Un triangolo perfetto

Scritto da , il 2021-04-12, genere trio

Questa volta, mi trovo in una situazione o meglio una posizione piuttosto inusuale...!
Mi trovo nudo, steso sul letto, ma completamente bloccato, anzi direi in qualche modo prigioniero di due donne pure loro nude...
La prima a cavalcioni sulla mia erezione, la seconda pure a cavalcioni sulla mia faccia, a formare in questo modo, un triangolo perfetto...!
Le due femmine infatti, si danno un gran da fare, ad abbracciarsi, baciarsi, leccarsi e succhiarsi ovunque arrivino le loro labbra e lingue.
Mentre entrambe mi cavalcano come due valchirie, l'una, scopandomi a smorza moccolo con impeto selvaggio e l'altra che con la scusa di farmi assaggiare la passerina, che mi imbavaglia naso e bocca, in realtà sto quasi per soffocare tra le sue calde cosce...!
Sono alla mercè di due pazze scatenate che continuano nel loro gioco erotico.
Le due animate da una perversa complicità, ogni tanto si scambiano di posto, dando a me il modo per qualche attimo, d riprendere fiato dalle lunghe apnee...!
Il gioco continua per un tempo indefinito, tra gemiti, mugolii di piacere e risatine delle due scatenate, mentre io rimango nel mio piacevole e forzato silenzio...!
Quindi, si arriva al gran finale, direi un finale col botto...!
Siamo tutti stanchi, ma io sono il più stremato, le due che continuano a sghignazzare, mi hanno leteralmente svuotato di ogni energia...
Passata l'euforia e ripresa un po' di lucidità, le due focose amanti, mi abbracciano e mi baciano.
Ah, stavo per dimenticare di scrivere il nome delle due scatenate...
Yuko e Lucrezia.

https://www.youtube.com/watch?v=fZswz64dFlw


Questo racconto di è stato letto 4 3 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.