Il Tempio Nero. 2

di
genere
pulp

Ma Cassandra ispettò le leggi. Le due novizie avevano attratto l’attenzione di qualcun’altra nella stanza... la quarta compagna probabilmente. Il giorno seguente Sorella Berenice entrò nella celletta di buon mattino. Indossava la stola Rossa da Gran Sacerdotessa. Da uno stretto collare di pietra nera scendevano quattro strisce di lino rosso: due che coprivano il seno e due dietro la schiena che coprivano il culo alto e sodo. I lembi erano stretti alla vita da una cintura di pelle nera. I capelli ricci e rossi erano legati dietro la nuca, il suo seno grosso si alzava e abbassava così furiosamente da far uscire i capezzoli fuori dai lembi della veste. Nonostante l’evidente rabbia, non urlò, parlò in tono calmo ed indicò le due novizie promiscue “ Voi due, venite qui”.
“ Sorella Berenice…” provò a dire una delle due
“ Zitta, la tua punizione è decisa, in ginocchio tutte e due”. Le ragazze obbedirono, piagnucolando e tremando. “ Per aver lascivamente offerto il vostro corpo, io, Berenice, Gran Sacerdotessa, vi condanno al Supplizio dei Troll” a quelle parole le ragazze iniziarono a piangere” Per sette giorni e sette notti verrete gettate nel Primo Strato dell’Oblio, dove dimorano i Troll, senza Magia Antidolore, e lì verrete violentate. Se le vostre menti resisteranno al dolore verrete riaccolte nel Tempio come schiave”.
Le ragazze vennero trascinate via a forza, mentre si dimenavano e urlavano. Cassandra e le altre rimasero impietrite, immobili come statue. Quando le urla furono lontane Sorella Berenice le guardò severamente “ Poichè non so chi di voi abbia fatto la spia, nè chi abbia partecipato alla loro fornicazione, verrete controllate da oggi in poi, come se foste nel vostro ultimo anno.”
Quelle parole decretarono la fine delle notti tranquille. Cassandra e le ragazze furono separate, ognuna sola in una cella, con una Sorella a controllarle ogni notte…
Per evitare che le novizie cedessero al piacere, nel loro ultimo anno di noviziato, venivano legate al letto ma non in maniera normale… bensì con il bacino sollevato e le cosce oscenamente aperte, in modo che il loro odore iniziasse ad espandersi per arrivare nel mondo dei Demoni e quindi uno di Loro le scegliesse, in attesa della Cerimonia. Ovviamente i polsi erano strettamente legati per impedire che si masturbassero.
Cassandra fu controllata da Berenice...per molte lunghe notti.
I suoi seni si ingrandirono, i suoi fianchi si allargarono...le gambe lunghe terminavano con deliziosi piccoli piedini. Era uno spettacolo guardarla dormire, immersa nei lunghissimi capelli marroni e legata, aperta ed innocente a quel letto pieno di frustrazione.

Dopo poco iniziarono gli incubi… Una notte, nel buio totale, uno squarcio violaceo si aprì sopra il letto di Cassandra. Fu come se si spalancasse una fessura dell’inferno sul soffitto, da cui voci cavernose, rauche o sibilanti, le mormoravano parole sconce, proposte indecenti. Ringhii e rantoli, urla e grugniti, ansimi, gemiti, un tamburo continuo. Poi occhi gialli, rossi, fessure oculari che si aprivano in quello squarcio nero...la fissavano, bramandola come se fosse una preda. Presto Cassandra capì di esserlo.
“ Tacete!” urlava in sogno, ma le voci aumentarono e piano piano emersero delle figure nello squarcio. Cassandra avrebbe voluto chiudere gli occhi, ma non potè, i Demoni avevano qualcosa da mostrargli…
Un enorme Demone Lupo, dalla pelliccia grigia e dagli occhi profondi e gialli. Stava ritto su due zampe, sarebbe sembrato un enorme lupo mannaro, ma Cassandra non poteva non notare le enormi ali nere e membranose che svettavano sulla poderosa schiena del mostro.
“ Sarai mia.” ringhiò, piantando i suoi occhi su Cassandra, terrorizzata...ripetè quella frase come un mantra, sempre più forte, urlando ed il cuore della giovane parve esplodere di terrore. Il Demone Lupo allungò una zampa verso di lei, sporgendo dallo squarcio e Cassandra ebbe l’impressione di sentire il freddo del suo artiglio proprio al centro dei seni.
“Sarai mia”, ripetè ed affondò, di colpo, nel suo petto. La zampa artigliata squarciò il petto di Cassandra. Con un urlo lei si svegliò, ansimante e sudata.

