Desiderio di scoperta

Scritto da , il 2020-05-16, genere prime esperienze

Come ogni estate siamo andati a passare un pò di giorni dagli zii paterni, e come ogni volta, il sabato sera uscivano per andare a cena fuori, lasciandomi con la baby sitter insieme al loro figlio di qualche anno più grande.
Quest'anno hanno deciso che mio cugino è abbastanza grande per badare a me, e per la prima volta, ci hanno lasciati da soli in casa.
Mio cugino si è arrabbiato tanto, perchè sperava di poter andare dalla sua ragazza, ma dovendo farmi da baby sitter non avrebbe potuto uscire o lasciarmi da sola, era quindi molto arrabbiato con i suoi genitori e si è sfogato con me.
Abbiamo iniziato a litigare e ad urlarci contro, non so come è successo ma, un attimo prima stavo martellando il suo torace con i miei pugni e un attimo dopo mi sono ritrovata bloccata ai polsi dalle sue mani e con le nostre labbra che si premevano l'una contro l'altra.
Nessuno di noi aveva mai fatto nulla di simile prima.
Certo, guardavo i ragazzi, pensavo ai ragazzi, e immaginavo i ragazzi, ma... non avevo mai fatto nulla di più. E non avevo mai visto mio cugino come un eventuale "ragazzo", ma solo come un parente.
Sapevo che aveva una ragazza, perchè a volte mi parlava di Lei, del loro rapporto e proprio da questo derivava il suo nervosismo, ovviamente voleva passare la serata con Lei , non certo a fare da boysitter a me.
Ma tutto è stato semplice e naturale, come se sapessimo esattamente cosa fare.
Lui è più alto di me, quindi per me è stato istintivo baciarlo sotto la parte tozza del mento, sul collo e, dopo avergli sbottonato la camicia, sul torace sfiorando i piccoli capezzoli maschile e succhiandoli con vogliosa golosità sono riuscita a strappargli dei gemiti che mi hanno indicato che ero sulla strada giusta.
Intanto le sue mani dalle mie spalle sono scese lungo le braccia per risalire e insinuarsi sotto la mia camicetta fino al bordo del reggiseno, e seguendolo con i polpastrelli fino alla piccola chiusura sulla mia schiena, l'ha sganciato.
I nostri vestiti cadevano a terra uno dopo l'altro, ed ogni lembo di pelle che veniva allo scoperto era baciato dalle nostre bocche curiose e carezzato da mani ingorde e imbarazzate di giovani alla prima esperienza.
Brividi percorrevano la mia schiena anche se sentivo la mia pelle infuocata, nulla ci ha fermato e dopo che anche gli ultimi capi di vestiario sono finiti sul pavimento, i nostri corpi nudi non ci hanno imbarazzato per niente, anche se l'ultima volta che ci eravamo trovati nudi era stato circa 10 anni prima quando avevamo fatto il bagno insieme nella vasca tra schiuma e bolle di sapone.
Era bellissimo, fisico asciutto e un cazzo ritto che svettava tra le cosce muscolose con un aria arrogante di sfida, i suoi occhi percossero il tragitto che va dal viso alla fica con lenta e misura lentezza, nutrendosi del mio seno ancora acerbo, dei miei capezzoli rosa e ritti come spilli, del mio ventre piatto in cui un cespuglio, di ben curati, peli neri nascondeva la mia piccola figa che già si inumidiva al solo pensiero di stringerlo tra le sue labbra.
Il suo cazzo si contrasse al mio tocco, era caldo e palpitante nella mia mano, mentre la sua mano raggiungeva la mia fica in attesa, un gemito sfuggi dalle mie labbra, subito smorzato dalle sue mentre mi baciava di nuovo.
Mia madre mi aveva spiegato che a volte, la prima esperienza è dolorosa e non affatto, piacevole, e da qualche parte nella mia mente sentivo un brivido di paura e trepidazione, che non volevo ascoltare, seguivo solo quello che il mio corpo voleva e desiderava e non mi importava del dolore o della paura, in quel momento niente era più forte della passione e della voglia di sesso che mi attanagliava la gola e mi faceva gocciolare la fica.
