Dal chiropratico di mia moglie

Scritto da , il 2021-04-12, genere tradimenti

(Racconto di fantasia)

A seguito di uno sforzo nel montare un accessorio sulla mia Harley rimango bloccato con la schiena. Come capita alla maggior parte di noi cerchiamo sempre di curarci col fai da te. Inizio quindi a farmi spalmare da mia moglie sull'area dolorante una crema all'Arnica e prendo diversi anti-infiammatori. Dopo un paio di giorni mi rendo conto che il dolore persiste e mia moglie mi consiglia di farmi vedere dal suo chiropratico di fiducia che frequenta da anni per la sua cervicale e per capire meglio come intervenire e "sbloccarmi".
Mi faccio accompagnare al suo studio visto che non riesco a guidare la macchina in maniera autonoma.
Dopo una breve attesa nella sala d'aspetto a sfogliare riviste di culturismo e fitness sono invitato ad entrare nello studio dove mi presento al chiropratico.
Un uomo di circa cinquant'anni dal fisico possente visto anche il suo lavoro e dai modi molto decisi.
Mi invita a raccontargli con sa e' successo e a descrivergli il dolore e il punto esatto dove lo avverto. Nel mio caso nell'area lombare destra.
Dopo avere profferito una frase del tipo "un classico: 8 volte su 10 la contrattura e' nell'area lombo-sacrale" mi invita a spogliarmi per potermi esaminare.
Mi tolgo la camicia e i pantaloni e rimango in attesa. Lui mi squadra da capo a piedi e con fare deciso mi dice ti togliere anche le mutande. Immagino sia normale visto che l'area dolorante e' nella parte inferiore sinistra e quindi mi spoglio completamente.
Lui si avvicina e inizia a palpare la parte interessata facendo pressioni diverse e ogni volta chiedendomi se sento dolore e di che intensita'. Quando tocca il punto esatto della contrattura emetto un grido di dolore. Lui, per tutta risposta, mi dice di non fare la mammoletta e di imparare a sopportare il dolore. Beh, facile se non sei tu a provarlo...
Continua a palpare tutta l'area interessata per capire fin dove si irradia il dolore. Palpa la schiena e i muscoli dorsali, i muscoli lombari e per capire se si sta innescando una possibile sciatalgia scende a palpare la natica destra in profondita' e i muscoli posteriori della coscia.
Risale sul gluteo e lo tocca in ogni sua parte chiedendomi sempre se avverto dolore.
Fin qui nulla di particolare a parte il fatto che fossi nudo in piedi davanti a lui ma in quel momento sento che la sua mano entra nell'incavo dei miei glutei e sfiora lo scroto da dietro. Non dico nulla perche' immagino che sia un'ispezione di routine e lo lascio fare. Solo che, anche se sono sposato da anni, il sentirmi toccare in quelle aree e per di piu' da un professionista che sapeva perfettamente ogni nervo e muscolo come poteva essere toccato per provocare certe reazioni, fa si che il mio pene iniziasse a diventare leggermente barzotto.
Ovviamente lui se ne accorge e probabilmente era cio' che voleva verificare: se c'era qualche reazione involontaria da parte mia.
Mi dice che la prima parte della visita e' finita e che adesso poteva iniziare a lavorare sul mio corpo dolorante.
Mi fa stendere sul lettino da massaggio a pancia in giu' e inizia a fare delle pressioni sulla fascia muscolare della schiena.
Mi prende le braccia e le gambe e inizia a fare dei movimenti decontratturanti. Sento scrocchiare ogni osso del mio corpo. Lui sorride e dice di non preoccuparmi. Io in effetti comincio a sentirmi meglio e glielo dico ringraziandolo per cio' che sta facendo con tanta professionalita'.
Lui mi risponde che e' il suo lavoro e che ora mi devo fidare perche' dovra' fare delle manovre che serviranno a sbloccarmi completamente e a sciogliere le contratture muscolari di un'area delicata visto che da li si irradiano nervi che coinvolgono anche organi interni.
Io gli rispondo che mi fido di lui e di continuare senza problemi.
Lui allora torna a palpare il gluteo destro in maniera sempre piu' decisa. Poi torna a insinuare il dorso della sua mano fra le mie natiche e mi allarga leggermente le gambe con l'altra mano.
Prende il mio pene che era schiacciato contro il mio ventre e lo posiziona all'indietro cosi' che sia libero fra le mie cosce.
