Le delizie di un cuckold

Scritto da , il 2020-09-05, genere tradimenti

Io sono Camillo, ho 35 anni, sposato con Adalgisa, che ha la mia stessa età. Sono impiegato al catasto e durante le lunghe giornate in ufficio, dove in verità non abbiamo molto da fare, penso alla mia vita, a mia moglie e soprattutto a quanto mi piacerebbe che lei mi cornificasse. E’ una ossessione che pervade la mia testa tutto il giorno. Adalgisa è una donna molto appariscente, abbastanza formosa nei punti giusti, piuttosto alta, bionda,stupende tette quarta misura e gambe bellissime ed eccitanti. Veste, o meglio io la faccio vestire, molto sexy e quindi fa girare gli uomini quando cammina. Questa cosa mi dà sempre una scossa elettrica, godo nel vederla ammirata e desiderata, ma vorrei qualcosa di più…molto di più, poiché credo che non ci sarebbe limite al mio piacere se potessi vederla impegnata in atti sessuali veri e propri con gente estranea, da un semplice bacetto ad una travolgente chiavata…..

Per raggiungere questo obiettivo, per ora solo sognato, ho cercato di coinvolgerla nella lettura di racconti cuckold, che sembrano interessarla, e anche in qualche chat dove si parla dello scambio di coppia e di aspiranti cornuti che cercano un bull che scopi le loro mogli. Su questi siti abbiamo trovato tante offerte di cazzo per mia moglie e una gran quantità di insulti per me.

Ma tradurre in realtà questi miei desideri non è poi così semplice… non è facile trovare gente seria di cui potersi fidare.

Comunque il desiderio di vedere Adalgisa sempre vestita molto sexy e appariscente ha dato i suoi risultati. Infatti una volta stavo aspettando Adalgisa all’uscita dal lavoro, uno studio di architettura dove lavora come impiegata. Quando uscì e salì sulla mia auto, le diedi un bacio e le feci una carezza sulla coscia nuda, portando la mano fino alle mutandine, come di solito mi piace fare perché mia moglie mi eccita sempre ed io la desidero molto. Quella volta però avvertii qualcosa di insolito…mi parve di sentire una certa umidità, le mutandine sembravano bagnate….
----Adalgisa, ma come mai hai le mutandine umide? ----
---- beh, l’architetto questa sera mi ha chiamato nel suo ufficio per certe pratiche e mentre ero chinata sulla scrivania a mostrargli alcuni disegni, ho sentito che metteva le mani sotto la mia gonnellina e accarezzava la mia coscia. Io sul momento non ho detto niente perché mi vergognavo, ma quando è arrivato sul culo ed ha cominciato ad accarezzarmi sopra le mutandine, gli ho detto che forse non era il caso di continuare perché sono sposata….
Lui mi ha risposto che lo sapeva, ma che non era poi così grave se gli avessi dimostrato un po’ di condiscendenza….voleva solo dimostrarmi il suo apprezzamento per il mio corpo attraente, una gonna così corta e due gambe così
belle meritavano l’attenzione di un uomo, non era poi la fine del mondo se gli permettevo una palpatina, in fin dei conti è il mio capo ed io dovrei meritarmi il suo apprezzamento anche accontentandolo un po’.
Non sapevo cosa rispondere e lui ha cominciato ad accarezzarmi anche davanti, proprio sulla figa, poi mi ha preso la testa e mi ha baciata in bocca. Mi ha slinguata profondamente e poi mi ha detto di spogliarmi, voleva vedere come ero messa sotto…
Ho dovuto mettermi in piedi davanti a lui e mi ha fatto spogliare nuda, quindi mi ha detto di mettermi seduta su di lui che era sulla poltroncina davanti alla scrivania. Mi ha baciato e succhiato le tette mentre si tirava fuori il cazzo… infine me lo ha infilato dentro e mi ha detto :
----- sei proprio un bel pezzo di figa, mia cara Adalgisa, come tuo capo ho il diritto di assaggiarti, consideralo un segno di apprezzamento ------
Poi mi ha scopata da seduto abbrancandomi il culo…mi ha dato una ventina di colpi e poi mi è venuto dentro. Non ha voluto che mi lavassi e mi ha detto di uscire così, con la sborra che mi colava sulle cosce. Ecco perché mi senti bagnata. Scusa amore, io non volevo ma sono stata costretta, perdonami -------------

