Il destino di una coppia - 14 (Finale - prima parte)

Scritto da , il 2020-03-07, genere dominazione

(Ho ritenuto opportuno dividere il capitolo finale in due parti in quanto troppo lungo)
Già dal primo giorno di residenza presso la nostra casa, Diego aveva imposto a Rosy alcune regole.
“Da oggi tu sarai la sguattera e la sgualdrina di casa, ti occuperai di tutte le faccende e a fine giornata controllerò personalmente che tu abbia svolto i tuoi compiti alla perfezione. Ogni tua mancanza sarà punita severamente: inizialmente, mi limiterò a batterti le chiappe e le piante dei piedi, ma credimi ho molta fantasia e so essere particolarmente sadico e duro. È chiaro, troia?”
“Si Signore!”
Nel continuare il discorso Diego consegnò una busta a Rosy.
“Bene! A casa ti voglio vedere sempre completamente nuda ad eccezione di quanto trovi nella busta: un paio di stivaletti e un corpetto in pelle che tenga costantemente in alto le tue poppe; e quando dico “sempre” intendo mattina e sera, ogni giorno senza eccezioni”.
Rosy tolse dalla busta degli stivaletti a punta, alla caviglia, con catene, borchie e tacchi a spillo di 10 cm, e di seguito un corpetto anch’esso borchiato e di uguale colore lilla.
“Fica sempre depilata: dovrai raderti ogni giorno, in sala da pranzo e sempre di fronte a noi o a qualcuno che lasceremo in nostra assenza; clisteri due volte al giorno: il tuo culo dovrà essere sempre pulito e disponibile ad ogni cazzo che ti si presenterà davanti. Riempiremo la casa di oggetti fallici di ogni tipo e di ogni misura che dovrai puntualmente utilizzare e ricambiare per tutta la giornata. Ben presto verrà a vivere con noi un mio caro amico, Pietro, anche lui Master ma con maggiori inclinazioni al sadomaso. Inoltre, possiede uno studio per la realizzazione di tattoo e piercing, di cui è uno specialista. Claudio sarà un battitore libero; potrà sbatterti quando vorrà, a suo piacimento, consapevole che spesso dovrà farlo insieme ad altri maschi opportunamente selezionati e soprattutto ben dotati. Quindi abituati a doppie e triple penetrazioni perché diventerà la normalità!”
Non passarono molti giorni che Pietro fece il suo ingresso in casa. Era un uomo sulla cinquantina, magro, calvo e con una barba curatissima, più basso di Diego e con un abbigliamento elegante e impeccabile. Un tipo pignolo e subdolo. Pietro passava gran parte del tempo a casa, ma aveva scelto di non stabilirsi permanentemente, per cui solo eccezionalmente rimaneva a passare la notte.
Bastarono pochi giorni per riportare ancora una volta la mia testa in saturazione di sesso e perversione: Rosy diventava via via sempre più succube di Diego. Non passava giorno che non fosse punita, e delle punizioni Pietro era un maestro; in particolare, me ne era rimasta impressa una: Pietro le aveva applicato un succhia vagina a pompa, facendole ingrossare a dismisura grandi e piccole labbra. Avevo costatato di persona quanto Rosy fosse bagnata, evidenza di quanto si eccitasse in quelle situazioni. Dopo averla pompata a più riprese aumentando ancor più il volume di carne, Pietro le aveva stretto le labbra rigonfie tra due stecche in legno unite tra loro da due elastici in ciascuna estremità, in modo da comprimere le labbra vaginali facendole risaltare ed esporre ancor più di quel che già erano. Successivamente, le aveva fatto colare sopra la cera calda ricoprendo totalmente la vagina, goccia dopo goccia, tra le urla strazianti di Rosy.
Il sadismo di Pietro non aveva limiti, infatti, in quell’occasione, rimosse gli elastici, le stecche di legno e quindi anche la cera solidificata, poi riprese a pompare la vagina e replicò la tortura sulla povera Rosy, questa volta facendo colare la cera sulla vagina tenuta aperta da tre bastoncini in legno.
“Il vero godimento lo si ottiene solo dopo una dura sofferenza!”. Questo era il motto di Pietro, quando dopo essersi divertito con la cera, masturbava Rosy fino allo squirting. Che bastardo!
Era una continua angoscia osservare Rosy che svolgeva i compiti di casa su quei terribili tacchi e con un plug anale che l’accompagnava stabilmente per tutta la giornata.
