Stronza

Scritto da , il 2019-12-13, genere dominazione

Cos’è l’istinto? Forse solo il summa delle nostre esperienze applicate dal nostro subconscio in modo automatico, in una sinergia con i nostri sensi...forse. Quello che ho imparato negli anni è di non ignorarlo, ed ogni volta che ho deciso di farlo ne ho pagato il prezzo.
Quando Gianluca entrò dalla porta nel Pub, in quella nevosa nottata di dicembre non era solo, il cappuccio del parka abbassato rivelò una cascata di riccioli biondi.
Eva era il suo nome lo avrei saputo solo alcuni minuti dopo, non era previsto che ci fosse, semplicemente si era accodata al cugino, semplicemente era sola in casa, semplicemente non aveva niente di meglio da fare e si annoiava e altrettanto semplicemente avrebbe mandato a puttane una tranquilla serata per soli uomini.
Gianluca fece le presentazioni, le strinsi la mano, ne incrociai lo sguardo e seppi istantaneamente che quella tizia era una miniera di rotture di coglioni.
Bella, sicura di sé e piuttosto provocante nelle movenze, benfatta, viso pulito, mento affilato con una minuscola fossetta, sorriso smagliante da squalo tigre, una predatrice.
Si tolse il parka sincerandosi circa la popolazione del locale, molto più probabilmente preoccupata di non passare inosservata, diede un lento sguardo in giro per il locale, forse voleva la conferma che tutti si avvedessero che quella camicetta nascondeva molto poco del suo seno, a malapena contenuto dal reggipetto di pizzo nero.
Conosco quelle come lei, pretendono di avere il mondo ai piedi e spesso ci riescono, non tutto il mondo magari, ma buona parte sì; mi ricordai di averla già vista in effetti, sempre a fianco di bellocci palestrati, le solite teste vuote tutte fitness e fame di fica.
Decisamente non frequentavamo gli stessi giri, ma l’avevo incrociata diverse volte in centro, non sapendo della sua parentela con il mio compagno di scorribande, questa non è poi una cittadina così grande.
Mi limitai ad un educata, fredda cortesia, il suo ego già ben pasciuto, a dire il vero dietro quell’aspetto sofisticato, la sua fame di vanità mi ricordava un osceno maiale ingordo, non aveva neppure l’agreste fascino del cinghiale...no proprio un verro, anzi una troia da allevamento.
Probabilmente non aspirava al misero pasto della mia considerazione, ed io non ero ansioso di saziare quel suo particolare appetito, la serata trascorse parlando di cavolate con Gianluca, mentre lei interveniva sporadicamente nei nostri discorsi e più che altro pareva guardarsi intorno per reperire una nuova preda, questo pensai.
Io non ero il suo tipo, donne come lei hanno tatuato in fronte la parola “stronza”e questo per me chiudeva la questione, non ero interessato alla sfida della conquista e ormai sono troppo avanti con gli anni per inseguire il grappolo d’uva posto fuori dalla mia portata, se il cielo avesse voluto avrei “Vendemmiato” altrove.
Gianluca dovette accorgersi della tensione che la cugina mi aveva creato, non appena quest'ultima si alzò per andare in bagno, sgignazzando mi diede un piccolo calcio sotto il tavolo: “Scusa bro, me la sono dovuta portare appresso, è una piattola e non accetta un No come risposta, ma vedo che a differenza degli astanti su di te non fa effetto... guarda che così ottieni l'effetto contrario”. Lo mandai affanculo ...con simpatia eh!
Il giorno dopo già non ci pensavo più, a dire il vero non ci pensai per tutte e due le settimane successive, questo fino ad un venerdì pomeriggio, quando sotto un fortunale di pioggia gelata ero corso al supermercato nella speranza di lenire la desolazione che imperava nel mio frigorifero.
Stavo scegliendo la verdura, avevo voglia di una bella zuppa calda, quando qualcuno mi toccò la spalla salutandomi.
Mi girai ed eccola lì, Eva dentro il suo parka e una sporta della spesa, dal quale spuntavano le confezioni azzurre di una nota marca di prodotti Bio.
Non mi meraviglia...in effetti il profilo era il suo, pure salutista e magari vegana, o meglio la carne la interessava se cruda e pulsante… ok sto scadendo nella trivialità, ma credetemi le persone come lei tirano fuori la mia insofferenza con la stessa facilità con cui un goloso manda a fare in culo i suoi propositi arrivato in pasticceria.
