Cotto per Dario

Scritto da , il 2021-01-01, genere gay

Da diciottenne metà studente e metà lavoratore, avevo a malapena del tempo libero da dedicare a me. Uscivo sì e no una volta al mese con i miei amici e anche allora ero troppo occupato a preoccuparmi dei miei incarichi o di aver dimenticato qualcosa sul lavoro.
Ero abituato a questo stile di vita, quindi rimasi scioccato quando al lavoro decisero di “lasciarmi andare”. Facevo il cameriere in un bar e pensavo di aver fatto un ottimo lavoro ma probabilmente non ero bravo come pensavo. Mi avevano detto che era dovuto a “tagli al budget”, ma sapevo che era il loro modo di indorare la pillola.
Ora mi ritrovavo a casa usando lo studio come scusa se qualcuno mi avesse chiesto cosa stavo facendo, quando in realtà stavo fissando il muro, pensando alle mie finanze e a tutto il resto.
Vivevo ancora a casa con i miei genitori e mia madre era molto preoccupata per me, come fa una vera madre premurosa, telefonò in giro per vedere se qualcuno cercava dipendenti.
Mi colse di sorpresa quando entrò nella mia stanza con un grande sorriso sul viso ed il telefono in mano.
“Ti ho trovato un lavoro part-time.”
Disse allegramente.
“Non dovevi.”
Dissi, imbarazzato dal fatto che la gente avrebbe pensato che, da mammone, avevo convinto mia madre a farlo per me.
“Non sarà una cosa per sempre, ma sarà un inizio.”
Aspettai che mi dicesse di cosa si trattava, lei mi annunciò che avrei fatto il babysitter. Ero il più piccolo dei fratelli e avevo poca o nessuna esperienza nella cura dei bambini.
“Mi stai prendendo in giro.”
Borbottai.
“Meglio di niente.”
Chiunque fosse al telefono, lei gli disse che sarei andato il giorno dopo.

Mi recai in macchina all’indirizzo e vidi una tipica casetta di periferia, con tanto di vernice bianca immacolata e persiane blu.
Bussai con decisione alla porta.
Qualche istante dopo, la porta si spalancò e un uomo l’aprì tenendo tra le braccia un bambino di 2 anni.
“Devi essere Tommaso, io sono Dario e questo è mio figlio Carlo”
E mi offrì la mano libera perché la stringessi.
Avevo sempre trovato gli uomini attraenti eppure pensavo che fosse solo un’osservazione innocente, ma i miei occhi non stavano osservando innocentemente quell’uomo.
Aveva circa 30 anni e, nonostante avesse quasi il doppio della mia età, era un bell’uomo. Era alto circa un metro e ottantacinque e aveva almeno 90 chili di muscoli. Aveva una carina espressione da ragazzo sul viso con la barba bionda incolta di due giorni che contrastava coi suoi capelli castano chiaro. Aveva quegli incantevoli occhi verdi che si adattavano al suo viso angelico e perfetto.
Non gli staccai gli occhi di dosso mentre mi faceva entrare e mi invitava a prendere posto nel suo salotto.
“So che le persone di solito coinvolgono le ragazze nel fare questo genere di cose, ma ho pensato che nella custodia dei bambini non dovrebbero esserci discriminazioni.”
Lo disse in modo disinvolto, come se non ci fossimo incontrati solo due minuti prima.
“Carlo deve andare a letto alle 9 e io sarò a casa verso mezzanotte, quindi serviti del frigo e di qualsiasi altra cosa ci sia in casa”
Continuò.
Aveva indossato una giacca di pelle scura che lo faceva sembrare ancora più sexy.
“So che l’ho fatto all’ultimo minuto, quindi ti sono grato di aver accettato.”
E mi posò una mano sulla spalla.
Mi bloccai e non osai respirare mentre la sua mano indugiava sul mio corpo, desiderando silenziosamente che mi accarezzasse altre parti...
Lo guardai mentre andava a raccogliere le sue cose e sapevo che questa attrazione non era amichevole.
“Stai buono con Tommaso.”
Disse a Carlo che stava guardando la scena con occhi divertiti.
“Tornerò presto a casa. Ti voglio bene.”
Baciò suo figlio sulla fronte e mi si è avvicinò per salutarmi.
“Grazie mille.”
Ripeté.
Mi alzai e allungai il braccio per una stretta di mano, ma lui mi prese di sorpresa attirandomi verso di sé e avvolgendomi in un abbraccio. Il suo profumo era così potente che quasi crollai tra le sue braccia.
“Mi dispiace, sono una persona molto semplice,”
Disse con un sorrisetto.
“Va bene.”
E sorrisi anch’io.
Alla fine Dario se ne andò ed io vidi Carlo che mi fissava. Sorrisi e mi offrii di guardare i cartoni animati con lui.

