Diversamente vergine - 10

Scritto da , il 2019-09-19, genere etero

SONO TORBIDA?


C’è una novità, una grossa novità che da qualche giorno mi sta turbando molto, molto più di quanto potessi pensare. Ma prima che ve la racconti, lasciatemi dire di Viola.

Ma allora sei stronza, dirà qualcuno di voi, prima ci dai un’anticipazione e poi ci lasci ad aspettare.

Sì, aspettate un secondo, rilassatevi, tanto non succede nulla.

Con Viola – aka Wonder Woman o La ragazza del nerd – siamo rimaste in contatto. Nulla di che, ogni tanto qualche messaggino, la promessa di organizzare presto un’uscita, qualche commento più che piccante direi salace su questo o quello.

Un sabato mattina mi arriva su WhatsApp la proposta di fare shopping insieme, visto che il suo fidanzato sarà fuori dai radar per il weekend. Io non è che debba comprare cose particolari, ma il Natale si avvicina e qualche idea vorrei farmela, stare anche il sabato sui libri mi sembra una bella rottura di coglioni, passare un pomeriggio insieme a lei non mi dispiace, in fondo.

Anche se non ho dimenticato che proprio lei, con quel “io la lecco benissimo”, mi ha fatto chiaramente capire le sue intenzioni nei miei confronti. Questo per dirvi che un po’ di agitazione ce l’ho.

Passa a prendermi sotto casa e ci avviamo verso un grande centro commerciale in periferia. Per strada mi viene in mente quella volta che mio padre disse “preferisco comprarti il motorino piuttosto che saperti in giro con qualcun altro”. E vorrei davvero che lo avesse fatto! Questa qui è una matta che ci farà schiantare da qualche parte con tutto il suo cazzo di SH 250. Le mie speranze di tornare a casa stasera sana e salva diminuiscono di cento metri in cento metri, di semaforo in semaforo.

Invece a casa ci torniamo dopo un paio d’ore passate al centro commerciale. Io non ho comprato nulla, lei un paio di stivali. Abbiamo anche troieggiato con due coatti che ci seguivano lasciandoli ovviamente a bocca asciutta, ci siamo più che altro divertite.

Lei mi propone un cinema per la serata e io accetto, ma poi si mette a provare una tale combinazione di vestiti, gonne e pantaloni da indossare con i nuovi stivali che alla fine, quando cerchiamo di prenotare online i biglietti del cinema, di posti liberi non ce ne sono più.

Quindi dirottiamo i nostri programmi per la serata su una serie tv su Netflix e un paio di pizze da ordinare a casa.

Ed è proprio mentre aspettiamo le pizze che i nodi, per così dire, cominciano ad arrivare al pettine.

– I miei sono fuori Roma – mi dice – non è che vorresti dormire qui? I tuoi ti lasciano? A me non piace molto restare sola la notte.

Il problema, vorrei dirle ma non glielo dico, non è se i miei me lo permettono. E’ già capitato altre volte con la mia amica Stefania. Lei però non aveva mai detto che voleva leccarmi la fica, anche se una volta un impulso davvero forte di baciarla l’ho avuto. E’ per questo che sono un po’ indecisa. Ho come l’impressione che abbia organizzato tutto, persino il ritardo al cinema.

E poiché la mia testolina mi consiglia di rifiutare, accetto. Ogni tanto mi gira così, che ci volete fare. Telefono a mia madre, che ovviamente vuole sapere un sacco di cose su questa nuova “amica dell’università”, e la informo.

Poco dopo arriva il ragazzo delle pizze. Viola mi chiede di andargli ad aprire mentre lei prende i soldi, io traffico un po’ con questo tipo che ha un’aria davvero scazzata. Improvvisamente vedo il suo volto che si illumina, sento Viola avvicinarsi alle mie spalle e porgere il denaro, mi volto verso di lei e poi di nuovo verso il ragazzo. Non so cosa abbia combinato Viola ma tutto è assolutamente come prima, solo che adesso il ragazzo ci guarda come se volesse mangiarci.

