Portami al parcheggio

Scritto da , il 2021-03-03, genere voyeur

Io e Angela siamo sposati da anni, molti, e la nostra vita sessuale è sempre stata particolare, diciamo che io sono sempre stato gay, e cornuto, lei, grande chiavatrice.
Sin dall'inizio, lei ha avuto le sue avventure più o meno lunghe, e io le mie, anche se ogni tanto avevamo rapporti sessuali, trà di noi, poco soddisfacenti per lei, e non interessanti per mè.
Poi col passare del tempo, io sono diventato sempre più omosessuale, e i nostri incontri finiti del tutto, anche se, quando mi capitava, e si poteva fare, assistevo alle sue scopate con estranei da trav, lo trovavano eccitante, che il marito frocio e cornuto, assistesse alla monta della moglie.
Io da un paio d'anni, al sabato sera mi recavo en femme ad un parcheggio, vicino all'autostrada, e per gioco, mi davo ad occasionali rapporti sessuali con sconosciuti.
Poiché la voce si era sparsa, col passare del tempo, divenne un vero impegno, dalle 11 alle 3 ero impegnata a succhiare cazzi o a farmi scopare, e spesso ricevevo regali in danaro.
Mia moglie ci scherzava, e mi prendeva in giro, ma poi viste le cifre che avevo accantonato, rimase di stucco.
Così, una sera di un sabato di pochi mesi fa, mentre stò uscendo per recarmi al parcheggio, mi raggiunge sulla porta, amore mi dice, vengo con tè, la guardo, è stupenda, reggicalze calze tacchi 12, e spolverino, va bene le dico, ma a mè il 50 percento, lei ride, ok, andiamo.
Arrivate al parcheggio, iniziamo a passeggiare, e subito le auto si fermano, e a turno andiamo con i vari clienti, poi ci si perde di vista, è frenetica la serata, io passo da un cazzo all'altro, in auto, nel boschetto, a casa del cliente, la rivedo alle 4 di mattina, sfatta e distrutta, andiamo a casa, ci mettiamo a letto, le cola sborra da tutti i buchi, è stupenda, la bacio, la lecco e le ripulisco i buchi, lei scende lo succhia, mi diventa duro, pazzesco, sono una checca passiva, allora lei mi guarda, apre le gambe, e mi dice scopami cornuto, le affondo il cazzo, e la monto fino a venirle dentro, stupendo, erano anni che non la toccavo.
Ora tutti i sabato notte lavoriamo in coppia, e poi a casa la scopo, piena di sperma di sconosciuti, ora cerchiamo un figlio.

Questo racconto di è stato letto 7 0 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.