Diario di un usuraio 2

Scritto da , il 2020-12-19, genere dominazione

chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

I primi veri clienti furono però una coppia piuttosto benestante. La loro storia era quasi banale perché pur essendo proprietari di cinque appartamenti erano strangolati dalle banche che avevano ipotecato e pignorato tutto. Era già stata fissata la data dell’asta ed erano anche umiliati dalle persone che andavano a vedere gli appartamenti, raccontando ai vicini che erano all’asta.
Erano distrutti dall’umiliazione e capii che erano disposti a tutto pur di uscire da quella gogna in cui si erano cacciati. Iniziai subito l’anestesia descrivendo loro un futuro lontano da quell’incubo, con una bella macchina nuova per far crepare d’invidia i vicini. Erano una coppia sui sessanta anni e soffrivano in modo enorme per le ristrettezze e la perdita di decoro che ciò aveva comportato.
Chiesi una serie di documenti e il signor Francesco si dimostrò ben disposto a venirli a portare a Marika che aveva fatto bella mostra di sé portando uno strategico caffè.
Erano stati i primi clienti importanti e chiamai Marika per insegnarle il comportamento da tenere. Finita la lezione passai ad auna spiegazione più esplicita.
“Al signor Francesco sei piaciuta molto e anche se è vecchio mi raccomando, il cliente ha sempre ragione!”
“Certo rispose Marika”
“Anche se ti mette le mani addosso” aggiunsi. Anzi domani gli telefonerai, ma cerca di parlare solo con lui. Gli chiedi come sta, quando la rivedo, so che mi deve portare dei documenti, l’aspetto così prendiamo un caffè insieme.
Quando viene lo fai accomodare, ma mi resi conto che nella stanza della mia segretaria non c’era un salottino.
“Domani mattina, prima di venire in ufficio, vai all’Ikea e scegline uno non troppo grande” le dissi.
“Un due posti.” Mi interrompete lei
“Si, un due posti azzurro o blu che si intona bene col colore della tua stanza e visto che stai in giro comprati un’altra minigonna che ci stai benissimo.”. Sfilai trecento euro dal portafoglio, facendo in modo che lei li vedesse.
I suoi occhi brillavano di felicità, allungò la mano per prenderli, ma io ritrassi la mia per metterli dentro la scollatura della sua camicetta dicendole “Sbottonala” e lei non se lo fece ripetere due volte.
La spalancò orgogliosa sapendo di avere due bellissime tette, ma la raggelai “Porti il reggiseno? Scommetto che non ne hai bisogno!”.
“Da adesso in poi niente più reggiseno” dissi, mentre la mia mano si gustava le sue tette andando a cercare quei capezzolini che a stento rinunciai a mordicchiare. Mentre continuavo a spassarmela con le sue tette le dissi” Qui in ufficio puoi scopare solo con me. Chiaro?”
“Va bene, ma lo sa che all’Ikea lavora il mio fidanzato?”
“Allora non dirgli a cosa serve il salottino.”
Afferrò i soldi, sbandierandoli con l’indice e col medio. Aveva imparato perfettamente ad ancheggiare sui tacchi a spillo: l’avevo fatta diventare una vera cagna.
Ormai il flusso di clienti era diventato costante, gli affari incominciavano a marciare e il guadagno giustificava l’investimento fatto. I professionisti di cui mi ero circondato erano certamente i migliori e mi fornivano ogni tipo di informazione dal catasto, ai tribunali, alle camere di commercio.
Incominciai pure a visitare i responsabili di diverse banche del settore mutui e scoprii delle cose interessanti. Anche le sale d’attesa delle banche si rivelarono preziose miniere di informazioni per individuare clienti e vizi dei direttori di banca.
C’erano clienti che arrivavano con i pacchi, le clienti che uscivano tutte rosse e più disordinate di quando erano entrate, ma le situazioni più interessanti erano determinate dalla tipologia di arredi.
Una volta le stanze dove avvenivano certe conversazioni sensibili erano isolatissime ed impenetrabili, in quanto come diceva Cuccia il primo vizio per un banchiere è parlare. Oggi invece gli open space, i mucchi di impiegati nella stessa stanza fanno si che sei vuoi sapere gli affari degli altri basta che stazioni nelle sale d’aspetto o nei corridoi.
Se poi ti trovi in un paesone e arrivi in Ferrari, depositi pacchi di soldi, spendi con estrema facilità al bar o al ristorante hai modo di capire bene i vizi di ognuno degli impiegati e dei direttori che capiscono subito che attività fai, ma se le operazioni che svolgi sono formalmente corrette a nessuno salta in mente di fare segnalazioni. L’importante è far partecipare tutti al business, tenendo d’occhio le agenzie di viaggi per sapere dove vanno in vacanza o dove vorrebbero andare.
Con il tempo dalle informazioni dal buco della serratura, passai ad avere rapporti più diretti con i direttori che mi passavano i casi più disperati o quelli facili che facevano diventare disperati per poi passarmeli.
Il segreto stava nel far entrare i bancari nel mio ufficio, facendoli trovare i dépliant dei viaggi che avrebbero voluto fare, inventandomi che per motivi ics non sarei potuto più andare. Con i più giovani funzionava bene anche l’idea di acquistare a prezzi stracciati case vendute all’asta dalla stessa banca, magari attraverso un intermediario che non li facesse comparire in prima battuta.
Con i meno giovani funzionavano sempre le intramontabili bustarelle.
Nell’immediato la conclusione di un affare significava per me girare agli amici delle banche tutto il ricavato, ma il cliente rimaneva mio sul medio e lungo termine. Per i meno giovani una forte attrattiva una forte leva era anche il desiderio di portarsi a letto le clienti più belle.

http://www.padronebastardo.org

Questo racconto di è stato letto 8 8 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.