Cosa vuoi per Natale?

Scritto da , il 2020-12-18, genere gay

“Dai Matteo, finiscila di scherzare. Io sono serio.”

Devo ammetterlo, se c'è qualche cosa che amo in Gianni è l’espressione ‘sono frustrato da te’, anche se non gli direi mai che ci sono volte che decisamente lo infastidisco nella speranza di vederla. Quello però non era il caso, per una volta, infatti, ero stato sincero su quello che volevo.
“Chi sta scherzando? Hai chiesto ed io ho risposto.”
Gianni sospirò, chiaramente esasperato e per la direzione che la conversazione aveva preso.
Capivo il suo punto di vista, ma allo stesso tempo non sarei tornato indietro, non dopo aver trovato il coraggio di dirgli precisamente quello che desiderava il mio piccolo cuore sporco.
“Guarda che tutto quello che sto chiedendo è cosa vuoi per Natale. Non penso sia una cosa così strana da chiedere al tuo miglior amico. Perché ti sembra strano?”

Ci pensai, stavo facendo una cosa strana? Gianni mi aveva chiesto solo cosa volevo che mi donasse, e me lo diceva dopo aver elencato tutte quelle cose che sono tremendamente importanti per un diciottenne e che lui desiderava.
Dopo che l’ebbe fatto probabilmente si aspettava che io dicessi un dopobarba, una bottiglia di birra con relativo boccale o un profumo che anche un addetto alle pulizie ci avrebbe pensato due volte prima di usarlo in bagno, io invece con superiorità morale pensai a quello che volevo da lui.
Razionalmente e noiosamente, probabilmente avrei dovuto dire una gift card, un DVD o
qualche cosa del genere. Il problema era che non riuscivo ad essere razionale quando lui indossava una certa maglietta stretta e pantaloncini da pallacanestro.

Sì, sono gay e sì ero innamorato del mio miglior amico etero. A mia difesa penso che avreste dovuto almeno vedere Gianni in quella divisa prima di giudicarmi troppo duramente.
E così, quando aprii la bocca avrei voluto dire DVD o una gift card o qualsiasi altra del banale elenco che sicuramente Matteo si aspettava. Invece gli dissi quello che io veramente volevo.

Silenzio, poi: “Io penso che tu non stia prendendo la cosa seriamente.” Disse alzandosi e camminando davanti al divano come faceva ogniqualvolta era scocciato o immerso nei suoi pensieri: “Io faccio una domanda seria, legittima e tu mi rispondi con questa cazzata, non con una risposta seria.”
Scrollai le spalle: “Tu mi hai chiesto cosa volevo per Natale, non era uno scherzo da parte tua.”
Gianni si fermò di fronte a me, fissandomi con un espressione a metà tra confuso ed offeso: “Tu mi hai detto... ma, tu mi hai detto che...”

Rimasi in silenzio per vedere se aveva intenzione di finire la frase, ma sembrava l’avessi confuso.
“Ti ho detto che per Natale volevo leccarti il culo, sì.”
Non avevo mai visto qualcuno alzare le braccia per la disperazione, ma quel giorno avrei provato la prima volta molte cose. Gianni riprese a camminare.
“Matteo, tu lo sai che io non sono... lo sai... gay.”
Io accennai col capo, solennemente: “Lo so che non sei gay, Gianni. Ne abbiamo già parlato molte volte. Questa è una cosa di cui sono consapevole.”

Mi lanciò uno sguardo.
“Stai di nuovo scherzando. Io non sono gay e quindi… no, non lascerò che un altro ragazzo metta la sua... la sua bocca sul mio culo. Anche se è il mio miglior amico.”
Appoggiandomi indietro contro i cuscini, scrollai le spalle: “Non è essere gay lasciarsi leccare il culo, Gianni.”

