Il domino11

Scritto da , il 2021-03-15, genere incesti

Il domino 11
(piccolo riassunto, il quindicenne Matteo, ad una festa mascherata, senza saperlo ha fatto sesso con la mamma Marta. Casualmente ne ha poi scoperto la vera identità. Con uno stratagemma riesce a convincere la mamma, ignara di tutto, ad organizzare un altro incontro. Sempre in quel club esclusivo, in cui si fa sesso senza farsi riconoscere, al buio e coperti dalla maschere domino. Partecipano anche Richi, amico e coetaneo di Matteo, ed una amica/amante di Marta)
Marta: adesso carezzami dal viso in giù. Passo le mani sul viso, sul collo. Scendo sulle spalle sui fianchi. Mi porta le mani sul ventre. Lei: oggi sento che sei più tranquillo dell’altra volta. Ti è piaciuto stare con me? Zitto, rispondi solo con cenno della testa! Ti sei impegnato per rivedermi, hai fatto hakeraggio col pc. Ma alla fine mi hai scovato. Sai il mio numero di tel, sicuramente anche il mio indirizzo –mentre parla rotea leggermente il ventre sul mio cazzo- mi hai spiato? Sei venuto a vedermi quando uscivo o rientravo? Sai come sono fatta anche alla luce?-
Penso, certo che lo so, sei mia mamma e so come sculetti, come hai i seni e le cosce. Fino all’altro giorno ti vedevo ma non ti osservavo. Da quando abbiamo fatto sesso in anonimato, mi accorgo di quanto sei sexy, di come ti muovi. Mi eccitano i tuoi ricci neri, la tua peluria sulle braccia. Mi piace guardarti i capezzoli che sembra vogliano bucare le magliette. Ho desiderio di dirle queste cose, ma non posso sapere come le prenderebbe. Verrà il momento che anche tu sarai consapevole. Vorrei dirtele ma taccio.
Lei: Anche a me è piaciuto stare con te, e non mi dispiace che, contravvenendo alle regole del club, hai indagato. Mentre parla mi carezza il cazzo, me lo stringe alla base. Lei: come lo hai duro! sai qui di solito vengono uomini maturi. Esperti ma io preferisco i giovani. E tu devi essere molto giovane, devi avere meno di 20 anni. Zitto non voglio saperlo! hai la pelle di un ragazzino. Sai anche che sono mamma? Sai che questa figa che hai leccato e che oggi scoperai ha partorito. Ho 40 anni e potrei essere tua mamma. La cosa ti spaventa?
Con la testa faccio cenno di no. Penso: si voglio entrare e sborrare quella figa da cui sono uscito.
Poi lei: ma sei un chiacchierone! dai datti da fare leccami tutta.
Le succhio e strizzo le tette, scendo al ventre, cerco con la lingua la figa. Lei: no aspetta dopo. Allora le lecco l’inguine, le cosce. Cavolo se mi piacciono le sue cosce, Le conosco bene perché d’estate le mostra generosamente. Arrivo ai piedi e mi ci dedico con gusto. Lecco mordicchio, le faccio anche il solletico. Ha un pò di peluria sul pollicione: Me lo succhio. Si mete in ginocchio sul letto. Io in piedi dietro di lei. Ho il cazzo dritto che le sfiora la figa. Faccio per infilarle il cazzo in figa. Non lo ho fatto la volta scorsa ma non lo ho fatto con nessuna. Si accorge del mio movimento e dice: no, leccami anche il buco del culo. Mi chino, allargo le sue chiappe e passo la lingua sulla rosettina. Mi dice che sono bravo, di continuare. Cazzooo, sto leccando il buco del culo di mamma. Incredibile, e lei gode. Ha l’ano insalivato, si infila un dito più che può e poi me lo mette in bocca. Lei: ti piace il mio culo, tesoro?
Adesso si gira è a cosce aperte, vuole che la scopi? No mi ordina di leccarla. Ricordo come aveva goduto l’altra volta, era bagnatissima e sborrata. Richi mi aveva successivamente confermato che la aveva allagata con una sborrata abbondante. Ora sento solo il suo sapore. Non essendo mischiato allo sperma il suo liquido è più vischioso. Non posso vedere ma penso sia più trasparente dello sperma. Mi guida la testa, mi stringe con le cosce. Mi dice di non smettere. Le succhio la clito, passo la lingua dentro la figa. Ma questo è il paradiso?
Ma Richi? Cosa sta combinando? Non me lo chiedo come Matteo, che ha altro a cui pensare, ma come autore.
Beh prima cosa mentre Matteo sa che sta scopando con la mamma, con tutte le implicazioni del caso, Richi sta scopando con una donna a lui sconosciuta. Non è sicuramente quella con cui ha scopato l’altra volta. Meglio, pensa. Appena si spegne la luce, si spoglia completamente, si avvicina all’amica e la spoglia. Le sussurra: ciao, io sono……Lei gli tappa la bocca. Non mi interessa chi sei, e non deve interessarti chi sono io, siamo qui per scopare assieme e stop
