Una giornata in spiaggia (1/3)

Scritto da , il 2019-09-07, genere fisting

Episodio 1/3

Ho lanciato l'auto sulla rampa di accesso dell'autostrada, ho abbassato completamente i finestrini e via! Finalmente una giornata in spiaggia! La spiaggia di Capracotta si trova non molto lontano da Roma, è un posto interessante, non ci andavo da anni.

Non vedevo l'ora di questa avventura. Non ero mai stata in una spiaggia per nudisti prima d’ora e non vedevo l'ora di provarlo. Sono stata una nudista casalinga per molti anni e volevo godermi la stessa libertà fuori, in spiaggia. Potrei anche incontrare alcuni nuovi amici!

Era una perfetta giornata estiva: sole, caldo, brezza leggera e secondo l'ufficio meteorologico, solo un leggero moto ondoso. Il traffico scorreva sorprendentemente senza intoppi per l'ora di punta del mattino. È stato un grande sollievo. La radio stava mandando musica a squarciagola rendendo nel complesso la situazione perfetta.

Per adattarsi al tema di questa avventura e per aiutarmi a passare il tempo, avevo pianificato un trattamento speciale per me stessa durante il viaggio. Prima di partire avevo posato con cura un telo da mare sul sedile del conducente in modo tale che il sedile fosse coperto a metà dell'asciugamano mentre il resto dell'asciugamano era disposto tra il sedile e la portiera e raccolto sul pavimento. Avevo bisogno di aspettare un po' per il trattamento, ma solo il pensiero dava una sensazione molto piacevole sotto i miei jeans.

Durante il viaggio ho estratto la camicia dai jeans e usando una mano ho slacciato tutti i bottoni e l'ho aperta esponendo il mio petto, il seno ed entrambi i capezzoli. È stato bello essere esposti così all’aria, un po' eccitata. Mentre guidavo, mi strofinavo scherzosamente i miei capezzoli, trovandolo molto piacevole.

Dopo un breve periodo di gioco con i capezzoli, altre parti di me si muovevano in armonia. La mia passerina sembrava avere una linea diretta con i miei capezzoli! Fu allora che mi slacciai la cintura dei jeans con una mano, continuando a guidare con l'altra. Ho fatto poi scorrere la cerniera e ho slacciato il bottone dei miei jeans.

Questo ha permesso alla mia mano di raggiungere la mia figa che già incominciava a bagnarsi. L’avevo da poco depilata, era quindi molto piacevole da toccare.

L'accesso al mio spacco umido era piuttosto limitato poiché ero ancora nei pantaloni ma il traffico ora era abbastanza scarso e la strada dritta, così ho tolto la mano da dentro le mutande e ho fatto scivolare rapidamente i pantaloni e le mutande dai fianchi fino alle mie ginocchia!

La mia figa avvertiva la sua nuova libertà ed ha risposto in modo più completo alla situazione inumidendosi sempre più. Allargai le cosce e ritornai con una mano per sentire l’umidità dei miei umori. Ho immaginato quanto sarebbe stato bello avere un copilota nudo in viaggio con me.

Era da tempo una mia fantasia quella di guidare nuda!

Non ho smesso di giocare con me stessa nemmeno quando ho incrociato altri veicoli, essendo questo parte del brivido, sperando che qualche compagno di viaggio potesse guardare dentro ed essere piacevolmente sorpreso dalla vista della mia nudità.

Tuttavia, se dovesse essere necessario, ad esempio a causa di lavori stradali che rallentavano il traffico, avrei potuto semplicemente tirare l'asciugamano disteso sul sedile e coprire la mia passerina e i miei seni.

Il viaggio è stato molto piacevole, e ho apprezzato soprattutto il poter alternare l'accarezzare la mia figa esposta e solleticare i miei capezzoli turgidi. Ogni tanto mi toccavo oltre la figa verso il mio buco del culo increspato.

A un certo punto un camionista che dominava il traffico dall’alto della sua cabina di guida mi sorpassò e suonò il clacson, dandomi il pollice in su in segno di apprezzamento.

Penso che sarebbe stato contento se lo avessi seguito fino all’area di sosta successiva, ma avevo altri piani oggi!

Sentii un formicolio in basso che indicava che avevo bisogno di rilassarmi un po'conservando quel piacere per dopo, forse fintanto che non fossi tornata a casa. Fui sollevata di lasciare presto l'autostrada e di dirigermi verso la spiaggia nudista.

Finalmente ho raggiunto la località e, prendendo una strada sterrata sulla destra sono salita verso una zona di boschetti bassi. La polvere della strada sterrata era sospesa nell'aria, illuminata da fasci di luce solare che creavano un'atmosfera di nebbia interessante.

Intravvidi un piccolo parcheggio sulla sinistra, in cima ad un promontorio. Ho trovato un parcheggio e sono stata contenta di vedere già alcune macchine.

Mi abbottonai la camicia e mi sistemai di nuovo i pantaloni. Saltellando fuori dalla macchina, raccolsi la borsa da spiaggia, mi misi il cappello e presto camminavo attraverso la spiaggia.

Era un giorno magico, un cielo blu senza nuvole, un mare invitante con serie di dolci onde che si infrangevano sulla sabbia dorata. Da un promontorio vicino alla spiaggia ho potuto vedere alcuni escursionisti che camminavano lungo il bagnasciuga. Alcuni erano vestiti ma potevo anche vedere altre persone nude! Due ragazzi, ovviamente nudi, scesero lungo la collinetta verso l'acqua e si tuffarono.

Ho così raggiunto la sabbia e ho cercato un buon posto in cui sistemare l'asciugamano, ma non lontano dalla boscaglia che faceva riparo dalla brezza. Inoltre la posizione mi regalava un po’ d'ombra e non ero troppo esposta a passanti o escursionisti.

Lì vicino c'era ancora sabbia, ma al momento non c'era nessuno. Mi sono assicurata di essere discreta e ho mantenuto un po' di spazio tra di me e gli altri bagnanti al fine di creare un po' di privacy reciproca.

Distesi l’asciugamano e mi guardai attorno. C'erano alcuni nudisti, sia uomini che donne, sdraiati che prendevano il sole.

Alcuni dei nudisti vicini a me mi guardarono in modo strano e probabilmente si chiedevano se fossi una nudista o uno dei pochi altri sulla spiaggia che fosse rimasta vestita.

... continua episodio 2/3

Questo racconto di è stato letto 6 0 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.