Ora la sua espressione era incredula: “Io sono piuttosto sicuro che lo sia, Matteo. Sono quasi sicuro che lasciare che un altro uomo... che.... Bene, io sono praticamente sicuro al cento per cento che è una cosa che un ragazzo etero non si lascerebbe fare.”
Ci pensai per un momento, il mio miglior buon amico, fisico perfetto e culo da sbavarci, aveva ragione? Le mie argomentazioni sarebbero state screditate se avessi concluso che era così, ma lo dovevo considerare almeno per la nostra amicizia.
“Io penso” Dissi pesando le parole: “Che sia veramente gay solo chi lo fa. Per l’altro sono solo sensazioni. E comunque tu non mi stai guardando negli occhi.”

Gianni si bloccò. Mi fissò: “Guardando negli occhi?”
Annuendo mi sporsi in avanti indicando il suo inguine: “Sicuro. Se io stessi facendoti un pompino, tu potresti guardare in giù verso di me; io potrei alzare lo sguardo e guardarti. Potrebbe essere uno sguardo imbarazzato mentre ho il tuo uccello nella mia bocca.”
Lui appoggiò la faccia alle mani, come se fosse preoccupato che quello sguardo avvenisse. Io ne approfittai per guardare come i suoi bicipiti si gonfiavano mentre lo faceva.
Era biondo, occhi azzurri, letteralmente il tipico ragazzo della porta accanto.
Quando i miei genitori ci avevano trascinati attraverso mezzo paese, io non solo avevo capito che ero più interessato ai ragazzi che alle ragazze, ma anche che la mia sessualità stava accelerando in quel senso.

Così diventammo amici, lui, lo sportivo, schietto, perfetto per una campagna di Abercrombie; io, il cinico, bravo a parlare ma allo stesso tempo perplesso sulla vita e su tutte le sue complessità.

Così arrivai a desiderare il culo perfetto del mio miglior amico.
Cercate di capirmi, Gianni sapeva che ero attirato da lui, non poteva ignorare i miei sguardi, non poteva non aver visto i miei sguardi di desiderio, ma aveva lasciare cadere ogni commento un po’ sporco in un modo che mi eccitava ancora di più.
Lui era impossibile e perfetto, l’ideale per il miei giovani germoglianti sentimenti e perciò non era una sorpresa che a diciotto anni fossi disperatamente tormentato ed invariabilmente ce l’avessi dolorosamente sempre duro.
“Guardami!” Disse disperatamente con la voce attutita dalle mani.
“Ti guardo.” Gli dissi, tentando di iniettare nel mio tono quel genere di sicurezza delle discussioni senza replica: “Io penso che ti piacerebbe. Alle persone generalmente piace. Mi hai detto che ti piace quando Lucia ci gioca laggiù, non è vero?”

Quello era un colpo basso, me ne rendevo conto. Sì, Gianni mi aveva detto una volta quello che alla sua ex ragazza era piaciuto fare mentre facevano sesso quell'estate e, sì, aveva fatto scivolare un dito fra i muscolosi globi perfetti del suo culo, anche se ero quasi sicuro che Lucia non aveva apprezzato completamente la cosa.
“Un dito!” Insistette Gianni arrossendo un poco: “Era un dito. Ed è successo solo una volta, forse due al massimo. Sapevo che non avrei dovuto dirtelo.”
Alzai le mani per placarlo.
“Me l’hai detto perché sapevi che avrei capito. E sono state almeno quattro volte, se ricordo bene.”

Lo ricordavo bene, mi ero masturbato innumerevoli volte di notte, pensando a quelle quattro volte ed a Gianni che rabbrividiva di piacere. Vero, nella fantasia era mia la mano su cui lui si contorceva, non quella di qualche sgualdrinella.
“Va bene, quattro volte. Ma un dito, non una lingua!”

