Due sorelle in competizione - Capitolo 5

Scritto da , il 2021-04-30, genere dominazione

In tarda mattinata, mentre mi trovavo in facoltà in attesa che iniziasse la lezione successiva, ricevetti un messaggio WhatsApp da parte di Giulia:
“Ciao troietta, stasera non potrò andare a cena da Paolo! Dovrai andarci da sola, ma non ti preoccupare, manderà il suo autista a prenderti. Preparati per le 19:00! Nel primo pomeriggio rientro a casa e ti lascio sul letto abiti e accessori che dovrai indossare per la serata …ovviamente tutta roba richiesta da Paolo. Mi raccomando non deludermi…comportati come ti riesce meglio, quindi da puttana quale sei…”
Che stronza! Aveva proprio il dente avvelenato! Tuttavia Gabriel era stata solo una scusa per far valere su di me la propria supremazia di femmina dominante e “divora-tutto”.
A metà pomeriggio rientrai a casa non vedendo l’ora di scoprire che cosa avrei trovato sul letto.
Non appena giunsi in camera mi trovai di fronte una busta rossa e un pacchetto blu: sapevo che nella busta ci sarebbero stati i vestiti e quindi, aprii subito il pacchetto più piccolo che rappresentava una sorpresa vera e propria della quale non avevo la minima idea di cosa contenesse.
La scartai, tirai fuori una scatola nera e aprii la confezione: conteneva un plug anale corredato di una cintura.
Unita alla scatola c’era una lettera:
“Ciao Valentina, questo è un piccolo regalo che porterai con te stasera; dovrai inserirlo nel culo prima di entrare nell’auto che verrà a prenderti. La cintura deve essere stretta in corrispondenza del buco n°3 e chiusa con un il lucchetto che troverai in dotazione. Consegnerai la chiave all’autista, che prima di partire ispezionerà sotto il vestito per constatare che il plug sia inserito correttamente e che la cinghia sia regolata come richiesto. A stasera, un bacio, Paolo.”
Era evidente che la funzione della cintura sarebbe stata quella di tenere stretto e ben saldo all’interno del canale anale lo stesso plug.
Rilessi quella lettera altre due volte rilevando una strana eccitazione mai provata in passato. Successivamente tolsi dalla busta un abito lungo di colore rosso amaranto e un reggiseno a un quarto di coppa con effetto push-up: gli indossai subito, il vestito era perfetto, un tubino in pizzo molto aderente, lungo quanto bastava a nascondere i glutei; le maglie erano molto fitte ma rimanevano aperte lasciando scoperta la pelle. La scollatura garantiva ai seni una ampia visibilità! Ovviamente niente mutandine visto che avrei dovuto indossare quella sorta di cintura di castità.
Alle 18:30 ero già pronta: vestita, truccata e con il sedere ben oliato per far penetrare il plug anale senza difficoltà. Stringere la cinghia aveva determinato una maggiore penetrazione e un allargamento delle pareti che sentivo tirare costantemente. L’effetto, di li a poco, fu quello di farmi bagnare, soprattutto all’idea di quello a cui sarei andata incontro: nella mia testa si materializzava l’immagine di Paolo che mi possedeva duramente in ogni modo.
Alle 19:00 arrivò una maestosa Mercedes nera con vetri oscurati e si fermò sul vialetto di casa; l’autista era un signore distinto sulla settantina con capelli e baffi bianchi.
“Buonasera! ...non perdiamo tempo, mi faccia vedere…”
Mi lasciò stupefatta, perché non mi diede neppure il tempo di rispondere che sollevò il vestito scoprendo le parti intime e controllando che la cintura fosse stretta come ordinato nella lettera di Paolo. Non contento, mi fece aprire il lucchetto per stringere ulteriormente la cinghia dal buco in posizione 3 a quello in 5. Vista la decisione con cui me lo aveva imposto, non osai contraddirlo:
“Bene!!! Ora mi dia le chiavi del lucchetto!”
Gli consegnai le chiavi e poi ci dirigemmo verso l’auto. Quindi aprì la portiera posteriore e mi disse di entrare all’interno.
“Sul cuneo in legno! Deve sedersi sul cuneo in legno e allacciarsi bene la cintura”
Non potevo crederci!!! Sul sedile posteriore c’era una sorta di seggiolino in legno con uno spigolo centrale la cui funzione era quella di spingere il plug ancora all’interno dell’ano generando un fastidio più intenso e contemporaneamente, anche una sorta di prurito eccitante.
Il viaggio era fatto di continue frenate succedute regolarmente da ghigni malefici di quel terribile autista:
“...e si ritenga fortunata, perché altre volte abbiamo rivestito il legno con della carta vetrata…”
Sadico bastardo.
