Succube di Matilda

Scritto da , il 2020-04-22, genere sadomaso

All'età di 11 anni, in coincidenza dell'inizio del mio primo anno delle medie, con mia madre e mio fratello più piccolo, raggiungemmo mio padre, che già alcuni mesi prima aveva dovuto trasferirsi in una città del nord per motivi di lavoro. Quei mesi gli erano serviti a trovare una casa, adatta a tutta la famiglia ed ad arredarla convenientemente. Il mio dispiacere nel lasciare gli amici che avevo nel luogo d'origine fu subito dimenticato nel vedere l'edificio che mio padre, orgogliosamente, ci mostrò.
Era una nuova villetta a schiera, su tre piani di cui l'ultimo mansardato, con un ampio giardinetto davanti, su cui si affacciava una lunga veranda coperta che dava accesso alla casa. Era confinante con una seconda porzione contigua, identica ma speculare alla nostra, abitata da un'altra famiglia. Le due metà erano totalmente indipendenti e i due giardinetti separati da un basso steccato.
Nei giorni successivi facemmo conoscenza dei nostri vicini: erano una coppia abbastanza avanti negli anni rispetto ai nostri genitori e avevano una figlia di dieci anni più grande di me, che per un paio di anni ci fece da baby sitter dato che i miei, lavorando entrambi, ci lasciavano spesso da soli.
Si chiamava Matilde, studiava pianoforte al conservatorio e io mi incantavo a vedere le sue bellissime mani volare sui tasti, mentre seduto al suo fianco, mi inebriavo dell'odore che proveniva dalla sua persona. Per dirla tutta ero innamorato di lei. Ma presto partì: conseguito il diploma, con la sua bravura fu subito accolta in una orchestra importante e iniziò a fare tournée. Ci stetti malissimo per quasi un anno, la sognavo di notte e le dedicavo ogni goccia di sperma che pluriquotidianamente versavo col mio adolescente vigore.
Finché un bel giorno, avevo appena compiuto il mio sedicesimo anno, la vidi riapparire. I suoi non c'erano, erano a Milano dove la madre era stata operata per una malattia grave e Matilda venne da noi a prendere le chiavi di casa di cui sapeva mia madre custodire una copia.
Si era fatta ancora più bella ai miei occhi, aveva preso qualche chilo, soprattutto sul volto e sul seno, che sembrava, sotto il vestito leggero, una quarta abbondante. Più alta di me e in più con i tacchi, mi sovrasta di tutta la testa. Salutandomi mi arruffò i capelli e poi nel baciarmi la tempia sentii il suo seno appoggiarsi sulla mia spalla: com'era sodo e pesante! Ne ero intontito, e mia madre dovette chiamarmi due volte per dirmi di accompagnare Matilda portandole i bagagli: ”Su, fai il cavaliere!”, sentii tornando al presente.

Ero già abbastanza prestante da suscitare i suoi complimenti per non appoggiare mai le due pesanti valigie per tutto il percorso sin nella stanza di lei.
“Vieni”, la sentii invitarmi mentre titubavo nell'ingresso non decidendomi ad uscire da casa sua, “vieni in cucina che ci facciamo un caffè”.
Cominciai ad interrogarla sulle sue tournée, su tutti i paesi stranieri che aveva visitato, suonando per circa due anni.
Ed eccoci lì, seduti nel suo salotto, io appena sull'orlo del divano per starle il più vicino possibile, lei stravaccata in poltrona, a gambe accavallate, con l'orlo del vestito leggero ampiamente risalito a mostrare tutta la conturbante avvenenza di due cosce imponenti.

"Ho sempre bisogno di uno spuntino dopo uno spettacolo e ovviamente un po 'di champagne", mi diceva. “E' così che ho sviluppato questa figura opulenta, e lo champagne, beh, per fortuna, questo è solo uno di quei vantaggi con cui posso trattarmi.”
Anzi, perché non resti con me a cena, è sempre più piacevole mangiare in buona compagnia, dai, prendi due bicchieri e la bottiglia che ho messo nel freezer, mentre io avviso tua madre che resti qui”.

