Incesto per caso 10

Scritto da , il 2011-11-04, genere incesti

L'entrata del locale era una specie di vestibolo di una nave a forna circolare e con una scala a chiocciola centrale che portava direttamente al piano di sopra.

Vi era una reception piuttosto ampia sul bancone del quale un piccolo cartello recitava:Ingresso riservato ai soci-Coppie e donne singole entrata gratuita-Uomini singoli €300.00.

"Pero',e' un club di lusso!"e' stato il primo pensiero che mi e' passato per la mente.

Tutto il perimetro dell'ampia sala era caratterizzato da una serie di comodi divani che formavano un grande circolo.

Versa il centro,alcuni tavolinetti,consentivano di appoggiare le bevande che venivano servite da un'unico cameriere che si approvvigionava nella zona di servizio situata dietro una grande tenda tenuta da grossi fiocchi che gli conferivano un non so che' di teatrale.

I posti a sedere erano quasi tutti occupati e la cosa che immediatamente mi aveva colpito,era la presenza di soli uomini.

L'atmosfera era quella di un bordello di fine ottocento visto in certi vecchi film.

Vero che,in quegli ambienti abbondavano le donne e che li' non ve n'era traccia,tuttavia,l'aria che si respirava era la stessa.

Al nostro arrivo,un'inserviente ci ha aperto la tenda che ci immetteva nella sala che,al nostro arrivo era avvolto dal tipico brusio delle sale d'aspetto delle stazioni.

Entrando,dopo una veloce occhiata utile a studiare l'ambiente,ci siamo diretti verso la reception dove l'addetto ci ha consegnato i moduli per la nostra iscrizione senza chiederci alcun documento che convalidasse la nostra reale identita'.

Naturalmente,abbiamo fornito dati fittizi.

Nel medesimo momento in cui Alice ha fatto il suo ingresso,nella sala e' calato un silenzio assoluto.

Pareva che i presenti avessero ubbidito ad un'unico comando.

Tutti gli sguardi erano rivolti verso mia sorella che,col trucco chiaro e il vestito rosso che le copriva il minimo necessario,risaltava alla tenue illuminazione della sala,come irradiata di luce propria.

Era stato a tutti immediatamente chiaro che lei era la padrona ed io il fedele,sottomesso cagnolino.

Mi sentivo davvero come tenuto al guinzaglio e sicuramente,questa era l'impressione che davo agli astanti.

Salendo la scala a chiocciola,dal banco della reception e dalle poltrone messe in circolo, e' stato possibile ammirare,oltre l'elastico delle autoreggenti, le bianche carni delle cosce di Alice e dei torniti glutei,offerti alla vista in tutta la sua splendida nudita'.

Se non fosse stata depilata,si sarebbe certamente visto il ciuffo nero della fica.

L'ambiente di sopra era molto grande e suddiviso in tanta piccole salette con divani che avevano tutta l'aria di essere molto comodi e funzionali a facilitare l'approccio.

Vi era anche una piccola pista da ballo circolare,in un angolo del quale c'era il bar illuminato solo dalle luci poste sotto i ripiani in vetro con sopra le bottiglie.

In posizione un po' defilata,vi erano altri ambienti che pero', parevano piu' appartati e discreti e la cui funzione non mi e' stata immediatamente chiara.

Mentre cercavo di adattarmi a quella situazione per me totalmente ignota,mi sono chiesto come faceva Alice a conoscere quel posto e se lo avesse gia' frequentato in precedenza.

Mia sorella,vedendomi con quell'aria smarrita ed intuendone i motivi,mi ha rassicurato:

"Tesoro,anche per me questa e' la prima volta in posti di questo genere.Come l'ho scoperto?Semplice,tramite internet!E poi,un giro di telefonate informative.Ma ora rilassati,questa deve essere la nostra grande serata".

Dicendomi queste parole rassicuranti,mi ha preso per mano e siamo entrati in una saletta quasi buia.

Qualcuno che ci aveva visti arrivare,deve averci seguiti ed e' entrato anche lui sedendosi nella poltroncina di fronte a noi.

Dopo un po',al mio fianco,si e' seduta una prosperosa donna alquanto discinta e quasi subito,senza dir parola,mi ha appoggiato una mano sul ginocchio.

