Una Bella Vacanza

Scritto da , il 2021-09-30, genere gay

Mia madre uscì di testa quando arrivammo ​​alla casa sulla spiaggia.
"Una spiaggia per nudisti! Questo delizioso cottage vicino a una spiaggia per nudisti? Non dovrebbe essere vicino a una spiaggia per nudisti! L’agenzia ci ha mentito! Mentito!"
Gridò.
"E avremmo potuto avere una vacanza così bella!"
"La multiproprietà è stata una tua idea, Marta."
Le disse Giorgio.
"Non sapevo ci fosse una spiaggia nudista!"
La mamma lo rimproverò come se fosse colpa sua. Era stata lei ad insistere per questo posto. La piccola isola dei Caraibi aveva fatto di tutto per cercare di portare valuta straniera dai turisti, e il pensiero di una vacanza autunnale nel clima temperato dell'isola era stato tutto ciò di cui mamma aveva parlato per settimane.
Alla fine Giorgio aveva ceduto.
"Oh, per l'amor di Dio, Bianca! Facciamolo! Chiamali!"
Qualche migliaio di euro dall’eredità di mio padre (papà era morto quasi otto anni prima e la mamma ora era coinvolta con Giorgio, un uomo di appena una mezza dozzina di anni più di me!), ed avevamo la multiproprietà e la prima di quelle che sarebbero state quattro settimane di vacanza in una calda spiaggia semi-tropicale. Solo che scoprimmo che era una spiaggia dove i vestiti erano facoltativi!

"Penso che sia bello!"
Dichiarai guardando la piccola spiaggia. Tra il nostro cottage e la spiaggia c'era un'area di folti cespugli, solo un piccolo passaggio ne serpeggiava attraverso ed era vicino al nostro cottage.
"Adesso vado a nuotare!"
Avevo diciannove anni, ero pronto a sperimentare la vita e una spiaggia nudista sembrava proprio il tipo di esperienza di vita che stavo cercando!
"Nuoto?"
La mamma era scandalizzata.
"Mio figlio laggiù in mezzo a tutti quegli strani uomini e donne nudi, che guardano... beh, mai! No! Rimarremo qui nel cottage questa settimana e quando torneremo a casa chiederemo indietro i soldi!"

Tutte le mie proteste furono vane e subito dopo mi veniva ordinato di andare nella mia stanza e rimanere lì fino al calar della notte per non aver fatto quello che mi aveva detto.
Segregato a diciannove anni! Era giusto? Voglio dire, non avevo scelto io la spiaggia, l'ha fatto lei! Ovviamente essendo stato io a farglielo notare era stato ciò che l'aveva fatta arrabbiare! Ma dovevo fare come aveva detto o avrebbe trovato un altro modo per punire un diciannovenne... come tagliare i miei soldi per le spese estive!

Andai in camera mia, mi sdraiai e feci un pisolino, il viaggio era stato lungo e faticoso. Quando mi svegliai scoprii di essere solo nel cottage. Una cosa che mi sorprese, ma trovai un messaggio di Giorgio.
‘Tua madre è andata a fare shopping in città. Io sono giù sulla spiaggia. Vieni se vuoi, non tornerà fino al tramonto e non glielo racconterò.’
Giorgio era sulla spiaggia nudista!
"Wow!" Dissi piano.
Non avevo mai visto Giorgio nudo, anche se ci avevo provato più di una volta. L'avevo visto a torso nudo un sacco di volte e alcune volte in bagno indossava solo l'asciugamano annodato intorno alla vita come la gonna di una donna. Quindi conoscevo la maggior parte di quello che mostrava da nudo, i suoi capelli neri, gli occhi azzurri su un viso quadrato con una profonda fessura al mento. Il petto era forte e muscoloso, ricoperto da una folta coltre di peli neri come quelli che gli formavano dense macchie sui seni e arrivavano fin sotto l'ombelico. Anche i peli sulla parte inferiore delle gambe erano folti. Non sapevo della zona tra l’ombelico e le ginocchia, però, quell'asciugamano teneva tutto coperto lì.
Questo era tutto. Tutto quello che sapevo del corpo di Giorgio era questo e l'impulso di vedere lo spazio lì in mezzo e sapere che incontrarlo su quella spiaggia mi avrebbe permesso di vederlo, fu sufficiente per farmi correre alla spiaggia.