Avevo messo a letto il bimbo, era stato sorprendentemente molto facile da accudire, era un vero piacere, ed iniziai a guardarmi intorno. Aprii una porta e rimasi senza fiato quando vidi che era la camera da letto di Dario, mi dissi di tornare indietro ma non riuscii a trattenermi e come da una calamita fui attirato nella sua stanza.
Vidi i suoi indumenti sul pavimento e guardai sul tavolo di lavoro coperto di documenti.
I miei occhi furono attratti dal comodino, vidi una sua foto incorniciata e quella che sembrava essere sua moglie con Carlo.
Sospirai, conoscevo la storia di sua moglie che era morta di cancro, quindi non ho osai approfondire la questione.
Uscii dalla camera da letto, chiusi la porta e tornai in soggiorno per guardare ancora un po’ di televisione. Avevo già dato da mangiare a Carlo ed avevo mangiato io stesso, quindi avevo ancora tre ore da passare prima che Dario arrivasse a casa.
Cominciavo a stancarmi e sapevo che, oltre al letto di Carlo, quello di Dario era l’unico rimasto. Il divano su cui ero seduto ora non era abbastanza comodo per dormire, quindi osai pensare di fare l’impensabile. Guardai il mio orologio e vidi che erano quasi le 11, quindi impostai la sveglia alle 11,45 per svegliarmi prima che lui tornasse a casa.
Tornai nella sua camera da letto e, dopo aver impostato la sveglia e controllato tre volte, mi sdraiai sul letto. Il suo familiare odore intossicante mi riempì immediatamente le narici e il suo aroma calmante mi fece addormentare quasi istantaneamente.

La sveglia alla fine suonò, gemetti e alla fine la fermai.
“Per che cos’era?”
Ansimai e guardai alla mia destra, vidi Dario sdraiato accanto a me come se la sveglia avesse svegliato anche lui.
“Oh mio Dio!”
Gridai.
Dario rise e afferrò il polso che agitavo, nel tentativo di calmarmi.
“Va tutto bene, calmati, mi aspettavo di trovarti addormentato.”
“Pensavo saresti tornato a mezzanotte.”
Mormorai, cercando di nascondere il rossore grazie all’oscurità.
“Sono tornato presto. Sono entrato e ti ho trovato addormentato sul mio letto, così ho deciso di essere gentile e sdraiarmi accanto a te.”
Ero troppo felice che l’oscurità nascondesse la mia espressione perché sembravo un criminale che era stato appena sorpreso a uccidere qualcuno.
“Sei il benvenuto se vuoi.”
Suggerì.
La sua mano era scivolata con noncuranza dal mio polso e ora era sopra la mano.
“Oh no, me ne vado.”
Dissi in fretta.
Mi alzai dal letto, lo guardai, vidi che indossava solo i boxer e che la parte superiore del corpo era impressionante come pensavo.
“Mi dispiace tanto che sia successo.”
Mi scusai ancora una volta.
“Non scusarti.”
Disse con una risatina.
“Va benissimo. In effetti, probabilmente dovrei scusarmi; non deve essere bello svegliarsi e ritrovarsi a dormire accanto a un uomo.”
“No, mi è piaciuto.”
Mi resi conto di quello che avevo detto, così lo salutai ancora ed uscii sbattendo la porta. Scappai da quella casa il più velocemente possibile e inserii le chiavi nell’accensione, sbattendo più volte la testa sul volante per aver fatto una cosa così stupida.
Pensai alla mano di Dario sulla mia e il mio sguardo stupido scomparve per esser sostituito da un sorrisetto.

Desideravo ardentemente avere ancora l’opportunità di fare da babysitter a Carlo solo per poter vedere di nuovo Dario.
Era passata quasi una settimana e non avevo ricevuto una chiamata per i miei servizi di babysitter.
Riuscivo a malapena a concentrarmi sui miei studi universitari perché tutto quello a cui riuscivo a pensare era Dario accanto a me, il calore del suo grande corpo maschile accanto al mio.
Mentre fingevo di leggere alcuni appunti, il mio telefono iniziò a vibrare selvaggiamente sulla scrivania e vedendo che il numero era sconosciuto, risposi con un’espressione perplessa sul viso.
“Pronto?”
“Sei Tommaso?”
“Sì!”
“Ciao Tommaso, sono Dario. Come stai?”
Silenzio. Quella era la voce che stavo aspettando di sentire da chissà quanto tempo e tutto quello che potevo fare era stare lì a bocca aperta senza che uscisse nulla.
“Tommaso? Stai bene?”
“Sì, sì, sto bene. Sto bene, e tu?”
“Benissimo. Ascolta, stasera devo uscire di nuovo per andare al lavoro, ti dispiacerebbe fare di nuovo da babysitter?”
Una breve conversazione e un milione di battiti cardiaci dopo, stavo gettando da parte i miei appunti mentre cercavo di trasformarmi in qualcosa di carino per lui.

