Giada

Scritto da , il 2021-03-22, genere etero

Ho ricevuto una mail da un’altra lettrice che si eccitata leggendo i miei racconti ed abbiamo iniziato un rapporto che l’ha portata, seguendo le mie indicazioni ad iniziare un percorso di appagamento delle sue fantasie sessuali.
Qui di seguito le sue mail e le mie indicazioni:

Ciao Gladius, sono una signora di 44 anni, sposata ma, mio marito non mi soddisfa abbastanza , quindi avendo letto il tuo racconto su uomini di colore che mi ha fatto masturbare in modo molto violento, vorrei saperne di più su di te e dato che qui a Perugia c’è l’ università per stranieri, vorrei provare con alcuni studenti di colore, spero che siano molto dotati.
Mi piacerebbe mi mandaste qualche foto legate ai racconti di Sonia, per farmi prendere più voglia e decisione, un caloroso saluto e grazie per i vostri fantastici racconti
Giada .

Le ho risposto chiedendole una sua fotografia, come faccio con tutte le lettrici che mi contattano, scegliendo tra quella delle tette o della figa e le ho inviato una serie delle foto di Sonia Canarino pubblicate sul sito della Huston Black Community con lei alle prese con tre ragazzi di colore dai cazzi enormi che la scopano e inculano contemporaneamente, anche con due cazzi insieme nel culo.


Ciao Gladius ,ti ringrazio moltissimo della tua risposta , per la foto provvederò a mandartela, con molto piacere. Le foto che mi hai mandato mi hanno eccitato più del previsto, che bei cazzoni, certo che due alla volta nel mio culetto sarebbe un esagerazione, ma tre maschi di colore nei mie tre buchi penso di reggerli molto bene, vorrei farmi allagare e venire di continuo e poi mi farebbero sentire quella troia che vorrei dimostrare di essere.
A presto, solo a vedere queste foto devo mettere una mano nella fica e allargarmela tutta.

Nella mia risposta ho allegato altre foto di uomini d colore che scopano e inculano donne bianche.


Gladius, queste cose non le ho mai fatte, ho preso solo il cazzetto di mio marito, mi piacerebbe sentirmi molto troia, si vive una volta sola.
Mi ha fatto bagnare tutta la terza foto con tutti quei bei maschi e quei grossi cazzi, mi piacerebbe trovarmi in queste situazioni e leccarli tutti, poi piano piano farmi riempire i buchi sai quanto mi farebbero sentire piena, verrei di continuo dalla voglia di sentirmi sbattuta.
Anche se all’inizio sarà un po’ doloroso vorrei provare, mi piacerebbe provare dolore e piacere , inferno e paradiso.

Le ho ordinato di infilarsi un plug nel culo per allenarlo in vista di future inculate, si è fotografata mentre lo aveva dentro e me l’ha mandata.


Ciao, ho fatto i salti mortali per farmi questa foto, l’ho voluta fare così per farti vedere il meglio di me. Appena finisce la pandemia mi voglio trovare più cazzi neri da farmi fare di tutto, mio marito non mi soddisfa a letto ed io finalmente mi sono decisa a cornificarlo in tutti i modi possibili.
Le foto che mi hai mandato mi fanno eccitare al solo pensiero di esserci io in mezzo a quei cazzi, aspetto sempre con ansia le tue mail con le foto dei neri, se vuoi ti mando la foto della fica di una mia amica con la quale mi confido e ci diciamo di . Lei è una vera troia che si è fatta sfondare e slabbrare tutta la sua fica da due di colore a Perugia e mi ha detto che poi appena si potrà fare mi porta con lei e che mi assicura che i loro amici si accaniranno molto su di me, a loro piacciono donne coi buci molto stretti tutti da allargare e poi mi ha detto che sinceramente io sono molto più piacente di lei perchè ho un culo molto bello e ancora tutto da sfondare.
Non vedo l’ora di sentirmi allargare tutta anche se inizialmente sentirò un po’ di dolore, lei mi ha riferito che il dolore fa parte del gioco e che mio piacerà anche quello.
Mi ha detto che poi quando mi monteranno e si accaniranno in due su di me dal gusto che mi darà, urlerò di piacere e che poi loro sentendomi mi sbatteranno anche più forte, mentre mi diceva queste cose mi sono bagnata tutta tanto che alla fine ero un lago.
Questa sera ti mando la foto dei falli sto usando e domani mi procuro plug da passeggio da tenere tutto il giorno anche al lavoro ciao, a presto e grazie.

