In Sospensione

di
genere
etero

Le folate umide che si infrangono su di noi, portano la tua mano ad unire i risvolti del soprabito ponendoti al riparo. Se questo gesto ha per fine il preservarti dal vento, oppure da me, non lo so.
Io invece le sento attraversarmi, come se non avessi più consistenza materica, divento impalpabile e comprendo che sto bene.
Con te, mi sento bene.
Mantengo lo sguardo sul tuo corpo, ne ripercorro con gli occhi i tratti, quelli che ho toccato, baciato, preteso e non penso a nulla, neanche ai tuoi pretesti per tenermi a distanza, per attaccarmi e farmi sentire inadeguata. Ogni tuo stratagemma, con me, non poteva e non può funzionare, sono capace di sopportare ben altro, ma questo non lo sai, perché non te l'ho mai detto. Sono innumerevoli le informazioni che ci siamo taciuti, il nostro, in fondo, è sempre stato un gioco di sponda, un raccontarsi senza farlo apertamente.

Se interrompessi ora, d'improvviso, il tuo monologo per dirti che quando sto con te, io, mi sento bene, forse mi risponderesti con un'occhiata fugace, di incredulità e imbarazzo, per tornare subito dopo con lo sguardo altrove.
Eppure è realtà, sto bene.
Vivere dei momenti con te, mi fa sentire in pace, è sempre stato così.
Sei lo spazio in sospensione nella mia metamorfosi, quando accantono il navigare nei miei pensieri per affrontarne altri, che non mi appartengono. Ti inserisci perfettamente in quell'attimo in cui cambio forma, dilatandolo.
Averti di fronte, ascoltare la tua voce, mi dona una sensazione di crescente leggerezza.
Lentamente non avverto più la gravità del corpo, delle emozioni. Il battito cardiaco rallenta, la mente si scioglie, e mi sento in equilibrio. Sono una pagina nuova, immacolata, in attesa di essere scritta.

Hai usato ogni artificio per mettermi alla prova, ti sei divertito seguendomi mentre costruivo i miei ragionamenti, per poi farli crollare, come castelli di carta alla stregua di una tempesta. Hai tratto piacere nel puntare i piedi, travolgendomi con il tuo pensiero e allo stesso tempo, rimanendo stupito, quando la tua ferrea linearità, si è scontrata con la mia duttile creatività.
Ti sei chiesto più volte chi sono io davvero, dandoti però, risposte comode e convenienti, sicuro delle tue infallibili deduzioni. Proprio tu, che conosci di me gli aspetti più reconditi, non sai chi hai di fronte.
Eppure, se mi avessi domandato chi sono realmente, chi c'è oltre quella serie di veli dietro cui mi muovo, io ti avrei risposto con la più sincera verità, e lo farei anche ora, se non avessi già emesso sentenza.
Ti direi che sono tutte e nessuna. Posso essere la donna che vuoi oppure quella che non vuoi affatto.
Probabilmente questa affermazione ti costringerebbe a portare almeno per un attimo il tuo sguardo nel mio, uno sguardo di disapprovazione, ma è esattamente così.
Sono capace di vestire i panni di innumerevoli donne diverse. Sono realmente io, solo quando non sento costrizioni, quando la mia mente è libera, quando sono in sospensione, tra ciò che ero e ciò che, forse, dovrò essere.
Con te, sono sempre stata me stessa.

Ho tentato anch'io più volte di scoprire chi sei davvero, ponendo domande senza ottenere risposta. Malgrado questo, ho appreso più di quanto tu possa credere.
Sei un uomo che si cela dietro un velo di cinismo, che ne nasconde un altro interno, fatto di malinconia.
Sei un uomo che corre freneticamente senza andare in nessun posto, e allo stesso tempo, capace di restare immobile, viaggiando senza limiti.
Sostieni di guardare sempre dritto in faccia la realtà, ma ora, non lo stai facendo affatto. Sono io la tua realtà in questo istante, io ad esserti davanti, tuttavia i tuoi occhi vagano ovunque, seguendo con impegno il via vai degli estranei, senza riservarmi lo stesso trattamento.
La tua meta è cercare, nei fatti, sei un uomo in sospensione anche tu.
Sorrido ad un pensiero che mi affiora nella mente, e se te ne rendessi partecipe, probabilmente lo faresti anche tu, sarebbe un sorriso breve, spontaneo e forse nervoso, perché ciò che penso, è che se io fossi un uomo, sarei esattamente come te.
Benché ciò non sorprenda affatto me, sono certa che questa affermazione, non sortirebbe lo stesso effetto in te.

