Io e Mafalda 3

Scritto da , il 2012-08-01, genere etero

Dopo l'incontro a tre, con Claudia, Mafalda ed io abbiamo avuto occasione di vederci un paio di volte da soli. Incontri fugaci ma intensi. Gli impegni miei, con il lavoro, e suoi, con l'università ci avevano impedito di passare un'intera giornata insieme. Mi telefonò un venerdì mattina, mentre ero al lavoro, informandomi che i suoi genitori erano partiti per Torino per il matrimonio del cugino e ci sarebbero rimasti per una settimana intera lasciandola sola in casa. Disse ai suoi che aveva delle lezioni alle quali non poteva mancare, per evitare di andare anche lei. Mi propose se, la sera sul tardi, volevo raggiungerla a casa da lei e, con grande entusiasmo, accettai.
Mafalda abitava sul corso del paese e, logicamente, non potevo certo entrare dal portone principale. Sul lato posteriore aveva il garage dal quale si accedeva costeggiando la strada parallela al corso, quasi deserta e semibuia. Era ideale per entrare senza che nessuno se ne accorgesse. Poco prima di arrivare le feci uno squillo e lei sollevò la serranda del garage di un metro circa dandomi la possibilità di sgattaiolare al suo interno. Entrai e, dopo aver chiuso, ci avviammo per le scale che conducevano al piano superiore.
- Finalmente sei arrivato! – Mi disse abbracciandomi. – Non vedevo l'ora! – Continuò.
- Pensi che non verrà nessuno a trovarti? –
- No! Anche i miei zii sono andati e, a parte Claudia, per una settimana non avrò nessuna visita. Possiamo stare tranquilli. – Ci accomodammo in salotto su un divano posto difronte al caminetto ancora con la brace accesa. Mafalda aveva indosso un pigiama, pantalone e giacca, di un tessuto leggero che la faceva sembrare ancora più ragazzina. Mi accorsi che, quell'aria da adolescente, mi piaceva più di quanto pensassi, era bella e trasmetteva tenerezza. L'avvicinai a me e la strinsi forte, la baciai e lei corrispose appassionatamente.
- Mettiamoci nudi! – Disse e, in men che non si dica, lei lo era già. Potei ammirarla per la prima volta in tutto il suo splendore. Minuta ma proporzionata alla sua altezza. I suoi seni, benché non tanto grandi, si ergevano fieri. Il sedere, tondo e sodo, si staccava dalle cosce ben tornite. Rimasi in silenzio a guardarla.
- Tu non ti spogli? – Domandò. Tolsi il maglioncino, la camicia e i jeans. Lei, seduta sul divano, mi osservava orgogliosa. – E gli slip? – Chiese. – Voglio che sia tu a toglierli! – Le risposi. Non si fece pregare, si avvicinò a me, sempre seduta sul divano, e li abbassò. Non aveva la consistenza che lei era abituata a vedere, ma non si preoccupò, lo prese in mano e lo vide crescere in un attimo. – Ogni volta che lo vedo, mi meraviglia sempre! Ho deciso che stasera sarò tua da dietro, non so come farà a entrarci, ma non m'importa. Sono preparata a tutto! – Disse senza distogliere lo sguardo dal mio cazzo. Mi sedetti al suo fianco, lei si inginocchiò sul divano e prese a leccarlo dal fondo fino alla punta. Lo inumidì per bene prima di inserirlo in bocca. Era dolce nei movimenti, voleva gustarselo tutto ingoiandolo lentamente per poi, altrettanto lentamente, cacciarlo fuori. La osservavo estasiato per quanto riusciva a ingoiarne. Lasciai fare per un po’, poi la presi di peso e, senza che lei si distogliesse dal suo lavoro di bocca, la misi con le gambe sulle mie spalle attorno alla mia testa. Era un sessantanove particolare, forse un po’ acrobatico ma comodo per quello che volevo fare. Sentivo il suo profumo, era eccitata e già umida. Non persi tempo, con la lingua ne raccolsi un po’, l'assaporai e continuai al suo interno. Le piaceva quando la leccavo e me lo