Quando le ho risposto e le ho mandato le foto di Roberta, la mia lettrice che dopo l’avventura dal fotografo ha perso ogni inibizione sessuale. Ho preteso che ilplug da passeggio lo tenesse per molte ore al giorno.

mi dai la sua mail? Vorrei conoscerla e scambiare idee con lei che è molto più esperta di me, mi sembra una grande troia.
Come mi hai chiesto mi terrò tutto il giorno qualche plug anale per avvezzare ad essere allenato il mio culetto perchè ho visto che cazzi che hanno i neri poi mentalmente già li voglio nei miei buchi, non ho mai avuto due cazzi e voglio sperimentare tutto , certo che poi mi piacerà prenderne intanto anche uno in bocca da succhiare non mi ci far pensare , ma le storie che hai scritto e che ho letto sonio tutte vere ?

Le ho risposto che gran parte dei miei racconti sono confessioni di lettrici e che volevo un suo video mentre si masturba con i dildo che mi ha fatto vedere nelle fotografie.

Spero di riuscire a farlo stasera e mandartelo, ne ho fatto uno poco casto per un mio amico che ci sta provando e che sinceramente appena il covid lo permette mi farò scopare da lui. E un bell’ uomo sui 50 che da qualche tempo mi fa il filo ed io lo assecondo, è il gestore del supermercato dove faccio spesa e quando vado vesto sempre in modo attraente con dei fuseau strettissimi per mostrare bene il mio culo.
Tutte le volte che mi vede mi fa sempre dei complimenti ma è molto diretto li fa sempre più spinti quasi a leggermi nella mente.
La scorsa settimana mi ha chiesto un video dove mi facevo vedere un po’ troia ( me lo chiese papale papale ed io gli dissi che ci avrei pensato),) lo feci ma il suo Pc non lo ricevette , probabilmente avevo sbagliato qualche cosa , comunque poi gli mandai una mail per informarlo una mail che lo avevo fatto , e lui mi rispose che appena possibile invece del video mi voleva vedere dal vivo , e sfacciatamente ma per me in modo piacevole , disse che la sera dovevo arrivare a fare la spesa poco prima che lui chiudesse che saremmo andati sopra nel suo ufficio.
Per tranquillizzarmi mi disse di stare tranquilla,” saremo senza nessun fastidio e poi il tuo culo mio fa impazzire.

La sollecitai ad accellerare i tempi e fargli sapere che era disponibile ad andare a trovarlo al più presto.

Mia caro, se dipendesse da me a quest’ ora lui mi avrebbe slabbrato per bene la figa, perchè una volta mi ha anche mandato la foto del suo cazzo bello duro e svettante e devo dire che ce l 'ha pure bello grosso, altro che quello di mio marito con una cappella tutta da succhiare.
Spero che quando me lo metterà in culo lo sentirò molto bene davvero e mi dovrà sventrare e aprirmi tutta, mi farò sborrare anche in bocca sin dalla prima volta, da fargli vedere quanto sono troia.
Mi solletica anche un’altra idea, se avrebbe qualche amico fidato ben dotato da potermi far gustare più cazzi insieme, vorrò essere la loro schiava sodomizzata in culo e scopata in figa magari con un altro cazzo da leccare e pompare, si sono decisa ,tu mi hai chiesto di farlo adesso, hai proprio ragione ,e al momento giusto vorrò diventare la troia di tutti quelli che mi vogliono scopare e inculare.
Se con il suo lavoro mio marito (a volte capita) sta via due giorni mi organizzerò anche meglio mattina da una parte , pomeriggio da un’ altra e sera coi neri, sono sicura di accontentare prima cosa me stessa e poi tutti i cazzi che mi vorranno.