Mia sorella che aveva seguito quel movimento,mi ha strattonato e mi ha fatto sedere dal lato opposto accanto a lei e con tono brusco mi ha detto:

"Stai al tuo posto.Questa e' la mia serata e tu devi solo guardare!Non vorrai deludere le signore presenti con la tua impotenza!"

L'aveva fatto!L'aveva detto!Ora tutti nella saletta sapevano che ero un marito guardone e impotente.

Per l'occasione,mia sorella aveva preferito che ci presentassimo come una giovane coppia sposata e questo,ovviamente,aumentava l'anomalia della nostra strana unione-Una giovanissima fica spaziale,grande troia,sposata con un cornuto impotente!-

Naturalmente,non pensavo di essere l'unico presente che godeva nel vedere la sua donna alle prese con altri maschi.

Forse vi erano mariti davvero impotenti ma la cosa rimaneva segreta e non rivelata cosi' ostentatamente come aveva fatto Alice.

Per il resto credo che fossero tutte coppie scambiste o alla ricerca di un maschio per lei o,cosa piu' rara,una femmina per lui.

Comunque,silenziosamente com'era arrivata,la signora discinta si e' allontanata ed al suo posto si e' seduto il signore che ci stava di fronte.

Immediatamente l'uomo ha appoggiato una mano sul ginocchio scoperto di Alice la quale,dopo avergli a sua volta appoggiato la sua mano intrecciandogli le dita,lo ha accompagnato tra le sue cosce gia' lievemente divaricate.

Dopo aver schiacciato la mano del maschio sulla fica, sicuramente gia'umida,ha cambiato mano e continuando a premere su quella dell'uomo,con la mano libera,lo ha afferrato per i capelli e lo ha spinto ad inginocchiarsi davanti alle sue cosce completamente spalancate ed infilarvi la testa.

I movimenti di mia sorella sono stati rapidi ed un po' sconnessi e questo ha provocato lo scuotimento dei leggeri tessuti che la coprivano.

Da quando siamo usciti di casa che le spalline della camiciola di Alice chiedono di scendere e dare sfogo alle meravigliose bocce dei seni della mia dea.

Le areole e gli spavaldi,duri capezzoli,non hanno mai smesso di spingere per esplodere donandosi senza filtri,agli avidi sguardi dei maschi che hanno avuto la fortuna di incontrarla sulla loro strada.

Nel momento stesso in cui Alice ha portato ambo le mani sulla testa del maschio per guidarlo a leccarle le zone piu' sensibili della sua fica,le spalline,come sciogliendosi da ingombranti lacciuoli,sono scivolate offrendo al mondo la meravigliosa visione dei suoi gonfi seni.

Allo sbocciare di quei grossi,turgidi capezzoli,come d'incanto,due figure maschili,materializzandosi, completamente nude nel buio della saletta,hanno avvicinato le loro aride labbra a quelle refrigeranti fonti di piacere e di lussuria.

Mentre le due bocche le suggevano i capezzoli facendola fremere di un piacere languido,il maschio che le leccava le fica aveva ben compreso i gusti di Alice e con la lingua le pennellava la clitoride irta come un piccolo pene e,dopo averle aperto come valve le grandi labbra,vi aveva infilato due dita rovistandole sapientemente le pareti interne come a voler cercare materialmente il piacere che stava sconvolgendo il corpo di alice facendole sciogliere copiosi flussi di umori.

Alice si scuoteva e,come presa da dolorose convulsioni,ansimava rumorosamente mentre con una mano cercava il complice conforto della mia stretta e con l'altra stringeva il nerbo turgido del maschio che le succhiava un capezzolo.

Poi,ormai preda di un'incontrollabile delirio dei sensi,con un brusco movimento ha allontanato la testa nella cui bocca si era sciolto il suo primo orgasmo e stringendo come un manico il cazzo che aveva tra le dita,lo ha accompagnato verso il suo impaziente,bollente sesso.

Il maschio,dopo averle portato le braccia sotto le cosce ed averla sollevata al livello del suo cazzo ben turgido,senza bisogno di guidarlo,lo ha puntato sulle grandi labbra e,trovando la vulva intrisa di umori e saliva di che lo aveva preceduto,non incontrando ulteriori ostacoli,con un colpo secco,si e' schiantato nella fica di Alice.

Segue

Questo racconto di è stato letto 8 3 5 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.