-------Oh, tesoro, chissà come sarai rimasta spaventata da questa richiesta, ma tu non hai colpa…. noi dobbiamo capire che se il tuo capo vuole toccarti, ne ha pure il diritto…. magari sua moglie è brutta e noiosa, magari lo trascura perché deve badare ai suoi due bambini….. povera piccola, magari ti sei sentita sorpresa e confusa per questa sua voglia improvvisa, ma tu sei molto bella e attraente, hai due magnifiche tette, due gambe favolose sempre ben scoperte, è normale e comprensibile che un uomo ti desideri. Comunque mi devi sempre riferire tutto quello che ti fa o ti dice, in fin dei conti io sono tuo marito -------

Arrivati a casa la volli chiavare subito senza neppure svestirla, avevo addosso una furiosa eccitazione per quanto era accaduto….le strappai le mutande e la penetrai sdraiata sul divano, la montai con forza somministrandole colpi violenti e venni quasi subito…. la riempii di sborra calda mentre succhiavo disperato le sue belle, grandi tette. Sapere che la mia sborra si stava mischiando con quella del suo capo fece raddoppiare il mio godimento…. rimasi stremato per l’intenso piacere che provai.

Poiché ogni sera attendevo Adalgisa all’uscita dallo studio, dopo quella volta presi l’abitudine di controllarla sotto la gonna appena saliva in macchina. Ormai ogni volta le trovavo le mutande bagnate e spesso gliele facevo levare per annusarle,erano impregnate dall’odore di sborra fresca…..infatti mi raccontava che il suo capo, il dottor Achille Barone, ogni giorno prima di lasciarla uscire la faceva entrare nel suo studio per il ”controllo della sera” che consisteva nel farla mettere in piedi sulla scrivania indossando le scarpe col tacco alto e poi procedere a controllare come era messa sotto. Quindi lei si doveva spogliare lentamente fino a restare in intimo. Lui annotava nella sua agenda che tipo di biancheria portava e di quale colore, pretendendo che fosse del tipo da lui scelto per ogni giorno della settimana. Dopo l’annotazione giornaliera, il dottor Barone si spogliava nudo e lei doveva mettersi in ginocchio davanti alla poltrona e fargli un pompino, che lui dirigeva a suo piacere abbrancandole i capelli e dettando il ritmo e la profondità del lavoro di bocca. Nei giorni pari le veniva in bocca e lei doveva ingoiare tutto dopo avergli mostrato la bocca aperta e colma di sbroda bianca, nei giorni dispari invece dopo cinque minuti di succhiata doveva mettersi nuda seduta sulla scrivania dove veniva chiavata dal capo, in piedi davanti a lei. Il giovedi c’era la variante a pecora, ma tutte le scopate terminavano con l’orgasmo di Adalgisa e la canonica, abbondante sborrata in figa del dottore. Dopo di che Adalgisa non aveva il permesso di lavarsi, perché il suo capo le diceva che il marito che l’aspettava in macchina doveva imbrattarsi le dita nella sua sborra, per non avere alcun dubbio di essere cornuto….


Adalgisa mi raccontava tutto nei dettagli, anche se i controllini della sera erano piuttosto ripetitivi, ma era preoccupata di poter restare incinta. Per questo aveva detto al suo capo se non fosse il caso che lei prendesse la pillola, ricevendo come risposta un bel ceffone in faccia……
------- il capo sono io e sono io a stabilire se tu devi prendere la pillola oppure no. Per adesso non se ne parla nemmeno e se il tuo maritino cornuto ha qualcosa da dire, venga pure a parlare con me --------

Io per la verità non desideravo che Adalgisa prendesse la pillola, mi eccitava molto il rischio che restasse gravida, se fosse successo avremmo accettato la cosa come normale per una coppia sposata, anche se ci sarebbe stato il dubbio su chi fosse il padre, ma sinceramente non mi importava, anzi mi eccitava di più. Da parte mia cercavo di seguire un ritmo giornaliero di accoppiamento e scopavo Adalgisa tutte le sere prima di dormire. Ero deliziato all’idea che il mio seme si mischiasse con quello deposto da un altro maschio nella figa di mia moglie, ormai non avrei più potuto fare a meno di questa eccitante situazione.