Era il momento della scienza.
“Ascolta, dopo la spina dorsale il culo ha il maggior numero di terminali nervosi.”
Non ero sicuro del tutto, ma dicendolo con sicurezza la cosa appariva sicura.
“Se ti è piaciuto un dito, la lingua ti farà impazzire. Non ti farà essere gay, ti farà essere umano. E sai benissimo che non lo dirò a nessuno.”
Lui mi guardò. C'era ancora quell’espressione ‘chi sei tu, alieno nella pelle del mio miglior amico’ ma non c’era anche un ammorbidimento della sua posizione?
Mi spinsi oltre, imbaldanzito dalla mancanza di un completo rifiuto.
“Nel peggiore dei casi, se non ti piace, ci fermiamo e non ne parliamo mai più. Ma se scopri che ti piace? Se comprendi improvvisamente che lo puoi fare con le ragazze ed all'improvviso ti trovi questa eccitante cosa nella tua vita? Sei stato tu a chiedermi cosa volevo come regalo di Natale, non io.”
A mia difesa devo dire che fosse tutta roba che credevo essere vera. Quello che convenientemente avevo tralasciato, naturalmente, era la parte di quanto la cosa mi eccitasse. Come l'idea di tenere aperte le sue natiche carnose e seppellirvi la mia faccia mi faceva impazzire e di come volevo sentire i suoi muscoli sciogliersi mentre lo lavoravo lentamente ma con sicurezza.

“Solo...” Lui cominciò, ma non gli permisi di finire.
“C’è gente che eiacula per il solo fatto di avere qualcuno che gli lavora il culo, senza che si tocchino voglio dire.”
Gianni mi guardò: “Senza le mani?”
Io risposi accennando col capo.
Se il mio amico genuino ed equilibrato aveva una perversione, anche se lieve, era un’eiaculazione senza mani. L'aveva visto una volta in un porno (naturalmente) dove un ragazzo stava seduto dopo quello che Gianni mi aveva descritto come un lunghissimo pompino e poi, improvvisamente, era venuto mentre le mani erano ai suoi fianchi. A lui era sembrato incredibile; io avevo archiviato quel dettaglio per poterne sfruttare il potenziale in futuro.
“È solo...” Il conflitto era chiaro sulla sua faccia.
Io scossi la testa e parlai.
“Pensaci così. Puoi essere il magnifico miglior amico che fa un regalo che solo lui può fare, e forse ha il bonus di fare qualche cosa che non era mai stato in grado di fare prima. Doppio successo, giusto?”

Lui ci stava pensando, lo capivo dall’espressione.
“E nessuno lo saprà?”
Bingo.
Molte persone pensano che quando stai pescando, una volta che hai il pesce all’amo, tutto è fatto e si può cantare vittoria ed essere pronti alla cena sulla riva del fiume. In realtà è solo l'inizio, se sei troppo veloce con la canna, il pesce si agiterà ed avrà una buona opportunità di scivolare via. Ma se sei troppo lento gli darai tempo di scappare. Devi scegliere i tempi giusti o rimarrai con la fame.
O almeno è quello che credo, io non sono mai andato a pescare.
Stavo trattenendo il fiato mentre lui tentennava. Gli dissi che no, sarebbe stato il nostro piccolo segreto e che, se lui lo voleva, sarebbe stato un tema di conversazione solo tra noi due.
“Cazzo...” Espirò alla fine ed io capii che il pasto era servito.

I miei genitori non erano in casa, ma mentre il pensiero di avere Gianni a gambe spalancate sul tappeto del soggiorno mi stava stuzzicando, sospettai che si sarebbe sentito più a suo agio nella mia stanza.
C’eravamo già stati insieme centinaia di volte, naturalmente; probabilmente migliaia, ma ora c’era una differenza palpabile nella sensazione, la consapevolezza che stavamo per fare qualche cosa che avrebbe pesato su di noi.
Sapevo che dovevo tenere un umore chiaro e gioviale ma con mia sorpresa lui si stava comportando ancor meglio di me.

Alzò la maglietta flettendo i pettorali mentre lo faceva. Improvvisamente mi sentii molto
impacciato a proposito del mio fisico meno che mediocre.
“Non so dove...” Lui cominciò. Io accennai col capo, silenziosamente, al letto.
Si sedette sull'orlo, le mani afferrarono il piumone ai lati delle sue grosse cosce muscolose. Mi guardò attraversare la stanza per andare a chiudere la porta e tornare.

