Spiaggia inedita 3

Scritto da , il 2021-01-02, genere trio

Ennesimo giorno di questa fantastica vacanza. Ci svegliamo presto intenti a partire verso una nuova destinazione ma il tempo non è dei più promettenti. Finita colazione e già pronti con il costume addosso inizia addirittura a piovere. Ci rassegnamo e ci sdraiamo sul divano o nei rispettivi letti. Io sono sdraiata nel letto con Isabella quando Samuele si butta tra noi due abbracciandoci. Dopo un pò di silenzio Isabella ci chiede come fosse andata tra noi due. Io anticipo Samu e risoondo che è stato straordinario, c'è grande feeling.
Isa: "Quindi lo rifareste?"
Samu:"si certo, perchè no".
Dopo questa "terapia" chiedo io ad Isabella come fosse andata con il senegalese. La risposta non è quella che mi aspettavo. Isabella infatti non è rimasta troppo colpita dall'esperienza anzi, non le è piaciuto per niente. Samu ad un certo punto mi slaccia il pezzo sopra del costume e lo lancia a terra, inizia a palpare e mi eccita da morire. Dopo un pò passa la sua mano con delicatezza su tutto il corpo fino ad infilarla nelle mie mutandine ed inizia a farmi godere tantissimo. Isabella si alza dal letto e avendo già capito tutto abbassa le copete e vede tutto. Samu si ferma, Isabella sorride e mi guarda. Non ho capito cosa volesse fare ma per una volta prendo io in mano la situazione. Controllo dalla porta che sia tutti distratti. Prima di tutto mi tolgo anche il pezzo sotto del costume e rimango nuda e poi faccio lo stesso con Isabella. Una volta tolti i costumi lei mi bacia con la lingua, avrei voluto vedere la faccia di Samu a questo bacio lesbo così passionale. Una volta terminato mi riavvicino a Samu e anche qui scatta una limonata con grande passione mentre lui passa le sue mani tra le mie tettone. Lui è in grande difficoltà, posso capirlo dato che Isabella sta facendo un pompino da paura. Mi alzo per dare un ultimo controllo alla situazione ma ancora prima di tornare sopra il letto, già Isabella stava cavalcando il cazzone e stavano facendo una gran scopata. Un pò ero invidiosa, si vedeva proprio che stavano bene e c'era grande sensualità. Una volta finita quella cavalcata non mi lasciano così e iniziano Samuele a leccare la mia figa bagnatissima mentre Isabella ripropone il bacio lesbo. Pochi istanti dopo, guardo per casualità la porta e vedo che proprio in quel momento arrivano Sara e Antonio che rimangono senza parole.

Questo racconto di è stato letto 6 3 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.