Perché ? Perché no ?!?! la trasformazione di Carla

Scritto da , il 2020-02-03, genere tradimenti

Carla non raccontò a Silvano della discussione avuta con Alessio, né della palpeggiata sulle natiche, continuò il suo quotidiano tra discussioni, riappacificamenti, improvvisi momento di eccitazione .
Da alcuni giorni Carla iniziava la giornata sotto la doccia col dildo ripetendo tra sè la frase di Alessio " a presto prof " più ci pensava più le sembrava strano che lei, donna tutta di un pezzo potesse cedere così .
nemmeno 6 anni prima quando aveva preso confidenza col cazzo del preside si sentiva così eccitata .
Alessio aveva smesso di osservare, si limitava a " buongiorno professoressa Santelli" alle quali si sentiva rispondere " Ciao Alessio" con un mezzo sorriso, né più bigliettini sul parabrezza, né più palpeggiamenti, sguardi fugaci .
Una sera mentre stava spogliando Paola, prima di entrare in doccia la tirò a se, voleva sentire il suo reggiseno addosso, vedere quei capezzoli indurirsi e morderli tra il pizzo azzurro , Paola era pronta per inginocchiarsi davanti a lui quando squillò il telefono di Alessio. Paola in ginocchio a iniziare il lento massaggio e lui a telefono con la segreteria della scuola . " buon pomeriggio sono la professoressa Santelli, ho trovato la sua cartellina sulla cattedra della IV B e ti volevo dire che l'ho presa io e te la rendo domani" , lui mentre ansimava per il pompino immaginava la professoressa a giocherellare col filo del telefono in segreteria " g-g-ggrazie professoressa , scusi non l'avevo riconosciuta" il cazzo gli si gonfiava ancora di più mentre paola, divertita dalla situazione continuava a dare il meglio di sè " a domani grazie ancora , prof !! " tentò di chiudere Alessio ma dal'altra parte del telefono " mi puoi chiamare Carla, certo non davanti ai ragazzi o ai professori, ma sei stanco ti sento ansimare ?? "
Alessio aveva colpito nel segno, " Grazie Carla , allora le dò del tu , a domani " .
Paola ingelosita terminò lo spogliarello per il suo ragazzo e tirandosi dentro la doccia Alessio si fece penetrare in piedi, chiedendo chi fosse la professoressa Carla.
lui fece il vago e raccontò di aver scordato la cartellina sulla scrivania e una collega gliel'avesse ritrovata " domani me la dà " Paola eccitata dalle spinte e dal dito di lui che cercava di penetrarle il culo " La cartella o qualcos'altro ? " domandò maliziosa .
Alessio , impegnato in un'immersione tra i seni della giovane, riemerse e infilando la lingua in bocca tranquillizzò Paola .
finirono di fare l'amore sul davanzale, con le gambe di lei intrecciate dietro la schiena di lui .