Vedere la fermezza con cui la tua mano tiene uniti i lembi del cappotto, mi ricorda la tenacia dimostratami quando al posto di quella stoffa, c'erano le mie dita che tentavi di fermare per non farle avanzare sulla pelle nuda.
La nostra è sempre stata una sfida.
Essere sinceri, guardandoci negli occhi, era a dir poco impossibile, era un confronto che, come adesso, non sapevamo reggere, ci portava a difenderci.
L'inganno di spostarmi alle tue spalle, premendo il seno sulla tua schiena, donandoti brividi con le labbra a sfiorarti il collo, ha permesso alle tue mani di allentare la presa, ed alle mie, di aprire i bottoni della camicia.
L'unico modo per evitare il confronto della personalità, era sostituirlo con il conforto del corpo.
Nell'aria che ci circonda, aleggia il tuo profumo, e nelle mie narici, ritorna quello della tua pelle mentre la baciavo, la sua morbidezza sulle dita carezzandoti il torace e avanzando giù, verso il ventre.

L'attenzione che ti stavo donando allora, non era sufficiente a colmare il vuoto che ci divideva, ma è stata comunque la condivisione di un tempo in sospensione.
Un attimo di tregua, in cui mi sono introdotta nelle tue resistenze, e nei tuoi pantaloni.
La sensazione di benessere che mi dava sentirti attraverso il tatto, senza vedere il percorso delle mie dita, ma immaginandolo perfettamente, è ancora impressa nella memoria.
Il tuo respiro che si trasformava in sospiro mentre godevo del calore che emanavi sotto gli abiti, la consistenza del suo sesso che lentamente mi riempiva la mano ancora coperta dalla tua, non più ostile, ma guida nei movimenti che desideravi, mi faceva star bene, come ora.
La bocca a vezzeggiarti la nuca e l'orecchio per accompagnare l'intensità con cui scorrevo sulla carne dura, rigata dalle vene in evidenza, lo scoprire e il ricoprire il glande, sfiorandone la punta con i polpastrelli e bagnandoli di te, era sentirti completamente.
Le tue dita rimaste sopra le mie, una presenza complice ma non invadente, a dimostrazione che volevi continuassi.

Un tempo breve, ma infinito, in cui non era dato di sapere chi dei due dettava il ritmo del movimento. Eravamo entrambi che, in simbiosi, intensificavamo la stretta strizzando la pelle, aumentando la velocità, fino a lasciarti arrivare nel punto di non ritorno, quando la tua sospensione con l'intero mondo, è diventata totale, fondendosi con la mia.
Mentre un sospiro usciva dalla tua bocca trasformandosi in lungo gemito, ho incollato le labbra sul tuo collo in un bacio passionale, vibrando insieme a te nel piacere che ti scuoteva il corpo e raccogliendo, sulla mia e sulla tua mano, le gocce di un orgasmo che caparbiamente, non intendevi né concedermi, né concederti.
Ti ho stretto a me facendo aderire al mio il tuo corpo, ascoltando in silenzio il tuo respiro accelerato. Nessuna parola, nessuna rimostranza. Stavi bene, stavo bene, ci bastava. Null'altro aveva importanza.

Adesso che sfoglio questo ricordo avendoti d'innanzi, e provando nuovamente, come allora, quella sensazione di prolungato benessere, mi rendo ancor più conto di quanto siamo simili.
Inseguiamo entrambi una ricerca di perfezione nei termini, per palesare il nostro pensiero al mondo.
Tu scegli le parole con cura, per farle divenire musica, io invece tento di creare colori con esse, accostandole nelle tonalità.
Nonostante l'accuratezza linguistica, ogni tentativo di comunicare tra noi, è una chimera.
Anche ora, siamo uno di fronte l'altro, parliamo, sembra non esista alcun tipo di impedimento, ma in realtà, è come se ci vivessimo attraverso una spessa parete di vetro.
Il suono delle tue parole si scontra sul muro, arrivandomi afono, la tinta delle mie, viene rifratta, irradiandosi ovunque.
I nostri discorsi scivolano così lungo la superficie liscia ed invisibile, lentamente arrivano a terra, senza raggiungerci davvero.
Parliamo di ogni argomento, ma in fondo, i nostri discorsi, si perdono nel vuoto.

I tuoi occhi ora sono fissi nei miei nell'attesa di separarci, un incontro di sguardi veloce ma che sembra poter aprire nuove strade, in cui tutto appare possibile, eppure sono convinta che se provassimo a toccarci, a sfiorarci, a raggiungerci con il corpo, probabilmente, tu svaniresti all'istante, dissolvendoti intorno a me, ed io potrei disintegrarmi in milioni di frammenti, lanciati in ogni direzione.
Diventereresti il nulla attraverso cui io viaggerei, uno spazio assente ed avvolgente, dove restare in perenne sospensione.


https://youtu.be/emTePWNepkk


di
scritto il
2020-02-27
1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.