Estate post esami 4.0

Scritto da , il 2021-03-20, genere trio

5 Agosto
Ci alziamo dal letto verso mezzogiorno e dopo aver fatto colazione decidiamo di prenderci un giorno di riposo in appartamento. Le ragazze escono verso il tardo pomeriggio per passare al supermercato ma non accade nulla di interessante.
6 Agosto
La giornata inizia subito a farsi interessante, mi sveglio verso le nove e mentre Nicola sta ancora dormendo mi alzo per fare colazione. Esco in terrazzo dove ci sono gli altri, una volta finito il latte porto in cucina un paio di tazze e la scena che mi trovo davanti è molto interessante. Ci sono due bei culetti sodi. Gaia e Francesca sono infatti ancora in mutandine e le curve sono in risalto. Mentre lavano i piatti della sera precedente con loro, vicino a Francesca c'è anche Tommaso. La situazione è abbastanza ambigua dato che Francesca si era avvicinata molto ad Andrea, infatti la mano sinistra di Tommy è posizionata proprio sul culo di Francesca. Quando mi avvicino a loro per portare le tazze nel lavandino è troppo tardi per rimediare, ormai ho visto tutto.
Tutto il giorno in spiaggia, insomma il resto della giornata non ha nulla di interessante se non fosse per la sera. Decidiamo di preparare un bel piatto a base di pesce e una volta finito di mangiare, circa verso le otto inizia il divertimento. Ancora tutti a tavola, parliamo degli anni passati assieme al liceo ed escono varie curiosità. Ognuno trova un ricordo emozionante e divertente allo stesso tempo ma poi...
Decidiamo che ognuno deve dire da chi tra i nostri compagni è rimasto attratto. Il giro comincia e ovviamente la risposta di Giacomo e Sara è scontata così con il turno di Gaia inizia il bello. Gaia nomina Nicola che però non contraccambio e nomina Isabella. Qui iniziano le prime battute e le prime prese in giro. Isabella fa il mio nome ed io non posso fare altro che contraccambiare. Dopo Gaia anche Giorgia nomina Nicola. Mentre sia Andrea che Tommy dicono Francesca ora rimane a lei la scelta che dopo l'accaduto del mattino non è più scontata. Francesca alla fine sceglie Andrea e Tommaso non riesce a nascondere la delusione che in parte è colmata da Anna che dice proprio il suo nome. Una volta sparecchiata la tavola Giorgia inizia a scatenare la festa.... è lei quella che tiene meno l'alcol e inizia con la sua specialità, twerkare come poche sanno fare. Quel culone che si muove devo ammettere che fa molto eccitare e il mio pene è subito bello attivo. Giorgia sembra però concentrarsi più su Nicola e poco dopo finiscono in camera a fare chissà cosa. La serata si spegne così, nessuno ha troppa voglia e la stanchezza prevale in questo caso. Iniziamo così a parlare della giornata che ci aspetta domani e ci organizziamo le idee. Finito tutto siamo ancora un paio che dobbiamo lavarci ma fortunatamente sono il più scaltro ad entrare. Così entro in doccia ed inizio a rilassarmi con l'acqua caldissima, come piace a me. Mi accorgo poco dopo che manca lo shampoo così chiudo tutto mi metto l'accappatoio e vado verso il bagno delle ragazze per cercarlo. Non sentendo l'acqua della doccia scorrere entro senza bussare ma....
Entro tutto convinto ma trovo Isabella e Francesca completamente nude intente ad andare in doccia. Due corpi favolosi, solo dopo pochi secondi il mio pene si eccita... Sono un un'attimo paralizzato ma Francesca interrompe il mio silenzio chiedendomi cosa intendessi fare. Chiedo allora dello shampoo ed entrambe mi invitano a prendere quello che c'è in doccia. Una volta entrato però mi sono entrambe addosso e lascio cadere lo shampoo dall'eccitazione. Mi tolgono l'accappatoio e una volta lanciato fuori accendono la doccia. Io mi appoggio al muro per creare più spazio ma quando vedo che si inginocchiano ed iniziano a farmi un pompino alternandosi, l'eccitazione raggiunge il culmine. Dopo pochi minuti capiscono da sole che non durerà a lungo questo momento e allora è il momento di procedere. Inizio a baciare le tette perfette di Isabella ma subito mi allontana facendomi notare Francesca che appoggiandosi al vetro della doccia si è posizionata a novanta. Infilo con cautela ed inizio a spingere... dopo due spinte Francesca inizia ad orgasmare. Riesco ad andare avanti ancora per poco e giusto in tempo vengo sulle tette di Isabella.

Questo racconto di è stato letto 6 7 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.