Dopo quasi venti minuti di strada giungemmo di fronte ad una splendida villetta in riva al mare; in quella stagione era già buio e solo alcune case limitrofe erano illuminate. L’autista mi fece scendere dall’auto comportandosi in modo sgarbato, quindi suonò il citofono e attendemmo una risposta che arrivò una decina di secondi dopo:
“Chi è?”
“Sono Fulvio, signore! La zoccola è qui con me!”
“Bene, entrate pure…”
Il cancello si aprì ed entrammo percorrendo il vialetto di ingresso. Mi sentivo un po’ a disagio dopo le parole denigranti proferite da Fulvio, tuttavia mi rendevo conto che con quell’affare nel sedere non potevo ambire ad essere trattata come una principessa. La curiosità di ciò che sarebbe potuto accadere di lì a poco mi eccitava tremendamente.
Entrati nell’atrio fui colpita da un tenue profumo di vaniglia e dal sottofondo musicale che riecheggiava all’interno della casa: si trattava del notturno op.9 no.2 di Chopin, conoscevo bene quel brano musicale perché Giulia aveva fatto due mesi di conservatorio e spesso lo abbozzava al piano. Giunti nella sala da pranzo Fulvio porse la chiave a Paolo, se ne andò e mi lasciò di fronte ad una lunga tavola elegantemente apparecchiata nella quale, ai due capi della stessa, erano seduti uno di fronte all’altra Paolo e una donna dai capelli rossi. Paolo vestiva un abbigliamento casual con dei pantaloni bianchi e un cardigan blu, mentre la donna indossava un raffinato tailleur bianco e nero.
Entrambi avevano due calici in mano.
“Buonasera Valentina! Sei arrivata giusto in tempo per l’aperitivo, vieni accomodati qui tra noi…a proposito lei è Gioia una mia cara amica. Davide e altri due amici-colleghi non sono potuti venire per impegni di lavoro, così come Giulia.”
“Buonasera!”
Strinsi la mano di Gioia che mi restituì un sorriso solare.
“Piacere di conoscerti Valentina!”
“Piacere mio!”
Spostai la sedia per accingermi a sedere quando Paolo mi bloccò.
“Valentina!!! Non dimentichi qualcosa? O pensi di sederti così…”
In quel momento non riuscii a capire che cosa intendesse, fino a che non mi mostrò la chiave del lucchetto. Ero imbarazzatissima, Gioia mi osservava con una espressione di eccitazione, mentre Paolo sorrideva come una iena in procinto di azzannare la preda.
“Ah…si…”
Presi la chiave e chiesi a bassa voce dove potevo trovare un bagno.
“Qui tesoro…tirati su il vestito e facci vedere quello che hai sotto!”
Osservai dapprima Gioia e poi Paolo con un disagio che ormai era arrivato all’apice, quindi sollevai il tubino, infilai la chiave e aprii il lucchetto in un clima praticamente irreale, all’interno di un elegante soggiorno davanti a due persone quasi sconosciute e sotto le raffinate note di un pianoforte.
Paolo si avvicinò notando che la cinghia era stata stretta oltre quella che era stata la sua indicazione:
“Che figlio di puttana! Questa è opera di Fulvio…un po’ di tempo fa si occupava interamente lui della …vestizione. Ma poi perse il controllo, esagerò e gli vietammo di fare altro fuorché l’autista: quella volta cosparse il fallo con una sostanza irritante per la pelle. Quella povera ragazza piangeva disperata, ci vollero degli antidolorifici e diverse ore prima che si calmasse”.
Slacciai la cintura provando un grande sollievo, non maggiore di quello che provai dopo quando liberai il sedere. Gioia si avvicinò e con molta naturalezza passò due dita sulla mia passera, scoprendo che era bagnata e bisbigliandomi all’orecchio:
“Uhh…sei un lago tesoro!”
Che imbarazzo!!! Ormai ero diventata di tutti i colori…
“Siediti Valentina! Ma tieni il tubino sollevato, voglio che le tue chiappe poggino direttamente sul legno fresco così plachi il bollore che hai tra le gambe!”
Mi sentivo come un oggetto nelle loro mani, fino a che Paolo non suonò un campanellino e comparve una cameriera, Sonia. Era una giovane donna sulla trentina, di bassa statura e alquanto formosa, con capelli castani a caschetto viso tondo dai lineamenti delicati, naso leggermente alla francese, occhi verdi e uno sguardo mellifluo. Aveva indosso solo un grembiule da cucina di colore verde sul quale era riportata una scritta nera “zoccola di casa”. Il grembiule arrivava poco sotto il pube, il sedere, rotondo e sporgente, era completamente scoperto, mentre quello che mi aveva colpito era il seno: sembravano due cocomeri che uscivano lateralmente al grembiule, inadeguato a nasconderli. Sui capezzoli c’erano due grossi anelli simili a quelli utilizzati per le tende con un diametro di circa 4 centimetri. Avevo visto altri piercing, ma mai con anelli così grandi; inoltre, i buchi dovevano avere un diametro di più di mezzo centimetro.
