Nel mondo dei cuckold Pt.10 Lo sblocco

di
genere
tradimenti

E' mercoledì sera, belli freschi e riposati ci presentiamo in sala cena.
Noto che lo sguardo della mia dolce mogliettina ha già assunto i contorni della predatrice che conoscevo; stasera è quella giusta mi sa.
Alle 22 il bar della piscina si anima, c'è musica, Martina è molto bella: top aderente, una mini nera ricamata all'uncinetto e le zeppe che la slanciano.
Beviamo qualcosa notando che Davide è solo.. chissà dov'è la moglie.
Verso le 23 irrompono i ragazzi dell'animazione, ci dicono di prepararci per il bagno di mezzanotte quindi, costume e telo da mare.
Vengono al nostro tavolo per sincerarsi della nostra presenza ma mentre io declino con la scusa di aver bevuto roba ghiacciata, Martina scatta e vola in camera a cambiarsi.
Torna giù col suo bikini e senza degnarmi di uno sguardo, s'incammina verso il mare con il gruppetto di bagnanti; in tutto una decina di persone.
Resto solo o quasi al Bar, c'è Davide, solo anche lui. Gli faccio cenno di sedersi con me, almeno si fa due chiacchiere.
Gli chiedo perchè non sia andato a fare il bagno, lui dice che sua moglie non gradirebbe anche se è stramazzata a letto dopo una giornata in barca con relativo colpo di sole.
Non manca naturalmente di farmi i complimenti per Martina che definisce irresistibile.
Mi mette anche in guardia sul fatto che Massimo, l'animatore, le sta molto “vicino”.
Gli dico che conosco certe dinamiche, che la cosa non mi crea gelosie e che lei è libera di fare ciò che vuole, dopotutto siamo in vacanza.. e gli strizzo l'occhio e lui capisce al volo.
Nel tempo di un drink e un paio di sigarette ecco tornare i bagnanti; la metà a dire il vero.
C'è Martina che ci guarda con stupore ma è incazzata nera dice che va su a cambiarsi.
Adesso, racconto quello che era successo durante il bagno di mezzanotte, motivo della sua incazzatura e che lei mi racconterà solo più tardi.
Lei era andata a fare il bagno convinta che l'animatore Massimo non si sarebbe fatto sfuggire l'occasione di provarci con lei.
Oltretutto gli animatori erano entrati in acqua nudi e la cosa l'aveva scossa vedendo che Massimo, a riposo, mostrava un randello notevole.
Non aveva fatto però i conti con due ragazze bresciane; bruttine quanto troie che, senza frapporre indugi, si erano spogliate di tutto per poi saltare letteralmente addosso agli animatori non appena entrate in acqua.
Poi dopo aver fatto buon viso a cattivo gioco, è rientrata alla base, insieme ai bagnanti più morigerati diciamo, mentre gli animatori erano rimasti per chiavarsi le bresciane sulle sdraio.
Per questo Martina era furente ma visto che Davide era solo, una volta arrivata in stanza per cambiarsi, mi manda un whatsapp: 2 minuti e scendo. Davide è solo? Si-rispondo-. E lei mi fulmina:- Vengo al tavolo da voi. Trova una scusa per levarti dai coglioni perchè stasera ho voglia di cazzo e non del tuo!!-
Sic! Penso.. vedi che la vacanza fa il suo effetto allora.. E così arriva da noi, si siede, mi toglie di mano il drink (come a volermi dire vattene) e si accende una sigaretta guardando Davide dritto negli occhi.
Mi fingo stanco e mezzo ubriaco e mi rivolgo a Martina chiedendole di scusarmi tanto se la lasciavo lì ma ero stanco e andavo in camera.
Lei mi congeda con un ok senza neanche guardarmi.
Naturalmente mi defilo e mi apposto come un cecchino per guardare tutto ciò che succede con loro che parlano e ridono. Il resort è praticamente deserto.
Davide è molto guardingo, teme che la moglie scenda all'improvviso e lo trovi in compagnia ma presto la situazione si sbroglia: le sussurra qualcosa nel suo orecchio, lui sorride, lei pure quindi lei si alza e si allontana.
Non so dove sia diretta, vedo che entra nella hall ma non posso seguirla, aspetto.. emozionato e speranzoso che non rientri nella nostra stanza delusa e nervosa, intrattabile come sa essere lei quando manca un obiettivo.
Fortunatamente il mio cellulare tace, quindi non mi sta cercando. Poi vedo lui alzarsi ed entrare nella hall.
A quel punto, a distanza di sicurezza, lo seguo e lo vedo entrare nel bagno della hall dove sicuramente Marty gli aveva dato appuntamento..
Mi avvicino, cerco di ascoltare dei rumori dall'interno ma niente, quindi percorro il corridoio e mi metto dietro l'angolo che porta alle scale delle camere.
10 minuti interminabili ed esce lui che se ne va dritto verso il corridoio opposto per tornare in camera sua.
Vedo uscire lei, e sento la solita botta allo stomaco quando ho la certezza che ha fatto roba con qualcun altro. Smanetta al cellulare ma non sta scrivendo a me che volo letteralmente in camera nostra ad aspettarla.
Entra, sorride e va in bagno, si lava i denti.. io non dico nulla.
Sigaretta? Mi chiede.. Ok, dico io e andiamo in terrazza dove mi avvicino al suo collo, annuso e la bacio.
Ha un odore particolare, la abbraccio, lei mi guarda... mi tiene sulle spine finchè rompo il ghiaccio: -amore.. ti sei sbloccata finalmente?-.
Quasi – dice lei-.
In che senso?
Nel senso che non l'abbiamo proprio “fatto”.. Lui non voleva tornare in camera dalla moglie puzzando di sesso.
Quindi? Insisto io.
Volevo andare sulla spiaggia, alle sdraio ma lui aveva paura ad allontanarsi quindi gli ho detto che andavo nel bagno della hall. Mi avrebbe trovato lì.
Mi sono vergognata un po'.. non avevo mai avuto bisogno di forzare così la mano a un uomo.
Ma lui è un gran figo, io avevo voglia del suo cazzo da morire, in più mi piaceva l'idea di far cornuta quella megera della moglie.
Mi ha raggiunto in bagno, ci siamo chiusi in un box e baciati freneticamente.. ho fatto tutto io!
Mi sono tolta il top, gli ho sbottonato la camicia, gli ho schiacciato le tette sul petto mentre gli massaggiavo il cazzo già duro.
Senza vergogna alcuna gli ho slacciato la cintura dei bermuda, li ho calati alle ginocchia e sono scesa fino a trovarmi quel bel palo pulsante in faccia.
Devo essere stata parecchio infoiata perchè nel giro di un minuto avevo già la sua sborra che mi colava dappertutto.
Segue..
marlovbob@gmail.com
di
scritto il
2020-03-16
4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.