Anniversario 2

Scritto da , il 2020-06-19, genere incesti


Ormai è quasi un anno che io e mio fratello Paolo facciamo sesso, all’inizio ogni occasione era buona, il piacere e il godimento di entrambi era splendido e appagante, ma come una coppia ormai rodata risentiamo di quei momenti di stasi, di quei momenti di monotono piacere.
Abbiamo bisogno di nuovi stimoli, ho bisogno di ravvivare la fiamma che ancora brucia dentro di noi, ho bisogno di quella sensazione unica e speciale che ho provato la prima volta che abbiamo scopato.
Manca una settimana al prossimo anniversario, tempo sufficiente per preparare e organizzare tutto, ho preso una decisione e voglio che si realizzi nel miglior modo possibile.
I nostri genitori sono fuori a teatro e poi andranno a cena, quindi rientreranno molto tardi, abbiamo la casa tutta per noi, non che ci serva tutta la casa, a noi basta una stanza, ma sentirci soli ci fa sentire liberi di dare sfogo al nostro amore, senza paure o interruzioni.
Sono eccitata e tutta la settimana che mi preparo, questa sera voglio vivere sensazioni nuove, scoprire nuovi orizzonti, valicare nuovi limiti. Appena i nostri genitori sono usciti, Paolo apre la porta della mia stanza, indossa solo i boxers e il suo cazzo li gonfia sul davanti anche nel suo stato di semi eccitazione.
Con delle scuse ho evitato di far sesso durante tutta la settimana, quindi le sue palle sono piene all’orlo e non può certo aspettare ancora di svuotarle nella mia fica assetata dalla privazione forzata.
Si avvicina, è bellissimo, con i capelli ancora bagnati dalla doccia, e la pelle imperlata da gocce d’acqua, lo aspetto seduta a gambe incrociato sul letto facendo finta di chattare con il cell.
“Cosa c’è che non va?” mi chiede sedendosi sul bordo del mio letto.
“Niente, perchè?” rispondo, ben conscia di cosa voglia dire.
“E una settimana che mi eviti, non… mi ami più??” farfuglia a capo chino, imbarazzato e dubbioso.
O una voglia matta di saltargli addosso, di baciarlo, di sentire le sue mani su di me e il suo cazzo dentro di me, ma provo a resistere, voglio eccitarlo al massimo della sua consapevolezza.
“Perchè, dici cosi, sai benissimo che non potrei amare nessun altro…” dico piano sciogliendo le gambe e mostrandogli che non porto le mutandine sotto la corta gonna, abbracciandolo da dietro schiaccio i miei capezzoli duri ed eretti contro la sua schiena. Un brivido mi attraversa tutto il corpo, partendo dal seno e infrangendosi tra le mie gambe come un onda in burrasca, sento chiaramente la mia fica bagnarsi ancora di più, come sento chiaramente il respiro di Paolo farsi ansante e irregolare. Gli baciò il collo respirando il suo odore, mentre le mie mani vagano sul suo petto, stuzzico i suoi capezzoli da uomo che si drizzano al tocco delle mie dita, percorre lentamente i muscoli scendendo verso il suo inguine, verso il muscolo che più amo e desidero. Paolo mi lascia fare, godendosi le carezze e i baci, fino a quando la mia mano si insinua sotto i boxer trovando il suo cazzo eretto in attesa, lo stringo nella mia mano abbassando la pelle e mettendo a nudo la sua lucida cappella. Iniziò a carezzare il suo pene percorrendo con le dita tutta la sua lunghezza e riempiendo la mia mano con le sue palle gonfie e dure, piene da una settimana di “attesa”. Mio fratello si alza in piedi ed io gli abbassò i boxers liberando la sua sessualità dalla loro costrizione, ma non dalla presa della mia mano, che continua ad andare lentamente su e giù, mentre le mie labbra adesso si dedicano alle sue chieppe tese, baciò le sue natiche mordendo quella carne liscia, e insinuando la mia lingua nella fessura fra di esse.