"Grazie e spero di poter essere una buona compagnia", risposi, sperando segretamente che non avrebbe semplicemente condiviso lo champagne con me.

Presi bottiglia e bicchieri, mi sedetti di fronte a lei e iniziammo a parlare di varie cosa, ricordando i vecchi tempi, sorseggiando sempre Champagne.

"Ho suonato in teatri di tutto il mondo", mi diceva "e ogni volta che sono in una nuova città, mi piace esplorare i suoi musei e gallerie, le sue specialità culinarie e il suo ... non importa"

"Il suo... che?" insistetti curioso.

"Non so se posso fidarmi di te, non voglio che questo tipo di informazioni sia divulgato", rispose.

"Non divulgherei mai nulla di ciò che mi hai detto in confidenza" l'ho rassicurata. "Inoltre, i nostri genitori sono amici e se tu non avessi avuto 10 anni più di me, probabilmente lo saremmo stati noi stessi."

"Va bene, ma non dire a nessuno, MAI, cosa ti dirò", mi disse.

"Non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro con me", dissi io.

"Beh, ogni volta che visito una nuova città, mi piace esplorare i suoi ... i suoi lati squallidi" disse Matilda con imbarazzo.

"Davvero", esclamai, "è interessante. Quindi, in quali cose squallide ti sei imbattuta? ”

“Beh, ogni città ha il suo quartiere a luci rosse. Ad Amsterdam e Amburgo ci sono strade in cui le donne vestite in modo succinto si offrono da dietro le vetrine, o affacciate alle finestre. In entrambe le città ci sono anche club con spettacoli di sesso dal vivo dove le coppie scopano proprio lì, sul palco. Ad Amsterdam questi club sono in realtà accanto alle abitazioni di famiglia, non si trovavano in una posizione nascosta e fuori mano come i nostri privee. In Giappone sono andata in un club dove i camerieri erano tutte donne vestite da uomo e posso dirti che non servono solo da bere. In effetti, potresti chiedere loro qualsiasi favore sessuale e se sei incline, potresti concederti un'esperienza lesbica completa. In Thailandia, mi hanno offerto servizi sessuali con dei transessuali in una discoteca particolare”.

Matilda bevve un sorso di champagne. Aspettai che continuasse, ma lei rimase in silenzio.

"Quindi qual è stato il posto più strano che tu abbia mai incontrato?" Ho chiesto.

"Il più strano" disse pensierosa, "il più strano probabilmente era a Tokyo. Il Giappone ha un approccio così ambivalente alla sessualità... Da un lato, è contro la legge mostrare i genitali, ma poi non sembra esserci nulla di male nel mostrare persone che mangiano merda o vomito o bevono piscio. Quella volta ero andata in un club privato dove praticamente tutto è lecito. Rispetto alla maggior parte degli uomini giapponesi ero una gigantessa, che trovarono piuttosto eccitante. In questo club, un uomo mi ha offerto una grossa somma di denaro per abusare di lui, per strofinargli il culo in faccia, per umiliarlo verbalmente e fisicamente. Poi, voleva leccarmi il buco del culo e bere il mio piscio. "

La guardai, attendendo trepidamente la fine della storia, ma di nuovo rimase in silenzio.

"Quindi hai approfittato di queste opportunità?" chiesi.

Si sedette lì, senza dire una parola, ma capii che si stava muovendo a disagio sulla poltrona.

"Dai, non puoi lasciarmi sospeso così, dimmi di più" supplicai.

"Bene, diciamo così: ho ampliato le mie conoscenze sessuali", rispose.

"Hai accettato il denaro da quell'uomo a Tokyo per la sua offerta?" chiesi.

"Sì", disse.

"E ti è piaciuto, ti ha emozionato?" sollecitai con tono di urgenza.