– Che hai fatto? – le chiedo dopo aver chiuso la porta.

– Nulla, hai visto come ci guardava?

– Appunto, ma perché? E’ cambiato quando sei arrivata tu, che hai fatto?

– Boh, avrò ancheggiato… forse avrà letto nei miei pensieri…

– Che pensieri? – le chiedo. E ho la assoluta certezza che stia per sferrarmi un attacco.

– Una cosa che in realtà avrei voluto fare oggi pomeriggio al centro commerciale.

Detto questo si avvicina e mi bacia, ma non è che mi bacia su una guancia. E nemmeno un bacetto sulle labbra. No, mi infila direttamente la lingua in bocca. Ed è una sensazione all’inizio stranissima, quella lingua. Piccola ma, come dire, guizzante. Non come quella di un ragazzo. Per un momento resto come paralizzata e il mio primo pensiero è, giuro, “ma così si raffreddano le pizze”. Sono da Tso, è vero. Poi però rispondo al bacio, nel senso che anche io inizio ad attorcigliare la mia lingua sulla sua. Prima ancora che mi venga in mente che “oddio sto limonando con una ragazza”.

Dobbiamo sembrare buffissime, perché per qualche secondo il nostro unico punto di contatto sono le labbra. Solo dopo che poso le pizze ci abbracciamo e ci stringiamo baciandoci e i nostri corpi aderiscono l’uno all’altro. Tanto vale…

Quando ci stacchiamo restiamo senza fiato per qualche istante. Io non so che faccia ho, Viola invece è come se brillasse. E’ lei che rompe il ghiaccio.

– No, ok, non siamo lesbiche. E’ solo che mi andava di farlo.

Prendiamo i cartoni con le pizze e la birra e ci spostiamo sul divano in soggiorno.

– E tu fai sempre quello che ti va di fare? – le chiedo.

– Ci provo.

Ci infiliamo sotto a un plaid strette strette, mangiamo e beviamo (lei soprattutto), guardiamo una serie sulla vita della regina Elisabetta che lei sta seguendo e della quale io non capisco quasi nulla.

Mi domando a lungo quando arriverà il secondo attacco, perché sono certa che arriverà. E detto tra noi un po’ ci spero pure.

L’attacco infatti arriva, sotto forma di un suo braccio che mi cinge la spalla e mi attira a lei, i visi che si rivolgono l’uno verso l’altro, le labbra, le lingue in bocca un’altra volta. Più a lungo, più rilassate, infine abbandonate.

Cazzo, è bello! Voglio dire, sto baciando una ragazza e in teoria dovrebbe non dico farmi schifo ma insomma almeno un po’ di repulsione sì. E invece no, mi piace.

Viola si volta leggermente verso di me e sotto il plaid sento la sua mano su di me, sotto il seno, sul fianco, poi più giù. Sul bottone dei jeans che prima era chiuso e un attimo dopo non lo è più. “No, dài”, le dico mentre le sue dita si intrufolano e io appiattisco il ventre per consentire loro di intrufolarsi meglio. Non dentro i jeans, però, direttamente dentro le mutandine.

Mi sembra di bollire mentre la sua mano struscia sul mio pube, respiro forte… “Ma no…”, sussurro mentre lascio andare la testa all’indietro e un suo polpastrello si inumidisce al contatto con la mia apertura.

– Qui dovremo fare qualcosa – mi bisbiglia Viola.

In che senso “qualcosa”? Più di quello che mi stai già facendo?

– Cosa? – chiedo dopo averle lievemente risucchiato un labbro.

– Vieni – risponde afferrandomi la mano e alzandosi.