Quel giorno non ho potuto risponderle e al mattino dopo mi è arrivata sua mail-

Per oggi non mi dai nessun ordine?
Stamattina sono andata al lavoro senza intimo ed ho indossato anche una gonna un po’ più corta, sai che mi è venuta una gran voglia?
Quasi quasi vorrei vedere che reazione fanno sia il mio capo e i due collaboratori, ma forse nell’ ambiente di lavoro meglio lasciare stare, io vorrei provare a provocarli, se riuscissi in questo potrei arrivare al punto di passare con loro bei momenti tu che dici dammi qualche dritta.
Stasera al supermercato ci andrò sul tardi e mi vestirò come sempre sperando di vederlo il padrone e magari gli faccio un occhiolino visto che con l mascherina non posso sorridergli, e gli mostro il mio culo per bene magari piegandomi sotto il suo sguardo, la fame di cazzo mi ha rincoglionita ne senso buono della parola .

Le ho consigliato di telefonare al supermercato e di dire al gestore che sarebbe passata alla sera e avrebbe avuto piacere di parlargli. Se fosse riuscita ad andare avrebbe dovuto indossare una camicetta trasparente, microgonna , autoreggenti sotto un lungo giaccone. Le ho mandato la foto del mio cazzo che sborra per farla eccitare.

Da come dici praticamente mi devo vestire da vera troia; non male l 'idea, mi fai già bagnare solo al pensiero di vestirmi così, però certo che sei un buono insegnate. Vedo se posso fare tutto, comunque senza intimo quello di sicuro.! Mi piacerebbe che poi lui nel suo ufficio possa darmelo almeno in bocca.
Mi voglio vestire con auto reggenti e gonna e sopra solo il piumino, niente camicetta; ho chiamato il padrone dicendogli se quando venivo , potevamo andare nel suo ufficio per chiarire una cosa , e lui mi ha risposto che potevo, ma meglio verso le 7 di sera e mi ha salutato con un ciao pieno di sottintesi ,adesso penso proprio che poi sia bravo col suo cazzo, con la voglia che ho dentro appena potrò lo testerò per bene e poi come ti ho detto se avrà amici seri e all altezza mmm non mi ci far pensare. Si sono decisa ormai è andata e con questa strada che mi si è aperta spero che mi si aprano per bene anche tutti i miei bollenti buchi., da farmi sentire come Sandra una gran troia sempre affamata di tanti grossi cazzi. Buona giornata a te, riguardo la foto del tuo cazzo tutto intriso di sborra, come te lo ripulirei volentieri.

La sera sul tardi mi ha mandato la mail:

