Racconti erotici di FRANCESCO
Pagina profilo di FRANCESCO. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 38 racconti erotici i quali sono stati letti 108.7K volte.
FRANCESCO ha ricevuto un totale di 363 voti, realizando un voto medio di 5.1.
Comici | 9
Feticismo | 8
Etero | 7
Poesie | 6
Bisex | 2
Interviste | 2
Confessioni | 1
Pissing | 1
Trans | 1
Voyeur | 1
3
6
3
voti
voti
valutazione
5.1
5.1
2026-01-04
2019-02-26
10K
⇥
Feticismoscritto il
2026-01-04628
visitevalutazione
7.2
Dopo un abbondante pranzo di Natale Era il giorno di Natale di qualche anno fa .
La nostra e' sempre stata una famiglia numerosa , mamma e papa' hanno tanti fratelli . Quell' anno , poi , si era creata una serie di combinazioni tale da riuscire a essere davvero tutti insieme a tavola , a casa nostra . Eravamo una ventina di persone tra zii , cugini , nonni .
Il pranzo era stato qualcosa di veramente luculliano , dagli antipastini con grissini , prosciutto , salame , ovoline e olive fino ai dolci natalizi piu' classici . Di tutto ,... tempo di lettura 10 mingenere
Feticismoscritto il
2025-12-273.6K
visitevalutazione
5.7
Un clistere per Alberto ( Si consiglia , prima di leggere questo racconto , di leggere anche il precedente " Un clistere per Francesca " )
Alberto guardò Francesca negli occhi e le disse :
"Io non ho mai ricevuto un clistere da una donna "
" Tranquillo , c'e' sempre una prima volta in tutte le cose , non pensare che io non abbia mai visto una peretta prima di oggi ! "
Alberto si tranquillizzò , ma soprattutto si stupì di quella donna che stava conoscendo in tutto e per tutto in questa serata unica .
" OK , allora ... tempo di lettura 6 mingenere
Feticismoscritto il
2025-12-181.4K
visitevalutazione
6.7
Un clistere per Francesca ( GRAZIE DI CUORE A UN' AMICA CHE MI HA ISPIRATO )
Il capo aveva appena terminato la riunione . Le facce erano scure , si sapeva che l' azienda non andava bene , ma da qui a sentire dalla voce del dirigente che c'era il rischio concreto di chiusura dell' attività non se lo aspettava nessuno .
Tantomeno Francesca e Alberto , lei 26 anni , assunta da qualche anno ,e lui 63 anni , ormai a un passo dalla pensione .
Alberto non era solo un collega per Francesca ,era una sorta di padre perche' l'... tempo di lettura 9 mingenere
Feticismoscritto il
2025-12-172.5K
visitevalutazione
6.6
Grazie, signora bionda del parco!Due minuti di felicità , come recitava il titolo di una vecchissima canzone di Sylvie Vartan .Quelli che mi hai regalato tu , signora bionda al parco degli Acquedotti di Roma oggi pomeriggio , all' imbrunire del sole . Gli ultimi raggi facevano capolino tra gli archi , quegli archi galeotti che per te dovevano fare da riparo a occhi indiscreti mentre passavi veloce verso la parete dell' acquedotto ....era troppo urgente quello che dovevi fare !
Da lontano ho visto la tua figura stagliarsi li'.... tempo di lettura 2 mingenere
Confessioniscritto il
2025-11-031.7K
visitevalutazione
4.4
Io, Lustico e...quasi per caso EddaC'era una bella atmosfera alla festa del paese . Le bancarelle illuminate mostravano ogni ben di Dio alimentare , dalle salsicce , alla porchetta , alle patatine e ai dolci . I viali erano gia' affollati , sul palco lavoravano i tecnici del suono e delle luci per garantire la riuscita del concerto di una band che avrebbe suonato in serata .