Il plaid crolla ai nostri piedi, la seguo presa per mano fino alla fine di un lungo corridoio. La luce di una stanza buia si accende e mi rivela il letto dei suoi. Viola mi ci fa stendere, sul lato lungo, con le gambe di fuori e i piedi ancora in terra.

– Torno subito.

No, come torno subito? Vuoi dirmi che succede? Vorrei parlare ma taccio, ascolto dei lievi rumori arrivare da una delle stanze che affacciano su quel corridoio.

Si ripresenta con un paio di asciugamani e quelli che riconosco subito essere arnesi da barba. La guardo, eccitata e interrogativa.

– Pensavo che almeno i pantaloni te li saresti tolti da sola – dice quasi ridendo.

La mia intenzione, a dire il vero la mia speranza in quel momento, era che me li togliesse lei, che mi portasse poi lungo la via della perdizione saffica. No, non è così. Ok, me li tolgo.

Resto nuda dalla vita in giù e mi fa stendere su un asciugamano, mi allarga le cosce. Ecco, in questo preciso istante mi vergogno. Non è la prima volta che resto con la fica all’aria davanti a una ragazza, ma non lo avevo mai fatto dopo che questa ragazza me l’aveva toccata. Anzi, per la precisione nessuna ragazza me l’aveva mai toccata. E poi così, a gambe spalancate…

– Che fai? – mi decido finalmente a domandare.

– Shhh… zitta! Lasciami lavorare.

Mette in moto un aggeggio che è una specie di rasoio elettrico ma che in realtà taglia i peli lasciandone un pezzetto. I peli in questione, sono quelli del mio pube. E’ una sensazione stranissima, a metà tra il fastidio e il solletico. Mi rendo conto che vuole depilarmi lì senza avermelo nemmeno chiesto e senza che io abbia fatto in tempo a dire qualcosa.

– Non è proprio come una ceretta intima, ma funzionerà…

– Ma perché? – chiedo rendendomi conto che è ormai troppo tardi per obiettare qualcosa.

– Perché stai meglio.

Ok, lo ha deciso lei. Io non sarei nemmeno particolarmente irsuta, al contrario. Tuttavia nel suo immaginario sto meglio depilata. Vabbè. Mi stupisco della mia accondiscendenza. Probabilmente il suo segreto è non chiedere un cazzo, farlo e basta. Me l’ha detto prima, no? “Cerco di fare sempre quello che mi va di fare”.

Mi passa un asciugamano sui peli mezzi tagliati dal rasoio elettrico e scopro che è bagnato nell’acqua calda, adesso sì che la sensazione è piacevole. Ci gioca un po’ poi afferra schiuma da barba e rasoio, ed è qui che un po’ mi spavento.

– Ferma ora, o ti taglio.

Ecco, appunto, grazie di avermelo detto. Mi stendo sul materasso e chiudo gli occhi, incrociando idealmente le dita. Ma perché mi fido così tanto di questa matta scatenata?

Devo dire che tutto sommato se la cava benissimo, la sua mano è leggera e non mi dà più tanto fastidio dopo un po’, mi fa anche girare per radermi meglio la zona perianale, mi ripassa l’asciugamano caldo e bagnato, prende una crema per il gommage e poi la asporta con l’asciugamano di spugna. Ancora acqua calda.

Quando finisce, però, me la sento in fiamme. La pelle, intendo.

Viola osserva il suo lavoro, o per meglio dire mi osserva la fica.

– Che strana, sembra incisa con un bisturi… aspetta che prendo una crema… ti brucia?

– Sì…

– Guardati – dice tirandomi su mano nella mano e mettendomi davanti allo specchio.

Mi sembra di essere tornata indietro di dieci anni. Mentre guardo il mio pube riportato al suo stato glabro prende una crema e ce la spalma sopra. Il sollievo è quasi immediato. Penso che voglia indugiare un po’ lì, spero che lo faccia, ma i contatti con le mie parti più sensibili sembrano quasi casuali. I brividi però mi partono comunque.