La settimana successiva riunione pomeridiana con consigli di classe e previsioni di straordinari fino a tardi, Alessio era riuscito a far incastrare le riunioni del terzo e del quarto sul presto in modo da poter andare via il prima possibile ma avere l'alibi fino ad almeno le 20:30/21 .
alle 17:20, infatti, i professori tra i quali Carla ed Alessio erano già nel parcheggio, Alessio aveva parcheggiato, volutamente accanto a lei .
Quel pomeriggio sembrava perfetto, " perfino la macchina vicino a quella di Alessio" pensava Carla , rallentava il passo per farsi raggiungere ed attaccare bottone, magari chiedendo se avesse ancora scordato la cartella da qualche parte .
Mentre Carla pensava a preparare la frase, sentì i passi di lui e la mano sulle sue chiappa destra " vogliamo continuare la nostra partita a scacchi prof ? " le disse non lasciando la presa .
" ma, ma, come, dove ? " Carla pronunciò quelle poche sillabe stupita di averle dette .
" venga con me , andiamo " Alessio la fece salire in macchina " abbiamo almeno tre ore, poi potremmo accampare la scusa di una pizza rapida tra colleghi, no ?? " .
Carla era eccitata, persa, seduta in macchina di Alessio per andare dove, non sapeva più che pensare , nella sua testa c'erano " perché no ?!?! di Silvano " e " a presto prof " di quel giovane che gli era seduto accanto .
Alessio la portò in una casa ( quella che i suoi gli avevano lasciato in eredità e lui usava come rifugio o alcova ), un salone luminoso, un divano, un televisore sul muro, si intravedeva una camera da letto e a sinistra la piccola cucina .
" Bianco o nero ? " chiese alessio .
Carla guardò a lato del divano e vide una scacchiera , delusa domandò " ma.. giochiamo a scacchi ?!?! " .
" Alessio si inginocchio davanti a lei e le tasto il sedere " l'intimo, bianco o nero ?? " disse infilando le mani sotto la gonna .
gambe lisce, lunghe, arrivò in cima e sfilo gli slip, Carla immobile non sapeva che dire , era quello che voleva da giorni eppure era impacciata .
gli slip neri di pizzo erano arrivati alle caviglie di lei, Alessio si stava rialzando palpeggiando quel sedere tondo e sodo, si fece baciare dalla donna che sembrava alle prime armi.
" non ho mai tradito mio marito " sembrò giustificarsi " con uno più giovane di me " concluse .
Alessio si stava spogliando, a quella puntualizzazione sembrò eccitarsi ancora di più, la fece sedere sul divano abbassandosi jeans e boxer , se lo scappellò piano e le fece aprire la bocca, Carla lo prese piano tra labbra e denti mentre una mano sbottonava la camicetta e l'altra massaggiava i testicoli, detestava quando Silvano le premeva la testa sul membro e sperava che Alessio non avesse la stessa ingordigia. Il giovane assistente mentre riceveva quel pompino le accarezzava le guance e il collo con dolcezza , sentiva il caldo della lingua, l'abilità della cinquantenne in quel rapporto orale .
Alessio , dall'alto vedeva la donna con la camicia aperta, un reggiseno nero a sostegno di un bel seno, un po' cadente, sì, ma ancora invitante, infilo entrambe le mani nelle coppe del reggiseno come a mettere le mani in tasca , iniziando a massaggiare corona e capezzoli " splendida Carla, non pensavo che dietro quell'occhialetto da prima della classe si nascondesse una così brava spompinatrice " , le prese le mani e la fece alzare .
le tolse la gonna, si sfilò i jeans e si mise dietro di lei, inizio a baciarle il collo da dietro, una mano sul seno e un'altra tra le gambe , indice ed anulare a massaggiare le grandi labbra e il dito medio ogni tanto entrava per solleticare il clitoride bagnato .
Carla con il collo reclinato indietro, la testa appoggiata sulla spalla di lui si faceva massaggiare la lingua dalla lingua di Alessio . Danzava col sedere sul membro di alessio che con la mano destra la stava penetrando .
Il ragazzo si sedette davanti alla donna e le fece poggiare una gamba sul divano, davanti la sua faccia un pube semi-depilato, mentre leccava e succhiava tra le gambe della professoressa allungò le mani sulla scacchiera .
" Alfiere o cavallo ? " domando a Carla .
lei non capiva e chiese la differenza , Alessio prese l'alfiere e iniziò a penetrare, quel pezzo di legno con la sua forma fallica entrava e faceva gemere la donna che cercava di rimanere in equilibrio " l'alfiere entra bene con i suoi rilievi a forma di piccole cappelle ed è delicato, cortese e educato " .
sfilato l'alfiere " ed ecco il cavallo, animale forte, vigoroso , istintivo, passionale, meno delicato ma affamato di sesso " , spinse dentro quel pezzo, il muso, la criniera spigolosa, il dorso del cavallo .
Carla emise un mugolìo di piacere e dolore " il cavallo sembra piccolo eppure ... " gli disse Alessio mentre continuava ritmicamente , lei era bagnata, si faceva penetrare e leccare non ne poteva più, tolse dalle mani di Alessio quel pezzo di scacchi e affondò le mani nei capelli di Alessio spingendolo a leccarla " Adesso lecca, fammi sentire quella cazzo di lingua impertinente dentro " , lei che odiava quando Silvano la premeva sul suo cazzo , adesso stava facendo lo stesso con ancora più forza, la mano destra a stringere i capelli e premerlo sulla sua vagina bagnata e con la sinistra a massaggiarsi il seno, pian piano stava recuperando il suo ruolo di dominatrice .
" fammi entrare, voglio scoparti Carla, TI VOGLIO ORA " Alessio prese dal cassetto della scacchiera un preservativo e lo indossò rapido, si fece sedere sopra la professoressa penetrandola e con il seno ad altezza faccia si riempiva la bocca di lei.