Eravamo in soggiorno, che ci baciavamo stretti stretti, circondati dai nostri vestiti sparsi sul pavimento,quando mio cugino barcollando si lasciò andare sulla sedia li vicina.
Praticamente lo seguii stringendo forte il suo cazzo nella mia mano, arrampicandomi sulle sue cosce mentre si sedeva, ero a cavalcioni su di lui con il suo cazzo a pochi centimentri dalla mia fica dolorosamente eccitata, non eravamo mai stati cosi vicini e cosi eccitati, il bisogno che mi attraversò il corpo era nuovo, spaventosamente intenso, e innegabile.
Prima che potessi pensarci due volte, prima che Lui potesse aprire la bocca per parlare, mi lasciai andare sul suo cazzo che entrò nel mio corpo scivolando per intero dentro la mia vagina lacerando senza sforzo quella sottile membrana posta a protezione della mia cervice.
Un breve ma acuto e lacerante dolore mi fece gridare paralizzando momentaneamente mio cugino, che percepiva solo il piacere del caldo abbraccio dei miei muscoli pelvici al suo cazzo piantato dentro il mio corpo, e attraverso i suoi occhi ho potuto vedere l'angoscia e la preoccupazione mescolarsi con il piacere.
Mi strinse le mani ai fianchi, come a volermi aiutare a sollevarmi e io mi sporsi in avanti, abbracciandolo forte e strusciando i miei piccoli seni al suo implume torace, emettendo un grande respiro mentre sentivo la sua massiccia intrusione lasciare il mio corpo.
A parte la fitta iniziale, non provavo più dolore, ma una sensazione nuova e piacevole che non volevo finisse,le sue mani salirono lungo i miei fianchi procurandomi brividi al loro passaggio, mentre mi lasciavo ricadere per la seconda volta sul suo cazzo fino a quando le mie natiche non furono a contatto con le sue gambe.
Siamo rimasti cosi immobili,non so per quanto tempo,senza trovare il coraggio di muovermi, ma sentendo le pulsazioni della sua virilità propagarsi nella mia fica, che rispondeva a quegli stimoli stringendolo tra le pareti vischiose della vagina.
Poi improvvisamente il suo respiro si fece più pesante, ansimò e si contorse sotto di me e con un "Oh, mio dio!" pronunciato con voce rauca al mio orecchio, percepii i sussulti tra le mie gambe e la calda sensazione di liquido caldo che mi riempiva tutta.
Lentamente mi allontanai dal nostro abbraccio e lo guardai, il suo viso era un'esibizione contorta di piacere e confusione.
"Hai fatto…?", ho chiesto.
"Credo di si?", ansimò.
Ma si stava ancora contraendo facendomi impazzire, costringendomi a fare qualcosa per alleviare quella sensazione di piacere assoluto che mi stava sciogliendo i pensieri.
Ho spostato i fianchi e nel farlo un sibilo è sfuggito dalle nostre labbra congiunte in un bacio senza fine, Lui per sensibilità della mia stretta vaginale che lo abbracciava calda e pulsante, io per il piacere di sentirmi piena e in parte per il dolore sbiadito del mio imene strappato, ma soprattutto perché la sensazione di sentire i suoi movimenti dentro di me era incredibilmente bella.
Mi mossi di più, dondolando lentamente avanti e indietro, sentendolo scivolare un pò fuori e poi di nuovo dentro, sentendo il piacere soffocare rapidamente il dolore. Mi sollevai un pò, guardai in basso e vidi il suo cazzo imbrattato di rosa dal il mio sangue e il suo sperma, che emergeva dall'interno della mia fica per poi scomparire mentre affondava nella mia vagina lacerata.
Continuai a farlo ancora una volta, e poi ancora, e ancora, più veloce e più duro, sollevandomi più in alto e scendendo su di lui finché non mi riempì fino in fondo. Mi sono resa conto che lo stavo scopando, e mi sentivo deliratamente bene, stavo scopando mio cugino.