faceva intendere allargando le gambe. Avevo intenzione di farle raggiungere l'orgasmo per dedicarmi, in un secondo tempo, a quell'agognato buchetto rosa. Ci misi tutta la buona volontà, intervallando l'esplorazione all'interno della vagina con un delicato risucchio al suo clitoride. All'arrivo dell'orgasmo, emise un gemito soffocato dal cazzo che aveva in bocca, ma non l'abbandonò, imperterrita continuava a succhiarlo. Non mi fermai neanche io, passai al suo orifizio senza pausa. Lo inumidii per bene e, con un dito, le feci provare l'ebrezza di qualcosa di solido al suo interno. Lo tolsi, lo infilai nella figa per inumidirlo e poi, di nuovo all'interno del suo culo. Ripetei l'operazione altre volte con due dita e poi con tre. Ogni tanto stringeva le natiche per il dolore ma sopportava, era decisa e nulla le avrebbe fatto cambiare idea. Dopo un po’ mi resi conto che era pronta a ricevere quello che desiderava, era rilassata nonostante la posizione. La feci mettere in ginocchio sul divano e mi posizionai dietro di lei. – Piano, Francesco, ti raccomando. – Disse con un filo di voce. – Non preoccuparti, vedrai che ti piacerà! – Risposi. Poggiò la testa sulla seduta del divano e allargò le gambe. La presi per i fianchi e le poggiai il cazzo sul buchetto del culo. Lo vedevo piccolo ed ebbi un attimo di esitazione. Se ne accorse e disse: - Vai, non preoccuparti! – Spinsi delicatamente ma con decisione, entrò la punta e lei ebbe uno scatto in avanti. Mi fermai e lei si rimise in posizione pronta a ricevere il resto.
- Mafalda, rilassati e vedrai che sentirai meno dolore. – Continuai a spingere con calma, lei stringeva i denti e sopportava, eravamo a metà dell'opera e mi fermai. Respirava affannosamente, lo sentiva che la stava aprendo tutta.
– Dio mio… è troppo grande… ti prego… fai presto. –
- Calmati ora, respira che abbiamo quasi finito! –
Capivo che procedendo di quel passo sarebbe stato peggio, decisi di darle un colpo secco, avrebbe sentito un dolore lancinante ma almeno gli avrei evitato quella tortura. L'afferrai per i fianchi tenendola stretta, lei si accorse che stava per succedere qualcosa e inarcò il bacino e, con gli occhi chiusi e la bocca serrata, si preparò a riceverlo. Un urlo lancinante le usci dalla gola, si accasciò ed io sopra di lei evitando di farlo uscire. Alcune lacrime le bagnarono gli occhi, ma stava in silenzio a soffrire.
- Stai ferma e respira profondamente, vedrai che il dolore piano piano passerà. – Le sussurrai nell'orecchio. Fece cenno di si con la testa ed eseguì il mio consiglio. Rimanemmo fermi, uno sull'altro, l'accarezzavo e lei mi teneva la mano. Dopo un po’ il suo viso riprese un colorito normale, mi sorrise, il peggio era passato. Le dissi che, se le riusciva, poteva muovere il bacino con cautela. Lo fece, dapprima molto lentamente, poi con più veemenza.
- Passato il dolore? – Le chiesi.
- Non del tutto, ma comincia a piacermi. –
Mi sollevai portandomela appresso, diedi un paio di colpetti leggeri e lei non disse niente. Era fatta, pensai, finalmente. Lo tolsi per metà e lo spinsi di nuovo dentro, una leggera smorfia da parte sua, poi ripresi ad andare avanti e indietro e lei, ritmando i miei colpi, faceva intendere che le gustava. Il suo volto era rilassato e stringeva il labbro inferiore tra i denti a mo' di godimento. Cominciava con l'ansimare, infilò una mano da sotto le sue gambe e afferrò le mie palle lasciandole scivolare sul palmo man mano che le sbattevano sulle natiche. Forzai il ritmo e lei pure; il dolore era solo un ricordo, al suo posto sopraggiunse il piacere di sentirsi profanata la dove non avrebbe mai pensato di esserlo.