lei danzava sul cazzo giovane e dritto di Alessio, lo toccava sulle spalle, sul petto, era tranquilla, stava godendo con un ragazzo più piccolo di lei di quasi vent'anni e non gliene fregava nulla " perchè no ?!?! " quel perchè no del marito sembrava volerla assolvere da un iniziale senso di colpa . al tempo stesso si sentiva una vecchia vacca che scopava i ragazzi ed al tempo stesso la donna più desiderata " è normale che ti sbavano dietro " le aveva detto il marito , tra le sue gambe un giovane e vigoroso membro , nella sua testa un turbine di pensieri.
prese la faccia di Alessio tra le mani e lo bacio con affetto e passione, lui la abbracciò non fermando le spinte .
uscì dalle sue gambe e prendendola per mano la accompagnò in camera da letto " Voglio te, qui ed ora " .
le allargò le gambe e rientrò , le sue spinte continuarono, sembravano sincronizzarsi anche nei respiri " devo venire, Carla, dove ti piace di più ? " le chiese .
" nessuno me lo ha mai chiesto, sai !?!? potresti essere un amante perfetto, dolce e porco, passionale e delicato " lo baciò a lungo continuando a spingere sul membro di Alessio .
" vieni sdraiati !! " fece allungare supino il ragazzo, gli sfilò il preservativo e iniziò a massaggiare piano, delicatamente, dai testicoli alla cappella " a me piace stare così con il seno in bocca all'uomo che sto segando e sentire crescere il piacere . leccami le tette, Alessio, ti prego, leccale e massaggiale piano come hai fatto prima, ti farò scoppiare il cazzo tra le mie mani "
Alessio non se lo fece ripetere due volte, i cinque minuti successivi erano pieni di tutto, passione, goduria, affetto, dolcezza . Carla segava con impegno quel membro fino a che sentì irrigidirsi e gonfiarsi quel cazzo e lo schizzo di seme gli inondò la mano come non ricordava da anni , continuò baciando quel ragazzo come si fa tra giovani fidanzati, la mano su e giù tanto da farlo arrivare al dolore .
Esausto e bagnato Alessio non avrebbe sperato tanto, eppure quel pomeriggio aveva goduto come poche altre volte , nessuna delle altre professoresse che avevano varcato quella porta era riuscita a farlo godere così , giaceva sul letto mentre quella donna spalmava quel caldo sperma sul ventre piatto di lui e i suoi seni, la donna che sembrava fredda ed integerrima si era dimostrata un turbine .
" ciao Silvano, faccio tardi stasera ho ancora un paio d'ore di consiglio e poi forse andiamo a mangiare una cosa al volo, ci vediamo dopo " poi abbassando la voce " ho voglia, aspettami sveglio " disse al marito e chiuse la telefonata .
" ora tocca a te, Alessio, non sarai mica stanco ? " si rivolse al giovane che aveva ascoltato la chiamata e aveva subito una nuova erezione .
Si sistemò gli occhiali, in una maniera che Alessio aveva visto solo nei film porno , strinse le palle al ragazzo e gli intimò " andiamo sotto la doccia a ripulirci e poi continuiamo "
Alessio si alzò e ricevette un abbraccio e un bacio dalla donna che non aveva mollato la presa dai testicoli, l'acqua scendeva su quei due corpi e alessio iniziò col bagno schiuma e la spugna a pulire quello sperma . lei si lasciava fare tutto " unica cosa non bagnarmi i capelli almeno risparmiamo almeno mezz'ora e ce lo teniamo per noi, non lo avrei mai pensato che i consigli di classe fossero così piacevoli "
le mani di Alessio percorrevano quelle gambe che lo stavano mandando in estasi, la voleva ancora, la penetrò ancora sotto la doccia mentre lei lo baciava avidamente, quel seno ballava sotto le spinte .
uscirono dalla doccia e continuarono sul letto per un'altra ora , lei fece una danza del ventre ,mentre era issata al palo di lui godendo come e più della prima volta lui "subiva" quella scopata e sembrava ipnotizzato da quel seno, da quel movimento, da quell'ondeggiare lussurioso .
la seconda volta venne con ancora più flusso il preservativo fu riempito come lei non ricordava più da anni, Silvano era ancora molto attivo ma non altrettanto generoso .
" adesso ti pulisco io , guarda " tolse il "sacchetto" dal membro ben eretto ed iniziò una pulizia meticolosa con la bocca e lingua, quel cazzo ritornò pulito e ancora dritto venne ancora segato dalla mano agile e elegante di lei, il braccialetto di perle sbatteva sui suoi testicoli e sembrava incantarlo .
Sentiva dolore al basso ventre ma non voleva farla smettere, venne per la terza volta quel pomeriggio .
" Carla basta, mi hai distrutto !!! "
" ce l'hai fatta ad ammetterlo, giovane porcellino " disse lei ridendo .
Alessio la tirò a se e la baciò .

La sveglia sul comodino segnava le 20:58 meno di quattro ore intense .
" abbiamo ancora tempo per una birra" disse Alessio .
" non ti sembra sfrontato invitare una donna come me a bere una birra " rispose lei divertita, mentre si rivestiva " accompagnami alla macchina, devo andare "
il tragitto fino a scuola, la mano di Carla tenevano il cambio come a volerlo segare e provocando una nuova erezione di lui .
Carla si sollevò la gonna e nel parcheggio, prese la mano di Alessio e fece infilare due dita sotto l'elastico dello slip per fargli sentire che era ancora eccitata .
gli diede un pizzico sulla patta dei pantaloni e scese dalla macchina di lui .
" a presto, assistente !!! " e tornò a casa da Silvano

Questo racconto di è stato letto 7 4 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.