Sentivo qualcuno mormorare,"cazzo, cazzo, cazzo" ogni volta che mi sono sedevo su di lui non riuscendo a realizzare che ero io a dirlo ogni volta che il suo cazzo sbatteva all'ingresso del mio utero.
Stava per succedere qualcosa, mi sentivo come se stessi per scoppiare come un pallone troppo pieno, quando l'orgasmo ha colpito, mi ha sorpreso.
Naturalmente mi ero masturbata in passato, anche con una certa frequenza, ed avevo goduto imbrattando le mie dita, ma questo era diverso da qualsiasi cosa avessi mai provato.
L'asta dura in me, il calore e la forza del corpo di mio cugino sotto di me, dentro di me.
Il suo respiro sulla mia pelle, l'odore del suo sudore. Tutto mi ha travolto e ho pianto, venendo come non avevo mai fatto prima.
Potevo sentire i muscoli dentro di me stringere forte il suo cazzo, che rispondeva pulsando a ogni mia contrazione.
Le sue mani, che avevano esplorato gambe e fianchi e seni, mi afferrarono improvvisamente mentre mi chinavo su di lui, rabbrividendo, i suoi fianchi si sollevarono verso di me e il suo cazzo pulsò come in risposta al mio orgasmo, stava di nuovo venendo, e il sentirlo mi ha spinto più in alto di quanto pensassi fosse possibile, ho sentito il mio stesso grido e la sua esclamazione mentre raggiungevamo il picco insieme per poi collassare, inerte su di lui, abbandonata al il piacere mentre il nostro respiro e il battito cardiaco rallentavano.

Penso che ci siamo appisolati per un pò così, mi sono ripresa quando il suo cazzo ammorbidendosi è scivolato fuori da me, insieme a uno zampillo di sperma macchiato di rosa. Entrambi abbiamo capito all'istante il pasticcio che avevamo combinato, e sono corsa, ancora nuda, in cucina a prendere asciugamani di carta.
Beh, una specie di corsa, ho dovuto tenere una mano stretta tra le gambe per non gocciolare sul pavimento.
Abbiamo ripulito rapidamente e con molta attenzione, troppo preoccupati per pensare di rivestirci.
Perché mentre stavo pulendo il pavimento sotto la sedia inginocchiata su mani e ginocchia, ho sentito la mano di mio cugino sul mio fianco e la testa smussata del suo cazzo che mi sfiorava le labbra della figa. Mi bloccai a quel tocco sensuale e ansimai sentendo il suo cazzo sfiorare le mie labbra ancora gonfie di desiderio, e prima che me ne rendessi conto, le mie ginocchia si spalancarono sul pavimento, la mia testa si abbassò e con la schiena inarcata, mi offrii al suo assalto, lui ringhiò dietro di me, spingendosi in avanti, il suo cazzo si è insinuato tra le mie gambe mentre con una mano mi carezzava la fica.
Anche se è vero, che prima ero stata io a fotterlo, questa volta è stato lui a farlo, e la differenza era come il giorno e la notte.
Mi ha scopato duro e veloce producendo un rumore di sciacquio ogni volta che sbatteva sulle mie natiche, duro e abbastanza veloce da togliermi il respiro. Abbastanza da farmi venire di nuovo, prima di ruggire affondando in me con un ultima potente e profonda spinta, schizzando ancora nella mia vagina ormai al limite del contenimento.
Quando ci siamo districati, ci siamo resi conto che dovevamo ripulire di nuovo, ma c'era qualcosa di diverso nell'aria carica di sesso e di lussuria.
Eravamo stanchi per il momento, ma nessuno di noi ne aveva avuto abbastanza.
Abbiamo pulito rapidamente, forse non con la stessa cura della prima volta, ma abbastanza bene, quindi abbiamo raccolto i nostri vestiti da terra e li abbiamo portati nelle nostre rispettive stanze e ci siamo incontrati di nuovo in bagno.
Gli adulti non sarebbero tornati fino alle 11, e non erano nemmeno le 8, abbiamo scopato più volte.
Una volta in bagno, perché abbiamo pensato che potesse facilitare la pulizia, una volta sotto la doccia, quando pensavamo di aver appagato i nostri giovani sensi.
