Il destino di una coppia - 14 (Finale - seconda e ultima parte)

Scritto da , il 2020-03-12, genere dominazione

Qualche settimana dopo mi decisi a raccontare a Marzia della mia vita passata e soprattutto dell’esistenza di Rosy. Non la prese bene…i rapporti si raffreddarono e si allontanò senza farsi sentire per una decina di giorni. In questo periodo non la cercai e le lasciai il tempo di decidere se volersi riavvicinare o sparire dalla mia vita. Nonostante non avessi mai avuto un temperamento dominante e quindi la capacità di agire come master nel mio rapporto di coppia con Rosy, in quei giorni di distacco da Marzia realizzai la possibilità di poterci provare con lei, se fosse ritornata da me. Dovevo avere solo pazienza e attendere che lei facesse il primo passo. Nel frattempo, giorno dopo giorno, Pietro stava lavorando alla trasformazione di Rosy che trascorreva sempre più tempo presso il suo studio. Il risultato di questa trasformazione fu sconvolgente; una sera rientrai a casa e subito Diego mi accolse con estrema eccitazione:
“Claudio non crederai ai tuoi occhi, vieni a contemplare la bellezza di Rosy!”
Varcammo la soglia della porta e Rosy era al centro della sala con indosso solo una mutanda in raso rossa: era tappezzata di piercing, ovunque! Orecchie, sopraccigli, labbra, naso, mento, lingua, capezzoli, ombelico, vagina, clitoride e tanti altri nascosti, quasi tutti doppi e tripli. Ne aveva due anche nella schiena all’altezza dei lombi. I suoi seni erano decisamente più grossi, probabilmente da terza abbondante se non da quarta misura. Pietro, artefice del cambiamento, sorrideva orgoglioso del lavoro fatto:
“Cazzo, mi sono proprio divertito a bucarla ovunque… e ne ha tirate fuori di lacrime la troia! Ma credetemi che ne è valsa la pena e anche Rosy è felice di essere la vacca che è diventata!”
Rosy, che mostrava un’aria fiera e soddisfatta del suo stato fisico, annuì con un sorriso perverso, tipico di una puttana che ha la convinzione di far drizzare qualsiasi uccello. E infatti, questo è quello che era capitato a tutti e tre!
“Ma la ciliegina sulla torta si trova sotto le mutande: toglile Rosy e fai vedere loro come abbiamo impreziosito il tuo culo!”
Io e Diego non stavamo nella pelle e avevamo l’uccello che ci scoppiava, mentre Rosy dinnanzi a noi si calava le mutande e poi ci dava le spalle chinandosi a 90° con il sedere rivolto verso i nostri sguardi per farci ammirare il capolavoro di Pietro.
Sbarrai gli occhi e Diego rimase a bocca aperta: in ognuno dei due glutei era tatuato un possente cazzo in erezione che eiaculava. I due tatuaggi erano identici e simmetrici, il getto del seme che fuoriusciva era direzionato nella parte alta del sedere all’altezza dell’osso sacro, dove era tatuata una bocca semiaperta caratterizzata da una forte colorazione rossa delle labbra parzialmente imbiancate dallo sperma depositato sopra. Il disegno dei due membri era perfetto e realistico, le vene ingrossate presenti sugli stessi spiccavano in rilievo; quel tatuaggio non sarebbe mai stato nascosto da un perizoma, un tanga o una brasiliana e avrebbe marchiato definitivamente la reputazione di Rosy, anche dinnanzi a sconosciuti in luoghi pubblici come mare, lago o piscina.
Le andai incontro, la palpai ovunque come per verificare se quello che avevo sotto gli occhi fosse reale: era bagnatissima! Dopo averla baciata a lungo e con passione mi sussurrò:
“Sto raggiungendo la perfezione!”
Inevitabilmente eccitati a mille, la scopammo in tre per almeno un’ora di seguito, riempiendo sempre contemporaneamente ogni suo buco e scambiandoci di posizione continuamente. Per tutto il tempo le facemmo gridare “SONO LA VOSTRA VACCA!!!” per non so quante volte. Venimmo tutti e quattro, esausti ma soddisfatti, quindi completammo la serata andando a cenare al ristorante: dopo tanto tempo durante la cena ritrovai il sorriso di Rosy, sereno spensierato e appagato. Ma la nottata sarebbe andata avanti ancora fra tante sborrate, perché quando rientrammo a casa ci fu la sorpresa organizzata da Diego: un gruppo di 5 ragazzi attendeva sul portone di casa per trascorrere una notte di sesso con Rosy. Erano amici di Diego con cui giocava a basket. Salimmo tutti insieme, quindi io e Diego intrattenemmo i 5 ospiti per una mezzoretta, durante la quale fecero una conoscenza carnale di Rosy: ognuno di loro si presentava a lei slinguandola e infilandole contemporaneamente uno o due dita nel culo o nella fica, per poi ficcargliele in bocca e farsele ripulire. Quindi andammo a riposare e li lasciammo in soggiorno mentre Rosy segava e spompinava contemporaneamente tre di loro. Dai rumori provenienti dalla sala adiacente sentii che il clamore aumentava insieme all’eccitazione del gruppo, poi mi addormentai.