Dopo qualche settimana arrivò il compleanno di Adalgisa. Stavo pensando di organizzare una bella cenetta, magari in casa a lume di candela noi due soli, dato che io ho l’hobby della cucina e me la cavo bene dietro i fornelli. Quindi organizzai tutto e feci una bella spesa per cucinare una cenetta speciale.
Nel pomeriggio del suo compleanno, Adalgisa mi chiamò al telefono…
------ tesoro, stasera non venire a prendermi in ufficio perché il dottor Barone ha detto che mi accompagna a casa lui con la sua macchina -------
------- ah, va bene amore, allora ti aspetto a casa…. a dopo -------

A mezzanotte passata ero in casa seduto a tavola, guardando desolato la mia cena ormai fredda e la candela quasi del tutto consumata. Ero costernato, non sapevo dove fosse finita Adalgisa….avevo provato a telefonarle ma il cellulare era spento. Quando ormai stavo per decidermi a fare un giro di telefonate ai vari ospedali, sentii aprirsi la porta di casa…..era Adalgisa, finalmente, corsi verso di lei, trovandola tutta sottosopra e spettinata. L’abbracciai e la baciai, poi la portai in bagno, preparai la vasca e la spogliai nuda, facendola immergere nell’acqua calda.

Mentre Adalgisa stava mollemente sdraiata nell’acqua, mi sedetti al suo fianco e dissi :
------- tesoro, adesso mi puoi raccontare cos’è successo…..---------

------- Ecco… stasera il dottore al momento di uscire ni ha detto che mi avrebbe portata lui a cena in un bel ristorante per festeggiare in modo adeguato il mio compleanno e che mi avrebbe fatto anche una bella sorpresa. Saliti in macchina ha detto che saremmo passati a prendere altri due ospiti che aveva invitato, si trattava di due giovani che lavorano in un altro studio e che collaborano con il dottor Barone per vari progetti di lavoro. Avranno avuto dai 25 ai 30 anni.

Ci siamo diretti in un ristorante quasi sulla cima di una collina nei paraggi della città, che aveva l’aspetto di un agriturismo ma piuttosto deserto. Nonostante il posto non fosse granchè invitante, la cena è stata ottima ed il mio capo mi ha versato ben cinque bicchieri di vino rosso, che ho dovuto bere fino all’ultima goccia.
Terminata la cena, siamo entrati in una stanza molto spaziosa con un grande letto.
Il dottor Barone aveva con sé una grossa borsa piena di raffinata biancheria intima, mi ha ordinato di spogliarmi nuda dietro un separè e di indossare uno dei completini. Quindi mi ha detto di farmi ammirare dai due giovani colleghi che attendevano seduti. Mi ha fatta sfilare in intimo davanti a loro, che applaudivano estasiati davanti alle mie bellezze così impudicamente esposte. Avevo le scarpe col tacco ed alcuni completini comprendevano anche calze e reggicalze. Così agghindata e con le tette che ballavano mentre camminavo, offrivo sicuramente uno spettacolino assai erotico….temevo che i maschietti si sarebbero troppo scaldati, infatti così è stato.

I giovani erano piuttosto ubriachi e gli applausi sono stati quasi subito accompagnati da fischi di ammirazione e commenti assai salaci…..anzi, incoraggiati dal dottore hanno iniziato a toccarmi, palparmi le tette e il culo ogni volta che passavo vicino a loro. Ad un certo punto si sono spogliati nudi e mentre camminavo si alzavano a strusciarmi il cazzo duro sulle chiappe e baciarmi in bocca.

Il dottore poi li ha esortati ad assaggiarmi, tra un completino e l’altro. Allora dopo la camminata mi fermavano facendomi denudare ed a turno si facevano prendere il cazzo in bocca oppure mi sbattevano sul letto a gambe all’aria e mi infilavano il cazzo in figa….mi davano 7/8 colpi e poi uscivano, senza sborrare. Io ero completamente succube dei tre, non capivo più nulla per il vino e perché ero completamente erotizzata, con la figa che gocciolava liquidi.