Mi chiedevo cosa si doveva fare dei propri vestiti in una spiaggia per nudisti, ma a metà della passerella c'era un posto con grucce e appendiabiti con la scritta: ‘Appendi qui i tuoi vestiti.’
Un ragazzo stava controllando il posto e mi diede una piccola striscia di plastica da legare al polso, con un numero che corrispondeva a quello che avrebbe attaccato ai miei vestiti con una molletta.
Iniziai a guardarmi intorno.
La cosa divertente delle spiagge per nudisti era che non tutte le persone erano molto belle! La maggior parte erano uomini e donne anziani, voglio dire vecchi come i miei nonni! Amici, non riuscivo a vedere di cosa si preoccupasse la mamma, passai la maggior parte del tempo a cercare Giorgio senza guardare nessun altro!
Ma lui non c'era! Andai su e giù per la spiaggia due volte, poi rinunciai iniziai a tornare a casa a piedi.
"Cerchi qualcuno?"
Mi chiese una donna.
"Sì, un mio amico, si chiama Giorgio."
"Che aspetto ha?"
Lo descrissi e lei annuì.
"Quel ragazzo. È magnifico!"
Si leccò le labbra e ridacchiò, poi si riprese.
"Ha preso un telo da spiaggia ed è andato tra i cespugli laggiù. Non gli piaceva che tutti lo guardassero, immagino. Perché venire su una spiaggia nudista se hai paura di mostrare le tue bellezze?"
Mi guardò e mi fece l'occhiolino.
"Grazie!" Dissi in fretta, mi voltai e corsi verso i cespugli.
Tra i cespugli vi erano piccoli sentieri, più piccoli di quello che avevo percorso per arrivare alla spiaggia.
Dovetti scegliere tra diversi percorsi e scoprii che tutti portavano a piccole radure. In alcune c’erano delle persone e cosa stavano facendo!
Mi tirai indietro, sapevo cosa facevano gli uomini con le donne... e gli uomini con gli uomini, e le donne con le donne!
Alla fine trovai Giorgio, era circa il dodicesimo posto che avevo guardato e l'ottavo in cui c’era qualcuno. Ero praticamente tornato alla casa, solo una fila di cespugli tra il cottage e noi.
Giorgio era steso sull'asciugamano, immerso nel sole pomeridiano. Finalmente potevo vedere bene la parte di lui che non mi aveva mai fatto vedere.

Aveva molti peli anche tra le gambe, specialmente intorno all’uccello. Ed era molto più grosso del mio, avrete capito che era più grande di me in ogni senso. Il suo cazzo era lungo, rotondo e grassoccio, di un colore grigio-marrone scuro.
Stava dormendo, quindi guardai tutto quello che volevo senza che lui dicesse o facesse nulla. Solo per guardare il suo pene mi ci volle un po' prima che mi rendessi conto che il mio si stava gonfiando solo guardandolo.
Il mio bastone era diventato duro! Sporgeva da me e mi guardai intorno con aria colpevole. Se Giorgio si fosse svegliato in quel momento avrei dovuto dargli delle spiegazioni!
Giorgio gemette e si spostò un po' sull'asciugamano, tornai a guardarlo, ma lui continuava a dormire.
Ma... sì, era così. Il suo cazzo stava diventando duro come il mio! Era diventato ancora più grosso e più lungo, e poi iniziò a sollevarsi come una giraffa che alza la testa per bere.
Quando fu completamente in piedi, era lungo come una banana. Voglio dire la banana più grossa che avessi mai visto! Ancora più grosso di una grossa banana! "Perbacco!"
Dissi a bassa voce.
Lo volevo più che mai. Giorgio non si era svegliato, non si sarebbe svegliato solo perché glielo avrei stretto, vero? Lo avrebbe fatto?
C’era solo un modo per scoprirlo. Se lo avessi visto svegliarsi lo avrei lasciato andare in fretta e poi avrei finto di essere appena arrivato.
Scivolai in ginocchio sull'asciugamano accanto a lui. Lo guardai, si mosse, girò la testa verso di me, sbatté le palpebre, poi le richiuse, la sua mano si spostò accanto a me. Aspettai che si calmasse di nuovo, poi allungai la mano e afferrai delicatamente il suo uccello.
"Perbacco!"
Dissi.
Era così caldo e così duro! Era molto più duro di quanto fosse mai diventato il mio, era come tenere un pezzo di legno avvolto in un panno spesso, morbido e caldo, molto caldo.
Giorgio si spostò di nuovo ed i suoi fianchi si mossero, su e giù, e il suo cazzo scivolò avanti e indietro nella mia mano, la pelle esterna (la ‘stoffa’) era ferma nella mia mano mentre il ‘legno’ all'interno si muoveva insieme a Giorgio.