Lui: ok comandi tu. Lei: veramente il bastone di comando lo hai tu. Gli stringe il cazzo.
Lei: me lo aveva detto la mia amica che sei svelto e …. ben dotato. Vieni fammi sentire se hai anche un buon sapore. L’amica è seduta sul bordo del letto. Lui si avvicina e glielo mette in bocca. Non spinge, aspetta. Lei gli lecca la cappella soffermandosi sul buchetto. Lo stringe alla base e sente la cappella gonfiarsi. Non può vederla in quel buio assoluto. Ma pensa che da tempo non leccava un gelatino come quello.
Mentre se lo succhia per bene, gli stringe le chiappe sode. Lascia libero per un attimo il cazzo e lecca tutto attorno. Lei: hai la pelle vellutata, che sa di cloro. Vai in piscina? No non dirmelo non mi interessa. Adesso datti da fare e guadagnati le lodi che fa di te la mia amica.
E’ furba questa signora. Sa che agendo sulla vanità degli uomini si può ottenere molto. E questo ragazzo è molto vanitoso. Perchè si capisce subito che è molto, molto giovane. Meno male che sono in un club molto privato e molto esclusivo, e che questi incontri sono molto protetti. Ma ad occhio e per esperienza questo ragazzo non deve essere neppure maggiorenne, e potrebbero rischiare, lei ed anche Marta, una accusa di pedofilia. Ma questi pensieri non la bloccano, anzi. I giovanissimi la hanno sempre eccitata molto. Ed il marito, specialmente quando vanno in Francia in spiagge nudiste per vacanze di coppia, lascia che sia avvicinata da giovani che, se a lei piacciono, possono disporne con assoluto godimento. Nel senso che possono scoparla alla grande anche in pubblico. Ma non distraiamoci.
Richi la succhia e ha voglia di leccarle la figa. Lei lo lascia fare un poco ma ha troppa voglia di cazzo. E poi, una super leccata gliela ha fatta il giorno prima, Marta. Lei: vieni su, la figa me la lecchi dopo od altra volta se ti va. Adesso chiavami. Si corica di spalle, apre le cosce lunghe ed affusolate, lo invita a salirle sopra. Prende il cazzo, lo sfrega poco poco sulla sua clito. Poi lo indirizza nella fessura e ops, se lo risucchia dentro come si succhia un ghiacciolo. Richi non ha fatto nulla. Si ritrova dentro questa gnocca già lubrificata. E’ solo la sua seconda esperienza con una donna matura. E gli piace scopare con loro piuttosto che con le ragazzine. Adesso glielo spinge dentro. Lei punta i talloni sul materasso e quando sente quel cazzo che le arriva all’utero spinge con forza e quasi lo solleva. Lui non ha ancora visto le sue cosce ma le immagina tese e muscolose. Immagina i glutei gonfi, durante lo sforzo di farsi scopare più in fondo possibile. Ha un primo orgasmo piantando le unghie nella schiena del ragazzo. Pensa di lavorare alla lunga per un secondo orgasmo, ma si ricorda che ha promesso a Marta di non tirarla troppo per le lunghe, avranno tempo successivamente. Si sono date appuntamento nella sala comune dopo una oretta. Lo fa coricare di schiena, lo cavalca. Gli gestisce la scopata, gli fa arrivare la sborra quasi al buchetto, poi si ferma e gli stringe il cazzo con le dita. Quando vede che lui non ne può più aumenta il ritmo e basta sentire la sborra calda per avere un altro orgasmo. Che troia che sono, pensa.
Matteo ha la lingua infuocata. Marta sa che lui vuole la sua figa. Gliela da. Semplicemente, quando capisce che è il momento giusto. Lui la penetra, si muove lentamente, rotea il cazzo dentro. Lei lo asseconda. Visto tutto l’interesse che il ragazzo aveva mostrato per rincontrarla, immaginava che la avrebbe scopata con forza. Invece no, la vuole possedere con dolcezza. Il ragazzo sa che quando si scopa con l’affetto si gode di più. Lui scopa sua mamma, ed oltre che desiderarla sessualmente la ama.
Il suo orgasmo arriva all’improvviso. Sente lo sperma salirgli dalle viscere, lo sente scorrere nei canali. Lo sente uscire e depositarsi sulle pareti della vagina della mamma. Trema. Lei sente quel godimento così discreto, personale. Non egoistico. Sua mamma lo sta sentendo godere. Ma non sa che lo sta dando alla luce una seconda volta.
Ma siamo sicuri che lei non lo sa?
(continua)

Questo racconto di è stato letto 5 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.