Ci ero andato molto volentieri , quella sera , e senza moglie . Non avevo proprio niente da giustificare . Qualche volta si può stare tranquillamente con se... tempo di lettura 7 mingenere
Bisexscritto il
2025-08-24823
visitevalutazione
7.5
Galeotto fu il condominio ( SEGUITO DI " GALEOTTA FU LA CAMPAGNA " )
Nei giorni seguenti io e Margherita non ci eravamo più incrociati , dopo quei momenti a tre sull'Appia Antica nel laghetto .
Il problema grosso era che Marco , suo nipote , custodiva sì quel segreto di sesso selvaggio a cui aveva voluto partecipare come " contropartita " per non parlarne con nessuno , ma come essere sicuri che da lì a qualche giorno non sarebbe tornato alla carica con nuove richieste ?
Era un tarlo , per me , questa cosa , e ... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-05-171.2K
visitevalutazione
5.7
Galeotta fu la campagnaLa citta' Eterna non e' solo uno dei luoghi piu' belli del mondo , è una base per la costruzione di incontri inaspettati in tutti i suoi dintorni , dai laghi alla montagna , dal mare alla campagna .
Proprio qui , nella campagna romana della zona sud , dove il sole splende quasi come nel meridione e la natura esplode nei suoi colori e profumi , ho vissuto una storia particolare e meravigliosa , anche se fugace .
Quella domenica mattina eravamo partiti dalla nostra zona con le rispettive ma... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-05-132.2K
visitevalutazione
6.9
Processo ad "E.R." ( per sorridere un po' ....)Tribunale di Roma , piazzale Clodio . Le televisioni di tutta Italia erano da ore in attesa fuori dall’ aula al piano terra nella seconda sezione , per riprendere in diretta quello che a detta di tutti si apprestava a diventare il processo dell’ anno .
Era infatti stato citato in giudizio nientemeno che il sito “ ER – Erotici Racconti “ , una vera e propria oasi di relax per centinaia di visitatori , additato però dalla pubblica accusa che aveva istituito questo processo ( moralisti e benpe... tempo di lettura 11 mingenere
Comiciscritto il
2025-01-131.2K
visitevalutazione
6.4
Ultimo tango a Roma - terza e ultima parteBREVE RIASSUNTO PER CHI NON HA LETTO I PRECEDENTI DUE CAPITOLI
Francesco e Aida si ritrovano in un pied a terre in pieno centro di Roma e senza neppure essersi presentati fanno l' amore liberando passioni e sentimento . Vanno via promettendosi di tornare e Francesco , gia' in crisi con la moglie , prende le sue cose dall' appartamento coniugale per trasferirsi li' . Aida arrivera' di li' a poco . Faranno l' amore come il giorno prima , ma questa volta Francesco arriva a possedere Aida anche ... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-051.5K
visitevalutazione
3.1
Ultimo tango a Roma - Seconda parteRiassunto della prima parte
in una roma monumentale, alle prime luci del giorno , francesco e aida si ritrovano casualmente e in contemporanea in un pied a terre disabitato e vuoto che si erano trovati a visitare per motivi completamente opposti : lui , 60 enne appena lasciato dalla moglie e in cerca di un nuovo punto d ' appoggio; lei , affascinante 50enne , per ragioni professionali. Tra i due scocca la scintilla della passione senza neppure essersi presentati o parlati in alcun modo . Dop... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-041.6K
visitevalutazione
3.3
Ultimo tango a Roma - prima parte Il giorno aveva un sapore diverso , quella mattina . I primi raggi del sole colpivano i tetti di Roma con piu' pigrizia del solito , sembravano non volerli scaldare ....ed era fredda l' atmosfera tutto intorno a Francesco . Girava smarrito senza una meta . Sua moglie lo aveva lasciato dieci giorni prima , una lite che sembrava come tante e che invece era come una goccia che fa traboccare un vaso di esasperazione , tormenti , gelosie . Non aveva quasi avuto il tempo di realizzarlo , doveva trasfe... tempo di lettura 6 mingenere
Eteroscritto il
2025-01-011.7K
visitevalutazione
5.4
Quando il rimedio è peggiore del male Un coreano si presenta a uno sportello dell' anagrafe :
- Buongiolno , io essele venuto pel cambiale nome . A mio paese in Kolea mio nome essele SON KOO YON . Questo mio nome laggiù, ma qui essele nome blutto , e io volele cambiale !