- Mi piace… Francesco… mi piace… -
Vidi che dietro la poltrona vi era uno specchio, mi venne un'idea: La sollevai facendo attenzione che non le uscisse fuori, mi alzai tenendola da sotto le gambe e andai a poggiarmi sullo schienale della poltrona, da dietro, difronte allo specchio. Si vedeva riflessa allo specchio con il mio cazzo che le entrava e le usciva dal buco del culo.
- Dio… come ho fatto a prendere quel coso così grosso nel culo? – Disse senza distogliere lo sguardo dallo specchio, anzi, la cosa la eccitava anche di più. La sollevavo e l'abbassavo per fargli notare quanto ne aveva dentro. La osservavo ammirato del suo godimento.
- Dai… Francesco… più forte… mi piace…- le forze mi mancavano per il peso, seppure leggero del suo corpo, e per la posizione. Mi voltai, la misi supina sullo schienale della poltrona e, afferratala per i fianchi, cominciai a spingere più forte con colpi violenti. Era in estasi, Gemeva e gridava tutto il suo piacere fino a giungere all'orgasmo. Si rilassò completamente in quella posizione e lo tolsi senza arrivare. Andai a sedermi sul divano in attesa che si riprendesse. Lo fece poco dopo venendosi a sedere al mio fianco. Mi baciò e disse soddisfatta: - Grazie Francesco! –
- Senti ancora dolore? –
- Un po’, ma è stato bello! –
- Vedrai che la prossima volta sarà meglio! –
- Francesco, con te sento di riuscire a fare qualsiasi cosa. Ogni tuo desiderio diventa anche il mio. –
- Questo mi fa piacere ma, se non ti senti sicura, dimmelo. –
Abbassò lo sguardo e vide che il mio cazzo era ancora duro, lo prese in mano e disse:
- Vuoi che ti faccia godere prendendolo in bocca? –
- Ti piace quando lo succhi? –
- Sì! Da morire. E’ bello, dritto e non quei cosi tozzi come si vedono sui video porno. Anche Claudia me l’ha detto. –
- A proposito, Che ti ha detto l’altra volta in merito al nostro incontro? – Mi guardò e sorrise.
- Gli sei piaciuto moltissimo! Ha detto che se devo farti un altro regalo lei è pronta a impacchettarsi.–
- Questo lo devi decidere tu. -
- Se ti va possiamo chiamarla! –
- Ora? –
- Sì! Non è tardi, posso telefonarle e dirle di venire a dormire da me. –
La guardai negli occhi e le dissi: - Mafalda, ma tu non sei gelosa? Non pensi di correre il rischio che io m’innamori di lei? –
- Sì! L’ho messo in preventivo ma ho fiducia in te e in lei e, se nel caso succedesse, io non sono disposta a fare il regalo. – Ci mettemmo a ridere, mi piaceva sempre di più Mafalda. Si alzò e chiamò al telefono Claudia senza dirle che c’ero anch’io.
- Ha detto che tra mezz’ora sarà qui. Per lei sarà una bella sorpresa! –
- Intanto che aspettiamo, possiamo riprendere il nostro discorso, che ne dici? –
- Si, è giusto che ti renda il favore! – Si mise in ginocchio davanti a me e lo prese in mano. Lo portò alla bocca e cominciò a leccarlo prima e ingoiarlo poi. Dolce come sempre andava su e giù, lo faceva con gusto senza essere volgare. Era un piacere osservarla, non aveva bisogno di essere guidata, faceva tutto con estrema naturalezza. Lasciò il cazzo per dedicarsi alle palle, sollevandole le leccava nella parte bassa. Si spostò leggermente indietro, allargò le mie gambe e infilò la testa sotto le palle. Si dedicò al buco del mio culo. Sentivo un piacere intenso quando la punta della sua lingua cercava di penetrarmi. Continuò per circa un paio di minuti in quel modo, poi si sollevò e lo riprese in bocca. Ero al culmine dell’eccitazione, stavo per arrivare e non feci niente per trattenermi. Se ne accorse e intensificò i suoi movimenti. Esplosi con una serie di schizzi, i primi in bocca poi in faccia. Ingoiò e, con le dita, raccolse quelli finiti in faccia. Ingoiò anche quelli.
