Il domino 7BIS

Scritto da , il 2021-03-09, genere incesti

Il domino 7 bis

NDR Gentili lettori che mi avete seguito fin qui, mi sono accorto che probabilmente nel copia ed incolla, sono andate perdute alcune righe. Vi chiedo, di non tenere conto de Il domino 7, che non saprei come cancellare, e prendere per buono Il domino 7BIS.
Per chiarezza Vi faccio un sunto: Richi e Matteo, amici quindicenni, hanno partecipato casualmente ad una festa mascherata. Hanno fatto sesso con una donna mascherata.
Richi, il giorno successivo, ha il dubbio, che quella donna fosse sua madre. Ma naturalmente non può domandarglielo direttamente.
Le manda un messaggio. Le scrive che a quella festa mascherata ha fatto sesso con lei e che vorrebbe rivederla. Marta risponde negando di essere la persona di quella festa.
Successivamente racconta di essere entrato nel sistema informatico di quel club, di aver preso il suo numero da quel data base.

Marta legge e rilegge. Ma, come è possibile, chi è che mi scrive? Un numero che non è fra i miei contatti. E però si capisce chiaramente che ha informazioni precise. Ha nella mente ben presente quella serata. Da tempo non si era sentita così bene e soddisfatta.
Risponde a quel messaggio :Gentile signore, non ho idea a cosa si riferisce, e le chiedo di non disturbarmi oltre.
Mi vibra il telefonino in tasca. Vado in camera a leggere. Il suo evidente turbamento, il fatto che non abbia condiviso con me, ridendo, quel messaggio, rafforza il mio sospetto. Devo tranquillizzarla.
Rispondo: la prego, non abbia alcun timore. Capisco la sua ritrosia. Mi sto insinuando nel suo privato, ma il mio unico intento è di rivederla. Sono stato molto bene con te.
Non le ho indicato volutamente se sono il primo od il secondo. La curiosità è femmina!
Ritorno in sala, stà già leggendo. Questa volta non ha scatti di sorpresa, o di scoramento. Risponde subito: Non ho timori di sorta. Mi dica piuttosto come ha avuto il mio numero e come lo può collegare a quei fatti!
Capisco che si sta avviando una chat e dico a mamma- mi sa che vado a studiare, me la sono scampata oggi l’interrogazione ma domani sarà dura. Marta- si tesoro mi raccomando fai uno sforzo.
In cameretta rispondo al messaggio telefonico: Come ti ho detto ho partecipato abbastanza casualmente a quella festa dove sono stato molto bene con una donna. Sono un esperto di informatica. Da una mail sono risalito ad un sito, e da lì sono entrato nel sistema informatico di quella organizzazione. Non è stato troppo difficile. Ricordavo il numero che ti avevano assegnato. Esiste un file dove abbinano numeri di telefono dei soci col numero assegnato nella serata. Tutto qui. Vorrei rivederti, ma se non hai lo stesso desiderio, mi impegno a non disturbarti oltre. Un bacio.
Soddisfatto di questa spiegazione, credibile per una non esperta di informatica, invio. Lei non risponde subito. Passa una notte agitata. Al mattino quando sono a scuola telefona ad una amica.
Marta- ciao, scusa se ti disturbo ma devo parlare con te. Le racconta dei messaggi.
Amica- ma si riferisce alla festa dell’altra sera! Non ci siamo più sentite, dovevi raccontarmi. Hai fatto sesso con quel tizio?
Marta- Si ho fatto sesso con due persone pari (ndr. alla festa i numeri pari vengono assegnati ai maschi, dispari alle femmine) e sono state due cose molto intriganti.
Amica- dai raccontami, al momento sono libera di parlare.

Marta- Sono stata sorteggiata con due pari ed una dispari. Un pari era cicciottello, l’altro magro e sembrava molto agile e spaesato. Nella stanza mi sono messa nell’angolo vicino al magro. Speravo che al buio sarebbe venuto da me. Quando hanno spento le luci, nel buio più assoluto, ho aspettato un po' che si avvicinasse, ma visto che non lo faceva mi sono avvicinata io. Sai anche tu che quando ci si avvicina per capire se si è pari o dispari ci si tocca il seno. Io lo ho fatto. Piatto come una tavola. Lui non mi ha cercato il seno.
Ho capito subito che doveva essere uno nuovo. Bene ho pensato. Ho cominciato ad abbracciarlo, a sdrusciarmi, beh non devo dire a te come si fa! Lui piano piano ha cominciato a rilassarsi ed a seguire le mie carezze. Lo baciavo col cappuccio. Lui ha provato a toglierlo ma gli ho fatto capire che non si poteva. Sapeva però che è vietato parlare. Sentivo il suo cazzo duro sul mio ventre. Ho sollevato il suo domino e mi sono accorta che aveva i jeans. Conferma che fosse un novizio. Non era arrivato, come facciamo noi, nudo o quasi sotto il domino. La cosa mi ha eccitato anche di più. Lo ho sbottonato ed afferrato quel cazzo caldo e duro. Tremava. Ci siamo, anzi io ho sollevato anche il suo domino, mi ha sfilato gli slip, e ci siamo baciati e leccati dappertutto. Aveva un cazzo durissimo e di discrete dimensioni. Avevo troppa voglia di sentirlo in figa. Gli ho fatto sfilare jeans e slip, ci siamo coricati, cazzo e figa vicini. Il cazzo è entrato dolce dolce. Gli ho messo le mani sul culetto ritmando i suoi movimenti. Seguiva il mio ritmo. Aveva imparato subito. Quando aumentava i respiri mi fermavo. Poi lo ho messo spalle a terra e me lo sono montato io. Ogni tanto me lo sfilavo e col pollice premevo sul prepuzio. Quando sentivo che stava per avere orgasmo. Volevo sfruttare tutto il tempo dl buio per godere. Poi ho capito che non ce la faceva più ed ho lasciato che si arcuasse e facendomelo sentire in fondo alla vagina, ha sborrato con tre o quattro getti che ho sentito bollenti. Avevamo i cappucci sollevati e gli roteavo la lingua in bocca mentre sborrava e mentre poi si rilassava. Poco dopo è suonato il gong. Ho cercato i suoi jeans glieli ho dati. Ha capito che doveva rivestirsi e tirare giù il domino. Poco dopo si sono accese le luci.
(continua)

Questo racconto di è stato letto 4 0 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.