Dopo aver provato tutta la biancheria ed essere stata sbattuta sul letto almeno 10 volte per “l’assaggio” da parte di tutti e tre, il dottor Barone mi ha voluta chiavare per primo. Nudi sul lettone mi ha scopata in tre diverse posizioni, mentre i suoi amici stavano intorno a fare commenti indecenti o a sussurrarmi porcherie alle orecchie, toccando e baciando in modo libidinoso il mio corpo.
Dopo essermi venuto dentro, il dottore è uscito col cazzo gocciolante ed ha fatto accomodare i due insieme a me, a formare un trio. Mi hanno posseduta insieme in tutti i buchi, compreso quello posteriore, esibendosi anche in una energica doppia penetrazione, che mi ha lasciata sfiancata e piena di sborra davanti e dietro.

Quando tutti i maschi sono stati soddisfatti per avermi schizzato in figa, in culo e in bocca anche l’ultima goccia rimasta nei coglioni, mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno, dicendomi anche che sono una gran bella femmina, molto brava e molto vacca….hanno detto anche di salutare il maritino cornuto e coglione e di raccontargli come si scopa una moglie troia come me, raccomandandogli di farsi solo una miserabile pippa pensando alla serata che loro avevano goduto e che al cornuto non era stato concesso di partecipare -----------------

Offeso ed umiliato dal racconto, rimasi zitto mentre facevo uscire Adalgisa dalla vasca e l’asciugavo….una volta sistemata la portai a letto e mi sdraiai vicino a lei, senza neppure aver cenato. Mi spogliai nudo e l’abbracciai, volevo baciarla a lungo e fare l’amore, infatti il mio cazzo era durissimo, il racconto di sesso sfrenato, unito agli insulti, mi aveva eccitato in modo esagerato. Ma come cercai di avvicinare la punta del mio attrezzo all’imboccatura della figa, suonò il cellulare di Adalgisa….era un messaggio del suo capo, un ordine perentorio….” niente figa per il cornuto, può farsi solo seghe”…
---------amore, purtroppo devo obbedire, se vuoi mi metto qui in piedi e mi masturbo, mi tocco le tette se vuoi, così tu ti puoi menare il cazzo e schizzare per sfogarti….ma sul pavimento, non addosso a me…..

Disperato e sofferente, dovetti rassegnarmi a menarmi furiosamente l’uccello durissimo fino a fiottare lunghi getti sul pavimento, creando una bella pozza bianca.

La settimana successiva continuai ad implorare Adalgisa di darmi la figa, ma ottenni ben poco….sentivo che lei ormai stava perdendo la stima per me e mi considerava una specie di maggiordomo, un servitore, un marito cornuto e sottomesso. Ma rimanevo comunque suo marito e sia pur distrattamente e di malavoglia riuscivo, dopo tante implorazioni, ad ottenere qualche fugace sveltina, senza alcun orgasmo da parte sua….anzi temevo che di lì a poco mi avrebbe anche chiesto di non venirle dentro, ma magari spruzzare sulla pancia o sulle tette, o forse per terra….

Molte volte il dottore la faceva lavorare al sabato, tenendola in ufficio tutto il giorno a scopare o ad improvvisare esibizioni e spogliarelli, spesso in presenza di alcuni suoi amici sporcaccioni. Qualche volta durante il sesso con lui, le imponeva di telefonare a casa, per raccontarmi in diretta quello che le stava facendo. Doveva descrivermi in dettaglio come mi stava chiavando, in quale posizione e quante volte era venuta. Doveva farmi sentire per telefono tutti i rumori della monta, il ciack ciack del cazzo in figa, i gemiti, i mugolii e i rantoli di lui quando veniva e gli urletti di godimento di lei. Lui diceva che godeva di più se il cornuto sentiva come lui si faceva sua moglie. Per questo motivo io ero obbligato a restare in casa vicino al telefono ogni sabato e rispondere, nel caso, entro pochi secondi. Ascoltando i loro versi di goduria io mi menavo furiosamente il cazzo e schizzavo dappertutto, sul divano e sui tappeti.