L' impiegato se lo guarda ridendo e gli dice :
- Beh , sì, effettivamente ha ragione ! E che nome vorrebbe prendere?
- UOMO GLANDE !!!! tempo di lettura 1 mingenere
Comiciscritto il
2024-11-051.1K
visitevalutazione
3.7
Un po' di risate mentre si boccheggia dal caldo....Un tizio è seduto al bar con un bicchiere di birra davanti , arriva un amico e gliela beve tutta . Lui comincia a piangere disperato , e l’ amico gli dice : “ Ma che fai , piangi per una birra ? Se ci sei rimasto così male te la ripago…. “ “ Nooooo , è che oggi mi sta andando tutto male . Mia moglie mi ha prosciugato il conto in banca , al lavoro mi hanno licenziato , mio figlio lo hanno messo in galera per spaccio di droga…..Pensa , mi volevo impiccare e la corda si è spezzata , ho prova... tempo di lettura 4 mingenere
Comiciscritto il
2024-08-021K
visitevalutazione
3
Il vintageQuesto che sto scrivendo non e' un racconto .
E neppure una ricerca di persone che la pensano allo stesso modo , per trasformare un sito di racconti in un sito di annunci .
E' solamente un momento di nostalgia .
Nostalgia per quello che la nostra generazione ha vissuto e ora non sembra piu' neppure pensabile possa ricapitare .
Abbiamo vissuto senza pensieri la nostra adolescenza e la nostra gioventu' , ringraziando Dio per aver ottenuto cose che per i ragazzi di oggi sono scontate , dovu... tempo di lettura 2 mingenere
Intervistescritto il
2024-06-101.6K
visitevalutazione
3.5
Il fienileNegli anni 70 la vita era molto diversa da oggi . Senza cellulari , senza tecnologia , forse senza troppi fronzoli mentali e con le idee molto , ma molto più chiare . Vivevamo una sessualità che oggi si definirebbe " vintage " . In questo quadro ho vissuto un' esperienza molto particolare e sicuramente indimenticabile. Era un pomeriggio d ' estate , avevo fatto un lungo giro in bicicletta passando per delle stradine di campagna poco frequentate e quindi con meno rischio di pedalare in mezzo alle... tempo di lettura 7 mingenere
Bisexscritto il
2024-01-305.3K
visitevalutazione
3.6
Io ed EliQuando un uomo e una donna vivono da soli nei rispettivi appartamenti sullo stesso pianerottolo i casi possibili sono due : o nascera' una bella ma deleteria amicizia, secondo il principio di quella nota canzone degli 883 : " Se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente " , oppure il tutto puo' prendere la piega giusta , sessualmente parlando , se si toccano le corde giuste e se si ha la fortuna di trovare una donna sportiva e completamente disinibita .
Eli viveva da sola da anni nel... tempo di lettura 5 mingenere
Eteroscritto il
2024-01-262.8K
visiteUn momentoIl destino mi ha regalato i tuoi occhi dentro i miei . Il tuo sorriso magnetico e rassicurante . Il tuo corpo meraviglioso e statuario . Le tue labbra carnose . Avrei voluto leggere i tuoi pensieri , rubare un attimo della tua vita , fermare il tempo per conoscerti . E invece no . La metropolitana e'complice e crudele . Non scendevo alla tua fermata , ma mi hai regalato un momento intenso di vita che non dimentichero'. La tua fermata ora non era piu' " Lucio Sestio " , ma " Luc... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2022-10-221K
visitevalutazione
1
Una condomina specialePrima o poi doveva succedere . Il nostro condominio , in un popolare quartiere di Roma , e' degli anni 60 e mostra da anni tutte le sue crepe . Un palazzone di otto piani piu' terrazzo condominiale , piu' di sessanta famiglie , vario campionario di persone e di modi .