Fui educato nel mio risponderle senza particolare enfasi, in una sorta di pallida fotocopia della sera di due settimane avanti.
Esistono persone che non accettano di non essere il centro dell’universo o comunque di vedersi liquidate nel disinteresse di una controparte, Eva era decisamente tra queste, provò ad attaccare discorso, ma io non le davo che risposte vacue di circostanza, insomma non la volevo intorno.
Era in corso un vero e proprio duello dove io facevo di tutto per scoraggiarla in modo mellifuo a continuare una qualsivoglia conversazione e lei invece ben decisa ad ottenere la mia attenzione.
Complice la pioggia quasi mi estorse un passaggio a casa, in effetti sarebbe stato quantomeno disumano abbandonare chiunque sotto quella bomba d’acqua che sembrava voler replicare il diluvio universale.
L’accompagnai sotto casa e ovviamente declinai il suo invito a salire su da lei.
Avevo vinto la mia battaglia contro Eva, almeno questo era quello che pensavo, ovviamente mi sbagliavo.
Me ne accorsi nell'istante stesso in cui aprì la mia portiera per scendere dall'auto e vidi sul sedile di fianco un braccialetto che era nell'incavo del lato passeggero.
Meccanicamente mi partì un accidente, ma non ebbi tempo di complicare il mio già difficile rapporto tra i santi e il Paradiso, che il mio cellulare squillava.
Numero sconosciuto, risposi augurandomi che non fosse un altro fastidioso call center, e fui accontentato, era Eva.
Aveva chiamato il cugino con la scusa di richiamamrmi per recuperare il braccialetto che “forse” era caduto nella mia auto... ci ero cascato come un pivello.
Mentre mi parlava quasi non l'ascoltavo, volevo solo chiamare Gianluca e dirgliene quattro, ma a che sarebbe servito?
Eva mi stava dicendo che sarebbe passata subito da me a prendere il bracciale, stavo per risponderle che non mi avrebbe trovato in casa che sarei uscito, aveva attaccato il telefono... stronza! Tanti saluti alla mia serata piovosa e tranquilla da pensionato, zuppa calda, tv, una birra e divano.
Non passò neppure un quarto d'ora, il citofono trillò … era lei.
Aprii la porta e andai in cucina a prepararmi qualcosa, sentii l'ascensore fermarsi al pianerottolo, la porta aprirsi e Eva chiedere permesso e se c'era qualcuno in casa.
Prendo dalla tasca il braccialetto e mi avvio verso l'ingresso sperando di chiudere la cosa in fretta e tornare ai miei progetti serali.
Eccola lì la stronza con un impermeabile che mi gronda acqua sul pavimento, vivo solo e le pulizie le faccio da me, un ulteriore seccatura, tuttavia i doveri della cortesia mi obbligano a chiederle se vuole darmelo per asciugarsi un attimo.
Naturalmente lei ci contava e con un sorriso se lo toglie....
La stronza sotto è nuda, come avevo il sospetto, il bracciale era una scusa per entrare in casa mia... credetemi sono un uomo normale, la fica mi piace come piace a qualsiasi maschio etero, ma quella lì mi fa venire i nervi...avrebbe bisogno di una bella lezione.
Il suo è uno sguardo di derisione, di sfida, di chi sa che può vincere, di chi non ha mai perso... sino ad oggi.
Non sono di ferro, questa stronza comunque mi ha eccitato, ed è qui per farsi scopare, solo, io non ho nessuna voglia di dargliele tutte vinte.
La afferro per i riccioli biondi e la tiro con me verso la camera da letto, non se lo aspettava...bene!
Prova a biasciacare qualcosa, un “Aspetta ! Mi fai male!”, ma io ho intenzione di prendermi una rivincita, la lancio sul letto, lei ci cade su e poi si gira fonteggiandomi con un ghigno beffardo.
Apre le cosce, dopotutto avrà quello per cui è venuta, pensa di aver vinto alle sue condizioni...errore!
Divarica le cosce, pensa che mi tufferò lì in mezzo a leccarla, quella testa di cazzo di Gianluca secondo me si è lasciato andare a qualche confidenza di troppo nei miei confronti.
Mi spoglio rapidissimo, sono nudo e non ancora in erezione, afferro di nuovo la stronza per i capelli e le metto il cazzo dinanzi a quel faccino da troia compiaciuta, anzi le schiaccio la faccia contro.