Gemette, un gemito sommesso, quasi un sospiro, e mi resi conto che anche da addormentato, gli piaceva la sensazione del suo uccello che si muoveva avanti e indietro.
A titolo di esperimento mossi la mano su e giù sulla sua asta, tirando la pelle fino a quando la cappella spuntò dal suo prepuzio e splendette al sole.
E Giorgio gemette di nuovo, un po' più forte. Ma non si svegliò, anche se le sue palpebre sbatterono di nuovo.
Incoraggiato iniziai a muovere di nuovo la mano, un po' più velocemente, pompai diverse volte su e giù.
Giorgio gemette ancora più forte. Lo guardavo in faccia, i suoi occhi non si aprivano, o meglio non del tutto, anche se adesso si muoveva più di prima.
Poi sentii la sua mano sul mio pene, ora il mio cazzo duro aveva le sue dita grandi e forti che lo stringevano e sussultai.
Guardai in basso, la mano di Giorgio si muoveva avanti e indietro, accarezzando la mia verga mandando brividi di piacere attraverso il mio corpo.

Ansimai ed alzai lo sguardo, i suoi occhi erano aperti e mi stava guardando sorridendo.
"Ti piace, Marco?"
"Uh uh."
"Anche a me. Puoi farlo più velocemente?"
"Sicuro."
E cominciai a menarglielo più velocemente.
Giorgio grugnì mentre glielo pompavo.
"Oh, sì, Marco, così, fallo così! Oh, oh sì!"
Anche Giorgio iniziò a pomparmelo più velocemente ed io gemetti con lui.
"Oh, oh, Giorgio, sì, oh, oh, sì!"
"Oh, Marco, sì, oh, Marco, sì! È così bello!"
Grugnì Giorgio.
Io stavo pensando ai due uomini che avevo visto pochi minuti prima. Erano sdraiati fianco a fianco e usavano la bocca l'uno sull'altro. Non mi avevano visto, li avevo guardati e poi me n’e ero andato.
Ma avevo visto cosa stavano facendo.
Si succhiavano i cazzi a vicenda, muovevano le labbra su e giù sulle aste uno dell'altro ed entrambi si lamentavano.

Giorgio si lamentava ma loro lo facevano più forte. Essere succhiati probabilmente era meglio di una mano.
Pensai a tutto questo in pochi secondi e poi agii, mi abbassai e gli presi in bocca il pene. Prima che potesse reagire avevo già mosso le labbra su e giù sulla cappella e su alcuni centimetri dell'asta, quattro o cinque volte.
"Oh, Dio, Marco! Oh!"
Giorgio rimase a bocca aperta mentre muovevo la bocca sul suo cazzo.
"Dio, sì, Marco, succhialo, succhiami il cazzo!"
Mi aveva afferrato una gamba e mi aveva tirato in modo che fossi sdraiato sull'asciugamano accanto a lui e la sua testa raggiunse il mio cazzo con le sue labbra. Sentii la sua faccia seppellirsi nel mio inguine e la sua bocca calda chiudersi sul mio uccello più piccolo del suo.
Mi lamentai. Oh, era così bello! Nessuna meraviglia che quei ragazzi si fossero lamentati! Nessuna meraviglia che Giorgio si lamentasse! Quella fu la migliore sensazione di sempre! Sentii ondate di piacere scorrere attraverso il mio corpo ad ogni colpo delle sue labbra su e giù sulla mia asta. Volevo che quella sensazione durasse per sempre, che Giorgio e io ci succhiassimo tutto il giorno e la notte, per sempre!
A quella sensazione il mio orgasmo mi scosse, rabbrividii e lasciai che l'elettrica sensazione di gioia precipitasse su di me, vomitando i miei fiotti sul viso di Giorgio (si era allontanato quando aveva sentito che cominciavo a venire), finii, ansimai, succhiai lentamente il pene di Giorgio e lui riprese il mio in bocca, tenendolo e facendolo sentire caldo e amato.