Mi rifà stendere sul letto e mi allarga di nuovo le cosce, io sembro un automa nelle sue mani. Avvicina il viso annusando e, subito dopo aver detto “che buon profumo”, parte con una leccata né troppo lenta né troppo rapida lungo tutto il taglio della fica.

E’ una specie di scossa elettrica che mi fa sobbalzare e tirare fuori un gridolino da sciacquetta. Poi per qualche secondo resto in trance mentre lei si dedica con la lingua a tutta la zona intorno.

– No… no, ti prego – imploro stupidamente mentre in realtà non vorrei che smettesse mai.

E infatti lei per un po’ non smette, poi conclude con una nuova lappata che stavolta però termina e indugia sul mio grilletto indurito, pulsante e ipersensibilizzato. Lancio un “aahhh” tremolante che non avrei saputo evitare nemmeno volendo mentre lei rialza la testa e mi guarda sorridendo.

– Che buon sapore che hai… non ti preoccupare, non farò nulla che tu non voglia… Se lo desideri continuo, sennò mi fermo, io voglio solo farti stare bene…

Come? Ma che modo di fare è? Prima mi fai desiderare tutto e poi mi dici se vuoi mi fermo? E’ sleale, non sono nelle condizioni di dirti di fermarti, o forse sì ma cazzo non voglio proprio che ti fermi e tu lo sai, bastarda, troia, lesbica, fantastica, arrapante che non sei altro.

– Fammi quello che cazzo ti pare – sospiro.

E da questo momento in poi non chiedetemi più niente per un tempo che non saprei definire. Un minuto? Un quarto d’ora? Un’ora? Non lo so, vi ho detto, e non me ne frega nulla. La sua bocca mi mangia, la sua lingua mi devasta, le sue mani mi raggiungono i seni e li accarezzano, persino il suo dito che dopo un po’ si intrufola nel mio sedere… Cazzo, sì, quello mi fa davvero impazzire. E’ sottile, lungo il giusto, è perfetto. E’ come se tutto il mondo ruotasse intorno a quel ditino che mi incula.

E io? Che vi devo dire. Io gemo strillo, mi contorco, le afferro i capelli, non so cosa dico né con che tono lo dico. Ricordo i miei “no, no, no”, i miei “sì, sì, sì”. E lei che si ferma un secondo per chiedermi con voce compiaciuta: “Così ti piace proprio, eh?”. Ma che, si vede? Ricomincia subito, stronza!

Da questo punto in poi non ricordo francamente più nulla, l’ultima cosa sono io che urlo “cazzo! Cazzo! CAZZO!” e le mie cosce strette intorno alla sua faccia, chissà se le faccio male, ma in fondo sticazzi. Sto tanto bene io, chissenefrega del mondo intorno…

Me la ritrovo stesa sopra di me, non mi sono resa conto per bene come, ma è stesa sopra di me. Le sue tette schiacciate sul mio corpo, i nostri sessi che occasionalmente entrano in contatto e che mi fanno schizzare, la sua lingua che si attorciglia alla mia. Sa di me, della mia fica, e io sono lì a sentire il mio sapore.

Mi scivola di fianco, appoggia dolcemente la mano e le sue dita scivolano avanti e indietro sulla fessura bagnata. Mi guarda come se toccasse a me parlare. E ok, parlo, non prima però di un altro bacio. Così, giusto per prolungare il momento e intensificare ancora un po’ la sensazione di quelle dita che scorrono e che mi mettono i brividi.

– E’ stato davvero wow… – sussurro – davvero wow…

Non trovo altre parole, dire che aveva ragione quando mi aveva detto che lei la lecca benissimo mi sembra troppo banale.

Viola sorride, infila il dito nel mio solco e lo fa scorrere, si abbassa a succhiarmi un tetta, mordicchia il capezzolo. Brividi si aggiungono a brividi.

– Così mi fai morire – smanio.

