Mia moglie mi ha fistato il culo

Scritto da , il 2020-11-28, genere fisting

Tutto è iniziato una notte quando io e mia moglie stavamo scopando sul divano. Ad un tratto è venuto fuori l'argomento del sesso in culo.

Ho scopato mia moglie nel culo da quando ci siamo sposati, all'inizio non le piaceva, ma ora posso scopare il suo bel culo ogni volta che voglio. Normalmente mentre la sto scopando, allunga le gambe e si strofina il clitoride fino a venire da sola.

Ogni volta che ha il ciclo preferisce essere inculata, per me va benissimo perché il suo culo è molto più stretto della sua figa.

Un uomo che non ha mai scopato un culo stretto, gli manca una bella esperienza.
È così stretto e caldo, e quando anche il tuo cazzo si gonfia dentro di lei e scarica il tuo carico di sperma, sembra che il suo culo stia succhiando forte il tuo cazzo.

In ogni caso, l'altro giorno ha visto un film porno e questa donna stava scopando il culo di suo marito.

Mi stava dicendo quanto fosse arrapata al pensiero di inserire la sua mano nel mio culo.

Sono rimasto sorpreso che si stesse arrapando così tanto pensando a una cosa del genere, come scoparmi con i pugni. Mi ha sempre scopato con un dildo strap-on e il mio culo prende ora questi giocattoli con facilità. Di solito lei ama mettersi dietro di me e inserire il suo cazzo di gomma di notevoli dimensioni fino alle palle.

Ci sono voluti circa 3 mesi di inculate prima che potessi prendere tutto quel cazzo di gomma su per il culo.

Ma ora mi diverto e mi massaggia la prostata e sparo un flusso di sperma dal mio cazzo che ti stupirà.

Le piace che mi metta a pecorina mentre mi scopa e masturba il cazzo.

Proprio quando mi preparo a venire, lei mi fa abbassare la testa sul letto e io sparo tutto il mio sperma nella mia bocca affamata. Molto mi arriva su viso e capelli ma lei tira fuori il suo cazzo di gomma dal mio culo e mi fa rotolare mentre mi lecca tutto lo sperma rimanente dalla faccia.

Poi ci baciamo alla francese e scambiamo la sborra tra di noi.

Alcune volte prende un bicchiere in mano e raccoglie lo sperma mentre sgorga dal mio cazzo. Poi mi tiene indietro la testa e versa lentamente la sostanza cremosa nella mia bocca in trepidante attesa.

Si avvicina a me e mi bacia facendo roteare la sua lingua in profondità nella mia bocca, assaggiando lo sperma che ha appena versato.

Beh, è appena scesa dal letto e si è avvicinata all'armadietto in cui teniamo i nostri giocattoli sessuali:

H estratto il dildo a doppia testa e uno grande rosa.
Ha anche tirato fuori un guanto di lattice e un po' di lubrificante anale.

Dallo sguardo sul suo viso stava tramando qualcosa di pazzo e avevo la sensazione che avrebbe provato a scoparmi con il pugno stasera.

Mi ha fatto mettere in posizione a pecorina con le mie chiappe in alto in aria, si è messa dietro di me e ho potuto sentire il suo respiro sul mio buco del culo rugoso.

Mi teneva le chiappe divaricate mentre soffiava molto delicatamente sul mio buco del culo esposto e mi faceva dimenare.

Ha iniziato a baciare leggermente e leccare il mio buco bagnandomi tutto con la sua saliva.
Ha succhiato e leccato alternativamente il mio buco del culo e le mie palle, poi ha spinto la sua lingua più in profondità nel mio culo, al massimo che poteva.

Il mio cazzo era duro come una roccia e le mie palle si erano gonfiate il doppio delle loro dimensioni usuali.

Mia moglie adora mangiare il mio buco del culo tanto quanto io amo mangiare il suo.

Continuava a lavorare con la sua saliva sempre più in profondità nel mio buco del culo che pulsava, implorando di essere scopato.

Poi ha smesso di leccarlo e ho sentito un grosso oggetto duro penetrarmi nel culo, aveva lubrificato il dildo a doppia testa e lo stava inserendo nel mio culo. Mi ha scopato un sacco di volte con esso, quindi mi è entrato nel culo senza problemi.