Paola tende i muscoli e il suo cazzo si gonfia nella mia mano, quando la mia lingua raggiunge il suo ano, lo sento irrigidirsi, stringendo i muscoli.
“Rilassati fratello, lasciami fare, stasera ti darò la mia verginità anale, ma adesso lasciami fare. Ti fidi di me?”
“Uhmmm!! Certo che mi fido, io … ti amo, ma…” farfugliò.
“Niente ma, rilassati…!”
“Ok!”
Continuai a leccare il suo buco di culo e a masturabare il suo cazzo, che era sempre più caldo nella mia mano, lentamente sentii che si rilassava e si stava godendo i miei baci e le mie carezze, questo mi rese orgogliosa ed eccitata nello stesso tempo. lentamente lo feci girare su se stesso, fino a quando il suo cazzo fu davanti il mio viso. Guardai quel suo enorme cazzo, e u brivido mi percorse la schiena al pensiero che questa sera sarebbe stato tutto nel mio culo inviolato, avevo paura del dolore ma l’eccitazione era superiore a qualsiasi timore.
Aprii la bocca e la sua cappella gonfia e arrossata entrò nella mia bocca accogliente, un sospiro sfuggì dalla bocca di Paolo, mentre le mie mani posizionate sui glutei lo tenevano fermo dentro al mia bocca, la mia lingua giocava con il suo cazzo mentre un dito si fece strada verso il suo ano, umettato dai miei baci.
Quando Paolo capì cosa volevo fare ebbe un sussulto, ma lo tenni stretto a me, facendogli sentire i denti sul cazzo. Il mio dito sfiorava il suo ingresso con delicati sfioramenti, aspettavo il momento giusto, il momento in cui si sarebbe fidato di me, la mia bocca e le mie labbra tenevano prigioniero il suo cazzo sempre più congestionato, sentivo che non poteva resistere per molto alla mia bocca, sentivo il suo orgasmo crescere.
Mi preparai a ricevere il suo sperma in gola,e con un movimento deciso infilai il mio dito nel suo sfintere, istintivamente spinse in avanti e il suo cazzo che mi arrivò alle tonsille facendomi soffocare, tirai indietro il mio viso e il primo schizzo di sperma mi colpì in piena faccia, ma feci in tempo a saziarmi di tutti gli altri schizzi che mi riempirono la bocca di caldo succo, tenevo il mio dito in profondità nel suo culo mentre lui riempiva la mia bocca di sperma che bevevo con golosità e perverso piacere, solo quando smise di spingere e lentamente il suo cazzo si fermò tra le mie labbra, sfilai il mio dito dal suo culo, e raccogliendo lo sperma che gocciolava dal mio viso mi leccai con immenso piacere le dita impregnate di Lui.
Paolo mi guardava sorpreso ed eccitato, vedeva il mio piacere disegnato sul viso mentre ingorda leccavo le dita raccogliendo ogni piccola goccia di sperma che era sfuggita alla mia lingua.
“Ti è piaciuto?” gli domandai alzando gli occhi verso il suo viso, senza smettere di baciare il suo cazzo che aveva perso un po di spavalderia ma che era ancora duro e teso tra le mie labbra.
“Perché hai voluto farlo?”
“Fare cosa?? succhiarti il cazzo?”
“No, intendevo, il dito…” rispose perplesso.
“Perché, volevo che Tu conoscessi, prima di me, il piacere di sentirsi qualcosa di duro dentro il culo”, dissi guardando i suoi occhi, “Voglio che mi prendi il culo, voglio che metti il tuo cazzo dentro il mio sfintere vergine, voglio che mi riempi l’intestino di calda sborra, voglio essere completamente tua, con tutta me stessa, voglio che ogni parte di me ti appartenga, e voglio che… tu sappia cosa proverò tra poco”, sorridendo maliziosa, “anche se il mio piccolo dito non è nulla di fronte a questo”, dissi schioccando un bacio sulla sua cappella che sussultò al contatto.