"Può essere!" ammise.

Capii che era tempo di aprirsi e farle sapere quali erano i miei sentimenti per lei.

“Sai, quando avevo circa 13 anni, iniziavo ad interessarmi alle ragazze e spesso mi masturbavo pensando a te. Ti ho sempre trovato eccitante. E mi fai ancora agitare” le dissi.

Non sembrava sorpresa ma stranamente lusingata ed eccitata.

"Ti piacerebbe rivivere alcune delle tue esperienze?" chiesi timidamente. Lei mi guardò. Alla fine disse: "che cosa hai in ​​mente?"

"Sono a tua disposizione per qualsiasi cosa tu voglia fare" dissi umilmente.

"Togliti i vestiti e mettiti in ginocchio" mi ordinò.

Feci come aveva comandato, senza alcuna esitazione. Avevo fantasticato su questo momento molte volte.

Si alzò e si avvicinò a me. Si chinò leggermente, mi sollevò la testa con due dita sotto il mento fino a quando potei guardare dritto nei suoi occhi marrone scuro.

"Quindi vuoi essere il mio schiavo!" disse più come un dato di fatto che una domanda.

"Per favore" borbottai.

"Per favore... cosa?" lei rispose.

"Per favore, padrona" dissi docilmente.

"Va meglio. Adesso sdraiati sulla schiena ”.

“Mi è piaciuta la mia esperienza lesbica, leccare la fica giapponese e ho avuto un grande piacere nello scopare il transessuale con uno strap-on, ma la mia esperienza più piacevole è stata senza dubbio umiliare questo tizio in Giappone. Non mi piace la merda o il vomito, ma pisciare su di lui e fargli bere i miei succhi dorati è stato piuttosto eccitante. Inoltre ho avuto qualche altra esperienza di dominio sugli uomini e ho letto tutto sull'argomento. Quindi sei fortunato."
Matilda si spostò sopra di me, guardandomi, con i piedi ben piantati ai lati del mio corpo disteso.

“Quindi ti masturbavi pensando a me, pensando di fottermi? D'ora in poi, verrai solo quando te lo dirò e ti dimenticherai di fottermi. Non succederà, specialmente non con quella misera cosa grassa che hai lì tra le tue gambe.”

Si alzò, piantando i piedi su entrambi i lati della mia testa. Alzai gli occhi sulle sue cosce carnose ma non riuscivo a vedere fino alla loro confluenza, perché erano troppo grosse e si toccavano. Quindi allargò di più le gambe e abbassò lentamente le mutandine nere fino a quando il loro cavallo mi toccò il naso.

"Ti piace?" mi chiese.

"È bellissimo, padrona", ho risposto, "grazie"

Agganciò le mutandine con due dita e le tirò, posizionando la vulva nuda e bagnata proprio sopra il mio naso e le mie labbra.

"Prendila in bocca e succhiala". Lei comandò.

Feci come disse, con piacere. Il suo aroma era meraviglioso, pungentemente gradevole, così come il sapore dei resti dei suoi succhi di figa, intrappolati nella sua biancheria intima.

"Quindi vuoi fare sul serio?" chiese lei.

"Sì, signora, per favore, mi piacerebbe servirti", risposi avidamente.

Si abbassò fino a quando il suo perineo toccò la mia bocca aperta. Immediatamente tirai fuori la lingua, leccando l'area della sua vulva carnosa che ora perdeva succhi e il suo buco del culo che mi lasciò un sapore amaro e muschiato sulla lingua. Gemette piano, mentre mi strofinava la sua intimità sul viso e sulla bocca. Dopo qualche minuto, si alzò e mi ordinò di prendere un asciugamano grande. Quando tornai con l'asciugamano, mi disse di piegarlo, di posarlo sul pavimento e di sdraiarmi di nuovo con la testa appoggiata sull'asciugamano.

CONTINUA...
_________________________

Questo racconto di è stato letto 7 6 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.