Ormai era trascorso un anno da quando tutto era iniziato e la nostra vita era completamente cambiata. Rosy aveva preso consapevolezza della sua natura di sottomessa ed io godevo nel vederla umiliata. Ma mancava ancora qualcosa: dopo avere assistito, partecipato e anche parzialmente subito così tanta dominazione, era nata in me la voglia di essere il protagonista dominante. Così, qualche settimana fa, colsi l’occasione quando Marzia rientrò in negozio. La accolsi un po’ freddamente e lasciai che parlasse per prima.
“Claudio, in questi 10 giorni ho riflettuto su di noi…tu mi piaci parecchio e penso che la nostra storia possa proseguire indipendentemente da quella che coinvolge Rosy. Per cui io non vorrei perderti, ma non saprei come comportarmi rispetto a questa strana situazione”
“Marzia, non sono sicuro che tu possa reggere il confronto con Rosy, soprattutto a lungo termine. Ti vedo un po’ fragile e insicura. Se vuoi stare con me ti devi lasciare guidare, il rapporto tra noi cambierà drasticamente ed io penso che tu non sia pronta a tutto ciò. Credo sia finita!”
Mi stavo giocando tutto, forse avevo esagerato perché volevo tutto e subito, magari ci voleva più pazienza, d’altra parte ci conoscevamo solo da pochi mesi…eppure la sua reazione mi lasciò di stucco:
“No, ti prego, mi dispiace! Sono disposta a cambiare vita, almeno lasciami provare…te l’ho detto non voglio perderti, dammi una chance!”
“Ok, va bene!”
Mi avvicinai a lei e ci scambiammo un bacio appassionato. Allungai la mia lingua nella sua bocca intimandole di succhiarla come per fare un pompino. Il suo gran culo era una calamita per le mie mani. Avrei sicuramente valorizzato il suo fondoschiena con un abbigliamento adeguato e con qualche plug anale.
“Allora ti detterò da subito alcune regole:
Primo, farai sempre quello che ti chiederò senza se e senza ma.
Secondo, verrai qui in negozio sempre con minishorts, top e tacchi a spillo. Dovrai apparire sempre come una fica esemplare da quando apri il negozio a quando lo chiudi.
Terzo, devi essere sempre truccata anche al mattino quando fai colazione.
Quarto, dovrai sempre chiedere il mio permesso prima di avere un orgasmo, sia quando ti concederò di masturbarti che quando ti starò montando.
Quinto, domani ti darò una lista di accessori BDSM che acquisterai on line, poi vedremo come farteli usare.
Per il momento può bastare”.
Il suo volto si rabbuiò, e la sua espressione mutò in una più perplessa e turbata. Intanto, slacciai il cinto e abbassata la zip dei jeans tirai fuori l’uccello:
“Adesso mettiti in ginocchio e succhiami il cazzo!”
La sua faccia assunse una colorazione rossa e impaurita:
“Ma il negozio è aperto potrebbe entrare qualcuno…!!!”
“Allora dovrai fare del tuo meglio per fare un servizio completo e in tempi rapidi.”
Si inginocchiò dietro il bancone e iniziò a succhiare con sempre più devozione. Era brava e le piaceva farlo, e questo già lo sapevo.
“Forza, fallo scendere in gola…così, brava...ancora di nuovo…uh, che porca!”
Sentivo di essere al limite così le detti un’altro ordine:
“Sto per venire, uhm… mi hai fatto montare la sborra per bene e adesso… te la ingoi tutta, oh cazzo! Succhi da impazzire, non staccare il cazzo di bocca e manda tutto giù! Uh Siii…VENGOOO!!! ”
Continuò a spompinarmi sempre più lentamente fino a staccare la bocca dalla cappella e poi spremere la stessa per tirare fuori anche l’ultima goccia. Fece tutto con intensità e voracità tali da togliermi ogni dubbio sul fatto che fosse una gran porca!! Quello sarebbe stato solo l’inizio di un nuovo rapporto di cui avevo il ruolo dominante, tuttavia, volevo tenere Marzia lontano dal depravato mondo di Rosy: egoisticamente volevo tenermela tutta per me e non condividerla con Diego, Pietro o chiunque altro…almeno per il momento…!
…e Rosy? Dopo la trasformazione fisica si era fatta un nome ed era diventata ambita e fortemente ricercata nel mondo perverso del sesso; orge e festini la vedevano protagonista assoluta e lei dava sempre il massimo, soprattutto dopo dure sessioni di spanking. Le sue performance trascendevano sempre più sul sadomaso ed io ero costantemente con lei per darle il mio appoggio e partecipare quando ne avevo l’occasione. Dopo tutto era sempre mia moglie e volevo solo la sua felicità.
FINE

Questo racconto di è stato letto 5 6 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.