Uno di quei sabati il dottore le disse :
-------- stasera sono invitato a casa tua, telefona al cornuto di preparare un’ottima cena, leggera ma saporita, e dello spumante di marca, saremo a casa alle otto. Digli di essere puntuale, non mi piace aspettare. Digli anche di preparare per due, lui non è invitato, deve solo cucinare e servire in tavola….a proposito digli anche che dovrà essere nudo col cravattino nero da cameriere -----------

Arrivarono in forte ritardo, senza che mi fossero date spiegazioni. Li feci accomodare in sala da pranzo, il tavolo era preparato alla perfezione con tovaglia, piatti e posate scelti da me con cura tra i più belli di cui disponevo. Non mancavano neppure i fiori freschi.
-------ti avevo chiesto di servirci nudo col cravattino a farfalla da cameriere, ma non ti ho detto che dovevi portarlo al collo….. toglilo subito e infilatelo sopra il cazzo….---
Obbedii sentendomi fortemente umiliato ed iniziai a servire gli antipasti col cravattino nero che sballonzolava insieme al mio cazzo pendulo. Poi servii i ravioli in brodo col piatto di portata. Il dottor Barone si versò un mestolo di brodo e lo assaggiò….
-------- E’ uno schifo….è troppo salato…..ehi tu, assaggia la porcheria che hai cucinato….------
Vidi che posava a terra il piatto col brodo….
------- avanti, assaggia….mettiti a quattro zampe….-------------
------- è vero dottore, è salato… chiedo scusa, ho sbagliato….non si ripeterà -----
--------- si,si… ma adesso bevitelo tutto, con la lingua --------
Lappai tutto il brodo dal piatto a terra, come farebbe un buon cane di famiglia.

La cena continuò col pollo ripieno che avevo cucinato con grande attenzione e cura.
Il dottore però per pura sfortuna si trovò in bocca un ossicino di pollo, allora mi chiamò e me lo sputò in faccia….
-------- così impari a stare attento, razza di idiota ------
Io mangiavo i loro avanzi in cucina, nudo e in piedi. Alla fine servii la torta che piacque ad entrambi i commensali…
-------- beh, finalmente qualcosa di commestibile, prepara un pacchetto con la torta avanzata, lo voglio portare a casa per mia moglie e i miei bambini -----
Infine lui e Adalgisa brindarono con lo spumante, baciandosi poi in modo sensuale ed appassionato di fronte a me. Li sentii mugolare di piacere e slinguare rumorosamente, mentre le sue mani palpavano con decisione il culo di mia moglie.

Si accomodarono quindi sul divano a pomiciare mentre servivo il caffè, che dovetti rifare perché la prima volta risultò troppo amaro e mi venne ancora una volta sputato in faccia.

---------- abbiamo fatto tardi stasera, mi fermo qui a dormire, prepara la camera da letto….e che sia tutto in ordine…… ---------
Preparai tutto con lenzuola e cuscini puliti ed aspettai.
Arrivarono in camera entrambi nudi e si misero a letto.
------- che fai lì impalato?... vuoi dormire in piedi?.... vieni a letto, sbrigati -----

Fui sorpreso della richiesta, ormai credevo di dover dormire sul divano o su qualche tappeto. Con circospezione allora entrai a letto ritagliandomi un angolino da una parte. Al centro c’era Adalgisa, abbracciata teneramente al suo capo. Si baciarono ancora a lungo, poi mi dissero di spegnere la luce ma di lasciare accesa una piccola lampada da tavolo……..

Ascoltavo rannicchiato nel mio angolo del letto i rumori e i risucchi della lunga slinguata di mia moglie col dottore, mentre potevo vedere alla luce fioca della lampada rimasta accesa i movimenti dei due sotto il lenzuolo. Stavano abbracciati strettamente e potevo intuire un animato lavoro di toccamento che i due praticavano reciprocamente sui loro corpi nudi.

Dopo una ventina di minuti i due emersero dal lenzuolo, così che potei assistere in diretta alla pratica del sesso orale da parte di Adalgisa sul cazzo eretto del capo. Potevo constatare dal vivo con quanta voglia e passione mia moglie volesse dare piacere al suo amante….non era mai stata così appassionata con me,e la cosa mi diede un forte senso di gelosia e umiliazione, facendomi sentire una nullità.


Dopo le parti si invertirono ed allora potei ascoltare i gemiti di goduria di Adalgisa, lungamente e profondamente leccata tra le gambe dal suo amante. Anche in questo trovai molta differenza….con lui Adalgisa godeva di più, era assai più appassionata, non c’era paragone….fui moralmente distrutto da questa considerazione. Mi resi conto di essere inferiore, incapace, inadeguato….mia moglie aveva bisogno di un amante più valido, più prestante, capace di stimolare il suo desiderio….per me non c’era speranza. Dovevo accontentarmi delle briciole di attenzione che, magari per pietà, mia moglie avrebbe deciso di accordarmi.