Paolo mi guardò con gli occhi sbarrati, e lasciò scivolare le mani sulle mie spalle e poi giù verso la mia pancia, prese dal bordo la mia piccola magliettina e tirandola a sè la sfilò lasciando scoperte le mie tette che spavalde si ergevano sode e compatte, poi la striminzita minigonna scivolò dai miei fianchi, e la sua mano scivolò tra le mie cosce, imbrattandosi dei miei succhi che erano fuoriuscite dalle mie labbra eccitate,per il pompino di prima. Imitando i miei gesti si portò le dita alla bocca leccando con vogliosa sensualità i liquidi che li ricoprivano.
Mi girai sul letto mettendomi carponi e mostrandogli in primo piano il mio culo con un chiaro invito a servirsi, Paolo colse al volo l’occasione, cominciando a leccarmi il culo, insinuando la sua lingua tra le mie cosce aperte, dedicandosi in prevalenza al mio piccolo bocciolo per rilassarlo e prepararlo al suo primo incontro con il suo cazzo.
“Hummm!” gemevo ad ogni tocco della sua calda lingua sul mio sfintere e un brivido mi attraversò la schiena quando la sua lingua penetrò dolcemente dentro lasciando una scia liquida e fresca alla sua uscita.
“Prendimi, fratellone fammi sentire il tuo cazzo”
Paolo avvicinò la sua cappella all’ingresso del mio culo e spinse, dapprima con delicatezza e poi sempre più forte, i miei muscoli opponevano resistenza e non riusciva ad entrare.
“Aspetta” dissi, stirandomi per aprire il cassetto del comodino, dove avevo riposto una crema lubrificante comprata il giorno prima.
“Hai pensato a tutto è, cara la mia sorellina!”,
“Certo, come sempre! E poi, voglio godere e non sentire solo dolore”.
A queste parole i suoi occhi ebbero un fremito,e il dubbio passò sul suo viso.
“Se ti faccio male, promettimi di dirmelo, e mi fermerò”
“Lo so, so che non mi faresti mai del male”
“Ti amo Dora, lo sai! E quello che stai facendo per me è una cosa incredibile.”
“ Anch’io ti amo, ma adesso, fammi godere, non resisto più. Tieni usa questo!”
Paolo fece gocciolare un po di lubrificante tra le mie natiche, e un po sulle sue mani. Iniziò a spalmare il liquido sulle mie natiche e la fessura fra di esse, sentivo le sue dita sul bordo del mio ano, che istintivamente si contraeva ad ogni tocco, poi un dito si fece strada e entrò in profondità.
Adesso capivo cosa aveva provato mio fratello poco prima, una intrusione nell’intimo, che mi stuzzicava la fica dall’interno, era strano, ma piacevole.
Rilassai i muscoli abituandomi a quella presenza che entrava ed usciva dal mio culo sempre più facilmente.
Il lubrificante funzionava e anche Paolo si accorse che l’iniziale tensione si stava sciogliendo lasciando il posto ad un eccitazione e un piacere sempre più in crescendo, approfittò di questo per inserire un’altro dito, adesso il mio culo si allargava adattandosi alle sue dita che scioglievano sempre di più ogni timore e ogni tensione.
“Vieni adesso, dammi il tuo cazzo, e non fermarti”, dissi tra un gemito e l’altro.
Provai una grande sensazione di assenza quando le sue dita abbandonarono il mio stretto budello, ma durò pochi secondi e sentii la sua cappella pressare insistente per riempire quel vuoto, Paolo mi prese per i fianchi e spinse con decisione, la cappella mi allargò l’ano all’inverosimile e un grido di dolore uscì dalla mia bocca, insieme al suo cazzo.