Suonò il campanello della porta: - Questa è Claudia! – Disse. – Vai in bagno che gli facciamo una sorpresa! – Continuò a dire. Presi i miei indumenti e m’infilai nel bagno. Sentii la porta aprirsi e un caloroso ciao da parte di Claudia. Un vociare continuo, confuso, non si riusciva a capire cosa si stessero dicendo. La porta d’ingresso si chiuse e le voci si allontanarono in salotto. Restai in attesa che Mafalda mi venisse a chiamare ma tardava. Ero indeciso su cosa fare e mi sedetti sul bordo della vasca. Si aprì la porta ed entrò Mafalda che subito la richiuse facendomi cenno, con il dito davanti alla bocca, di stare zitto.
- Allora? – Domandai sottovoce.
- E' di là… non sospetta nulla. –
- Entriamo insieme? – Le dico. Ero nudo mentre Mafalda indossava solo la giacca del pigiama che, a malapena, le copriva il sedere.
- Sì! – Si tolse la giacca e, presomi per mano, entrambi nudi, ci avviammo in salotto. Claudia era seduta sulla poltrona e ci dava le spalle, ci mettemmo dietro di lei stando in silenzio, poi Mafalda disse:
- Noi due siamo pronti, e tu? –
Si girò di colpo, ci vide ed esclamò: - Cazzo, questa proprio non me l'aspettavo! – Si alzo dalla poltrona ci girò intorno e mi abbracciò calorosamente. Abbracciò anche Mafalda dicendogli:
- Scusa Mafalda, perché hai chiamato me?–
- Perché ti voglio bene e so che ti avrebbe fatto piacere stare con noi. –
- Ma potevi passare una notte intera da sola con lui, Quando ti capita un'occasione così? –
- Beh… abbiamo una settimana intera da sfruttare! –
- E poi, certi giochetti si fanno in tre! – Intervenni io.
Pregustavano già quello che sarebbe successo, erano felici e non facevano nulla per nasconderlo. Claudia ci guardò e disse: - Penso che dovrei spogliarmi anch'io! – Lo fece e, come con Mafalda, ebbi modo di apprezzare per intero il suo corpo.
- Andiamo sul letto? – Propose Mafalda.
- No! Restiamo qua per adesso. – le risposi. Mafalda si avviò verso la cucina a prendere qualcosa da bere e Claudia mi disse: - Sono felice per Mafalda, ti ama davvero! Francesco, ti prego non deluderla. –
Non le risposi, ero consapevole che la differenza di età, alla fine, avrebbe influenzato molto il nostro rapporto. Rientrò Mafalda con tre bicchieri di prosecco, ci mettemmo seduti sul divano e li bevemmo brindando a noi.
- Claudia, devo dirti una cosa! Prima che tu arrivassi, io e Francesco, l'abbiamo fatto da dietro. – Disse Mafalda.
- Accidenti! Avrei voluto essere presente. Com'è stato? –
- All'inizio un po’ doloroso, poi bellissimo. Francesco è stato bravissimo! –
- No, sei stata bravissima tu! Hai capito come dovevi comportarti e l'hai fatto. – Intervenni.
- Sei stata coraggiosa Mafalda. La prima volta, con questo po’ po’ che si trova Francesco, deve essere stata dura. – Ci mettemmo a ridere. Mafalda afferrò il mio cazzo e disse: - Se solo lo guardo, mi fa ancora male il culo. – Loro ridevano di gusto ed io cominciavo a eccitarmi. Stava crescendo a dismisura e Claudia se ne accorse, lo guardò e disse: - Deve essere piaciuto molto anche a lui. Si è svegliato non appena ne hai parlato. – Mafalda, nonostante l'avesse in mano, non si era accorta della mia erezione, smise di ridere e disse: - Mi meravigli sempre, Francesco, mi sa che ho fatto bene a chiedere aiuto a Claudia. –
Pregustavo una serata fantastica…

Questo racconto di è stato letto 3 5 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.