– In realtà, in questo preciso istante – dice lei con voce lievemente alterata – avrei una gran voglia che ricambiassi, ma non te lo chiederò… anche se sarei davvero curiosa di sapere se con una fica te la cavi bene come con il cazzo..

Resto attonita e tutto mi si gela. La leccata di fica più spettacolosa possibile che Viola mi ha appena regalato sembra una cosa avvenuta secoli fa. Il senso di colpa prende il sopravvento e avrei, come primo impulso, quello di rimettermi addosso i panni della verginella stalkerizzata dalle cattive compagnie. Vorrei dirle ma che, ancora con questa storia? E invece no, non ce la faccio. Avete presente quando una persona vi sputtana con una sicurezza tale che negarla risulta non credibile persino a voi stessi? Ecco, esattamente così. Non posso più negare, è inutile, sarei io la prima a non crederci.

– Mi avevi proprio fregata, sai? Ti avevo creduto – dice Viola senza dismettere il suo tono dolce e arrapato allo stesso tempo. E soprattutto senza interrompere lo scorrere delle dita sulla mia fessura più intima.

Dovrei essere spaventata, umiliata, dovrei essere terrorizzata dal fatto che lei potrebbe decidere da un momento all’altro di spingermi due dita dentro e deflorarmi. Così, per ripicca. Secondo me è capacissima di farlo. E poi approfittarne per spaccarmi la faccia. Che vendetta che si prenderebbe.

– Non ti devi spaventare – continua come se mi leggesse nel pensiero – te l’ho detto, non farai nulla che tu non voglia, e nemmeno io te lo farò. Mi hai fregata quella volta all’università ma, a parte il fatto che chi mi aveva parlato di te ha confermato tutto, ho la confessione di Francesco, me l’ha detto lui.

Ecco fatto, il coglione ha parlato. Dovevo saperlo sin dall’inizio che con una così non avrebbe mai potuto reggere il confronto.

– Non ti sei incazzata?

– Con lui molto, ma non preoccuparti avrà modo di scontare… fantastica la sua sborra, eh?… invece… con te… Ma anche tu una piccola penitenza la dovrai fare. Prima o poi la farai…

Su quel “fare” non calca solo l’intonazione, calca anche la pressione del dito che scorre sulla mia apertura, mi scappa un gemito che a questo punto non so più se sia di piacere o timore. Mi sento completamente in sua balìa.

Se non fosse appoggiata al materasso, la mia testa crollerebbe all’indietro. Apro le cosce inconsapevolmente per lasciarle terreno libero e poi domando con un soffio:

– Che penitenza?

Non che me ne freghi un cazzo, intendiamoci, potrebbe anche chiedermi di leccarle la fica in questo momento, potrebbe chiedermi tutto.

– Mi sei piaciuta quella mattina al bar… – continua lei anziché rispondermi – credevo fossi limpida. E invece sei torbida… e questo mi piace ancora di più.

Detto questo si tuffa, letteralmente a baciarmi, a invadermi ancora una volta la bocca con la sua lingua, mi masturba, mi bacia il collo, mi succhia i capezzoli, mi insaliva la pancia fino a scendere giù, sempre più giù, come impazzita.

Io intanto non riesco a non pensare a quella parola: torbida? Sono torbida? Ho sempre pensato di essere trasparente, anche nella troiaggine, perché sarei torbida? Non riesco a staccare la mente da questo pensiero. Almeno finché la passione di Viola non prende il sopravvento e mi fa chiudere gli occhi. Le poso le mani sulla testa, per fermarla tra le mie gambe. Non voglio assolutamente che smetta adesso, non può farlo. Per la penitenza, vabbè, vedremo. Ma al momento sento improvvisamente di esercitare su di lei un potere grandissimo. Un potere che non riesco a fare a meno di esprimere anche a parole, con un sussurro:

– Fammi godere, puttana.

CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 3 9 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.