Tutte le mattine Diego faceva accomodare Rosy in una sedia al centro della sala, affinché si depilasse come le aveva ordinato, poi verificava che Rosy avesse fatto il contropelo facendo scorrere le dita avanti e indietro sul pube di Rosy. Diego approfittava della situazione per fare eccitare Rosy, infatti le dita continuavano ad indugiare nell’intorno del clitoride, e di tanto in tanto la penetravano, facendo lievitare la voglia di Rosy. Quando questa arrivava al culmine dell’eccitazione, Diego si fermava e, affermando di avere trovato imperfetta la rasatura, procedeva con la punizione: la faceva stare in piedi contro il muro con le braccia poggiate sulla parete, quindi la sculacciava prima a mani nude e poi con un battipanni di plastica. Il supplizio era interminabile! Già dal primo colpo Rosy urlava dicendo quello che le era stato ordinato di dire:
“UNO! GRAZIE SIGNORE, UN ALTRO PER FAVORE!”
“DUE! GRAZIE SIGNORE, UN ALTRO PER FAVORE!”
“TRE!.......”
Quasi sempre Diego superava i trenta colpi, mentre Pietro si divertiva a fare anche il conto alla rovescia una volta arrivato a trenta colpi. Risultato: il culo di Rosy era in fiamme.
Nel frattempo cercai di ritornare ad una vita più normale di quella recente e anche di quella attuale, che non fosse costituita di solo sesso, per cui aprii una attività nell’ambiente vicino al porto della città, un negozio di abbigliamento intimo e di costumi da bagno. Non che avessi bisogno di guadagnare denaro, perché potevo vivere di rendita per almeno due vite, ma serviva per avere qualcosa di cui occuparmi e distrarmi. Così assunsi una giovane ragazza di 22 anni, Marzia, affinché si occupasse dell’attività. Marzia era proprio una bella ragazza, formosa, alta 1.70, con una terza misura di un seno che si presentava sodo e alto al punto da sfiorare il collo con il suo andamento sinuoso. I suoi capelli erano lisci, castani e lunghi fino al sedere che rappresentava un vero capolavoro: bello tondo e grande quanto bastava, insomma appena sproporzionato rispetto al resto del fisico. Di viso era carina ma niente di eccezionale, insomma come tante…La sua spigliatezza mi aiutò ad instaurare un rapporto che con il passare delle settimane divenne sempre più intimo.
Avevo anche acquistato l’appartamento sopra il negozio, in sostanza stavo conducendo due vite.
Una sera mentre facevo rientro a casa ricevetti una telefonata da Diego:
“Ciao Claudio, stiamo organizzando una speciale partita a poker e vorremmo che ne facessi parte, al momento siamo in tre, che fai, ti aspettiamo?”
“Si, stavo giusto rientrando, 10 minuti e arrivo!”
Non appena entrai vidi che nel soggiorno era stato posizionato un grande tavolo a forma quadrata, particolarmente adatto per una partita a carte e corredato di una lunga tovaglia che arrivava al pavimento su ogni lato.
“Finalmente Claudio! Dovevo chiamarti prima, ma poi il tempo è volato mentre ci stavamo sbattendo Rosy a turno, sai com’è…con il cazzo duro il cervello non gira bene! Ah, ah, ah…”
Oltre a Pietro era presente anche un amico di Diego, un certo Mauro, un ragazzo palestrato di trent’anni, biondo e ben abbronzato. Benché fosse una giornata calda, non capivo perché fossero tutti in mutande, finché Diego non chiese anche a me di togliermi i pantaloni, e spiegò a tutti le regole del gioco.
“Nulla che non sappiate relativamente al poker…ma la novità è rappresentata da questo speciale timer che si attiva automaticamente suonando ogni tre minuti. Ogni volta che si sente il trillo la nostra gran troia Rosy, che si trova sotto il tavolo, inizierà a spompinare uno di noi fino al trillo successivo quando cambierà cazzo. Sta alla freddezza e alla resistenza di ognuno di noi rimanere concentrati sulla partita cercando di mascherare ogni emozione e non far capire agli altri giocatori che il proprio uccello è in lavorazione nella bocca della zoccola. Quindi concentratevi e non commettete distrazioni da pompa…”
Iniziammo a giocare, e durante la prima mano si udì il primo trillo. Rosy iniziò il suo lavoro in sordina, ma subito dopo si fece sentire: da sotto il tavolo provenivano dei suoni gutturali, il cui risultato era quello di farci drizzare gli uccelli. Ognuno di noi scrutava l’altro per capire chi fosse il fortunato di turno, nel tentativo di captare eventuali espressioni emozionali derivanti dallo spompinamento di Rosy. Dopo due giri di pompini, ci rendemmo conto che, Diego respirava con maggiore affanno, Pietro stringeva le labbra e Mauro si passava spesso la mano sulla nuca in segno di irrequietezza. A un certo punto, Pietro chiamo Rosy da sotto il tavolo e contemporaneamente prese due grossi dildo e una cinghia in pelle.
