Quel campeggio!

Scritto da , il 2020-09-28, genere gay

Ero in campeggio, ero alto circa un metro e ottanta ed in buona forma sportiva, ero in una tenda da due con uno altro dei ragazzi del mio gruppo, Ale. Lui era completamente l'opposto, era alto solo un metro e settanta e non aveva un pelo sul corpo.
Era stata una lunga passeggiata ed eravamo ambedue veramente stanchi così, appena cenato, siamo andati nella nostra tenda per dormire. Poiché non sono una persona particolarmente timida, non vedevo alcun problema nello spogliarmi di fronte a lui per mettermi nel mio sacco a pelo.
Lui invece si mise nel suo sacco per spogliarsi.
“Cosa cazzo stai facendo?”
Chiesi.
“Non c'è niente di cui essere imbarazzato nello spogliarsi e mettersi a letto.”
Era una mossa astuta perché ero gay, ero stato succhiato da un altro ragazzo alcuni mesi prima ed ero un po’ ansioso di dare un’occhiata al suo uccello.
Dopo un momento di esitazione uscì dal sacco e si tirò giù i pantaloni rivelando uno dei cazzi più piccoli che avessi mai visto.
Era completamente senza peli ed avrei voluto inginocchiarmi e prenderlo in bocca. Questo pensiero me lo fece diventare immediatamente duro e poiché ero nudo non c'era possibilità di nasconderlo.
Rimase a bocca aperta per un momento.
Io ero preoccupato che lo dicesse in giro, sarei stato preso in giro per sempre, ma evidentemente la vista della mia erezione lo eccitò e vidi il suo piccolo membro crescere; mi avvicinai e mi chinai a baciarlo.
Appena le nostre labbra si toccarono sentii il mio pene sobbalzare di eccitazione e spinsi la lingua nella sua bocca dove le nostre lingue cominciarono a combattere, attaccando ferocemente quella dell'altro.
Ci separammo e lo guardai negli occhi mentre cadevo sulle ginocchia e prendevo in mano il suo piccolo uccello.
Lo lasciai andare e lo guardai prima di avvicinarmi per prenderlo tutto in bocca. Era il primo pompino che avessi mai fatto e non penso di essere stato molto bravo, ma considerando che a lui non l’aveva mai fatto nessuno, non penso non ci facesse molto caso!
Succhiai la piccola punta del suo cazzo e lasciai che la mia lingua colpisse delicatamente la fessura. Di tanto in tanto prendevo tutto il pene in bocca e leccavo l’asta. Sentii che stava per venire, così lentamente gli tirai indietro il prepuzio e strofinai ferocemente la cappella sensibile.
Lui ansimò e fremette di dolore, ma almeno non eiaculò troppo presto.
Poi succhiai cappella scoperta nella bocca per sentirne il sapore, sentirne il profumo muschiato.
“Ohhhhh”
Si lamentò di piacere mentre tiravo il prepuzio sulla punta e cominciavo a succhiare su e giù il suo uccello con colpi lunghi, prendendo lentamente il ritmo.
“Ahhh, cazzo, vengo!”
Bisbigliò con voce rauca ed improvvisamente sentii una piccola goccia di sperma gocciolare fuori dal suo cazzo e sopra la mia lingua.
Assaporai il dolce gusto prima di alzarmi e baciarlo.
Spinsi leggermente la lingua nella sua bocca e lasciai che il suo sperma precipitasse nella sua bocca.
Lo sentii soffocare, ma lasciai che la mia lingua continuasse a spingere la sborra nella sua gola finché non cominciò ad abituarsi al sapore, poi lo sentii ingoiare il suo carico.
Pensai che quella sarebbe stata la fine del divertimento perché lui avrebbe perso l’erezione, ma il suo cazzo già era ritornato duro dopo che ebbe ingoiato, mi sorrise e chiese sfacciatamente: “Vuoi che ti renda il favore?”
“Perché no? Se pensi di poterti occupare del mio cazzo.”
“Oh sono sicuro di potere, non è stata la cosa più grossa che abbia avuto!”
“Chi altro hai fottuto?”
“Non ho mai fottuto nessuno, ma ho fatto pompini a tutta la prima squadra di Rugby a 15.”
Rimasi a bocca aperta, quanti cazzi aveva succhiato!
Emisi un lamento appena sentii le sue labbra toccare la punta del mio uccello.
Era molto esperto e leccò sensualmente intorno alla cappella prima di aprire la bocca e prenderne buona parte senza stringere, in modo da farmi sentire il calore. Mi stuzzicò finché non fui più in grado di resistere, gli afferrai la nuca e gli ficcai tutto l’uccello in gola.
“Abbiamo avuto un bell’approccio, ma chiaramente mi vuoi stuzzicare, così sarai la mia troia.”
“Ggaagga”
Gorgogliò sul mio cazzo.
“Batti le palpebre se capisci.”
Lui batté le palpebre, quindi gli lasciai andare i capelli e lo lasciai lavorare sul pene.
Succhiava la cappella mentre mi menava l’asta.