Poi, anche quando ho preso il suo cazzo in bocca per la prima volta, e per la prima volta mi ha leccato la fica.
Era un altro nuovo tipo di orgasmo, e per fortuna abitavamo in una casa alla periferia della città, perché le urla che mi ha strappato con la bocca e la lingua tra le gambe avrebbero svegliato tutto il condominio in cui vivevo nella mia città.
Abbiamo usato tutta l'acqua calda nella doccia e poi siamo usciti ridendo e asciugandoci a vicenda.
Un gridolino di gioia mi è sfuggito dalle labbra quando mio cugino finito di asciugarmi mi ha sollevata come se non pesassi nulla portandomi nella sua stanza e adagiandomi sul letto, e sdraiandosi sopra di me con il cazzo di nuovo in tiro, gli sorrisi, allungando la mano verso il suo viso e allargando le gambe per lasciarlo sistemare, e forse, per la prima volta abbiamo fatto l'amore, non solo sesso assatanato, ma amore delicato e romantico.e anche l'orgasmo è stato diverso, più profondo, più intimo.
Dopo l'ultimo orgasmo ci siamo baciati dolcemente e il sonno ci ha cullati nel nostro abbraccio di giovani innamorati.
Il rumore della porta del garage ci svegliò entrambi di soprassalto.
Mi sentivo cosi bene che non riuscivo a staccarmi dal suo abbraccio, ma sapevamo entrambi che dovevo andare nella mia stanza.
Non ci siamo nemmeno baciati mentre mi arrampicavo fuori dal suo letto, ancora nuda, e sfrecciai lungo il corridoio fino alla stanza degli ospiti che usavo.
È stato divertente - fino a solo uno o due anni fa dormivamo nella stessa stanza, ciò avrebbe reso le cose un pò più facili ora, avevo già indossato le mutande e la camicia da notte ed ero sotto le coperte proprio mentre la porta del garage si chiudeva.
Ho avuto abbastanza tempo per rallentare un pò il respiro e fingere di dormire quando papà è venuto a controllarmi, ho sentito lo zio Ken in fondo al corridoio chiedere a Hank come fosse il libro che stava leggendo, mentre papà mi baciava la guancia, sentii gocce di sperma scivolare fuori dalla mia fica e inumidirmi le mutandine, ma non mi mossi. Ero davvero stanca, perché non ricordo nemmeno se papà avesse chiuso la porta mentre usciva.
Ho dormito molto, e mi sono svegliata tardi la mattina dopo, ed ero dolorante in un modo che non avevo mai provato prima, ma questo mi ha fatto sorridere e ricordare.
Il resto della visita è stato molto simile a tutte le altre volte, anche se io e mio cugino non discutiamo affatto di argomenti seri, gli adulti hanno avuto l'impressione che siamo molto maturi e coscienziosi.
Questo li ha colpiti molto, al punto che l'ultima sera prima del rientro in città, dopo una grande cena tutti insieme, si sono sentiti abbastanza a loro agio da uscire per salutarsi da soli e lasciarci in casa un'ultima volta.
Noi abbiamo sfruttato l'occasione appieno, quella notte, quasi per caso, l'ho fatto venire in bocca per la prima volta, e ho imparato che mi piaceva il suo gusto, e che ingoiare lo sperma significava non fare casino da ripulire.
Abbiamo anche imparato che poteva farmi venire senza sosta semplicemente non smettendo di leccarmi la fica e che i liquidi che gli scaricavo in bocca ad ogni orgasmo erano di suo gradimento e non si saziava mai, al punto che ho dovuto tirarlo per i capelli per staccarlo dalla mia fica ormai arrossata come un ciliegia, abbiamo imparato a conoscere i nostri corpi, i nostri sapori, le nostre voglie.
Adesso ci scambiamo costantemente messaggi, non parliamo affatto dell'ultima visita, non parliamo di ciò che stiamo provando.
Ma entrambi non vediamo l'ora della prossima visita della mia famiglia.
La prossima settimana.
Non vedo l'ora

Questo racconto di è stato letto 9 9 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.