Bussai alla porta e fui accolto da Dario che aveva Carlo tra le braccia.
Carlo mi salutò eccitato e Dario mi diede il benvenuto a casa sua, posando una mano sulla parte bassa della mia schiena.
“Grazie mille. Anche questa volta l’ho fatto all’ultimo minuto, ma ultimamente il lavoro è stato molto frenetico.”
“Nessun problema, Dario.”
Lui mi fece il mezzo sorriso più sexy prima di infilarsi nella sua camera da letto per finire di prendere le sue cose.
Mi ci volle non meno di un minuto per tornare alla realtà, seguii Carlo nella sua stanza dei giochi ed iniziai a giocare con alcuni dei suoi giocattoli, lui si divertiva con i Lego.
“Tornerò tardi, sentiti libero usare qualsiasi cosa e intendo assolutamente qualsiasi cosa. Ti amo, Carlo.”
Carlo sorrise a suo padre e continuò a costruire mentre io me ne stavo lì deluso che avesse detto Carlo e non Tommaso.
Il resto della sera lo passai col bambino a guardare la TV, giocare con i suoi giocattoli e dargli da mangiare quanto aveva preparato il suo bel padre.
Dopo averlo lavato e messo a letto, mi ritrovai in quel momento imbarazzante in cui non vedevo l’ora di entrare nella stanza di Dario e dare un’altra occhiata alle sue cose.
La curiosità ebbe la meglio su di me e presto mi ritrovai ad aprire la sua porta ed annusare il muschio virile che salutava le mie narici ansiose.
Mi sedetti sul suo letto e mi guardai intorno nella stanza; tutto era molto ordinato, ben tenuto e non c’era niente fuori posto. Comò, armadio, letto, comodino, lampada, sveglia. Appoggiai la testa sul suo cuscino, iniziai a pensare al mio precedente incontro con Dario su quel letto e presto mi trovai stordito.
Mi svegliai, sorpreso di essermi addormentato sul letto di questo sexy semisconosciuto e guardai la sveglia. Erano le 7,34 del mattino. Ansimai, guardai al mio fianco e vidi che il letto era vuoto. Dario era ancora al lavoro.
“Merda!”
Sibilai.
Corsi fuori dalla camera da letto ed entrai in quella di Carlo stava ancora dormendo o almeno non piangeva.
Quasi svenni quando vidi il suo letto vuoto e pensai a tutte le cose orribili che erano potute accadere finché non sentii sua voce provenire dalla cucina. Mi precipitai verso la voce e vidi Dario seduto accanto a Carlo al tavolo con un giornale in mano.
“Buongiorno Tommaso!”
Fui così sorpreso che non risposi e mi sedetti sulla sedia accanto a Carlo.
“Ho visto che dormivi e non volevo spaventarti come l’ultima volta, così mi sono accampato sul divano. Spero tu abbia dormito bene.”
“Sì, è stato fantastico. Come è andato il lavoro?”
“Stressante ma sono riuscito a fare tutto. Com’è andata ieri sera?”
(Sarebbe stato meglio con te.)
“Alla grande. Be’, è meglio che me ne vada adesso. Scusa se ti ho sottratto il letto. La prossima volta tornerò a casa mia.”
“No, no, va bene. Lascia che ti accompagni.”
Dario mise Carlo nel suo box e mi seguì attraverso la casa fino alla porta d’ingresso. Mi voltai per salutarlo quando scoprii che mi era molto vicino, molto più vicino del necessario.
“Probabilmente avrò ancora bisogno di te questa settimana, se ti va bene.”
“Sì va bene.”
Potevo sentire quel profumo muschiato della sua camera da letto e potevo sentire il calore irradiarsi dal suo corpo, quasi persi il controllo delle ginocchia.
“Stai bene, Tommaso?”
“Solo un po’ stordito.”
“Mi dispiace, questo ti fa sentire a disagio?”
“No...”
Sussurrai
Lui avvicinò il suo viso al mio fino al punto in cui le sue labbra non furono ad un centimetro dalle mie.
“Sei sicuro?”
“Sì!”
Poi si avvicinò e premette le sue labbra contro le mie; le mosse perfettamente intorno alle mie e ci legammo in un abbraccio sensuale.
“Mi dispiace, non ho potuto trattenermi.”
Sussurrò.
“Non esserlo. Lo volevo.”
Mi baciò ancora una volta e mi mise le mani sulla vita.
Non potevo credere di stare baciando un altro uomo, figuriamoci un uomo con il doppio della mia età e l’uomo per cui tecnicamente lavoravo.
“Probabilmente dovrei andarmene”
Sussurrai.
Dario si staccò da me e aveva un sorriso riservato sul suo bel viso rugoso.
“Ci vediamo più tardi, Tommaso.”
Disse ammiccando.

Questo racconto di è stato letto 5 3 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.