Facendo tutta questa serie di riflessioni, realizzai di essere comunque eccitato. Il sesso in diretta praticato sotto i miei occhi da mia moglie e da un altro uomo più valido di me mi attizzava in modo esagerato, volevo sentire, vedere, guardare, sentirmi umiliato sessualmente, volevo assistere al godimento della mia donna, ai suoi spasimi di piacere….soprattutto volevo che venisse montata e riempita di sperma….magari anche ingravidata. Oh…se me la mettesse incinta, che grande piacere sarebbe per me….sarei sempre in compagnia di una moglie gravida di un altro uomo, a testimoniare in ogni istante che io sono un cornuto…sarebbe la più grande umiliazione che un marito possa ricevere dalla propria moglie…. e per me un delirante piacere.

Dopo che Adalgisa venne sotto i colpi di lingua del dottore, questi la girò, la mise in ginocchio e la cavalcò da dietro, infilando il suo lungo e poderoso cazzo nella figa allagata di umori di mia moglie. La montò implacabile come un toro, con affondi lunghi e ritmati, provocando in lei una lunga serie di gemiti di piacere.
Quindi la mise a pancia in su e si infilò tra le sue cosce, penetrandola sino a fondo corsa.
I colpi di cazzo imprimevano al corpo di Adalgisa veloci sussulti verso l’alto, vedevo la sua testa sobbalzare sotto la monta….a volte si girava a fissarmi, con la bocca spalancata per l’eccitazione e il godimento, ed io godevo di ogni sobbalzo del suo capo, sapendo che era provocato dai colpi di cazzo di un altro uomo.

Mi masturbavo a tutta forza e Adalgisa se ne accorse. Vidi che allungava una mano verso di me…con stupore la vidi acchiappare il mio cazzo teso ed iniziare a menarlo velocemente. Cercai di favorire la sua azione ed in pochi minuti arrivai all’orgasmo. Schizzai il mio piacere in mano a Adalgisa, che accennò un sorriso di soddisfazione ma poi si pulì la mano nei miei capelli……. anche da ciò ricevetti all’unisono piacere e profonda umiliazione.

Quando i colpi di lui aumentarono gradualmente il ritmo, capii che la fine era vicina.
Adalgisa, ansimante come una vaporiera, improvvisamente gridò il suo orgasmo strillando come un’aquila ferita e inchiodò tra le gambe incrociate il culo sussultante del dottore. Si sgonfiò completamente smettendo di respirare ed io ebbi la chiara percezione di quanto avesse goduto…..aveva praticamente perso i sensi per il delirante piacere. Mai aveva goduto in questo modo sotto i miei coglioni…..
e la colpa era mia, non ero un maschio alla sua altezza….

Il dottor Barone approfittò della completa inerzia di Adalgisa per dare gli ultimi colpi, ritmandoli a suo completo gradimento…venne con un lungo lamento di agonia……il suo cazzo piantato sino in fondo irrorò a lungo la figa di mia moglie. Credetti di svenire di piacere nell’assistere all’inseminazione…..implorai il cielo che quella impetuosa sborrata me la ingravidasse…..

--------- ehi tu, mezza sega, invece di stare a guardare facendo la bella statuina, cerca di renderti utile…. vieni a pulire la figa di tua moglie, è tutta bagnata e cola tutta la sbroda sul letto. Pulisci e asciuga bene con la lingua, forza, veloce!! --------

Obbedii all’imperativo ordine del maschio dominante ed accucciatomi tra le cosce di Adalgisa, lappai dalla figa tutta la sborra ancora calda che fuoriusciva abbondante, ingoiandola rapidamente.
------- va bene, se hai finito adesso mettiti in un angolo e lasciaci dormire, senza rompere i coglioni. Adesso ormai hai visto come si scopa una donna come tua moglie, hai visto come la faccio godere….certo non sono cose alla tua portata, tu sei solo un miserabile incapace, una mezza sega, lei ha bisogno di un vero uomo, fornito di un vero cazzo, per provare piacere. Mi ha detto che quando tu la scopi lei deve fingere di venire, per finire in fretta.