“Scusami, sorellina, non volevo”
“Tranquillo” dissi con le lacrime agli occhi, il dolore era stato atroce, la sua cappella mi aveva lacerato l’ano, che adesso mi pizzicava e mi doleva per il trauma. Ma ero decisa a portare a termine il mio intento e godermi quel cazzo nel culo a qualunque costo.
“Sdraiati!” disse a mio fratello con decisione.
Sali a cavalcioni su di Lui e con una mano tenni fermo il suo cazzo posizionando la sua cappella all’entrata del mio culo, trattenni il respiro e mi lasciai cadere di peso su di esso. La cappella entrò lacerando tutto quello che incontrava davanti a se, il mio respiro si fermò insieme all’urlo spezzato che avevo in gola, le lacrime scorrevano copiose sulle mie guance, e il suo cazzo scomparve nel mio culo, solo quando le mie chiappe toccarono il suo inguine la caduta ebbe termine.
Restammo entrambi immobili, senza respiro, bloccati nell’attimo. poi lentamente ritornai alla realtà, il mio culo pieno del suo cazzo, la mia fica che sbrodolava umori che scorrevano sulle sue gambe, e il dolore atroce che si irradiava dal mio culo in tutte le direzioni. Mi feci forza e mi sollevai un pò, lasciando scorrere la sua asta per poi lasciarmi ricadere, questa volta il dolore fu meno e il piacere iniziò a sostituirlo. Cominciai a scopare mio fratello con movimenti lenti e calcolati, alzandomi ed abbassandomi sempre più velocemente con sempre più piacere. Sentivo il respiro di Paolo aumentare il suo ritmo in sincronia con i miei movimenti. adesso il suo cazzo scorreva nel mio culo con sempre più facilità,e il piacere era sempre più forte.
Improvvisamente Paolo mi prese per i fianchi e mi sollevo uscendo da me, il mio ano rimasto vuoto boccheggia con un pesce rosso, cercava il suo cazzo da succhiare e da abbracciare.
“Nooooo, perché!” un gemito di sbalordita assenza mi sfuggì dalla bocca.
“Girati e mettiti come poco fa” grugni Paolo in preda all’eccitazione, il suo cazzo era rosso del sangue del mio ano lacerato, ma non aveva importanza, nulla aveva importanza se non il sentire il suo cazzo dentro di me.
Appena messa carponi, la sua cappella si presentò all’ingresso del mio culo, che questa volta la accolse con gioia, entrò in fondo senza sforzo, e mio fratello cominciò a muoversi con ritmo crescente, il piacere che sentivo mi inondava il corpo e il cervello, la mia fica produceva umori che colavano lungo le mie cosce, mio fratello spingeva il suo cazzo dentro di me con spinte sempre più veloci e scomposte, trasmettendomi il suo piacere e l’orgasmo che pressava nei suoi testicoli.
“Vieni fratello, godi in me, riempimi il culo e non ti fermare, godi!”
Il ritmo divenne sempre più scomposto, mi stringeva i fianchi tenendomi stretta e incollata al suo cazzo, un’ultima spinta e si bloccò con il cazzo completamente dentro il mio culo, sentivo chiaramente le sue pulsazioni e i suoi schizzi di sperma riempirmi completamente, venni insieme a lui e il mio mondo scoppiò in scintille e stelle cadenti.
Restammo fermi e uniti fino a quando smise di pulsare e lentamente si sgonfiò scivolando fuori dal mio sfintere, portandosi dietro un rivolo di sperma, mi lasciai scivolare sul letto e il suo corpo mi segui, Sfiniti, felici e appagati, mi accoccolai tra le sue braccia coprendogli il cazzo con una gamba, e giocando con la lingua sui suoi capezzoli.
“Grazie,” sussurrai parlando al suo cuore, “Grazie di tutto questo”.

Questo racconto di è stato letto 8 5 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.