Il Tempio Nero-INTRO

Scritto da , il 2020-05-24, genere pulp

[ AVVERTENZE: si tratta di un racconto fantasy a tema porno, quindi ci sono scene di sesso di ogni tipo: etero, lesbo, con animali, mostri ecc ecc. Se la tematica è troppo forte vi prego di non leggere]



“ Quando il portale si aprirà, sarai mia” ringhiò la voce, mentre la presenza inondava il buio.

“Si...lo sarò” rispose un tremulo e spaurito singhiozzo, mentre si rannicchiava nel buio

[...]

Ci fu un tempo, molto remoto, in cui i Demoni camminavano liberamente sulla Terra.
Creature uscite dal ventre dell’inferno… erano i mostri. Potevano essere mastodontici, elefantiaci, piccoli e silenziosi, rumorosi, viscidi o irsuti ma tutti erano violenti. Percorrevano le città degli uomini, saccheggiando, uccidendo, rompendo, stuprando, divorando e contaminando ogni cosa sul loro cammino. I desideri e la libido sono l’unico scettro che comanda queste entità ultraterrene, ed espressero questa realtà in tutte le sue drammatiche conseguenze. Per queste eterne creature il bene e il male sono concetti privi di significato, sciocchezze inutili e limitanti.
Il piacere, l’appagamento di ogni senso e desiderio era l’unica cosa che davvero contava per le loro esistenze eterne e tendenti alla noia. L’umanità era un vezzo, un giocattolo, un divertente passatempo, l’adorazione non bastava più a queste creature. Le morte offerte nei freddi templi non li soddisfacevano come nei secoli passati.
Fu per questo che squarciarono il velo della realtà, per questo avevano invaso il mondo...gustando i sapori caldi dell’umanità. Bevevano sangue, si ubriacavano della paura degli uomini, si ingozzavano delle figlie e dei figli dei terrestri e si immergevano nei loro corpi con mostruosi organi sessuali. Ma gli uomini e le donne terrestri erano fragili, le loro ossa sembravano di cristallo sotto le zampe dei Demoni, la loro carne era burro per i loro denti di ferro. Morivano a migliaia, se fossero morti tutti? Cosa avrebbero fatto i Demoni? Con chi si sarebbero trastullati? Chi sarebbe rimasto ad adorarli? I sassi? Nacque questo dubbio al Demone più potente, misterioso e inafferrabile di tutti: Nyarlatotep. Fu lui che spinse i Demoni a trovare una soluzione. Quindi, adoperarono la magia per intessere incantesimi che mantenessero in vita le loro prede predilette. Le calde e accoglienti fiche delle donne divennero forti e accoglienti all’inverosimile. A piacimento potevano stuprarle con membri enormi, lunghi e spessi come colonne, ed esse potevano solo urlare senza sperare di morire squarciate da tanta virilità. Fu così che i Demoni iniziarono a generare figli mostruosi e potenti. Essi divennero araldi della paura, Cavalieri di quella che sembrava una sconfinata Apocalisse. Come i loro Padri, i Figli dei Demoni erano violenti e dotati di poteri magici sconfinati, dominati solo dal loro desiderio. L’umanità era arrivata allo stremo, il mondo era dominato dalla paura e dalla violenza, anarchia e follia era ciò che rimaneva. Quei giorni sono dimenticati, nessuno ha scritto o dipinto l’inferno che dominò i Giorni Bui. Ma non tutti caddero nella disperazione. Un giorno una donna si levò dalla marmaglia di uomini impauriti. Era fulva e splendente come una fiamma. Ella voleva salvare gli uomini e salvare la Terra ma sapeva che i Demoni ne erano i padroni incontrastati...dunque comprese che non doveva combattere, bensì...servire. Si sdraiò nuda nel bosco oscuro, dove Nyarlatotep viveva insieme al Demone Sultano, Essere il cui Nome non può essere rivelato. Allargò le cosce bianche e morbide ed invocò il Demone Nyarlatotep, mentre le sue dita delicate masturbavano dolcemente e lentamente la sua fica, irrorando di umori il prato verde. Continuò ad invocare il Demone, mentre i suoi gemiti si confondevano con le sue grida e i suoi capezzoli si inturgidivano al freddo della notte. Il Demone giunse mentre lei inarcava la schiena e urlava il suo orgasmo offrendolo a Nyarlatotep. Il Demone avvolse il corpo tremante della donna e la fissò con i suoi enormi occhi gialli. “ Mortale, perchè disturbi me ed il Sultano?” voleva sapere il perchè di tale follia, prima di divorare il suo corpo.