“Per incentivare il lavoro di bocca della cagna Rosy, la correderemo di questa coppia di amici, uno per buco, e affinché rimangano ben piantati all’interno della troia li assicureremo a questa cinghia!”
Riempita Rosy con gli enormi falli, e stretta la cinghia fino quasi a procurarle dolore, Pietro rincarò la dose:
“…ma perché non utilizzare la vibrazione di entrambi? Io direi di metterli al massimo della potenza e di vedere chi viene prima: la cagna o i nostri uccelli? ...SOTTO IL TAVOLO TROIA!! e riprendi a succhiare! Quando avrai la bocca piena della sborra di tutti e quattro ti faremo uscire da sotto il tavolo e forse spegneremo l’inferno che hai tra le gambe!”
I pompini di Rosy divennero più frenetici e violenti. L’intensità che metteva nel succhiare e ingoiare ogni membro era notevole: gli bastarono 10 minuti per completare il lavoro, nel frattempo Rosy aveva schizzato a ripetizione e sotto il tavolo si era formata una pozza dei suoi umori. Eravamo tutti sfiniti; dopo aver spento la vibrazione e rimosso i due dildo, Rosy crollò distesa a terra come uno straccio.
La partita a carte non fu un granché ma in compenso godemmo tutti come bestie.
Quella stessa notte, verso l’una, fui svegliato da rumori che provenivano dal corridoio. Andai a verificare cosa stesse accadendo e trovai che Diego stava montando Rosy a pecorina. Lo sbattere delle sue poderose cosce sui glutei di Rosy rintronava per tutta la casa; l’energia delle bordate che dava Diego era notevole, cadenzata con particolare regolarità stentava a fermarsi. Diego mi vide nel corridoio e invitò ad avvicinarmi:
“Vieni Claudio che facciamo una bella doppia! Ho voglio di smontare questa troia! Voglio farla sborrare tutta la notte!”
Facemmo tutto sul pavimento, mi sdraiai per terra e lei si impalò sul mio uccello dandomi le spalle. Il suo ano, abbondantemente lubrificato e rodato a lungo da Diego, era come burro e non feci alcuna fatica ad entrare. Diego si inchinò di fronte a Rosy e la penetrò in fica. Sentii perfettamente il suo membro farsi spazio dentro Rosy, lo sfregamento interno sul mio cazzo mi stava facendo impazzire e stava estorcendo a Rosy frasi sempre più oscene.
“UH, SSSIII CAZZO, SFONDATE LA VOSTRA TROIA!!!”
Stantuffammo per un po’, poi invertimmo i ruoli, fino a che Diego non disse a Rosy che era arrivato il momento di prendere due uccelli nel culo:
“Allora troia, ora ti inculeremo contemporaneamente! Che ne pensi?”
“Si voglio diventare ancora e ancora più vacca! Voglio due cazzi in culo!”
Diego sfilò il suo membro dalla fica di Rosy e iniziò a spingere la cappella sul suo sfintere anale, già occupato dal mio uccello ma nella parte sottostante. Pian piano lo fece entrare completamente. Lo sentivo scorrere ma questa volta pelle contro pelle. Godevamo da matti, mentre Rosy mugolava un po’ per il dolore e un po’ per il piacere della doppia penetrazione anale. Quando cominciammo a prendere ritmo e a far viaggiare i due membri all’unisono, la faccia di Rosy assunse una espressione di meraviglia.
“Oh si due cazzoni nel culo!!! Mi state facendo godere come una baldracca!”
Andammo avanti a lungo mentre Rosy godeva e urlava di piacere, quindi ci fermammo e le facemmo ripulire entrambi i membri appena sfilati dal sedere.
“Ora pensa all’utilità del clistere e mettiti in testa che ti conviene farne tanti e farli bene!”
Continuammo per poco anche in piedi, quindi ci spostammo nella camera da letto e proseguimmo ad aprirle il culo. Io arrivai ad avere l’orgasmo direttamente nel suo secondo canale, invece Diego le riempì la bocca e rimase a guardare Rosy fino a che non ingoiò tutto. Alle tre andammo a dormire distrutti, ma pienamente appagati da tanto buon sesso.
Fine prima parte
(Per eventuali altri commenti o suggerimenti contattatemi su dukeduke1069@yahoo.com)

Questo racconto di è stato letto 6 0 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.