Alzai una mano, feci girare un dito nell'aria come per dire ‘girati’.
Il mio amico mi rivolse un'espressione come se la considerazione finale fosse se quella era o no la cosa giusta da fare, ma proprio quando stava per dire se farlo o dimenticare tutto, non sono sicuro quale fosse la scelta, lui si alzò, si girò e si inginocchiò sul letto con la sua schiena rivolta verso di me.
Mi bevvi quella vista come un naufrago assetato. Spalle larghe che si affusolavano bruscamente verso una vita stretta. Pantaloncini abbassati sulle anche, la cintura degli slip che sbirciava fuori e la stoffa che si aggrappava avidamente al suo culo.

“Ragazzo…”
Disse piano vedendo che non avevo intenzione di muovermi.
Mi avvicinai al letto, il materasso contro le mie ginocchia.
La punta di un mio dito strisciò leggermente in giù, dallo sporgere della sue scapole e lungo il canalone della sua spina dorsale.
Mi aspettavo che si ritirasse in avanti al mio tocco, invece guardò indietro mentre la sua testa si spingeva in avanti, il mento quasi appoggiato al torace e le braccia appoggiate ai fianchi. C'era solo una piccola macchia di peli alla base della spina dorsale, bionda e praticamente invisibile agli occhi ma morbida contro il mio dito.

“Chinati in avanti.”
Gli dissi riconoscendo a stento la mia voce, mezza ottava più bassa e resa spessa dal desiderio e l’energia nervosa.
Gianni spostò il corpo appoggiando il torso sulle sue mani distese, la testa piegata in giù.

Con un altro mi sarei comportato diversamente, gli avrei abbassato subito gli shorts e, dopo aver adorato a sufficienza, con occhi, mani ed immaginazione, il suo corpo coperto solo dai boxer, glieli avrei strappati per scoprire la carne. Ma sapendo che Gianni avrebbe potuto rinunciare, mi fece agire diversamente.

Delicatamente spinsi in giù pantaloncini e mutande, facendo scivolare l’elastico stretto sulle sode natiche sporgenti. La pelle che veniva esposta era un più pallida, più bianco latte del resto del suo corpo, era la parte che non si abbronzava quando correva sul campo o stava in piscina. Cremosa, tesa ed assolutamente mozzafiato.

“Matteo…”
Cominciò, con un tono che conoscevo e che non volevo sentire nella sua voce.
“Shhh”
Gli dissi lasciando che il dorso delle mie dita strisciassero contro il suo culo come se stessi calmando un animale.
Obbediente lui alzò un ginocchio e poi l'altro mentre gli tiravo giù i pantaloncini. Il respiro mi si fermò in gola alla vista di ciò che mi stava davanti: un torso muscoloso, un culo perfetto e le sue palle visibili tra le cosce allargate.
Tuttavia non feci alcuna pausa; nessuno ‘scatto fotografico’ mentale da usare più tardi, lui era lì.

Chinandomi feci correre in giù un dito alla fessura del sedere, lo sentii ritirarsi e rabbrividire quando passai delicatamente sul suo buco. Lo feci di nuovo e poi un'altra volta mentre la mia faccia si avvicinava sempre più, fino a che il calore del suo corpo non fu una chiara sensazione contro la mia pelle.
Mi chiesi se poteva sentire il mio alito contro di lui, poi soffiai piano dove le mie dita stavano scivolando, guardando come i peli chiari si muovevano in risposta.

“Fallo... fallo e basta.”
La sua voce era attutita dalla bocca contro le lenzuola.
Sentivo contemporaneamente l'imbarazzo ed il desiderio nel suo tono.
Per impedire che avesse un altro pensiero, misi una mano a pieno palmo, gentilmente, su ogni natica e poi ci fu il lento raspare della mia lingua contro la sua pelle. Gianni si inarcò indietro, gli sfuggì un rantolo, incontrollabile, dalla sua faccia seppellita nelle lenzuola.
Incoraggiato, il mio uccello si scatenò indurendosi, intrappolato nelle pieghe dei miei jeans; passai di nuovo la mia lingua su di lui cercando ora di aprirlo di più. Solo pochi attimi e compresi che lui stava spingendo indietro in risposta, i suoi piagnucolii indicavano l'intensità della sua reazione.

