Quella volta che....Bea ha conosciuto il sesso con altri

Scritto da , il 2021-03-15, genere prime esperienze

(Premessa: Mi chiamo Bea, ho 60 anni. Lo so, qui ci sono autori che scrivono di donne bellissime con seni strepitosi, cosce dure, glutei da calciatore, uomini super fusti con peni di 25 cm ed oltre, capaci di avere orgasmi senza soste etc. Io sono una modesta scrivana sessantenne, fisicamente molto normale, e scriverò di me.
Ho avuto infanzia difficile, sposata dai 20 ai 30 anni, due figli. Sono stata single dai 30 ai 50 anni, risposata dai 50 ad oggi. Ho fatto molti lavori e non sono mai stata ricca. Il mio secondo marito, prima di morire 2 anni, fa mi ha detto che è stato felice di aver sposato una troia come me.)
Sono nata e cresciuta in una periferia degradata di una grande città italiana. Famiglia numerosa, 2 sorelle e 2 fratelli. A casa dovevi filare dritta o qualche sculacciata e sberla arrivava puntuale. Con le amichette ci ritrovavamo in una cantina. Almeno chiacchieravamo senza scocciatori. Simo era la più saputella fra noi. Le capitava spesso di vedere i genitori fare sesso. Il più delle volte la mamma stava in ginocchio e lui da dietro. Leggevamo libri dove si descrivevano amori delicati. Non capivamo le differenze. Ci capitava di fare le prove su come si ballava e come ci si baciava. Con Simo ci baciavamo con la lingua. Alle volte ci tiravamo giù le mutandine per fare la differenza dei peli della patatina. Franca aveva la nostra età ma anche peli neri e lunghi. Ce li faceva toccare. Una volta Simo aveva portato suo cugino Paolo, che andava alle medie ed abitava in un altro quartiere. Eravamo Simo, Franca ed io. Alle volte noi giocavamo alla dottoressa. Simo propose di giocare al dottore. Paolo era sveglio ed una per volta ci ha visitato tutte. A Simo fece scendere le mutandine, e non era la prima volta, a noi ci aveva solo frugato sotto la gonnellina. Simo propose di visitare noi, lui. Non se lo fece ripetere due volte e si calò le braghe e mutande. Aveva un cazzo di circa una decina di cm. Era il primo che Franca ed io vedevamo duro. Io sapevo, avendo sentito parlare i miei fratelli, che il cazzo cresce quando si gioca. Simo invece aveva ben spiato i suoi genitori, e rassicurò il cugino che con gli anni gli sarebbe cresciuto. Piuttosto aveva visto quello del padre scapellato e chiese a Paolo di tirare giù la pelle. Paolo ci disse che non ci riusciva e che se tirava giù la pelle gli faceva male. Tornò un’altra volta qualche mese dopo. Ci chiese se volevamo vederlo crescere. Certo. Si scese pantaloni e mutande. Cominciò e menarselo un poco e si indurì subito. Simo, che evidentemente glielo aveva già toccato, mi dette la precedenza per sentirlo duro. Mi avvicinai senza vergogna e lo toccai. Lo sentii caldo caldo. Mi disse che potevo tirare giù la pelle. Lo feci e si scappellò facilmente. Mi era piaciuto molto giocarci, ma Simo si intromise e volle giocarci lei. Sapeva come toccarlo. Lui tese le gambe e quasi subito ebbe dei tremiti. Poi Simo se lo portò via. Era sua proprietà, il cugino e non ce lo portò più. Franca ed io eravamo piuttosto curiose di giocare da protagoniste. Lei aveva solo una sorella più grande, e mi stimolava per coinvolgere un po' mio fratello Carlo. Noi allora avevamo 9 anni, lui 12. Cercavamo una scusa per coinvolgerlo, dato che ci considerava bambine rompipalle preferiva giocare con l’altro fratello. Lui era grande.
Un giorno Franca fregò un paio di sigarette alla madre e uscendo per andare nella cantinetta, chiesi a Carlo se veniva a fumare. Lui assentì. Franca già ci aspettava. Accendemmo come se fosse uno spinello. Carlo respirava il fumo, noi no. Anzi tossivamo.
Finita la sigaretta stava andandosene, e come da accordo con Franca, gli dicemmo che se si tratteneva potevamo giocare, e che non avrei mai detto a mia sorella di 15 anni e mio fratello di 17 che aveva giocato con noi. Si trattenne, si era incuriosito. Dice: che gioco? Io: facciamo la gara dei peli, vince chi ne ha di più. Lui: allora vinco io facile. Noi: dai vediamo…. Ci solleviamo le gonnelline, e scendiamo le mutandine. Lui scende pantaloni e mutande. Effettivamente ha più peli di me, e vince. Ma Franca ne ha molto più di lui. Sembra affascinato dai peli di Franca. Dice: cavolo ne hai come una donna grande, ho visto delle foto di donne pelose come te. Lei gli offre di toccarli. Lui: davvero? E affonda la mano in quei peli neri e folti. Penso che mi stanno tagliando fuori e giocano solo loro. Ed io: Carlo senti i miei, sono quasi come i tuoi. Lui: beh i tuoi li conosco, non è la prima volta che ti vedo nuda. Io: anche io ti ho già visto nudo, ma vorrei toccarteli. E se vuoi ti tocco anche il pisello. Non te lo avevo mai visto così grosso. E Franca: si anche io te lo voglio toccare. Lui: beh bambine non bisticciate, mi potete toccare se io posso toccare voi.
Certo, tutto questo sembra molto stupidello, ma considerate che stiamo parlando di 50 anni fa, quando le possibilità di vedere foto o filmini era inesistente. Comunque quel pomeriggio ci divertimmo molto.
A me e mio fratello capitò di giocare spesso anche a casa. Senza Franca lui si dedicava solo a me. Mi aveva insegnato a tirare giù la pelle, a sputarmi la mano e bagnargli il cazzo di saliva. Ci baciavamo anche in bocca. Il suo cazzo era proprio bello, con la cappella rossa come una susina. Lui giocava anche con la mia passerina. Ma io non volevo molto, perché avevo paura di quelle sensazioni forti. Smettevamo solo quando lui aveva un orgasmo e gli uscivano dal cazzo gocce sempre più abbondanti e sempre meno trasparenti. Lo facevamo in cameretta quando eravamo soli.
Ma un giorno, degli occhi adulti ci spiarono. Noi non ci accorgemmo di nulla.

Questo racconto di è stato letto 5 7 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.