La prima volta con un trans

Scritto da , il 2020-02-09, genere trans

Chi ha letto qualche mio racconto sa bene quanto io sia amante dei bisogni corporali , li vivo come una passione piu' che una perversione . Ed e' stata questa la base da cui poi e' partito tutto .
Anni fa avevo conosciuto una escort che non si faceva problemi a farsi ammirare sul wc, pulire il sedere con la carta igienica , farsi lavare sotto ....insomma le pratiche piu' intime che a una donna caapitano nel quotidiano . Una sera decisi di andarla a trovare . Era tanto tempo che non le facevo visita .
E sentivo , tanto per restare in tema e forse per una complicita' inconsapevole sul tema , che il mio intestino era in fermento tale : mi stava scappando la cacca , e pure di brutto !
Arrivo alla porta di Cristina ( nome di fantasia ) e suono il campanello , non c'erano citofoni perche' quello era un ingresso indipendente con la porta in un seminterrato , anche se dal lato strada .
Apre una sconosciuta .
" Ciao , vuoi entrare ? "
Rimango un attimo sulla soglia e dico a questa ragazza : " Scusami , cercavo Cristina ...."
" E' andata via la scorsa settimana , se vuoi puoi fare con me ..."
Ci guardiamo negli occhi per una frazione di secondo , quella frazione che a me permette di capire che quella ragazza bionda , camicetta bianca , minigonna celeste aveva i lineamenti troppo marcati per non farmi pensare ad una trans , e a lei di individuare nel mio sguardo il turbamento che avra' visto in migliaia di clienti prima di me .
"..........pero' io sono una trans ! " , mi disse , confermando i miei sospetti senza che avessi aperto bocca . Ho esitato qualche secondo sulla soglia , la voce poi mi e' uscita da sola quando le ho risposto :
" Nessun problema per me " , io che non ero mai stato con un trans in vita mia ! La situazione mi incuriosiva , mi dava pensiero , ma un po' mi eccitava , e mi sono soffermato a pensare che lo stimolo intestinale , in questa situazione cosi' nuova , era aumentato al punto che la cacca avrebbe potuto fare capolino dall' ano e invadere le mie mutande in qualsiasi momento . Allora ho detto a lei/lui :
" Ti dispiace se prima vado qualche minuto in bagno ? "
" Figurati , che problema c'e' ! La porta e' in fondo al corridoio "
" Grazie "
Mi sono avvicinato a quella porta , l' ho socchiusa , il wc era in fondo al bagno che era lungo e grande , mi sono slacciato la cinta , sopra di me una finestrella semi aperta e il passaggio di gente sul marciapiede visto che stavo in un seminterrato .
Ho tirato giu' i pantaloni , poi le mutande bianche .....mi sono seduto sul wc pensando di lasciare la finestrella aperta anche se poteva vedermi qualcuno ( tanto la cosa non mi aveva mai dato fastidio ) , in modo da non lasciare cattivi odori dentro la toilette .
La cacca scendeva copiosa dal mio sedere , un pezzo dopo l' altro , fino a quando mi sono sentito vuoto e libero , e mi sono pulito con la carta igienica .
Uscito dalla porta socchiusa....lei era li' , dietro la porta !
" Sai , scusami ma ...mi sarebbe piaciuto guardarti sul water ! "
Ho spalancato gli occhi , l' ho abbracciata come una sorella e le ho detto :
" Certo ! Perche' non me l' hai chiesto ? "
" Avevo paura che potessi offenderti...."
" Ma no , e' una cosa cosi' naturale ...."
Non potevo crederci . Avevo trovato una persona con gli stessi miei gusti , amante anche lei negli altri di quello che normalmente si fa da soli !
Il turbamento stava cedendo il posto alla eccitazione piu' sconvolgente , mi sono ritrovato a prendere io l' iniziativa , con il respiro corto e un filo di voce che le sussurrava :
" E cosi'....volevi vedere le mie mutandine scivolare giu' .... ( calandogliele) .... volevi vedere un fiume di pipi' uscirmi da qui ( toccandogli i testicoli , il prepuzio e il pisello ).....e una montagna di cacca uscire da qui ....( toccandole i glutei e insinuandole un ditino dentro l' ano).... "
" Ohhh , mi fai godere ..." , gemeva lei .
Ci siamo spogliati in breve tempo , mi hanno colpito le sue mutandine di pizzo celeste molto sexy anche se classiche , non a tanga o a perizoma .
Eravamo sul letto.
Il mio cazzo era diventato di ferro , e' entrato nel suo sederino meraviglioso praticamente da solo , ma non mi bastava quello , sentivo che cerebralmente eravamo un' anima sola , non solo due corpi uniti , e quando glie l' ho sfilato ho preso un' altra iniziativa , questa volta passiva . Dovevo sentirlo mio !
Mi sono sdraiato sulla schiena con le ginocchia al petto , il mio buco del culo non poteva essere piu' aperto e visibile . Le ho sussurrato :
" Ora tocca a te . Scopami ! "
" Ma..tesoro , sei stretto , ti faro' male ..."
" Ti prego , voglio sentirti !!! "
Avevo infilato varie volte nel mio sedere oggetti o clisteri , da ragazzo ci eravamo anche inculati tra amici come fanno tantissimi ragazzi , ma quella era la prima volta con un trans . E mentre il suo cazzetto avanzava piano piano nel mio buco dopo avermi spalmato un po' di vaselina , godevo...godevo....stavo facendo l' amore con una persona che amava la perversione che amavo io !
E' rimasto dentro di me un quarticello d' ora , poi l' ano ha cominciato a farmi male , lui ha capito ed e' uscito , guardandomi amorevolmente e quasi sentendosi in colpa anche se non mi aveva certo violentato.
Ma ero felice . E' stata una vera scopata , quella che ti prende anche cerebralmente oltre che fisicamente .
Non ci sono piu' tornato , non ho voluto , perche' le volte successive non avrebbero avuto la poesia e la spontaneita' di quella prima volta .
Ma conservo nel mio cuore questo ricordo , per sempre .
Ed e' tutto vero , non ho inventato una sola parola di quello che ho scritto .

Questo racconto di è stato letto 9 5 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.