Adesso con una mano mi allarga il buchetto e parlandomi con voce bassa e calma mi dice di non preoccuparmi e che dovra' fare degli inserimenti per lavorare dall'interno. Sinceramente non capisco bene cosa voglia fare ma non dico nulla. Lui, visto che io non reagisco e rimango fermo, va oltre e capisco che mi sta infilando un dito nell'ano. Poi capisco che le dita sono piu' di una ma scivolano senza attrito perche' probabilmente stava usando del gel. Mi vergogno a dirlo ma il mio uccello si stava indurendo. Lui se ne accorge e mi dice di stare tranquillo perche' e' una reazione del tutto naturale. Si stacca per un attimo da me e quando torna sento che mi penetra con un oggetto piu' grande delle sue dita. Mi spiega che e' un dildo col quale puo' arrivare in profondita' e toccare la prostata e altre aree interne che sono comunque collegate ai nervi che poi controllano la muscolatura esterna della mia area lombare. Non dico nulla e sento quell'oggetto entrare e uscire dentro di me. Il mio cazzo adesso e' diventato piu' duro e si e' allungato fra le mie gambe. Sento che si sta bagnando il prepuzio. Mi vergogno come un adolescente beccato a guardare un un video porno sul cellulare ma non so che fare.
Lui invece si. Quando vede il mio cazzo duro e lucido mi ripete con voce roca che e' del tutto normale e che mi devo lasciare andare.
Sento che mi toglie il dildo. Io non vedo nulla perche' sono sdraiato a pancia in giu' con la testa girata di lato.
Sento dei movimenti dietro di me e di nuovo sento premere sul mio sfintere. Sono pieno di gel e sento che qualcosa mi penetra ma la dimensione e' decisamente piu' grande di prima. Lui mi parla ma capisco che non e' piu' a lato del lettino ma e' dietro di me e sul lettino. Cristo santo! E' lui che mi sta penetrando! Ha un cazzo veramente grosso e proporzionato col suo fisico. Io sono come paralizzato e non dico e faccio nulla. Lui probabilmente sperava proprio in questo mio atteggiamento sottomesso.
Mi scopava con lentezza senza darmi colpi violenti ovviamente ma andava molto in profondita'. Mi diceva che ero bravo ad accettare i suoi movimenti senza dire nulla come dovrebbe fare un bravo paziente. Mi scopava con ritmo e con colpi sempre piu' profondi.
Io ero sottomesso ormai e lui lo sapeva.
E' in quel momento che, aumentando il ritmo della scopata, mi dice "l'aveva detto Simona, tua moglie, che ti saresti sottomesso ad uno come me. Me l'ha detto proprio mentre le stavo esplorando il suo culo infinito da cinquant'enne arrapata".
In quel preciso momento io venni e lui, per quella sensazione di potere nei miei confronti, esplose dentro di me con un grugnito di godimento assoluto.
In effetti la schiena non mi faceva piu' male come quando ero arrivato.
Lui mi diede dei fazzoletti di carta per pulirmi e per pulire lui. Lo feci con attenzione togliendo ogni residuo di sperma.
Nel frattempo lui riprese a parlare e a dirmi che godeva a scopare mia moglie in ogni buco e che il suo preferito, il culo, lo aveva aperto come piaceva a lui per penetrarla senza piu' usare gel o creme. Nel raccontare quelle cose gli stava tornando duro e io, come in un raptus, glielo presi in bocca e lo feci diventare di nuovo duro come il marmo. Lui mi afferro' la testa per tenerla ben ferma e mi venne in bocca fino quasi a farmi soffocare. Grugni' soddisfatto e mi diede altre salviette per ripulirmi.
Mi congedo' dicendomi di salutare mia moglie e che adesso anche lei avrebbe potuto continuare a scopare con lui senza piu' preoccupazioni sapendo che io adesso non solo sapevo ma approvavo.
Lisa mi aspettava in macchina e quando salii mi chiese come era andata. Le risposi con un semplice "troia". Lei divento' rossa e poi mi rispose "porco".
La baciai per farle sentire il sapore dello sperma del suo amante.
Quella sera scopammo veramente come un porco con la sua troia.
Lei continua a farsi aprire il culo in maniera sempre più oscena dal suo chiropratico di fiducia e io ne godo a piu' non posso.

Questo racconto di è stato letto 7 7 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.