Amelia

Scritto da , il 2019-09-14, genere etero


Renato era un bel tipo. Carino, simpatico e di poche parole. Laziale, un accento un po' rozzo: la sua voce graffiava e metteva di buon umore. Fidanzatissimo.
Quando Amelia si trovava a lavorare con lui si fidava, si sentiva ragionevolmente al sicuro. Riteneva che Renato fosse una persona onesta, un uomo serio e in gamba. Erano amici.
Carina, giovane, bel fisico e bel viso, Amelia non faceva mistero d'essere un tipo intraprendente: le piaceva scopare e in quel mondo di uomini non aveva difficoltà a trovare materia prima.
In quel mondo di uomini si destreggiava bene: simpatica e mascolina quel tanto che bastava per non bollarla come una gatta morta, troia a sufficienza per renderla una compagnia gradevole. I colleghi che ancora non la conoscevano bene erano sempre speranzosi di ricevere i suoi favori, magari in occasione di un servizio notturno in periferia, salvo rendersi conto che Amelia non era assolutamente una facile.
La ragazza non era una che potevano permettersi tutti. Lei guardava, osservava i movimenti delle labbra, delle mani, ascoltava le parole e i suoni e annusava. Quando qualcuno si insinuava nei suoi pensieri era spesso una cosa fulminea.
Era la sua fica a comandare.
Si gonfiava, pulsava e si bagnava: ecco che aveva una preda davanti.
Così Amelia iniziava a tessere la tela e rarissimamente le era successo di saltare un pasto. Più spesso le era capitato, porca puttana, che il pasto non fosse all'altezza del suo appetito o, peggio ancora, che si presentasse come una prelibatezza e svelando poi d'essere pane sciapo e acqua del rubinetto.
Cazzo! A volte prendeva proprio delle cantonate!
Non se ne risentiva più di tanto. Infilava l'esperienza nello zaino della vita e andava avanti. La fatica più grossa era levarsi dai piedi quei tizi che la volevano far campare alla stregua di un carcerato. Senza essere spietata, con dolcezza, faceva loro capire che non era aria e, piano piano, i disgraziati si ritiravano di buon grado nelle loro cucce a leccarsi le ferite.
Era maggio e si prospettava un servizio da svolgere per due giorni consecutivi. Due giorni e una notte in una scuola. Straordinari e indennità varie facevano gola a molti, anche ad Amelia e a Renato: era l'occasione di guadagnare qualcosina in più e, spinti unicamente dalla loro amicizia, si ritrovarono a far domanda per svolgere quel servizio insieme. Li accontentarono ed il sabato designato si ritrovarono dentro ad un piccolo liceo dove iniziarono il loro lavoro di presidio, coadiuvati da un giovanissimo alpino di leva che non si vergognarono a schiavizzare un po'. Il primo giorno trascorse veloce, gente che andava e veniva, colleghi che passavano a vedere se tutto procedeva bene, due chiacchiere, qualche pagina di libro e presto Renato e Amelia si ritrovarono a chiudere la scuola e a prepararsi per fare i turni di guardia.
I due, a dire il vero, si erano anche organizzati per passare parte della serata in allegria: bottiglia di rum, mazzo di carte e dama. L'alpino lo avevano messo a fare il giro della scuola e tanti saluti alla divisa. Entrambi in pantaloncini e maglietta, iniziarono a giocare a dama su un banchetto fuori dall'aula che fungeva da camera. Il rum scivolava in gola e Amelia prendeva delle sonore legnate al gioco. Rideva rendendosi conto di quanto fosse bravo Renato e di quanto lei fosse veramente schiappa. Dama, carte e rum. Rum, carte e dama si era fatto tardi ed era necessario dormire qualche ora a testa. L'indomani sarebbe stata una giornata pesante e molto lunga.
Presero a discutere a chi toccasse il primo turno di sonno. Resi allegri dal poco rum bevuto e dal piacere della rispettiva compagnia, Renato e Amelia si prendevano in giro, ridendo e scherzando e goliardicamente iniziarono a darsi delle spintarelle sfottendosi a vicenda.
Sui loro volti però si spegneva lentamente il sorriso, lasciando spazio a espressioni più serie, vagamente stupite. Il rum, quell'aula di scuola semibuia, la solitudine. La vista dei loro corpi liberi dal fagotto della divisa. Fiato corto, labbra umide, brividi fra le gambe.
Renato schiacciò Amelia addosso ad una libreria. Addio fidanzata, addio amicizia.
Lingue e labbra ovunque. Dita che si insinuavano dentro un sesso bagnato, mani che circondavano una verga dura, potente, di dimensioni entusiasmanti.
I due ballavano un valzer di gemiti e sospiri, avvinghiati ai loro sessi vicendevolmente. Ma Amelia voleva sentirlo dentro, aveva fretta. Non sapeva aspettare. La cattedra era lì che li attendeva. Lei si sdraiò portando le ginocchia verso il petto, larghe, e continuando ad afferrare il cazzo di Renato se lo infilò nella fica, sentendolo affondare con leggerezza. Il membro dell'uomo aveva dimensioni prepotenti: sentiva che la stava aprendo e bloccando sul tavolo. Lui la scopava piano, con dolcezza, con la paura di farle male. Amelia lo prendeva tutto godendosi quella sensazione di pienezza assoluta. Godeva Amelia. Quando le capitavano amanti così capaci andava in estasi, rimanendo in una dimensione paradisiaca per lungo tempo. Varie furono le posizioni che giocarono quella notte, utilizzarono perfino la brandina militare di Renato che non si ruppe per miracolo. Vari e variopinti furono gli orgasmi di Amelia, l'ultimo dei quali fu con il cazzo di Renato che le schizzò in mezzo al seno, colpendole viso e bocca.
Mezzi morti di stanchezza si addormentarono avvinghiati su un unica brandina, dimenticando completamente il loro dovere.
A dire il vero alla vigilanza sopperì perfettamente il giovane alpino, prendendosi solo la libertà di una pausa mentre guardava Renato e Amelia impegnati nei loro giochi.
Sebastiano, il militare, era giovane, poco esperto, si accontentò di guardare e di venirsi nelle mutande come il ragazzino che era. Peccato. Qualche anno dopo, ripensando alla vicenda, si diede del coglione per non aver almeno tentato di partecipare. Non conobbe mai più una donna come Amelia.

Amelia e Renato, finita la parentesi godereccia, tornarono ad essere amici, non senza qualche dubbio e qualche rimpianto.
Ora vivono a chilometri di distanza. Lui ha sposato la fidanzatina dell'epoca, dalla quale poi si è separato anni dopo. Lei vive una vita incasinata nel tentativo di far convivere nella stessa esistenza la donna responsabile e dedita alla famiglia con la troia (decisamente migliorata) che ha dentro e che non l'ha mai abbandonata
.

Questo racconto di è stato letto 2 5 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.