi chiusi e si lasciò sostenere da La.

“ Cosa dicevi dell'estasi ? “

“ Lascia stare, presto vedrai coi tuoi occhi. Piuttosto, cosa dicevi dei terrestri ? Non siete tutti terrestri ? “

“ Ecco, vedi, noi siamo coloniali, la nostra gente tempo fa è scappata dalla Terra e dal suo governo. Perchè, quel che abbiamo fatto adesso, per i terrestri se questa cosa coinvolge più di un sesso viene punita come stupro.. dovrai cercarlo sul vocabolario.. comunque ci avrebbero punito, imprigionato. La riproduzione sulla Terra è gestita solo dallo stato con mezzi artificiali. Per questo siamo scappati e ogni volta che si scopa esultiamo per la nostra libertà. “

“ La riproduzione determina la cultura, dottoressa. Lo sto capendo adesso, vi sto capendo.”

“ Allora ho realizzato la mia funzione … “

“ Si direbbe. C'è un'altra cosa che sono venuto a dirti, hai espresso il desiderio di scalare i rilievi oltre il bosco. Detto fatto, domani ci andiamo. “

Questo racconto di è stato letto 1 9 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.