Era così bello e potevo vedere il suo piccolo cazzo duro come pietra mentre lavorava sul mio grosso membro.
Non appena mi sentii pronto ad eiaculare, lo estrassi della sua bocca per fermarlo.
Lo misi a quattro zampe e gli dissi di prepararsi.
Misi la punta del cazzo contro il suo ano vergine, ero pronto a prendere la sua verginità, ma lui era troppo stretto ed asciutto.
Da tempo volevo provare a leccare il culo ed appena vidi il suo buco rosa, capii che quella era la mia opportunità.
Abbassai la faccia in modo che fosse tra le sue natiche aperte e sporsi la lingua per leccare il suo ingresso.
Toccai il suo buco sensibile e stretto ed cominciai a leccare su e giù la fessura, godendo ogni volta che lui mi stringeva la lingua fra le chiappe.
Poi cominciò ad implorarmi.
“Per favore, per favore leccami il buco. Voglio sentire la tua lingua dentro di me.”
Misi la lingua sulla sua apertura e spinsi.
Dopo una piccola resistenza il suo culo alla fine mi permise di entrare. Dapprima fui disgustato ma il piacere di essere dentro di lui e di lubrificarlo per il mio cazzo, mi fece continuare nel mio lavoro.
Quando capii che era sufficiente, estrassi la lingua e sentii il suo culo chiudersi quando la tirai via.
Tirai la sua faccia alla mia e forzai la lingua nella sua bocca in modo che potesse assaggiare tutto quello che avevo assaggiato io.
Posizionai la punta del cazzo contro il buco corrugato ora umido e cominciai a spingere a fondo e con forza per entrare nello stretto buco del culo vergine.
Dopo un po’ si rilassò e la testa del mio pene scivolò dentro oltrepassando il suo anello anale.
Capii che aveva bisogno di un po’ di tempo per adattarsi così spinsi lentamente il resto dell’uccello, un centimetro alla volta, fermandomi per 30 secondi ogni centimetro che entrava per permettergli di abituarsi alla dimensione del mio cazzo. Quando fui completamente seppellito nel suo sedere e lui si era adattato, tirai fuori quasi tutta la lunghezza lentamente e poi lo infilai di nuovo. Lo sentii frignare ed afferrare un cuscino su cui gemere perché il dolore era grande.
La sensazione del mio cazzo circondato dal suo buco stretto era incredibile. Vidi la sua mano spostarsi verso il suo pene e gliela schiaffeggiai via.
“Godrai senza doverti masturbare.”
Poi decisi di far terminare più rapidamente il suo dolore e l’indolenzimento del buco, così cominciai a spingere sempre più rapidamente.
L’attrito era stupendo sul mio cazzo e lo sentivo gridare e singhiozzare nel cuscino, ma dopo un po’ lo sentii lamentarsi.
Si girò verso di me.
“Inculami più forte, lo voglio dannatamente, è così bello nel mio piccolo sedere vergine.”
Continuai a muovermi dentro e fuori, dopo circa 3 minuti della mia prima esperienza anale, sentii le mie palle cominciare a contrarsi ed in pochi secondi ero pronto a sparare il mio carico.
Estrassi il cazzo e gli venni in faccia.
“Ora puliscimi il cazzo.”
Sembrò piuttosto eccitato e ripulì il mio uccello che si stava ritraendo.
Vidi il suo piccolo cazzo ancora duro e decisi che poteva venire dentro di me.
“Siccome sei stato così bravo stanotte, ti permetterò di scoparmi e sparare la tua sborra.”
Rotolai sopra la schiena ed alzai le gambe, lui le afferrò e spinse le ginocchia alle mie spalle, con il culo aperto a rivelare il mio ingresso.
Dato che il suo pene era così piccolo, sapevo che non avrei avuto problemi a prenderlo.
Lo sentii appoggiare la cappella all’ano.
“Assolutamente no, prima mi devi leccare il culo come ho fatto a te.”
Si sdraiò sullo stomaco e mise la faccia tra le mie natiche prima di mettere la lingua sul mio anello corrugato e spingerla dentro di me.
Fu bellissimo avere una lingua nel mio culo sensibile e posso dire che Ale ne godette più di quanto io avevo goduto col suo perché continuò per cinque minuti, succhiando e penetrando con la lingua il mio culo.
“Bene, ora inculami!”
Saltò su e prima che me ne rendessi conto il suo cazzo stava scivolando dentro di me.
Non ebbi bisogno di abituarmi perché era così piccolo che riuscì immediatamente a muoversi dentro e fuori.
Non ci volle molto e cominciò ad eiaculare e prima che me ne rendessi conto aveva sparato un piccolo carico sopra il mio stomaco ed aveva cominciato immediatamente a leccarlo.
Quella fu la fine del divertimento di quella notte, ma c'erano altri tre giorni prima che il campo finisse....

Questo racconto di è stato letto 6 0 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.