“ Perchè voglio offrirti la mia verginità, voglio che tu ne goda e ne goda finchè vorrai. Ti servirò e obbedirò al tuo piacere...come le donne che presteranno il mio giuramento”
Il Demone fu sorpreso di tali parole ed apprezzò il coraggio della giovane, quindi non la divorò. “ Quale giuramento, mortale?” disse, srotolando uno dei suoi sette membri.
La donna si mise ritta davanti al Demone e allargò le braccia, facendo vedere il suo corpo morbido e ansante. Allargò le gambe e disse “ Io ti offro il mio corpo per il tuo scettro di follia, allontana da me la morte, perchè io sia il covo per la tua soddisfazione. Saremo Figlie del Vostro Tempio, Madri dei vostri Figli, noi saremo il tributo dell’umanità al vostro sconfinato potere, in modo che possiate godere in eterno e l’umanità continui ad offrire in eterno, per servirvi”.
Il Demone capì, essendo saggio, cosa volesse la donna, ma per provare la sua decisione le disse “ Se ciò che dici è vero, mettiti in ginocchio e offrimi il tuo corpo”. La Fondatrice aveva paura ma era forte, si mise a quattro zampe e offrì il suo ano vergine, invitando il Demone allargandosi le natiche con le mani. Nyarlatotep allora si piegò su di lei e la penetrò con un solo colpo, sovrastandola con la sua enorme e oscura mole. Ma non le donò il suo seme, prima, uscì da lei e la portò in volo al cospetto del Demone Sultano. La mente della Fondatrice non cedette davanti alla Follia Demoniaca, nessuno era sopravvissuto nel guardare il Demone Sultano ma lei si. La sua resistenza fece comprendere la vera forza della Fondatrice. Ripetè il giuramento davanti al Sultano ed egli decise che sarebbe stato un buon modo per interrompere la noia di quella totale anarchia. Chiamò i suoi Figli più potenti e costruirono un enorme Tempio in pietra nera, scavato da un unico blocco: Il Tempio del Sultano. In esso andò a vivere la Fondatrice e sull’altare nero al suo centro ella si accoppiò per sette giorni e sette notti con Nyarlatotep, per partorire poi sette figlie femmine: Le prime Sorelle del Tempio del Sultano. Da quei giorni le Figlie di Nyarlatotep e della Fondatrice ricucirono lo squarcio tra il mondo dei Demoni e degli uomini creando la Porta. L’immenso passaggio ancora oggi troneggia alle spalle dell’altare nero, in modo che i Demoni possano attraversarlo per godere con le Sorelle del Tempio e perchè esse continuino ad offrire se stesse come tributo. Quando...

“Sorella Berenice…”

“ Cosa c’è Cassandra?” rispose scocciata la donna per l’interruzione del racconto.

“ Quando andrò sull’altare nero?”

“Per te è ancora presto…”

“Ma Sorella Corì ha la mia stessa età e l’altra notte ci è andata!”

La donna chiuse di botto il grosso libro nero che stava leggendo e la guardò severamente
“ Cosa stai dicendo? Sei forse desiderosa di far uccidere Corì?”
La ragazzina scosse violentemente il capo e gli occhi neri si sgranarono“ Non fatele del male...ma la sentivo urlare nel Tempio...pensavo che stesse soddisfacendo il suo primo Padrone..:”
La donna rimase immobile e strinse le labbra sottili “ Non dirlo a nessuno, chiaro?” sibilò, dura come una lama.
La ragazzina singhiozzò e scosse il capo.

“Riprendiamo...dovrai imparare a memoria tutto”

Questo racconto di è stato letto 4 5 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.