Ora Giorgio gemeva più forte, anche con il mio cazzo in bocca. Lasciò andare il mio uccello e sussultò.
"Sto arrivando, Marco, sto arrivando! Oh, Dio, sto arrivando! Ooooh!"
Io non mi ero liberato di Giorgio come aveva fatto lui con me e improvvisamente la mia bocca si riempì di un fluido caldo che scorreva fuori dal suo pene, schizzò dentro di me in spessi fiotti di crema salata che colpirono il fondo della mia bocca e mi colarono in gola. Non avevo mai assaggiato lo sperma prima di allora, nemmeno il mio, quindi fu una sensazione nuova per me.
Il sapore di quella roba, però, era notevole. C’era più del semplice sale in quel liquido, aveva un sapore pesante che non assomigliava a niente che avessi mai assaggiato. Ma lo riconobbi.
Aveva il sapore di Giorgio! Lo bevevo e bevevo Giorgio! Questo mi rese avido, inghiottii con piacere il contenuto della mia bocca e, mentre lui mi schizzava dentro, continuavo a succhiarlo anche dopo che ebbe finito, continuavo a succhiarlo, cercando di travasare gli ultimi residui nel mio corpo.
"Oh, oh, Marco, oh, Marco!"
Giorgio gemette e quel gemito era l'esaurimento di un uomo che aveva dato tutto ciò che aveva. Aveva dato tutto se stesso... a me.

Lasciai andare il suo uccello e lasciai che la massa che si rimpiccioliva cadesse sui peli del suo corpo in attesa.
"Sono stato bravo, Giorgio?"
"Oh, sì, baby, l'hai fatto proprio bene."
Ansimò lui.
"È stato bello. Non l'avevo mai provato prima, è stato bello."
"Nessun altro tranne me ?"
"No, Giorgio. Sei stato il primo."
"Continuiamo così, allora."
"Puoi scommetterci!"
"Finché possiamo farlo!"
Giorgio ridacchiò.
"Dovremo farlo. Dio lo sa che tua madre non vuole più farlo."
"Non lo fa?"
"Avremmo dovuto provare a riaccendere i nostri sentimenti in questo viaggio, ma se passerà tutto il suo tempo in città mentre siamo qui, non è molto probabile."
Strisciai e mi rannicchiai sotto il braccio di Giorgio.
“Se lei è spesso in città, questo ci darà molto più tempo per stare insieme."
"Vero."
Giorgio si mosse.
"Che ne dici di tornare al cottage adesso? Questo sole sta diventando troppo per me."
"Ok, e comunque la spiaggia è piena di brutti vecchietti. Niente di divertente."
"Andiamo, Marco."
Ci alzammo, lui raccolse l'asciugamano, ci avviammo tra i cespugli e tornammo al nostro cottage.

Un'ora dopo ci stavamo succhiando di nuovo, sul mio letto. Speravo di avere abbastanza tempo per un'altra seduta prima che la mamma tornasse a casa, ma lei comparve mentre eravamo ancora seduti a guardare la televisione.
"So cosa farò tutta la settimana! Ho incontrato un gruppo di donne che vogliono mostrarmi tutti i posti migliori per fare acquisti, in tutta l'isola! E voi due cosa avete fatto mentre ero via? Siete stati su quella sporca spiaggia nudista, vero?"
Giorgio mi guardò ed io dissi in fretta: "No, mamma. Giorgio e io abbiamo trascorso l'intera giornata insieme, in giro, solo noi due."
"Veramente?"
"Sì, abbiamo preso un po' di sole ed abbiamo chiacchierato." Ho detto. “Ci siamo divertiti molto."
La mamma sembrava trionfante.
"Vedi? Non hai bisogno di andare in quella spiaggia per divertirti questa settimana. Voi due potete fare una bella vacanza restando insieme, giusto?"
Ho guardato Giorgio che stava cercando di non sorridere troppo.
"Certo che posso, mamma! Certo che posso!"

Questo racconto di è stato letto 2 8 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.