Lei mi asseconda, sicuramente crede che non appena la mia cappella avrà varcato le sue labbra io sarò in suo potere, scommetto che è molto brava e ne ha fatti capitolare tanti così, ma non stasera.
Lecca tutta la lunghezza dell'asta, ed appena sente il turgore crescere con una lentezza esasperante fa scorrere la cappella tra le labbra, sino a farle incontrare la lingua che si insinua nel fenulo.
Brava è brava, e se la lascio fare questa mi fa chiedere pietà, quindi senza pensarci troppo la sospingo contro di me tenedola per i capelli.
Le schiaffo tutta l'asta in gola e tenendola la scopo in bocca; all'inizio riesce a contenermi, ad assecondare i miei affondi, ma poi comincia a subirli, la prendo e basta, la fotto.
Di quando in quando le tengo la testa chiacciata con tutta la fava in gola, lei è brava cerca di rilassare i muscoli per lasciarsi lo spazio per respirare ed allora io premo più forte per toglierle quella poca aria rimasta.
Lei cerca di staccarsi puntandosi con le mani sulle mie cosce, più preme più la ia stretta diventa ferrea ed inamovibile, io decido quando può respirare, quanti secondi darle mentre tossisce saliva, prima di farle ricominciare la scopata di bocca.
Non è abbastanza, esco da lei, quel filo di saliva che mi lega alle sue labbra non ha neppure il tempo di spezzarsi, mentre rapido afferro la cintura di un accappatoio vicino al letto.
La giro e le lego i polsi dietro la schiena nonostante le iniziali proteste, poi la rimetto in ginocchio ai piedi del letto e ricominciamo da dove ci eravamo interrotti.
Sapete che c'è? C'è che mi sta comminciando a piacere scoparmi questa troia, il suo sguardo è cambiato sapete, non è più così tronfio, così certo, non fraintendetemi, la sua fica è fradicia, me ne sono assicurato, ma non sta conducendo il gioco come sperava.
Ormai tossisce sempre più spesso, e credo sia andata vicino a diversi conati, ora è sudata, il trucco del tutto sfatto, paonazza.
Glielo tiro fuori dalla bocca e le dico che dovrà bere tutto, scuote la testa dice che non beve mai, o almeno è quel che credo, le rificco il cazzo in gola strozzando le ultime parole.
Esco di nuovo, voglio che creda di averla fatta franca... la sbatto sul letto a pancia sotto.
Devo dire che mi sorprende; rapida riesce a mettersi comunque a pecorina, pur con le braccia dietro la schiena, si punta con la testa al materasso e apre le cosce, forse nella certezza di ricevermi nella fica.
Perchè disilluderla subito? La penetro con una spinta che le fa perdere l'equilibrio facendola cadere su un fianco.
Spingo e pompo, lasciando qualche bello sculaccione a mano aperta sulla natica esposta.
La stronza, grida, geme, sono costretta a minacciarla che se continua così, la sbatto fuori casa seduta stante, si contiene, si cheta, morde il labbro, sopporta, ed è oscenamente eccitata a giudicare da come mi sta infradiciando i coglioni.
Non le dò il tempo di capire, in un attimo esco da lei, quasi urla,.
La afferro con le mani e le apro le chiappe, il mio cazzo fradicio di umori è appoggiato sul solco, il tempo di direzionarlo verso il buco, sputo sulla cappella e inizio a spingere trattenedola.
No ragazzi non è certo il suo primo rodeo, non sono certo il primo che passa da queste parti, ma forse sono il primo a passarci così.
Affondo in lei, soffoca un urlo dentro il materasso, mi urla che sono un bastardo, un pezzo di merda.
Le afferro di nuovo i capelli, li tiro come le redini di un cavallo, mentre finisco di appoggiarmi contro la sua carne esposta.
Un paio di secondi ed inizio di nuovo a scoparla, la stronza prova ad opporre un minimo di resistenza ma questo le rende l'inculata meno piacevole e più dolorosa.
Alla fine capitola... si lascia andare, le martello di schaiffi il culo mentre continuo a montarla.
E' mia, sta godendo lo so, ma sto godendo sopratutto io e avere i suoi capelli in mano tirandole indietro la testa, costringerla ad inarcare la schiena, non ha prezzo.
Ha il culo rosso, per le mie mani, ma non mi basta.
Passo una davandi cercando le sue tette, afferro un capezzolo e stringo senza pietà.