Non avevo tempo di esultare. Spingendo in avanti, incontrai le sue spinte con la punta della mia lingua, la punta insistente che lo graffiava.
Lui ora si stava contorcendo, il suo sedere girava e sobbalzava mentre lui si spingeva inconsapevolmente contro di me massimizzando il suo piacere.
“Oh, cazzo…”
Sentii, e poi le sue mani stavano lottando con le mie per afferrarsi il culo, allargandolo sempre più, fino a che tutta la mia faccia non vi fu contro. La pelle liscia accarezzata dalla mia lingua ed il profumo muschiato di testosterone che riempiva il mio naso.

Allungai una mano tra le sue gambe a trovare una durezza che riempì il mio palmo. Nessuna lamentela da parte sua, solo un pompare del suo posteriore che portò simultaneamente il suo culo contro la mia bocca mentre pompavo la sua erezione col mio pugno.
Feci scivolare in basso la testa tracciando prima la cresta gonfia mentre avanzavo a bagnare la parte inferiore della sua asta. La lingua si mosse intorno alla sua cappella unta della sua pre eiaculazione, mentre lui rabbrividiva per le onde di piacere che gli attraversavano il corpo.
“Per favore!”
Gemette ed io un po’ di malavoglia mi allontanai dalla sua asta e riportai le mie attenzioni alla strettezza del suo buco. Mi bagnai di saliva un dito determinato a metterglielo dentro, sapendo che Gianni non mi avrebbe fermato.

E fu così, solo un sospiro profondo uscì dai suoi polmoni mentre il mio indice lo penetrava e la mia bocca era ancora ansiosa ed insistente. Uncinando dentro dove sapevo doverci essere la protuberanza indurita della sua prostata, la graffiai accompagnato dal ritmico coro dei suoi lamenti.
Una parte di me voleva che mi estraessi il cazzo e lo masturbassi freneticamente mentre mi saziavo tra le natiche del mio amico, ma non mi fidavo del rischio di distrazioni. Potevo solo focalizzarmi su come il suo corpo muscoloso stava reagendo alle mie attenzioni risolute, un secondo dito si affiancò al primo. Capivo dai suoi movimenti, dalla sua respirazione poco profonda che la fine era in vista.

“Cazzo, Matteo…”
Ansimò mentre io spingevo la lingua lungo le mie dita, poi sentii lo stringersi del suo muscolo contro la mia mano e lo spasimare del suo corpo mentre veniva, con forza, in onde bagnate contro il letto.
“Cazzo, cazzo...”

Vi fu quel momento di transizione in cui le mani continuano a muoversi mentre l’orgasmo declina, defluisce e va a finire. Mentre gradualmente ci si riprende.
Le dita di Gianni si allacciarono dietro la sua testa, strette come se stesse pregando accovacciandosi. I muscoli della sua schiena si rilassavano e contraevano al ritmo del suo respiro.

Mi appoggiai indietro improvvisamente, intensamente consapevole del mio cazzo e della macchia bagnata che cresceva nei miei jeans. Sentivo solo delle pulsazioni anche attraverso la stoffa che mi portavano al limite della resistenza.
Ma resistetti ed aspettai la reazione che sapevo che stava per arrivare.
Lui si sistemò sulle sue ginocchia con quel perfetto posteriore rosso e chiazzato.
Si schiarì la gola, poi mi guardò da dietro una spalla.
I nostri occhi si incontrarono, improvvisamente imbarazzato li abbassai, solo per vedere un filo di sperma che univa il suo cazzo ormai molle alle mie lenzuola.

“Era…”
Cominciò, poi fece una pausa. Alzai di nuovo lo sguardo, incontrai il suo consapevole, stupito e qualche cosa d’altro che potevo solo indovinare, e lui accennò col capo in risposta.
“Te l’avevo detto.”
Gianni sorrise e si girò, ebbi così solo un vago indizio della sua espressione.
“Buon Natale, Matteo.”

Questo racconto di è stato letto 3 1 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.