Il lato oscuro di mia zia

Scritto da , il 2021-02-05, genere dominazione

Alle volte la vita ti riserva sorprese che definirle particolari è poco...

Mi chiamo claudio, ho 20 anni, e l’estate scorsa ho scoperto un lato di mia zia Giovanna che mai avrei pensato esistesse. Ma partiamo dall’inizio, io e mia zia Giovanna abbiamo un rapporto molto stretto, lei, nemmeno trent’anni, essendo rimasta vedova a 25 anni ha iniziato a vagare da un cazzo all’altro senza problemi a dirlo è pranza molto spesso la domenica a casa nostra, è una bellissima donna formosa, abbastanza bassina , ma con due fianchi larghi a contenere un grosso culo ed un discreta terza di seno, veste spesso con abitini molto aderenti è inutile negare che nascondere le mie erezioni alla sua vista è cosa ben difficile...

Tutto iniziò una domenica a pranzo, dopo aver finito di pranzare i miei genitori andarono a farsi un pisolino e rimanemmo sul divano giusto io e zia, stavo cazzeggiando su whatsapp quando senza le sue dita stuzzicarmi l’orecchio:
“Zia ma che stai facendo?”
Non disse nulla all’inizio e continuò, poi mi si avvicinò, mi guardò negli occhi e mi disse “ho visto come mi guardi caro mio” e mi diede un bacio a mezzo labbro.
Rimasi sbigottito ma quel bacio aveva fatto risvegliare per l’ennesima volta il mio cazzo ed il secondo bacio che succedette poco dopo non fece altro che aumentare la mia eccitazione...sentii l’altra sua mano scivolare lungo la maglia fino al pantalone già gonfio ed iniziare a massaggiare il mio cazzo già durissimo sopra i jeans

“Vieni con me a casa che ci divertiamo un po’” a quelle parole e quella voce seducente non seppi dir di no e quindi scendemmo, ci mettemmo in macchina e ci avviammo verso casa di mia zia. Durante il tragitto continuó il suo massaggio al mio cazzo che ormai stava scoppiando sotto i pantaloni, per fortuna il tragitto era breve ed arrivammo a casa sua, entrammo dentro, zia chiuse la porta dietro di se, mi spinse contro al muro e ci scambiammo un lungo bacio appassionato poi si avvicinò all’orecchio, me lo mordicchiò e poi mi disse “seguimi, oggi sei mio!” Mi prese per mano e mi portò in camera da letto, mi tolse la maglietta e di scatto feci scivolare giù i jeans e le mutande liberando finalmente il mio cazzo durissimo, “ah però, guarda qui” disse compiaciuta poi mi spinse sul letto e con delle corde mi fissò polsi e caviglie alle spalliere del letto...fu una sensazione strana ma in fin dei conti ero tranquillo, si trattava pur sempre di mia zia è la cosa oltretutto mi stava decisamente eccitando perciò stetti a questo suo gioco bizzarro... si allontanò da me ed iniziò un lento spogliarello, prima lasciando cadere la maglietta, poi si girò di spalle, si piegò in avanti e si sfilò il leggins che aveva liberando quel culone che si ritrovava, si girò verso di me, mi si avvicinò e prese in mano il mio pene ormai durissimo prendendolo in bocca in quello che si lì a poco sarebbe diventato un pompino divino, faceva su e giù con la bocca roteando la lingua che dopo qualche minuto sentivo che stavo quasi per venire, lei se ne accorse e rallentò il ritmo fino a fermarsi completamente, si allontanò da me, si slacciò il reggiseno liberando quelle belle tettine e poi abbassandosi il perizoma che scompariva in quel culone mostrandomi ciò che ogni uomo dediderava...

“Sai caro, tutti pensano che io mi faccia scopare da chiunque” disse cambiando tono ed espressione in una decisamente più porca “pochi sanno che il diritto di scoparmi pochi se lo guadagnano” e con quelle parole misteriose di avvicinó ad una cassettiera ed prese un’altra corda ed una frusta lunga e sottile. Alla vista di quegli oggetti un po’ rabbrividii ma decisi di non dirle niente e provare a restare al gioco.

Riavvicinandosi verso di me continuò “chissà se tuo apparterrai a coloro che potranno scoparmi o che non ne saranno degni”.
Prese la corda e la passò varie volte intorno al cazzo eretto, “adesso dovresti durare di più “ disse e avvicinandosi alle mie labbra mi diede un bacio romanticissimo, “sappi che questo è l’ultimo per ora” e mi mollò una frustata in pieno petto che mi fece sobbalzare per il dolore.

“Ahi!”
“Non azzardarti più a fiatare! Altrimenti dovrò farti star zitto in altre maniere! Ci siamo capiti?”
“Okay zia...”
“E non chiamarmi zia! Non voglio sentire la tua voce” e parti un’altra frustata in pieno petto...le frustate si susseguirono sempre più veloci e sempre più forti fin quando non sopportai più il dolore e all’ennesima frustata gridai un’altra volta per il dolore

“Vedo che devo passare alle maniere forti, l’hai voluto tu!” E detto questo la vedo sollevarsi e mettersi a cavalcioni all’altezza del viso; con le mani spalanca le due chiappone mostrandomi da vicino la sua bella fica depilata ma ebbi poco tempo per ammirarla perché subito dopo la vidi collassare sul mio viso insieme al suo grosso culo che mi riempiva completamente la faccia e che quasi non mi faceva respirare.

“A e sia chiaro che oltre a non volerti sentire fiatare non voglio mica che tu te ne stia lì a godere della mia bella passera senza far nulla quindi fuori la lingua ed inizia a leccarla ben bene o sarà peggio per te” . Sentendo quelle parole ed impaurito di cosa potesse accadere feci del mio meglio per assecondarla, iniziai a leccare avidamente quella fica con tutti gli odori che emanava che mi riempivano le narici, continuai così per talmente tanto tempo che ormai non sapevo quanto fosse passato, la mia bocca era completamente inondata dai suoi umori e dalla mia saliva ma non potevo fare altro...

“Oltre ad avere un bel cazzo ci sai anche fare con quella lingua ti sei guadagnato un bel premio per oggi” sollevò il suo culo dalla mia faccia, facendomi finalmente prendere bene fiato, e infilò il mio cazzo nella sua fica completamente bagnata. Non ci volle molto per farlo sparire al suo interno. Si avvicinò all’orecchio e mi sussurrò una sola parola che non dimenticherò: “SCOPAMI!” Come un toro alla corrida nonostante le corde legate iniziai a scoparla ad un ritmo altissimo, la sua figa completamente divina ed i gemiti che cacciava non facevano altro che aumentare la mia eccitazione ed il mio ritmo. Inutile dire che dopo pochi minuti sborrai copiosamente dentro di lei che appena se ne accorse mi tirò uno schiaffone in pieno volto e urlandomi contro “ma sei completamente coglione? Vuoi farmi restare incinta?” Si alzò ed uscì dalla stanza penso per calmarsi un po’ mentre io ero ancora legato al letto, tornò con una faccia decisamente più rilassata dopo una decina di minuti e mi disse “va bene non farlo più però”, sembrava essere tornata la zia affettuosa di qualche ora prima come se tutto quello non ci fosse mai stato, ci facemmo una doccia assieme, la salutai e andai via però prima di chiuder la porta zia Giovanna mi fece “torna un’altra volta, da te voglio di più!”.

Ma questa è un’altra storia, fatemi sapere se volete sentirla

Questo racconto di è stato letto 1 1 4 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.