Buonanotte Tesoro

di
genere
masturbazione

Saraaaa sono Mimaaa..sono rientrataaa....Chiudo la porta, mi giro,guardo lo specchio dello sgabuzzino nell' ingresso e penso.. CAZZO!! la chiamo...Sara.... Si Mima? " mi chiama sempre affettuosamente Mima, non Mamma".. NIENTE NIENTE...Mima sto uscendo vado da Roberta e ceniamo al cinese.Ok va bene le dico.Vieni qui,fatti vedere,sei bellissima ..e.. siamo alte uguali oramai! Sei nostalgica oggi Ma?.. No! pura constatazione e penso"TROIETTA"..Sara esce ridendo e pensando.. FIUU MINKIA.. appena in tempo!!. Chiudo la porta a chiave , entro nella mia camera, apro il cassetto delle mutande e ci ravano dentro. Eccolo è ancora caldo... il MIO Cazzo finto. Vado di la e lo appiccico allo specchio con la sua ventosa ,con un piccolo scorreggio aderisce saldamente.Essi siamo alte uguali, va bene anche per me! Poco piu a destra un alone circolare mi fa vedere dove lo ha attaccato lei prima.. Quello stesso alone che ho visto entrando e capendo subito cosa aveva fatto!Sento il ventre che reclama, ho le guance già paonazze al pensiero che poco prima era la mia "bimba" a guardarsi riflessa con il MIO cazzo finto infilato dentro.Tocca a ME adesso. Mi spoglio, lo succhio e vado in estasi al pensiero della fica da cerbiatta che lo inumidiva pochi istanti prima. Metto avanti a me lo specchio ad "unghia" un po vintage dell' ingresso. Lo avra' fatto anche lei? E mi impalo su quel grosso dildo.Nel riflesso ora la mia bocca mima una "O" Scivola dentro la mia fica fradicia ,mentre mi tocco il clitoride.. Vedo quel cazzo venoso scomparire e riapparire dentro la mia fica,le mie tette ballonzolare ma è il pensiero di Sara che si scopa da sola che mi porta all apice!! non voglio venire.. non ancora! LO VOGLIO NEL CULO! mi sodomizzo,TROIA fino nell anima ora, Mamma perfetta domani! Vengo!!Guardo il mio viso, la mia schiena inarcata a prendere piacere da quel cazzo appeso allo specchio MMMMHH ODDIO GODO!!. Rivestita metto in ordine, e..Ad un esame piu attento scopro aloni circolari un po ovunque per casa.. Frigorifero, armadio, per terra, vicino al divano..Sorrido pensando che è normale infondo! I figli si masturbano...E anche le Mamme!!
Sara rientra a notte fonda, va nella sua stanza , accende la abatjour.. Sul tavolo vicino al PC... Uno sgrassatore per vetri e uno straccio.Alza la testa al cielo, chiude gli occhi e dice..CAZZO!! Messaggio della Mamma. Buonanotte Tesoro.

di
scritto il
2020-11-23
2 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.