Per un pò non vide il Demone lupo, ma gli incubi non cessarono. Più il tempo passava e più Cassandra diventava bella. Ogni Figlio o Figlia del Tempio invidiavano lei e Berenice, che l’aveva alla sua mercè ogni notte. Il Gran Sacerdote Nyom, intanto, approfondì le sue lezioni, spogliandosi e mostrando il suo cazzo gigante alla ragazza. La prima volta che lo vide, Cassandra, quasi si spaventò. Era enorme, lungo e spesso, con un grossa cappella. Si era martoriata le labbra con i denti, mentre lo guardava. Nel corso delle lezioni Nyom le mostrò come accarezzarlo in modo da dargli piacere. “ Voglio che impari bene, è importante” le diceva “ Devi prenderlo qui, alla base e stringere...poi poi su e giù, così…” e più le mostrava e più la sua voce si faceva roca e la fica di Cassandra umida.” Vedo che la tua linguetta guizza..” la prese in giro mentre la fissava con un sorrisetto. Cassandra si imbarazzò lievemente e si accorse che un brivido le stava facendo venire la pelle d’oca. I capezzoli dei suoi giovanissimi seni abbondanti e rotondi si fecero improvvisamente duri, aumentando i brividi. La ragazza sporse sulla stoffa del suo leggero vestito bianco da novizia, facendo risaltare i piccoli cerchietti di morbida pelle rosa. Avrebbe voluto dire “ Prendimi le tette, fammi strusciare sopra il tuo cazzo”, ma si limitò a mordersi il labbro in obbediente silenzio. Nyom la guardava arrossire e agitarsi sulla sedia con immensa soddisfazione e le illustrava sempre più segreti del sesso. Nelle lezioni con Berenice non si eccitava mai così tanto, anche se le mostrava come toccarsi. Poi un giorno Nyom le chiese “ Vorresti leccarlo?”. Si avvicinò a lei, con il cazzo in mano, che da morbido diventava gradualmente sempre più dritto e gonfio. Cassandra era ipnotizzata e salivava come una cagna in calore, aveva passato troppe notti a contorcersi nei legacci mentre immaginava di venerare il cazzo di Nyom con la sua bocca.. Socchiuse le labbra e annuì, alzando lo sguardo sul viso del Sacerdote che sorrise benevolo…
“ Sei la mia allieva migliore...quindi ti farò un regalo...ma deve restare un segreto”.
Il cuore di Cassandra sobbalzò, sentì la sua fica tremare di impazienza...voleva essere presa, i brividi che le davano i suoi capezzoli contro la stoffa e quel cazzo a pochi centimetri dal suo viso… stava quasi morendo di eccitazione.
“ Giura..” mormorò il Sacerdote, iniziando e masturbarsi lentamente, avvicinando la cappella alla guancia della ragazza. Lei annui freneticamente…” Allora apri la bocca “ le ordinò.
Cassandra obbedì ma Nyom gliela fece allargare di più con un pollice. Poi le prese la mano e gliela posò sui suoi pettorali scolpiti. “RImani ferma” e così dicendo la guardò ansimare, mentre la sua mano sfregava furiosamente il suo grosso cazzo gonfio. Sbattendo ritmicamente la cappella sulla guancia di lei...la vide smaniare, la sua bocca cercava il suo cazzo. Ma lui non poteva concederglielo.
Cassandra mugolava, con la lingua di fuori e le unghie piantate nei pettorali di Nyom, la sua fica pulsava ed era fradicia...pensò che se non l’avesse penetrata sarebbe morta di frustrazione. L’uomo la fissava negli occhi e le sussurrava “ Gemi...lo vuoi, vero? Te lo darò..un giorno te lo darò”. Cassandra lo voleva, stava per voltarsi e prendere in bocca la grossa cappella gonfia, la sua bocca era così umida e calda… la sua lingua voleva soddisfarlo… Ma Nyom capì le sue intenzioni e le strinse di botto la mano sulla gola, serrandogli la carotide in una morsa di ferro ma non soffocante. “ Ti ho detto di stare ferma…” ringhiò senza smettere di masturbarsi, con la voce ormai cavernosa per il godimento. Cassandra avrebbe voluto scusarsi ma non riuscì a parlare, rimase immobile a fissare il bellissimo Sacerdote. Dopo un solo secondo la morsa attorno alla gola di lei si fece dolorosa, le premette pollice e indice sulla mascella, in modo da farle spalancare la bocca. Il cazzo di Nyom vibrò e lui emise un lungo gemito...mentre uno schizzo potente e copioso inondava la bocca...gli occhi...le guance rosse della ragazza. Mollò la presa sulla gola e lasciò che Cassandra strusciasse obbedientemente il suo viso morbido sull’asta vibrante e gocciolante di sperma. “ Grazie...grazie…” mugolò lei, mentre gioiva del piacere del Sacerdote e leccava le dita con cui lui gli stava pulendo il viso.
Succhiò voracemente ogni goccia di sperma dai polpastrelli dell’uomo...e lui sorrise facendogli una carezza sul capo. “ Torna in camera tua...e mi raccomando...non dirlo a nessuno”.
di
scritto il
2020-05-27
3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.