Cosi',non mi meravigliai piu' di tanto quando , in una fretta mattina di gennaio scorso e con la citta' ancora in zona arancione/ rossa ( ci sognavamo all' epoca di tornare a come stiamo ora ) venne all' improvviso a mancare l' ac... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2021-08-233.2K
visitevalutazione
3
Dubbi amletici" La vita quotidiana puntualmente ci propone dei dilemmi " diceva il buon Antonio Lubrano......
Ma perche' solo adesso che fa tanto caldo saltano fuori le canzoni di Paolo Frescura ?
Perche' invece basta sentirsi persi per aver voglia di ascoltare i pezzi di Gerardina Trovato ?
Se una nota radio ogni cinque minuti si fa pubblicita' dicendo " Siamo la radio vicina ai tuoi bisogni " devo dedurre che e' un cesso ?
A che serve andare in vacanza per cambiare aria se poi al ritorno le persone c... tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2021-06-262K
visiteUn genio precoceUna maestra della prima elementare ha dei problemi con Pierino , uno dei suoi allievi , che crede di essere troppo intelligente per la prima classe e vorrebbe andare in terza . La richiesta si fa sempre piu' frequente , sempre piu' pressante , finche' la maestra non decide che e' ora di parlarne al Preside . Mentre Pierino aspetta in corridoio , la maestra spiega la situazione nell' ufficio del Preside . " Guardi , io ne ho visti tantissimi di casi come il suo , la soluzione e' semplicissima .... tempo di lettura 3 mingenere
Comiciscritto il
2020-03-232.4K
visiteDedicato a tutti noi ai domiciliariIndove ve ne annate ? Cianno detto che mo' ce tocca fa' li sacrifici e si vai a piedi o tte movi n' bici t' arrischi pure de restatte a letto . Pero' na cosa sola me vie' n'mente : adesso sono proprio cazzi amari di fatto stamo qui ai domiciliari e non ce se ne po' ffa' propio gnente ! Allora nun me resta che n' penziero pe tutti voi colleghi de tastiera : scrivete , nun fa' gnente si n'e' vero . si stamo sui racconti un po' piu' spesso riempimo le giornate mane e sera....... tempo di lettura 1 mingenere
Poesiescritto il
2020-03-231.3K
visitevalutazione
3
Un 8 marzo da ricordareUna ragazza deve festeggiare la festa della donna con le sue amiche e guida di fretta, non accorgendosi che un'auto le sta per arrivare addosso.
L'impatto è forte ma i due autisti restano illesi ed escono dalle rispettive auto; nell'altra macchina viaggiava un giovane uomo, e la ragazza non appena lo vede gli dice:
" Non posso crederci, le nostre macchine sono distrutte ma noi siamo illesi ! Tu sei un uomo e io una donna , credo che sia un segno del destino , dovevamo incontrarci ! "
Colpito... tempo di lettura 1 mingenere
Comiciscritto il
2020-03-213.2K
visitevalutazione
3
Hai capito in convento...Una suora perde l'ultima corriera che la porta al convento. Non avendo altra scelta è costretta a fare l'autostop. Passano un paio di macchine senza fermarsi, poi si ferma una Mercedes 600 SEC nera tutta scintillante . Al volante una donna , che le chiede : “ Sorella, ha bisogno di un passaggio ? “ “ Magari , sa ho perso l'ultima corriera per il convento e debbo tornare in qualche modo “ “ Allora salga che vado proprio da quelle parti , la accompagno io ! “ La suora sale in macchina e vede... tempo di lettura 2 mingenere
Comiciscritto il
2020-03-214.9K
visitevalutazione
2.6
Quando si e' schiavi della tecnologiaTipico cinquantenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza. Prenota una crociera e si diverte con tutto quello che puo' fare , fino a che a un certo punto la nave affonda . Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente , solo con banane e noci di cocco .
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi . Incredulo gli va incontro e le chiede:
– Da dove vieni ? Come sei arrivata qui ?
Le... tempo di lettura 3 mingenere
Comiciscritto il
2020-03-201.9K
visitevalutazione
10