Ciao scusa se ti scrivo solo adesso, prima non ho potuto farlo, mio marito mi girava intorno, adesso è andato a letto e dorme come un angioletto il cornuto.
Nel pomeriggio ho chiamato verso le 18 il signor Pietro, il padrone del supermercato e gli ho detto che sarei andata verso le 19 , lui mi ha risposto senza indugio che mi avrebbe aspettato con grande gioia, così mi sono preparata con autoreggenti senza intimo, una gonna cortissima di pelle, una e camicetta trasparente che lasciava vedere perfettamente le tette, e sopra un bel piumino caldo perchè qui oggi fa davvero freddo.
Alle 19 meno dieci ero lì a fare le mie spese e dopo pochi minuti lui mi si avvicina e mi dice di uscire, mettere tutto in macchina e poi passare dal retro dello stabile dove avrei trovato una porta aperta che portava di sopra nel suo ufficio.
Ho girato l 'angolo e mi sono infilata nell’ unica porta che c era e ho salito le scale, lui era già di sopra ad aspettarmi, subito mi è venuto vicino.
“Mia cara, quanto ti ho desiderato, non lo immagini nemmeno ,dove la trovo una figa come te? Quanto sei bona, dai fatti vedere bene”
Nel frattempo mi tastava sopra il piumino e mi diceva queste parole strusciandosi sulla mia guancia; io mi sono scostata e mi sono tolta il piumino rimanendo solo con le calze autoreggenti e la camicetta che mi affrettai a togliere, mentre lui già con una mano mi tastava il culo e con l'altra mi titillava sulla figa già tutta bagnata.
“Dai troia adesso mi spoglio e per cominciare mi fai un bel pompino.”.
“Si ti faccio tutto quello che vuoi, dammi il tuo cazzo” gliel’ho lo ho preso in mano, che già era bello duro tutto scappellato.
(mi sono ricordata della foto che dovevo farti vedere e gli ho chiesto di fare una foto al suo bel cazzo mentre lo tenevo in mano)
“si fai una foto e portala con te, così quando la guarderai, troia come sei ti masturberai e ti terrai allenata per lui., senti come è duro. Adesso leccamelo e succhialo per bene.
Così ho fatto la foto e poi mi sono abbassata e l 'ho preso in bocca , devo dire che quello di mio marito avrebbe sicuramente sfigurato con questo, lo ho pompato a lungo e lui mi veniva incontro col bacino tenendomi una mano dietro la testa accompagnando il mio movimento .
Ho leccato e succhiato per almeno un quarto d’ ora e lui mi diceva:
“Dai puttana, succhia, sei proprio una troia, guarda quanto ti piace leccarmelo, ingoialo bene, leccami le palle, ancora un po’ poi ti sbatto sul divano e ti scopo.
Più' parlava e più' mi davo da fare e mi bagnavo, la mia figa era un lago, poi mi ha portato sul divano mi ha aperto le cosce e mi ha fatto venire con una gran leccata, come si dava da fare con quella lingua indemoniata.
Quando sono venuta mi ha fatto mettere a pecora appoggiata al divano, e mi ha afferrato per i fianchi e mi ha infilato il cazzo tutto in figa, ha faticato un pochino perché la sua cappella era davvero grossa, ma poi l'ho incitato a sbattermelo tutto dentro e alla fine mi ha scopato con sempre più forza sino farmi urlare di piacere.
Mi ha tappato la bocca con una mano e ha continuato a scoparmi fino a farmi venire un’altra volta poi quando ha sentito che stava venendo lo ha tirato fuori
“Adesso troia prendilo in bocca succhiamelo come prima che ti riempio la gola di sborra, troia che non sei altro”. Io non ci ho pensato due volte e lo ingoiato tutto pompando in un su e giù' in modo frenetico fino a che non mi sono sentita un fiotto di sborra in gola e lui grugnendo “Dai ingoia tutto, fai la brava puttana, ed io in tre volte ho ingoiato tutto e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto poi l’ ho anche leccato sulla cappella, era proprio buono.
Avevo sfogato tutta la mia voglia e mi sentivo appagata, poi mi ha fatto pulire e sistemare per tornare a casa e prima di partire mi ha detto:
Ho visto che ti piace talmente il cazzo che se vuoi la prossima volta faccio venire un mio amico molto dotato e un vero porco, così avrai due cazzi tutti per te e magari ti romperemo quel bel culetto vergine, che ne dici?”
Gli ho risposto che per me sarebbe andata più che bene e se gli amici fossero stati due sarebbe stato anche meglio e l’ho lasciato stupito, ma stava già pensando come fare per accontentarmi.
Sono tornata a casa e appena ho potuto ti ho scritto e mandato la foto mentre lecco il suo cazzo, spero ti piaccia, adesso mi butto sotto la doccia bollente per rilassarmi ma so già che mi al pensiero di quello che è successo m tornerà la voglia, mi infilerò la boccetta del bagno schiuma nella figa e verrò dedicandoti la mia goduta.
Commenti a gladius44@libero.it


Questo racconto di è stato letto 4 9 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.