Ho girato la testa verso di lei e le ho detto di scoparmi forte che ero un cattivo ragazzo e avevo bisogno di essere inculato.

Poi ha pompato il cazzone di gomma con forza dentro di me, fino alle palle, poi lo ha ritirato per tutta la sua lunghezza e l'ha sbattuto di nuovo nel mio culo affamato.

Ha poi smesso di scoparmi e ho potuto sentirla infilare alcune le dita nel mio culo, con il dildo a doppia testa ancora inserito su per il culo.

Stava facendo scorrere le dita intorno all'esterno del dildo inserito in profondità.

Le ho detto che stavo per venire, quindi si è fermata e ha tolto le dita, ha preso un anello per il pene e me l'ha messo sul cazzo e sulle palle, l'ha stretto un po' e ho perso la mia erezione finché non ha iniziato a far scorrere le dita attorno al mio buco del culo.

L'ho sentita rimuovere di nuovo le dita e questa volta ho sentito qualcosa di più grande che mi veniva spinto nel culo accanto al dildo a doppia testa. Era il dildo rosa, la cagna aveva inserito due dildi contemporaneamente nel mio buco del culo.

Ha continuato a ficcarmeli entrambi nel culo finché non li ha sprofondati il più possibile.

Stavo grugnendo e gemendo e lei diceva cose come "sei un cattivo ragazzo e questo è quello che succede ai cattivi ragazzi, ora dimmi quanto è bello avere due cazzi nel tuo buco del culo"

Le ho urlato che mi faceva piacere essere scopato da entrambi i dildi e che volevo che mi fottesse il culo con il pugno, dopo aver finito di giocare con i dildi.

Ha allargato un paio di dita e ha iniziato a farle roteare intorno al dildo che stava facendo roteare per rilassare i muscoli del mio culo.

Poi ha tirato fuori le dita e contemporaneamente i due dildi.

Mi sentivo così vuoto.

Mi ha comandato di voltarmi e di mettermi sulla schiena.
Mi sono girato e ho allargato le gambe, lei ha sollevato le mie gambe in aria e ha inserito tre dita nel mio buco del culo sfatto.

All'inizio ho sussultato per l'assalto, ma poi ho iniziato a rilassarmi e lei mi ha infilato ancora un altro dito nel culo.

Mi ha schiaffeggiato il culo un paio di volte molto forte mentre il mio sfintere si stringeva attorno alle sue dita.

Mi ha lubrificato ancora un po' e d’un tratto ha aggiunto il pollice accanto alle altre dita.

Il mio cazzo era duro come una roccia e l'anello del pene mi faceva male attorno alle palle gonfie.

L'ho pregata di slegare il mio cazzo e le mie palle, non ce la facevo più.

Si è abbassata e ha sganciato l'anello del pene e il mio cazzo è balzato in avanti, ha ripulito il mio pre-che fuoriusciva dal mio cazzo, e si è ficcata il dito in bocca.

Aveva inserito tutta la sua mano su per il mio culo fino al polso, respiravo pesantemente e il mio buco del culo stava cercando di adattarsi alle dimensioni della sua mano.

Non l'ha tolta, l'ha mantenuta all’interno mentre mi diceva che d'ora in poi sarei stato il suo culo maschio da sfondare, e poi mi ha chiesto di iniziare a giocare con il mio cazzo.

Ero debole a causa della sensazione di tutta la sua mano nel mio culo.

Ho allungato una mano e ho iniziato a masturbarmi il cazzo.

Quando il mio cazzo si è gonfiato, e ha potuto vedere che stavo per venire, ha iniziato a torcermi la mano nel buco del culo e dopo un po' di tempo mi sono sentito venire e ho sparato un litro di sperma dal mio cazzo.

Ho schizzato lo sperma così in alto nell'aria che una parte di esso si è attaccato al ventilatore a soffitto.

Non sono mai venuto così forte prima.

Poi mia moglie ha impiegato circa cinque minuti per estrarre lentamente la mano dal culo.

Nel frattempo ho sparato altri due carichi di sperma prima che tirasse fuori la mano del tutto.

Ero sdraiato sul letto, stremato e fradicio di sperma e sudore.

Amo mia moglie e lei ama me il mio culo da maschio.

Questo racconto di è stato letto 6 2 9 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.