Domani mattina alzati alle 8 e prepara una buona colazione da portarci a letto --------

Moralmente distrutto, accucciato nel mio angolino sulla sponda del letto, sentivo i due che respiravano nel sonno, mentre con gli occhi spalancati nel buio pensavo alle scene di sesso viste e godute…..valevano bene le dure umiliazioni e gli insulti ricevuti. Cercai di non fare il minimo rumore mentre mi masturbavo lentamente….quando schizzai mi misi una mano davanti alla bocca perché non un solo gemito uscisse a rompere l’assoluto silenzio che mi era stato imposto.


--------dottor Barone, la colazione è pronta -----------
Avevo preparato la colazione per due, thè, caffè, spremuta d’arancia, pane tostato, marmellata, biscotti…..tutto ciò che avevo potuto trovare in cucina.
----------- dottore, sono le 9, è pronta la colazione…--------
-------- ho sentito, rompicoglioni………chiudi quel cazzo di bocca….. ehi, Adalgisa, svegliati… quel cornuto di tuo marito ha preparato la colazione -------------
-------- siiii, va bene…….ahhhh, che sonno……….--------------
Vedevo che i due facevano fatica a svegliarsi, lei si strofinò contro il suo amante che la volle baciare. Di li a poco intravvidi che lui aveva avuto un’erezione e che Adalgisa, accorgendosene, stava dolcemente menandogli l’uccello.
-------dai, forza, prendilo in bocca tesoro, ho ancora voglia di te ---------
Adalgisa lo imboccò immediatamente e iniziò un dolce lavoro di bocca e lingua, con una delicatezza e un’attenzione che io mai avevo sperimentato da parte sua…..
In breve il cazzo fu durissimo e completamente eretto, la pompa divenne più ardente e profonda….Adalgisa aumentò la velocità della sua focosa succhiata, senza usare le mani, lavorando in profondità solo di bocca e lingua, mentre il dottore iniziò a darle il ritmo tenendo i suoi capelli abbrancati con una mano, schiacciando e sollevando la sua testa in modo alternato….. mi sembrava che si facesse una sega usando, invece delle mani, la bocca docile di mia moglie che andava su e giù lungo il suo randello, con la velocità e la profondità da lui imposta.

Questo pensiero e la visione erotica di quel sesso orale a valenza così maschilista destabilizzarono la mia mente……l’emozione e il piacere mi paralizzavano, mi pareva di sognare, non credevo ai miei occhi…..

Quando il dottor Barone sborrò in bocca a mia moglie ebbi un sussulto e mi lasciai scappare un gemito di piacere e sorpresa….
La sborrata fu lunga, vedevo il cazzo che fiottava e mia moglie che risucchiava tutto con grande passione…….
------- tesoro, non ingoiare……..fammi vedere la bocca -----------
Adalgisa aprì lentamente le labbra mostrandogli la lingua bianca di sborra, che mosse piano facendogli quindi vedere, spalancando la bocca, tutta la semenza che aveva trattenuto in attesa dell’ordine di ingoiare.
--------- adesso non la devi inghiottire…. sputa tutto nella pattumiera……..----------
Adalgisa rimase ferma, sorpresa dalla richiesta…….
---------- vieni qui, cornuto segaiolo, sdraiati sotto la testa di tua moglie e apri la bocca ------
Avevo capito….ero io la pattumiera. Andai velocemente a sdraiarmi con la bocca spalancata e Adalgisa fece lentamente colare la sborra ancora calda del suo amante nella mia bocca…………
--------- beh, anche tu dovevi fare colazione, no?..... bevi tutto, avanti…e poi ringraziami-----------
----------- ho bevuto, era ottimo…grazie dottore ----------


Dopo la abbondante colazione che dovetti servire a letto, ancora nudo, sistemai la cucina, mentre i due rimasero sul letto a scopare.

La mia vita ormai era cambiata, dovevo servire ed obbedire, subire insulti ed umiliazioni terribili che venivano però ricompensati dal grande piacere di essere continuamente cornificato.
Adalgisa dopo qualche tempo mi disse di essere incinta…..provai una grande felicità, quel giorno mia moglie si lasciò anche scopare da me, cosa che ormai non potevo quasi più fare perché il dottore era geloso…..







Questo racconto di è stato letto 1 3 1 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.