Manda la testa all'indietro che quasi mi colpisce, costringendomi a ritrarmi a mia volta per non beccarmi una testata in faccia.
Sento anche il culo contrarsi stritolandomi il cazzo in un abbraccio che mi è fatale, ormai non posso reggere più.
Vorrei riempirle il culo, ma è esattamente quello che si aspetterebbe ora.
Di nuovo esco da lei, devo dire a fatica, sono rapidissimo a muovermi sul letto, senza mollare mai suoi capelli, sta per protestare, ma si rende conto di quello che sto per fare.
Involontariamente apre la bocca , forse per minacciarmi, forse per supplicare forse perchè le faccio male tirandole i capelli.
Il primo fiotto la centra appena sotto lo zigomo destro tracciando una linea bianca sino al labbro superiore.
Il secondo il naso e attraversa entrambe le labbra, finendo con qualche goccia all'interno della bocca.
Il terzo ed ultimo sotto il mento e giù lungo il collo .
Non contento le sbatto la cappella umida sul viso, spandendo il mio sperma ovunque, lei chiude le labbra, ma non si sottrae.
Scendo dal letto, e le sciolgo la cintura dell'accappatoio dai polsi, vado in bagno a prendere un asciugamano e glielo porto, non so cosa troverò al mio ritorno: forse una troia furiosa, forse una donna piangente,...non ho idea.
Eva è seduta, mi guarda mentre le porgo l'asciugamano, non dice nulla, lo prende e si pulisce il volto, poi mi chiede dov'è il bagno.
Le indico la direzione, si alza e ci và, sento l'acqua del lavandino scorrere.
Mi stendo sul letto, l'eccitazione scema, forse ho fatto una cazzata, forse ho esagerato.
Sono perso ancora in quei pensieri quando ritorna, è ancora nuda, i capelli raccolti in una coda con un elastico trovato chissà dove, un piccolo livido sotto il seno sinistro e le chiappe...le chiappe ...beh ragazzi, rosso acceso.
Sale sul letto...mi sovrasta, mi guarda, si massaggia il capezzolo dolorante, si guarda il culo rosso fin dove può torcendo il busto; non c'è animosità, ma curiosità nel suo sguardo, sono però le sue parole a sorprendermi : “ Sapevo che avevi qualcosa da darmi che non avevo trovato prima”.
Realizzai in quel momento che la nostra disfida non aveva avuto vinti ne vincitori: se da una parte avevo condotto il gioco, dominandola, privandola di ogni iniziativa, alla fine era esattamente quello che stava cercando.
Tutti quei fusti bellocci, pur di scoparsela l'assecondavano in ogni sua inclinazione e, al massimo della loro inventiva, quando “prendevano il controllo” ben difficilmente si scostavano da un clichè, pur nel timore di scontentarla per poter tornare ad ingropparsela, aveva scelto me perchè non avevo minimamente intenzione di assecondarla e men che meno condiscendere le sue azioni.
Eva era una stronza di razza, avrebbe fatto vedere i sorci verdi a qualsiasi uomo si sarebbe accompagnata, il tipo di donna che si prende i suoi spazi, che ignora i desideri del partner per soddisfare i suoi a discapito di tutto, forse nel suo essere donna più beceramente maschilista del peggiore degli uomini.
Alla fine, dentro di me, finii per apprezzare quella sua cruda onestà, quel suo essere troia egoista senza nessun alibi, non avrebbe mai potuto essere la mia donna, ma potevo essere il suo specchio, quello si.
La guardai dritto negli occhi, “rivestiti e vai, la prossima volta sarò meno gentile sappilo”.
La iena mi ricambiò lo sguardo dilatando impercettibilmente le pupille, potrei giurare di averla vista tremare, d'eccitazione plausibilmente, annuì lentamente con il capo in un mezzo sorriso.
Uscì dalla stanza, sentii l'attaccapanni ondeggiare quando ne staccò l'impermeabile, seguì lo scatto della porta d'ingresso nel chiudersi.
L'avrei incontrata ancora in giro per il paese, con qualche belloccio di turno dal quale si sarebbe fatta sbattere, o meglio lei si sarebbe sbattuta lui, non avrebbe smesso, dopotutto perchè avrebbe dovuto farlo? Era la sua natura, ma sarebbe tornata, non aveva preso il braccialetto.

Questo racconto di è stato letto 4 0 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.