A.A.A. Malena cerca cazzo

di
genere
etero

Seduta sul bordo del letto e già schifosamente eccitata, tiro giù la cerniera degli stivaletti neri in camoscio che mi regalasti un po’ di tempo fa.
Me li regalasti quando ti aiutai con la trascrizione al computer dei menu creati per la stagione lavorativa che era prossima ad arrivare. Quanto mi piaceva l’esatto momento in cui con tono serio e professionale mi spiegavi come avrei dovuto fare. Esigente sei. Dentro e fuori dal letto. Tanto lo sapevi che poi per ricambiare il bel gesto, ti avrei offerto senza vergogna la versione migliore di me. Nuda e cruda vestita solo delle tue scarpe. Scarpe a cui rivolgesti solo un fugace sguardo prima di mettermi la lingua in bocca e due dita nella fica. Scarpe che inevitabilmente mi fanno sentire la tua puttana ogni volta che le metto e le sfoggio.
E sono fradicia, ora come allora.
Ho fatto delle commissioni stamattina.
Ero a via Chiaia quando ti sei fatto sentire.
Via Chiaia o forse dovrei dire, più precisamente, l’inferno in terra.
Una strada quella che, nel periodo natalizio di folli e caotiche corse ai regali, è una fiumana di gente che corre in ogni direzione.
Forse perché Natale è davvero vicino e tutti, tranne me, hanno la fottuta fretta di comprare qualcosa. In verità se proprio volessi essere onesta con me stessa, dovrei ammettere senza riserve che tutto ciò che, poco fa, mi spingeva a girovagare ancora e senza meta era più o meno uno striminzito scampolo di stoffa rossa e sexy. Qualcosa che potresti vedermi presto addosso anche solo per il gusto di sfilarla via con seduzione. Qualcosa di audace e piccolo come quei perizoma natalizi che tanto ti diverti a tirarmi via dal culo con le dita.
E il tuo messaggio è arrivato mentre passeggiavo spedita, nonostante la folla, su questi tacchi non altissimi ma sottili.
E sono corsa qui, a casa, senza più pensare a quello che avrei dovuto e potuto fare in una mattinata libera dal lavoro.
Perché ho sentito nelle mutande e subito, l’irrefrenabile voglia che mi metti addosso e che devo sfogare senza pudore.
E ora che mi spoglio, lentamente per fermare il tempo, sorrido ai pensieri che battono in testa.
A.A.A. Malena cerca cazzo.
Mi alzo in piedi e faccio scivolare giù i jeans neri prima, e le calze velate dopo.
Tu sei in strada mentre continui a parlarmi con la tua voce suadente e calda. Tu sei in strada e io, invece, ho sentito la necessità di rinchiudermi fra quattro mura per essere volgare come voglio essere.
Mi hai detto che ti sei seduto. Su una panchina di fronte al mare. È che lo sai. Quando te ne stai così, fermo e composto, con le gambe leggermente aperte e il tuo fare serio che più mi ricorda la tua sguaiatezza a letto, io non posso che immaginarmi con la bocca fra le tue cosce.
Sfilo via il maglione e resto in canotta, mentre rapita, continuo a perdermi nel suono della tua voce.
Ho le tette bene in vista ma sei così stronzo da mostrare più interesse per il bellissimo paesaggio che hai davanti. Ma come darti torto.
Hai ragione tu. Mi sento in forma. Ho voglia di sborra. E non la voglio dentro, a meno che per dentro non si intenda nel culo.
La voglio addosso. Voglio accarezzarmi come sto facendo ora e passarmela sulle tette e sui capezzoli duri. Li vedi?
La voglio in faccia. Voglio leccarmi le labbra, come sto facendo ora e raccoglierla con la lingua per sentirne il sapore.
E se proprio ne ho voglia nella fica, me la ficcherò io dentro, con un dito.
Mi stai dicendo che parlo assai e che invece di parlare dovrei trovarmi un cazzo da spompinare.
A.A.A. Nuovo cazzo cercasi.
Uno grande, duro, da succhiare. Uno che mi prenda qui, come sono ora. Seduta anch’io ma tutta nuda.
Sei solo sulla panchina? Mi puoi ascoltare?
Perché vedi io ce l’ho davanti e punta alla mia bocca. Gli faccio un bucchino. E ho aperto le cosce per farmi guardare. È eccitante no far cadere gli occhi sulla fica gonfia e pronta?
Ho fatto le scale a 4 per essere qui e ora voglio godere.
Ho cambiato scena all’istante passando dal marasma della strada alla solitudine di questa stanza. Ho spostato le mutande di continuo e mi sono toccata per dare sollievo a questo corpo lascivo. E ora che sono qui, attenta a ciò che mi dici, sento fremere ogni pezzo della mia carne.
A.A.A. Malena cerca cazzo.
E ne ho così tanta voglia che non tengo conto di chi ho davanti e come. Posso pisciargli in bocca, adesso, e farti sentire il rumore che fa. Fargli leccare ogni goccia che mi scorre fra le cosce risalendo fino alla fica per farmela asciugare con cura. Posso poggiarmi allo stipite della porta, mettermi a pecora e farmi scopare il culo con tutta la violenza che merito. Perché non voglio essere scopata, lo hai detto tu. Voglio essere sfondata.
A.A.A. Nuovo cazzo cercasi.
Devo fargli un pompino. Rimediare alla mia fottuta voglia di cazzo e mettere in pratica le tue ancora più fottute teorie.
E parlo assai, oh si, parlo assai.
Sei sulla panchina, mi senti?
La mia volgarità è uno spettacolo a te riservato e mi sembra di vederti. Sei bello, divertito, compiaciuto. Non mi controllo più, ti dico l’indicibile.
A.A.A. Malena cerca cazzo.
E lo cerco ora, ora che mi stai guardando e che sono piena in ogni buco. E sono esagerata perché è la mia natura. Fammi sentire ancora la tua voce che io ti faccio sentire la mia. Ansimare, respirare. Ridere, urlare. La senti la mia foga, la mia frenesia? Sono io. Sto godendo di un altro con te e per te.
di
scritto il
2019-12-16
5 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.