Il vichingo

di
genere
etero

Impazzisco in casa.
Ho una smania che mi impedisce di stare ferma.
Sono nervosa, irritabile. Ho caldo
Vado al mare.
Mi porto dietro il cane, anche se so che mi farà diventare matta: deve sempre salutare tutti e elemosinare attenzioni. Anche da chi non gliene vuole dare.
Mi ricorda me stessa, con la mia relazione malata. Un uomo che ti da e poi riprende, senza senso, senza motivo. Ed io a elemosinare una carezza, un osso. Sporadici momenti di felicità.
Questa volta, con la cattiveria che ho dentro, sono sicura che è finita. La prossima volta che mi cercherà lo manderò a cagare. Forse. Chissà.
Volontà vacillante, incerta.

Intanto sono sulla spiaggia. Poca gente, mare calmo, un po' di vento. Bistecca, la mia bastarda color spezzatino, si sta concedendo una lunga caccia alle lucertole.
Io continuo a rimuginare e non riesco a stare ferma.
Vado a farmi due passi sulla battigia. Bistecca al seguito.
Avrò fatto nemmeno un chilometro quando vedo quella bestia immonda del mio cane saltellare intorno a un tizio che probabilmente se la dorme beatamente. Non faccio a tempo ad intervenire che l'uomo viene svegliato da una ventina di centimetri di lingua di cane spalmata fra orecchio e naso.
Ecco. È fatta. Ora mi tocca litigare ...
Il poveretto si tira su come se fosse stato punto da un calabrone e, vedendo quella stupida di una cagna inizia a giocarci.
Che culo. Lite scampata.
Mi avvicino per tirar via la bestiaccia.
Metto a fuoco il tizio
Cazzo!
È carino un sacco!
Capelli corti, barba incolta, biondo con qualche filo bianco. Occhi azzurri, chiari. Un po' vichingo. Come piacciono a me. Un sorriso da paura e una bocca che mi ispira subito pensieri impuri.
Pelle ambrata, pelo giusto.
Me lo voglio portare a letto. Al più presto. E fanculo a Massimiliano, stupido scopatore anafettivo.

Mi avvicino al vichingo sorridente, chiedendo scusa per il comportamento del cane. Il vichingo è italiano, per fortuna, e mi risponde che a lui i cani piacciono. Bene.
Vediamo di fare conversazione, anche se le mie voglie sono dirette ad altro. Non so se il pacco che vedo in mezzo alle gambe è frutto di una mia allucinazione, ma il tipo mi sembra un po' in tiro. Sarà il risveglio umidificato del cane.
Mmmmm....
Ma no. Non credo. Il tipo mostra il cosiddetto occhio chiavino. Lo riconosco.
Cazzo, cazzo e ricazzo.
Lui mi piace ma a quanto pare anche io gli faccio effetto. Mi sta spennellando lo sguardo da capo a piedi. Si ferma sulle mie tette, prosegue indugiando sulla fica, continua allungando il collo per guardarmi il culo.
Vuoi vederlo?
Mi giro con la scusa di cercare un bastoncino da tirare a Bistecca. Trovato.
Mi chino a raccoglierlo.

Si, si! Le mie non sono allucinazioni. Il pacco si è ingrossato. Questa cosa mi fa proprio felice.
Felice e spudorata. Mi lascio cadere accanto a lui. Vicina vicina.
Il vichingo mi guarda negli occhi, è serio. Passa alle labbra. Ho la salivazione aumentata, anche in mezzo alle gambe.

In un attimo le nostre bocche si avvinghiano e lui passa una mano sulla mia coscia, arrivando, senza mezzi termini a spostarmi il costume e ad infilarmi due dita nella fica, a gambe strette.
C'è gente. Vorrei aprirle le gambe, fargli vedere tutta la mia voglia
Ma non si può, cazzo.
La mia mano scivola sul pacco.
Porca puttana, che sberla di verga!
È enorme, lui lo fa uscire da sotto i pantaloncini.
Fa paura ma non ho paura, anzi.
Mi stacco da lui per guardare le sue intenzioni.
Mi piace quello che vedo
Ho voglia.
- Hai voglia di succhiarmi il cazzo?
Faccio cenno di si
- Hai voglia di sentirlo dentro, vero?
Faccio cenno di si
- Lo vorresti anche nel culo?
Sospiro un "Magari"
Magari. Ma siamo in una dannata spiaggia, sotto gli occhi di turisti e curiosi.

E fa caldo, cazzo. Troppo caldo. Devo fare un bagno, devo riprendere le redini di questo corpo impazzito che non sa più ubbidire alla ragione. Galoppa lontano, buttando polvere su un cervello offuscato.

Mi butto in acqua e mi segue, il vichingo.
Mi tocca, mi guarda. Esplora. Se le onde mi allontanano lui mi tiene vicina. Sto tentando di darmi un tono, sorrido, provo a scrollarmi di dosso il desiderio ma è tutto inutile. Con quegli occhi è lui che comanda. La mia mente può tentare di legare le mie mani ma così la mia fica sarà ancora più esposta e aperta.

Usciamo dal mare. Al solito, la voglia mi toglie le forze. Le gambe non reggono. Sembro malata, mi sento malata. Ho voglia di sentire il vichingo fra le mie gambe. Devo godere.
Andiamo in pineta. Bistecca ci segue, continuando la sua caccia fra gli arbusti.

Di nuovo le sue dita dentro di me mi fanno sciogliere. Ho voglia di prenderlo in bocca.
Mi inginocchio, inizio ad assaggiarlo, bocconi sempre più grandi ma la mia bocca non è abbastanza capiente. È salato, è buono, è tanto ed è durissimo
Mi scopa la bocca il vichingo. Ma il suo attrezzo non ci sta, spinge, spinge, spinge. Lacrime e conati.
Sospende, mi fa prendere aria e poi, di nuovo dentro. Affonda in gola, mi soffoca. Sospende. Lo guardo ridendo. Ride anche lui.
- Troppa roba - gli dico, col sorriso.
Se lo guarda orgoglioso ma quando rialza gli occhi su di me il sorriso è sparito. So cosa vuole. Lo voglio anche io. Mi giro e mi appoggio a un albero. Entra dentro. Quel suo coso mi apre, mi riempie, affonda, sprofonda.
Finalmente godo fino in fondo.
Il vichingo vorrebbe qualcosa in più ma lo fermo. Non che non voglia ma bisogna lavorarci con calma e la pineta non mi ispira relax.
Capisce, è un gentiluomo.
Riaffonda. Godo ancora, viene anche lui. Esplode in schizzi confusi di cui assaggio la parte finale. Un sapore amaro, salato, di birra scura.
Ricomponiamoci vichingo.
Massimiliano.
Anche lui.
Massimiliano, cazzo di nome che mi perseguita ....
Salta fuori che è praticamente un vicino di casa.
Bene vichingo.
Alla prossima
di
scritto il
2019-09-14
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.