La tavola era apparecchiata per tre persone e Sonia iniziò a servire qualche antipasto spostandosi tra la cucina e il soggiorno.
Nel frattempo che la cena procedeva Paolo raccontava di Sonia e di come fosse arrivata a lavorare part-time a casa sua:
“…in quel ricevimento di matrimonio c’era anche Sonia, avevamo amici in comune e quindi tra un bicchiere e l’altro abbiamo chiacchierato e ci siamo conosciuti. A me aveva colpito la sua dolcezza, ma ero curioso di sapere che cosa potesse nascondersi dietro quell’alone di purezza che la circondava, volevo giocare, metterla alla prova per capire quanto di sporco potevo tirarle fuori. Fu lei a cercarmi dopo qualche giorno intenzionata ad una relazione: le piacevo moltissimo! Dopo qualche settimana che ci frequentavamo, rivelò di essere innamorata e sessualmente attratta da me. Bastò qualche scopata per renderla completamente dipendente, sembrava pronta a qualsiasi cosa, così iniziai l’opera di sottomissione. Un giorno venne a trovarmi Giulia. Era un pomeriggio e stavo prendendo un tè con Sonia. Dopo i soliti convenevoli di presentazione misi una ball-gag a Sonia per impedirle di proferire qualsiasi idiozia e le ordinai di spogliarsi completamente di fronte alla nostra ospite. Era imbarazzatissima…ed io infierivo umiliandola davanti a tua sorella… “Abituati a queste situazioni, perché ce ne saranno tante e credimi, questa è una sciocchezza rispetto a quello che ti riserverà il futuro…” … Intanto, Giulia rideva, eccitata e incuriosita da quella situazione… “…lecca le scarpe di Giulia! ... tacchi e anche suole…” …Seppur impacciata e con qualche tentennamento Sonia faceva con cura tutto quello che le ordinavo. In quell’occasione tua sorella si rivelò una gran bastarda: … “…ora lecchi per bene il buco del culo del tuo uomo mentre io me lo spompino con gusto, così lo preparo e me lo scopo davanti alla tua faccia da santarellina zoccola!”. E così fece! mi montò cavalcandomi per l’intero pomeriggio mentre Sonia, in ginocchio, rovistava con la sua lingua non solo all’interno del mio ano, ma anche di quello di Giulia, che le sbatteva il sedere in faccia nel movimento ritmato dell’amplesso. Cazzo! Che goduria quel giorno! … interrompevamo e riprendevamo in continuazione, venivo goccia a goccia! E pensare che fino a quel momento io e Giulia eravamo solo amici. Tua sorella si divertì talmente tanto che la settimana successiva ritornò con altri due amici, che si presero cura di Sonia sottomettendola, mentre io scopavo ancora una volta con Giulia. In quell’occasione, Giulia aveva istruito i due uomini che, con forti manate, battevano seni e glutei di Sonia arrossandole sensibilmente la pelle; si facevano leccare i genitali e il sedere nonché le ascelle per le quali Sonia non riusciva a trattenere il proprio disgusto. Tuttavia, per lei niente sesso: la sua frustrazione aumentava esponenzialmente impossibilitata a godere e obbligata a vedere il cazzo del suo uomo sparire tra le gambe di un'altra donna…Ho ripreso a scoparla solo in cambio di qualche sua concessione: i piercing ai capezzoli, le penetrazioni anali sempre più estreme, gli interventi chirurgici per aumentare le dimensioni dei seni. A tal proposito, ci rechiamo presso lo studio medico di un mio amico ogni sei mesi. Le sue tettone sono cresciute di quattro taglie, e partiva da una terza misura!”
Rimasi sconvolta dal racconto di Paolo: non pensavo si potesse accettare tutto ciò per “amore”. Allo stesso tempo la cosa mi aveva estremamente eccitato perché sentivo una forte necessità di concedermi completamente ad un uomo e cominciavo a realizzare di essere disposta a soffrire pur di raggiungere l’obiettivo di ottenere un piacere più grande. Mi stavo perdendo nei meandri della mia mente quando Paolo mi riportò con i piedi per terra:
“Ma torniamo a noi…ti piacciono le carote Valentina?”
“Si, mi piacciono…”
“Bene! SONIA!! Porta qualche carota alla nostra ospite!”
Dopo qualche minuto comparve Sonia: si avvicinò a Paolo, si voltò di spalle chinandosi a 90° e aprendosi i glutei con le mani.
Continua…
(Per eventuali commenti o suggerimenti dukeduke1069@yahoo.com)

Questo racconto di è stato letto 6 3 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.